|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() tutti gli altri indirizzi, SN e "maca" sono separati da duepunti ![]()
![]() |
#1303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS scoperto il dilemma.... Il mio pacchetto tiupgrade contiene questo... "setenv mac_ap 00.e0.a0.a6.70.90" e nessuno ha mai trovato l'errore ![]() @tutti... unsettate dalla env quel mac e rimettetelo in modo corretto ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-01-2007 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#1304 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1307 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta che ce ne sta uno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: ovvio che però andrò a rimettere a posto quello originale domattina col router sottomano... [OT] sai del mio ponte wireless da 1km? [/OT] EDIT 2: sai però che il MAC_AP attuale era solo un bit differente dal Ethernet MAC? quindi o erano sballati entrambi o sono entrambi originali ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 07-01-2007 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
#1309 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ------ hai usato il mio pacchetto Rtech percaso??? il mac è uguale a quello da me postato precedentemente? ------ MA a voi funziona il tasto la sezione Run Command ? Ho dato echo "memchk.sh 1" > /proc/ticfg/env ma non lo vedo nella mia env ![]() dando lo stesso comando via seriale allora tutto ok ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-01-2007 alle 21:38. |
||||
![]() |
![]() |
#1310 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() io ho creato un file /var/test poi dalla user command ho fatto "echo ciao2 >> /var/test" e mi ha correttamente aggiunto la dicitura ciao2 alla fine del file ![]() può dipendere dal fatto che operavo in /var? quali cartelle sono in sola lettura da telnet/web? ______________________________________________________ EDIT: in effetti se lancio "cat /var/test" mi mostra l'output, mentre "cat /proc/ticfg/env" non restituisce nulla, come se la web interface non fosse autorizzata a leggere quel file? ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 07-01-2007 alle 21:51. |
||
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
|
Non saprei....
Io il comando lo preso da questo post di cicala... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...d#post15119858 ------- agli utilizzatori della beta... date questi comandi da Tools>UserCommand usb_disable.sh nat_fix.sh show_nat_settings.sh ![]() ------- cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max > 12289 ![]() ------ Allego la lista dei comandi (per la versione stabile, nella beta alcuni non vanno) ![]() ------ Edit quello stesso comando dalla seriale mi scrive regolarmente il valore nella env ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#1312 |
Senior Member
|
mah evidentemente il file in questione è protetto in qualche modo...
se digito "echo qualcosa >qualchefile" di norma il contenuto di tale file viene interamente sovrascritto dalla scritta "qualcosa", il perché non succeda con env credo sia attribuibile al fatto che sia un file "finto" ed il suo contenuto venga gestito in qualche modo dal bootloader o chi per esso a me le connessioni sono 6000 ![]() ![]() EDIT: Codice:
/var # showip.sh error: error_code=-1, err_msg=There is no container 'encaps0' error: error_code=-1, err_msg=There is no submodule 'pppoa'
#1313 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-01-2007 alle 22:21. |
||
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OK, ho appena montato e finito di riconfigurare (a manina da capo) la nuova beta5 RT...
Ho notato con piacere che ora il log funziona, in effetti prima mi mostrava le operazioni che facevo con l'interfaccia ma non mi mostrava i messaggi del router... Così, ora, spulciando nel log ho trovato questo: Jan 7 00:17:29 | DSL Carrier is up Jan 7 00:17:30 | sar read trained mode (1)(ADSL_G.dmt) Jan 7 00:17:30 | ---}}} Start of connection delayed for 58 sec Jan 7 00:17:30 | PPPoA launch delay. Jan 7 00:18:28 | PPPoA Launch after conn delay timeout ... Jan 7 00:18:28 | pppd 2.4.1 started by root, uid 0 Jan 7 00:18:28 | Connect: ppp0 {--} In pratica ecco perché il RT è così lento a connettersi (una volta presa la portante): c'è un delay di 58 secondi preimpostato... ma perché? Non sarebbe comodo toglierlo (sempre che non ci sia un motivo) nella futura mod? P.S. Appena partito il mulo mi è schizzato immediatamente a 15Kb in down, non male come inizio di testing ![]() Quote:
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 08-01-2007 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-01-2007 alle 03:57. |
|
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti...
![]() sono stato via un po e gentilmente vi chiedo un aggiornamento riguardo a che punto stiamo... e qualche link... tnx @Vathek mi pare che tempo fa hai fatto un post dove dicevi di essere riuscito ad impostare il qos per skype... mi dai un po di info ![]() Ultima modifica di cicala : 08-01-2007 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
|
@cicala & erpalma!
è un piacere rivedervi (risentirvi... rivedere i vostri post
![]() al momento TheChieff (team routertech) sta lavorando alla versione 2.2 nella quale aveva risolto alcuni bug grafici (alcuni dei quali già risolti nella nostra mod)! Alla beta1 mi ha contattato via pm e mi ha fatto sapere che gl'avrebbe fatto comodo un betatester e cosi è stato! Adesso stiamo alla beta5 ma ancora ci sono un paio di cosette da sistemare, comunque rispetto alla 2.1 (e alla nostra mod) è già parecchio migliorata ![]() Se desiderate provarla (ricordando che di beta Rtech si tratta quindi i led non funzioneranno e sappiate che bisogna rifare il config in quanto è molto diverso rispetto ai precedenti ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-01-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Praticamente nelle impostazioni di Skype puoi scegliere la porta da aprire nel router per ottimizzare il traffico (oppure usare quella che skype sceglie da solo a caso). Su quella porta ho costruito una regola QoS con politica di Mimimum Delay e alta priorità... così facendo mi sembra funzioni molto bene...
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.