|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
Non sono sicuro sia fatto giusto ma a me funziona ![]() Se non funziona fammi un fischio che te lo rifaccio per benino ![]() Per quanto riguarda i GPIO, ho intenzione di fare una 2a seriale per attaccarci una rete 1-wire (sensori temp, EEPROM, ecc.). Con la seriale principale non si puo' fare perche' e' "bindata" esclusivamente ad ADAM2 e alla shell del router ![]() |
|
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
![]() ![]() Quindi vuoi mettere dei sensori di calore.........ma per EEPROM ke intendi ? |
|
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
So che ribatterai a questa cosa... facciamolo in pm però! Da una bella letturina all'ultimo Link della seconda riga nella mia firma!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 21-12-2006 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho installato il firmware Acorp, va tutto benissimo, vorrei sapere però come faccio a cambiare i dns dato che dopo che ho salvato e restartato il router tornano i dns di Telecom
![]() Ps: Io vado in Setup-->Dns Configuration |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti chiedvo se x favore mi salvavi il dump del bios ....... poi nn avendo risposta ho chiesto direttamente qua. scusa il disturbo anzi ![]() EDIT: mi è arrivato il negear dg834g, è impressionante la latenza che ha ! non ho mai visto un firmware per ar7 così fluido. Io oramai posso ritenermi soddisfatto, ma per ki ha dlink........c'è secondo i soliti 3 guru ![]() Ultima modifica di SoftWd : 21-12-2006 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
scusate non trovo piu il link per adam2_624
devo sostituirlo a due 604 addormentati devo aver cancellato per errore il file se gentilmente me lo postate |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
.... trovato l'inghippo...
scusate a tutti.. spero che con questo intervento possa essere di aiuto a qualcuno .. .. allora mi prudevano le mani .. e passando dal acorp sono andato a finire al 604 di dark.. ma non contento di cio .. mi è venuta la bella idea di rimettere il rotertech.. direte... ma insomma ... non navigami e lo rimetti .. ??? si.....infatti... spulciando . .spulciando .. il problema era che mancano i valori vpi 8 --vci 35 ,,, .....configuro i dns statici ... metto in nome username e password.. e voila si naviga..
saluti a tutti . vi faro sapere.. se ci sono novita.... p.s. x dark.. ormai il voto l'ho per acorp ma misa misa... ![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @DDNS... guida carciofone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se nel frattempo via pm potreste farmi avere i valori di: Libero;Alice;NGI; ecc ecc.. (tiscali ce l'ho io quindi non mi serve) preparo un config sistemato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#951 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() Ho seguito il tuo consigli Dark, è andato tutto bene... leggo la versione ed era quella corretta. sono uscito di casa un paio d'ore faccio la verifca ed è scomparsa di nuovo ![]() ti segnalo un errore di distrazione nella guida di ciclamab Codice:
(Start; esegui; cmd /k ping 192.168.1.1) anzichè (Start; esegui; cmd /k telnet 192.168.1.1)
"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono." Ultima modifica di lukegi : 22-12-2006 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
#952 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
EDIT Togliendo la spunta non si naviga... e anche mettendo il dns terziario a mano, una volta riavviato non tiene le impostazioni nonostante si abbia salvato... Se qualcuno conferma la situazione, probabilmente è un bug del routertech ![]() Quote:
VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX / NULL Protocollo = PPPoA (RFC 2364) Modulazione = Multimode Protocollo di autenticazione = CHAP DNS primario = 193.12.150.2 DNS secondario = 212.247.152.2 @DarkWolf 1 - Server FTP del router Ho notato che il router ha un server ftp attivo (accessibile anche dopo l'avvio, non si tratta di adam2... almeno credo...) ma non riesco a trovare user e pass per entrarci... hai qualche idea? Per provare basta fare "ftp 192.168.1.1" da console di testo... 2 - Solito bug dell'interfaccia web - aggiornamento Dopo 38 ore mi ha rifatto il bug dell'interfaccia web... ho provato a togliere il job di salvataggio dei valori di linea ad ogni ora ma evidentemente non è quello il problema... ora provo a cambiare anch'io il timeout che dicevi...
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 22-12-2006 alle 01:01. |
||
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Una piccola curiosità: se io da telnet nel router, eseguo un
Codice:
dd if=adam2_new.bin of=/dev/mtdblock/2 |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
@Vathek!
Grazie per le info... mi appunto il tutto! In merito all'FTP puoi disattivarlo da qui! http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...ar:langrp=lan0 io mi loggo con root+password (quella dell'accesso web) ![]() --- nell'acoprp è possibile disattivarlo, nell'Rtech no! vedrò di integrarlo grazie all'interfaccia dell'Acorp! ![]() @Lukegi! Grazie per la segnalazione, ma io in effetti volevo dare si il comando per ping (è importante vedere che se router e pc comunicano bene) quindi non ha senso abbia messo user e password ![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#957 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-12-2006 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
#959 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() in merito al problema Adam2 qualche suggerimento? ![]()
![]() |
#960 | |
Member
|
Quote:
![]() La versione dell'interfaccia acorp usata dal RT e' vecchiotta... infatti ricordo che in alcune vecchie versioni di mcmcc l'opzione peer dns mancava ed era automaticamente attiva (mi pare) Spulciati il codice HTML del nuovo acorp... non dovrebbe essere difficile aggiungere la funzione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.