Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2006, 20:55   #541
malkav86
Member

Iscritto dal: Dec 2006
vorrei evitare di fare sta domanda, ma non essendo esperto come voi mi sorge il seguente dubbio:

premettendo che ho una configurazione HW strutturata così:
modem D-Link DSL-302T
router DI-624+ con antenna wireless.

il firmware in questione è compatibile con il mio router?
caso mai non fosse compatibile, potreste indirizzarmi ad un firmware utile alla versione del mio router per favore?

prima di fare qualunque cosa volevo sapere questo particolare

grazie mille in anticipo.

Ultima modifica di malkav86 : 08-12-2006 alle 21:05.
malkav86 è offline  
Old 08-12-2006, 21:02   #542
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da malkav86
vorrei evitare di fare sta domanda, ma non essendo esperto come voi mi sorge il seguente dubbio:

premettendo che ho una configurazione HW strutturata così:
modem D-Link DSL-302T
router DI-624+ con antenna wireless.

il firmware in questione è compatibile con il mio router?

prima di fare qualunque cosa volevo sapere questo particolare

grazie mille in anticipo.
no

i firmware in oggetto sono per i router di classe DSL-G6x4T che hanno il modem adsl integrato.
Old 08-12-2006, 21:08   #543
malkav86
Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
no

i firmware in oggetto sono per i router di classe DSL-G6x4T che hanno il modem adsl integrato.
eheh non ho editato in tempo il mio post, potreste indirizzarmi ad un firmware adeguato al mio router per favore?
malkav86 è offline  
Old 08-12-2006, 21:09   #544
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
no
firmware simili puoi metterli sul tuo modem 30xT che difatti con un firmware appositamente modificato diventa un ottimo router a tutti gli effetti!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305438 - bastava usare la funzione del forum "cerca"
Old 08-12-2006, 21:27   #545
malkav86
Member

ehm si, grazie per la dritta sul 302t
solo che a me interessa il firmware per il DI-624+
la funzione ricerca l'ho usata ma non ho trovato nulla per il mio router nello specifico, tutti modelli simili differenziati solo dalla lettera finale, quindi non mi rimaneva che chiedere

pls
malkav86 è offline  
Old 08-12-2006, 21:33   #546
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malkav86
ehm si,....
Capisco tu sia nuovo! ma se in un thread vedi che non si parla di ciò che cerchi non puoi scrivere ugualmente! Apri un'apposita discussione con la funzione del forum e qualcuno risponderà. Qui si parla di router Dlink-G604T. Siamo in totale offtopic da 6post
Old 08-12-2006, 22:08   #547
malkav86
Member

sorry per l'OT
ho aperto un nuovo topic in questa sezione
spero correttamente questa volta

fine OT.
malkav86 è offline  
Old 08-12-2006, 23:49   #548
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
riekkomi nuovamente tra voi ^^, oggi mi sono deciso a cambiare ancora una volta il firmware del mio DSL-G604T volevo mettere Acorp e poi eventualmente provare anche il Router Tech anche per poi poter dare qualche mio piccolo parere per quello che posso ovviamente, a proposito grazie a tutti coloro che si sono sbattuti per questo e lo hanno anhe testato ^^, il problema sorge che settando come al solito IP statico sulla scheda di rete, chiudendo firewall e antivirus, resettando il router dal tastino dietro, tentando di aggiornarlo tramite ciclamab e caricando il file img nello spazio firmware (mettendo anche empty in config), il messaggio che mi viene restituito è il seguente

qualcuno sa cosa potrebbe essere?

grazie per l'aiuto
ZioGR è offline  
Old 09-12-2006, 00:01   #549
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
riekkomi nuovamente tra voi ^^, qualcuno sa cosa potrebbe essere?...grazie per l'aiuto
Solite cose! Adam2 addormentato, firewall software/hardware o ip filter (peerguardian blockpost ecc).... se con ip statico vero??? quale firmware hai al momento??? controlla la tua env e postami il solo risultato inerente ad adam2!!! - vedremo di risolvere
Old 09-12-2006, 00:16   #550
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Solite cose! Adam2 addormentato, firewall software/hardware o ip filter (peerguardian blockpost ecc).... se con ip statico vero??? quale firmware hai al momento??? controlla la tua env e postami il solo risultato inerente ad adam2!!! - vedremo di risolvere
grazie per l'aiuto dark
il mio firmaware attuale è V3.00B03.DARKWOLF (non posso aggiornarlo da web se non sbaglio per questo usavo ciclamab) firewall e antivirus disabilitati, ip sulla scheda di rete statico 192.168.1.2
piccola info per avviare correttamente il processo di aggiornamento di ciclamab (ho la versione 4.1.7) devo prima staccare l'alimentazione del router, lanciare connessione al bootloader e poi immediatamente ricollegare l'alimentazione giusto?
info per verficare la env posso farlo da ciclamab o solo tramite telnet? non ricordo i passaggi per verificarlo eventualmente tramite telnet (li cercavo sulla guida di carciofone ma possibile che stia dicendo una vaccata :P)

grazie
ZioGR è offline  
Old 09-12-2006, 03:11   #551
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
grazie per l'aiuto dark
il mio firmaware attuale è V3.00B03.DARKWOLF (non posso aggiornarlo da web se non sbaglio per questo usavo ciclamab) ....
Esatto! Allora ciclamab adesso permette una connessione anche via telnet!!!

Potrebbe funzionare nel caso il problema sia una questione di "tempismo" (ti chiederà una password,devi usare quella che usi per l'interfaccia web del router)
Se non dovesse funzionare fai: "start,esegui,cmd,telnet 192.168.1.1,root+password, quindi digita
-
cat /proc/ticfg/env |grep Adam2
-
e posta il risultato! così vediamo di capire che versione di adam2 hai attualmente! nel caso in cui sia necessario cambiarla (questo lo vedremo dopo)
- dal menu strumenti di ciclamab (senza effettuare la connessione) invia bootloader! quindi scegli il percorso del nuovo adam2 da mandare al router (anche qui chiederà la password dell'interfaccia web) - usa adam2 del G624T che troverai nella guida di Carciofone - "Qui"

Ultima modifica di DarkWolf : 09-12-2006 alle 03:49.
DarkWolf è offline  
Old 09-12-2006, 07:55   #552
DDNS
Member

L'Avatar di DDNS

Città: Cumiana (TO)
leggendo ho risolto

messo su ancor
DDNS è offline  
Old 09-12-2006, 09:36   #553
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Quote:
Potrebbe funzionare nel caso il problema sia una questione di "tempismo" (ti chiederà una password,devi usare quella che usi per l'interfaccia web del router)
Se non dovesse funzionare fai: "start,esegui,cmd,telnet 192.168.1.1,root+password, quindi digita
-
cat /proc/ticfg/env |grep Adam2
-
e posta il risultato! così vediamo di capire che versione di adam2 hai attualmente! nel caso in cui sia necessario cambiarla (questo lo vedremo dopo)
- dal menu strumenti di ciclamab (senza effettuare la connessione) invia bootloader! quindi scegli il percorso del nuovo adam2 da mandare al router (anche qui chiederà la password dell'interfaccia web) - usa adam2 del G624T che troverai nella guida di Carciofone
BusyBox v1.2.1 (2006.08.10-10:24+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

# cat /proc/ticfg/env |grep Adam2
prompt Adam2_AR7RD

dici di provare ad aggiornare il firmware mettendo connessione telnet in ciclamab? altra cosa per aggiornare adam2 con quello del G624T basta andare dentro ciclamab > strumenti > invia bootloader e caricare quello del G624T???

ZioGR è offline  
Old 09-12-2006, 10:25   #554
ambramia
Member

Iscritto dal: Oct 2005
config ddns con no-ip

Ieri ho messo su l'Acorp in prima pagina, tutto bene, faccio le mie configurazioni a manina per l'utilizzo a me consono mi va tutto tranne la config del Ddns con no.ip. Tengo a precisare che con il precedente firm V3 di Dark andava regolarmente, è probabile che la nuova interfaccia web mi confonda ma dopo diversi tentativi ho rinunciato e sono qui a chiedere .In piu ho inviato il comando di qualche post fà (cat /proc/ticfg/env |grep Adam2) e il risultato è alquanto strano:

Acorp.G604T login: root
Password:

BusyBox v1.2.0 (2006.12.01-22:11+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

# cat /proc/ticfg/env |grep Adam2
#
dopo l'invio solo il cancelletto.
sarà il prob. della env cancellata? Il router comunque funziona.
ambramia è offline  
Old 09-12-2006, 12:00   #555
SoftWd
Senior Member

Città: Goito (MN)
io hoi gli stessi problemi con ciclamab, problemi di tempismo, ogni volta ke devo usare ciclamab è una palla allucinante, devo sincronizzare l'accensione del router col tasto connetti a bootloader di ciclamab ! e c'azzecco 2 su 10 !!

Codice:
# cat /proc/ticfg/env | grep adam2
#
dark, come si aumenta il timeout di cicla ? potrebbero farlo parametrizzabile xò.........
SoftWd è offline  
Old 09-12-2006, 12:21   #556
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
io hoi gli stessi problemi con ciclamab,...dark, come si aumenta il timeout di cicla ? potrebbero farlo parametrizzabile xò.........
Non è questione di timeout!!! Io riuscivo senza problemi anche col vecchio adam2! con quest'ultimo del G624T non ho proprio nessunissima difficoltà! Post precedenti ho postato a rdefalco una chiavew di registro! controllate se avete quel valore. Il timeout si modifica senza nessuna difficoltà nell'unico modo possibile ovvero dalla env
@ambramia.
dopo pranzo tetso il dyndnscon no-ip

Ultima modifica di DarkWolf : 09-12-2006 alle 12:28.
DarkWolf è offline  
Old 09-12-2006, 12:31   #557
DDNS
Member

L'Avatar di DDNS

qualcuno è riuscito a far funzionare il dnns?
ho il seguente errore
Connection has not acquired IP Address to update

Error Description: None

quindi vuol dire che riesce ad abbinarsi all'ip di dyndns..
nel settare l'ip in fase di registrazione è preferibile usare statico o dinamico?
le willcard servono alla autenticazione?

aspetto sempre che qlql mi spieghi la funzione del SNMP

nel menu del router ci vorrebbe un'altra opzione
il blocco dei siti (url) se possibile.
DDNS è offline  
Old 09-12-2006, 12:40   #558
DarkWolf
Senior Member

@DDNS
SNMP > http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
come vedi è abbastanza semplice trovare la risposta! E sangoogle è sempre disposto ad aiutarci! Il parental control non è disponibile
Old 09-12-2006, 13:01   #559
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

se sto postando ora significa che ce l'ho fatta ^^
grazie 1000 dark per il prezioso aiuto , allora ho messo su la mtd2.bin dle G624T cone mi aveva detto dark, inviata al bootloader tramite ciclamab, e poi ho rilanciato l'aggiornamento del firmware, è filato tutto liscio (dark ti post i risultati tramite pm così mi dici che ne pensi tnx), ora ho messo su l'acorp lo provo per un pò così vi do anche il mio parere, per quel poco che vale , devo deri il reboot del router si è rallentato un bel pò cmq l'importante è che funzioni ^^
altra piccola domanda dove trovo per impostare i client statici? e per disattivare il dhcp?
stavo cercando ma ha 2000 nuove funzioni gajardo ^^

grazie ancora
ZioGR è offline  
Old 09-12-2006, 13:13   #560
DDNS
Member

L'Avatar di DDNS

Quote:
@DDNS
SNMP > http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
come vedi è abbastanza semplice trovare la risposta! E sangoogle è sempre disposto ad aiutarci! Il parental control non è disponibile
lo so lo uso google
il problema è come si setta, nella finestra del nuovo firm?
DDNS è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP