|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vorrei evitare di fare sta domanda, ma non essendo esperto come voi mi sorge il seguente dubbio:
premettendo che ho una configurazione HW strutturata così: modem D-Link DSL-302T router DI-624+ con antenna wireless. il firmware in questione è compatibile con il mio router? caso mai non fosse compatibile, potreste indirizzarmi ad un firmware utile alla versione del mio router per favore? prima di fare qualunque cosa volevo sapere questo particolare ![]() grazie mille in anticipo. Ultima modifica di malkav86 : 08-12-2006 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() i firmware in oggetto sono per i router di classe DSL-G6x4T che hanno il modem adsl integrato.
![]() |
#543 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#545 |
Member
|
ehm si, grazie per la dritta sul 302t
solo che a me interessa il firmware per il DI-624+ ![]() la funzione ricerca l'ho usata ma non ho trovato nulla per il mio router nello specifico, tutti modelli simili differenziati solo dalla lettera finale, quindi non mi rimaneva che chiedere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#548 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
riekkomi nuovamente tra voi ^^, oggi mi sono deciso a cambiare ancora una volta il firmware del mio DSL-G604T
![]() ![]() qualcuno sa cosa potrebbe essere? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#550 | |
Member
|
Quote:
il mio firmaware attuale è V3.00B03.DARKWOLF (non posso aggiornarlo da web se non sbaglio per questo usavo ciclamab) firewall e antivirus disabilitati, ip sulla scheda di rete statico 192.168.1.2 piccola info per avviare correttamente il processo di aggiornamento di ciclamab (ho la versione 4.1.7) devo prima staccare l'alimentazione del router, lanciare connessione al bootloader e poi immediatamente ricollegare l'alimentazione giusto? info per verficare la env posso farlo da ciclamab o solo tramite telnet? non ricordo i passaggi per verificarlo eventualmente tramite telnet (li cercavo sulla guida di carciofone ma possibile che stia dicendo una vaccata :P) grazie |
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe funzionare nel caso il problema sia una questione di "tempismo" ![]() ![]() Se non dovesse funzionare fai: "start,esegui,cmd,telnet 192.168.1.1,root+password, quindi digita - cat /proc/ticfg/env |grep Adam2 - e posta il risultato! così vediamo di capire che versione di adam2 hai attualmente! nel caso in cui sia necessario cambiarla (questo lo vedremo dopo) - dal menu strumenti di ciclamab (senza effettuare la connessione) invia bootloader! quindi scegli il percorso del nuovo adam2 da mandare al router (anche qui chiederà la password dell'interfaccia web) - usa adam2 del G624T che troverai nella guida di Carciofone ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-12-2006 alle 03:49. |
|
![]() |
![]() |
#552 |
Member
Città: Cumiana (TO)
|
leggendo ho risolto
messo su ancor |
![]() |
![]() |
#553 | |
Member
|
Quote:
Enter 'help' for a list of built-in commands. # cat /proc/ticfg/env |grep Adam2 prompt Adam2_AR7RD dici di provare ad aggiornare il firmware mettendo connessione telnet in ciclamab? altra cosa per aggiornare adam2 con quello del G624T basta andare dentro ciclamab > strumenti > invia bootloader e caricare quello del G624T??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#554 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
config ddns con no-ip
Ieri ho messo su l'Acorp in prima pagina, tutto bene, faccio le mie configurazioni a manina per l'utilizzo a me consono mi va tutto tranne la config del Ddns con no.ip. Tengo a precisare che con il precedente firm V3 di Dark andava regolarmente, è probabile che la nuova interfaccia web mi confonda ma dopo diversi tentativi ho rinunciato e sono qui a chiedere
![]() Acorp.G604T login: root Password: BusyBox v1.2.0 (2006.12.01-22:11+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # cat /proc/ticfg/env |grep Adam2 # dopo l'invio solo il cancelletto. sarà il prob. della env cancellata? Il router comunque funziona. ![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Città: Goito (MN)
|
io hoi gli stessi problemi con ciclamab, problemi di tempismo, ogni volta ke devo usare ciclamab è una palla allucinante, devo sincronizzare l'accensione del router col tasto connetti a bootloader di ciclamab ! e c'azzecco 2 su 10 !!
Codice:
# cat /proc/ticfg/env | grep adam2 # |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ambramia. dopo pranzo tetso il dyndnscon no-ip ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-12-2006 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
#557 |
Member
|
qualcuno è riuscito a far funzionare il dnns?
ho il seguente errore Connection has not acquired IP Address to update Error Description: None quindi vuol dire che riesce ad abbinarsi all'ip di dyndns.. nel settare l'ip in fase di registrazione è preferibile usare statico o dinamico? le willcard servono alla autenticazione? aspetto sempre che qlql mi spieghi la funzione del SNMP nel menu del router ci vorrebbe un'altra opzione il blocco dei siti (url) se possibile. |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
@DDNS
SNMP > http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it come vedi è abbastanza semplice trovare la risposta! E sangoogle è sempre disposto ad aiutarci! Il parental control non è disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Member
|
se sto postando ora significa che ce l'ho fatta ^^
grazie 1000 dark per il prezioso aiuto ![]() ![]() ![]() altra piccola domanda dove trovo per impostare i client statici? e per disattivare il dhcp? stavo cercando ma ha 2000 nuove funzioni ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
#560 | |
Member
|
Quote:
il problema è come si setta, nella finestra del nuovo firm? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.