Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2006, 17:36   #481
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Ok e quindi??? - VA bene come detto da Vathek per farlo lampeggiare all'avvio e poi lasciarlo fisso una volta allineato e operativo???
Si
JackTheVendicator è offline  
Old 04-12-2006, 17:37   #482
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
usando il quote??? - edit! mi farebbe comodo trovare il config della compilazione di busybox del filesystem rtech per portarlo con l'ultima versione e integrando eventuali comandi aggiunti nella versione di busybox fatta da Jack! forse così avremmo tutto sistemato! rtech non s'incazzerebbe per la diversa versione della shell e le patch di jack potrebbero essere reintegrate senza difficoltà - vedremo di risolvere
apparte che credo si possa copiare direttamente la cartella usr/local/bin sul filesistem dell'acorp o mella famosa mtd5
comunque se ci fai caso quasi tutti i link di usr/local/bin/* rimandano ad un secondo busybox
rwxrwxr-x 1 -1578958894 -1578958894 139004 Sep 4 12:49 busy_1
=> ne hanno semplicemente ricompialto un secondo ed installato in usr/local

che vuol dire usando il quote??????
cicala è offline  
Old 04-12-2006, 17:38   #483
JackTheVendicator
Member

Quote:
Riedit!
Mi servirebbe per un amico avere la possibilità di consentire ad uno specifico computer di vedere il login del router ma non farlo accedere ad internet!!! Cioè la possibilità di accedere ad internet solo dopo essersi loggato al router - come si può fare??? - Spiego meglio...
Se prendo un notebook e lo collego ad una delle quattro porte del mio router.. questo potrà tranquillamente andare su internet ok! c'è un modo per inibire questa possibilità ma allo stesso tempo consentirla previa autorizzazione dallo stesso notebook???
PS l'access control va una favola
NoCatAuth/NoCatSplash (che e' il port in C di NoCatAuth)
Se hai gli attributi necessari ad implementarli
Old 04-12-2006, 17:43   #484
JackTheVendicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala
apparte che credo si possa copiare direttamente la cartella usr/local/bin sul filesistem dell'acorp o mella famosa mtd5
comunque se ci fai caso quasi tutti i link di usr/local/bin/* rimandano ad un secondo busybox
rwxrwxr-x 1 -1578958894 -1578958894 139004 Sep 4 12:49 busy_1
=> ne hanno semplicemente ricompialto un secondo ed installato in usr/local

che vuol dire usando il quote??????
Ma sono pazzi... cioe'... capisco che c'e' assai flash pero'...
Old 04-12-2006, 17:55   #485

L'Avatar di skype

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
ciao cicala ho 2 domande per te....
mi piace il brivido ma prima o poi lo finirò di affondare questo bel router,dunque:ho messo su il fw conceptronics diciamo che mi ha fatto dannare per entrare nella shell dove poterlo configurare,e una volta riuscito ho messo tutti i parametri della connessione,andato su system salvato il tutto restrt e roba varia...connessione internet negativa nonostante la portante e led status tutto ok....rientro dopo vari tentativi nella shell e i parametri ci sono e sono corretti,niente nada de nada...dopo vari tentativi di mettere su altri fw incasinando non poco il router ho messo su il darkwolf v3 ed eccomi quì a scrivere chiedo per l'ennesima volta lumi su quale fw stabile e che non dìa problemi con il wifi grazie.....
skype è offline  
Old 04-12-2006, 18:09   #486
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da skype
ciao cicala ho 2 domande per te....
mi piace il brivido ma prima o poi lo finirò di affondare questo bel router,dunque:ho messo su il fw conceptronics diciamo che mi ha fatto dannare per entrare nella shell dove poterlo configurare,e una volta riuscito ho messo tutti i parametri della connessione,andato su system salvato il tutto restrt e roba varia...connessione internet negativa nonostante la portante e led status tutto ok....rientro dopo vari tentativi nella shell e i parametri ci sono e sono corretti,niente nada de nada...dopo vari tentativi di mettere su altri fw incasinando non poco il router ho messo su il darkwolf v3 ed eccomi quì a scrivere chiedo per l'ennesima volta lumi su quale fw stabile e che non dìa problemi con il wifi grazie.....
non capisco bene che cosa ti ha fatto dannare?
per essere sicuri... sul conceptronic vpi e vci erano settate a 8/35?
non e' che hai salvato il log?
che tipo di casini ti dava l'aggiornamento del router?
credo che se ora stai usando il v3 e ti funge il wifi hai trovato il fw che fa per te...
edit:
ps. credo l'altro 3d sia piu appropiato... (appropiato? appropriato? appriatoto?? mmm l'italiano... )

Ultima modifica di cicala : 04-12-2006 alle 18:29.
cicala è offline  
Old 04-12-2006, 18:37   #487

L'Avatar di skype

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
ok ti rispondo nell'altro 3d....
skype è offline  
Old 04-12-2006, 19:16   #488
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi qua si parla di G604T @ Routertech/Acorp
Old 04-12-2006, 19:58   #489
JasonVincent
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Stavo pensando di rifarne una versione eliminando i riferimenti dal wireless per il 504T - che ne pensate???
Ti faccio una statua equestre. Sarebbe un punto di riferimento per tutti i possessori di 504. Se non crea troppi problemi naturalmente
JasonVincent è offline  
Old 04-12-2006, 20:17   #490
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da JasonVincent
Ti faccio una statua equestre. Sarebbe un punto di riferimento per tutti i possessori di 504. Se non crea troppi problemi naturalmente
Perchè proprio una statua equestre - comunque no! non dovrebbe essere troppo complicato
Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
Si
Ok thanks
Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
NoCatAuth/NoCatSplash (che e' il port in C di NoCatAuth) Se hai gli attributi necessari ad implementarli
Ok penso che in fondo possa farne a meno
@cicala
in /usr/local/bin l'unico possibile riferimento a busybox è un file di nome busy_1 con dimensioni di 136K e effettivamente molti link simbolici di /usr/local/bin rimandano a questo file - in più considera che in altri filesystem questa cartella non c'è proprio
Farò qualche prova e vedremo che ne viene fuori

Ultima modifica di DarkWolf : 04-12-2006 alle 20:39.
DarkWolf è offline  
Old 06-12-2006, 00:24   #491
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
novità ?........1 giorno di silenzio.......strano :P

vi è morto a tutti il router :P ?

Ultima modifica di SoftWd : 06-12-2006 alle 06:40.
SoftWd è offline  
Old 06-12-2006, 07:13   #492
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd

funziona troppo bene!!!
cicala è offline  
Old 06-12-2006, 07:19   #493
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd

ma che roba sto provando il firmware Acorp modificato del 1 dicembre, quasi quasi lo metto in stato "production" al posto del mio router che monta il firmware spagnolo da qualche mese ininterrottamente, vediamo come si comporta sotto stress...
Old 06-12-2006, 07:34   #494
Chiodofisso
Member

Raga, come si comportano i nuovi firmware con il wireless, e il firewall? Avete fatto per caso qulche test? qualche info?
Chiodofisso è offline  
Old 06-12-2006, 07:35   #495
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Chiodofisso
Raga, come si comportano i nuovi firmware con il wireless, e il firewall? Avete fatto per caso qulche test? qualche info?
Per il wireless ti saprò dire in giornata (spero )
Old 06-12-2006, 07:43   #496
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da Chiodofisso
per il firewall tutto ok, nell'rt mi sembrano mancare alcune opzioni specifiche ad alcuni ti pi di attacchi... ma devo ancora darci un'okkiata approfondita... comunque su grc tutte le porte sono in stealth
cicala è offline  
Old 06-12-2006, 08:02   #497
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Io uso sempre il wireless col notebook ed il palmare..........vanno ke è na meraviglia (nn ho mai avuto problemi ad ogni modo anche con i fw + scarsi).

Uso il primo acorp pubblicato da jack cmq.
SoftWd è offline  
Old 06-12-2006, 08:51   #498
Chiodofisso
Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Per il wireless ti saprò dire in giornata (spero )
aspetto con ansia

Quote:
Originariamente inviato da cicala
per il firewall tutto ok, nell'rt mi sembrano mancare alcune opzioni specifiche ad alcuni ti pi di attacchi... ma devo ancora darci un'okkiata approfondita... comunque su grc tutte le porte sono in stealth
a quali opzioni in particolare ti riferisci?
Chiodofisso è offline  
Old 06-12-2006, 12:40   #499
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi ho il 3.0 di darkwolf e mi trovo benissimo...
però avrei bosogno del QoS...come si comporta sull'Acorp?
grazie
bnz è offline  
Old 06-12-2006, 14:25   #500
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da bnz
ragazzi ho il 3.0 di darkwolf e mi trovo benissimo...
però avrei bosogno del QoS...come si comporta sull'Acorp?
grazie
io ti posso rispondere per il rt...
il qos sembra fungere... solo che credo che defaulti tutto quello che non ha una regola in low...
comunque io non ho server quindi:
settato tutto per la linea wan (il modem) poiche' le modifiche per la lan servono per limitare il download
settato low a 10% (se lo setti a 0% i programmi sotto questa priorita' praticamente non vanno)
dato priorita' high a skype (che ho settato per utilizzare una data porta) ed al web (la 80)
dato priorita' low ai prog di p2p

risultato:
metto il mulo in upload massimo (che normalmente mi blocca tutto...)-> il web va ok, skype non ho ancora provato

ps. ci sono altre porte da prioritizzare per il web? per skype? per altro? suggerimenti? commenti?

pps. ho visto che si possono usare i wildcards (*) ma non sono sicuro se gli ip vanno segnati come * o come *.*.*.* etc etc

Ultima modifica di cicala : 06-12-2006 alle 14:41.
cicala è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian