|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
| Dlink v1 |
|
10 | 3.95% |
| Dlink v2 |
|
14 | 5.53% |
| Dlink v3 |
|
29 | 11.46% |
| MCMCC |
|
4 | 1.58% |
| V3 DarkWolf |
|
60 | 23.72% |
| Acorp |
|
11 | 4.35% |
| RouterTech |
|
125 | 49.41% |
| Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque se ci fai caso quasi tutti i link di usr/local/bin/* rimandano ad un secondo busybox rwxrwxr-x 1 -1578958894 -1578958894 139004 Sep 4 12:49 busy_1 => ne hanno semplicemente ricompialto un secondo ed installato in usr/local che vuol dire usando il quote?????? |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai gli attributi necessari ad implementarli |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
ciao cicala ho 2 domande per te....
mi piace il brivido ma prima o poi lo finirò di affondare questo bel router,dunque:ho messo su il fw conceptronics diciamo che mi ha fatto dannare per entrare nella shell dove poterlo configurare,e una volta riuscito ho messo tutti i parametri della connessione,andato su system salvato il tutto restrt e roba varia...connessione internet negativa nonostante la portante e led status tutto ok....rientro dopo vari tentativi nella shell e i parametri ci sono e sono corretti,niente nada de nada...dopo vari tentativi di mettere su altri fw incasinando non poco il router ho messo su il darkwolf v3 ed eccomi quì a scrivere chiedo per l'ennesima volta lumi su quale fw stabile e che non dìa problemi con il wifi grazie.....
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per essere sicuri... sul conceptronic vpi e vci erano settate a 8/35? non e' che hai salvato il log? che tipo di casini ti dava l'aggiornamento del router? credo che se ora stai usando il v3 e ti funge il wifi hai trovato il fw che fa per te... edit: ps. credo l'altro 3d sia piu appropiato... )
Ultima modifica di cicala : 04-12-2006 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
ok ti rispondo nell'altro 3d....
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi qua si parla di G604T @ Routertech/Acorp
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#490 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
Quote:
@cicala in /usr/local/bin l'unico possibile riferimento a busybox è un file di nome busy_1 con dimensioni di 136K e effettivamente molti link simbolici di /usr/local/bin rimandano a questo file - in più considera che in altri filesystem questa cartella non c'è proprio Farò qualche prova e vedremo che ne viene fuori
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-12-2006 alle 21:39. |
|||
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
novità ?........1 giorno di silenzio.......strano :P
vi è morto a tutti il router :P ? Ultima modifica di SoftWd : 06-12-2006 alle 07:40. |
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
ma che roba
|
|
|
#494 |
|
Member
|
Raga, come si comportano i nuovi firmware con il wireless, e il firewall? Avete fatto per caso qulche test? qualche info?
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Io uso sempre il wireless col notebook ed il palmare..........vanno ke è na meraviglia (nn ho mai avuto problemi ad ogni modo anche con i fw + scarsi).
Uso il primo acorp pubblicato da jack cmq. |
|
|
|
|
#498 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#499 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ho il 3.0 di darkwolf e mi trovo benissimo...
però avrei bosogno del QoS...come si comporta sull'Acorp? grazie |
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il qos sembra fungere... solo che credo che defaulti tutto quello che non ha una regola in low... comunque io non ho server quindi: settato tutto per la linea wan (il modem) poiche' le modifiche per la lan servono per limitare il download settato low a 10% (se lo setti a 0% i programmi sotto questa priorita' praticamente non vanno) dato priorita' high a skype (che ho settato per utilizzare una data porta) ed al web (la 80) dato priorita' low ai prog di p2p ![]() risultato: metto il mulo in upload massimo (che normalmente mi blocca tutto...)-> il web va ok, skype non ho ancora provato ps. ci sono altre porte da prioritizzare per il web? per skype? per altro? suggerimenti? commenti? pps. ho visto che si possono usare i wildcards (*) ma non sono sicuro se gli ip vanno segnati come * o come *.*.*.* etc etc Ultima modifica di cicala : 06-12-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

- edit! mi farebbe comodo trovare il config della compilazione di busybox del filesystem rtech per portarlo con l'ultima versione e integrando eventuali comandi aggiunti nella versione di busybox fatta da Jack! forse così avremmo tutto sistemato! rtech non s'incazzerebbe per la diversa versione della shell e le patch di jack potrebbero essere reintegrate senza difficoltà
)

Raffo™ (io, non la birra) |
|