|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() comunque se ci fai caso quasi tutti i link di usr/local/bin/* rimandano ad un secondo busybox rwxrwxr-x 1 -1578958894 -1578958894 139004 Sep 4 12:49 busy_1 => ne hanno semplicemente ricompialto un secondo ed installato in usr/local ![]() che vuol dire usando il quote?????? |
|
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
|
Quote:
Se hai gli attributi necessari ad implementarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#484 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
ciao cicala ho 2 domande per te....
mi piace il brivido ma prima o poi lo finirò di affondare questo bel router,dunque:ho messo su il fw conceptronics diciamo che mi ha fatto dannare per entrare nella shell dove poterlo configurare,e una volta riuscito ho messo tutti i parametri della connessione,andato su system salvato il tutto restrt e roba varia...connessione internet negativa nonostante la portante e led status tutto ok....rientro dopo vari tentativi nella shell e i parametri ci sono e sono corretti,niente nada de nada...dopo vari tentativi di mettere su altri fw incasinando non poco il router ho messo su il darkwolf v3 ed eccomi quì a scrivere chiedo per l'ennesima volta lumi su quale fw stabile e che non dìa problemi con il wifi grazie.....
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per essere sicuri... sul conceptronic vpi e vci erano settate a 8/35? ![]() non e' che hai salvato il log? che tipo di casini ti dava l'aggiornamento del router? ![]() credo che se ora stai usando il v3 e ti funge il wifi hai trovato il fw che fa per te... ![]() edit: ps. credo l'altro 3d sia piu appropiato... ![]() ![]() Ultima modifica di cicala : 04-12-2006 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
ok ti rispondo nell'altro 3d....
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi qua si parla di G604T @ Routertech/Acorp
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#490 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() @cicala in /usr/local/bin l'unico possibile riferimento a busybox è un file di nome busy_1 con dimensioni di 136K e effettivamente molti link simbolici di /usr/local/bin rimandano a questo file ![]() ![]() Farò qualche prova e vedremo che ne viene fuori ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-12-2006 alle 20:39. |
|||
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
novità ?........1 giorno di silenzio.......strano :P
vi è morto a tutti il router :P ? Ultima modifica di SoftWd : 06-12-2006 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ma che roba ![]() ![]()
![]() |
#494 |
Member
|
Raga, come si comportano i nuovi firmware con il wireless, e il firewall? Avete fatto per caso qulche test? qualche info?
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Io uso sempre il wireless col notebook ed il palmare..........vanno ke è na meraviglia (nn ho mai avuto problemi ad ogni modo anche con i fw + scarsi).
Uso il primo acorp pubblicato da jack cmq. |
![]() |
![]() |
#498 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ho il 3.0 di darkwolf e mi trovo benissimo...
però avrei bosogno del QoS...come si comporta sull'Acorp? grazie |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
il qos sembra fungere... solo che credo che defaulti tutto quello che non ha una regola in low... comunque io non ho server quindi: settato tutto per la linea wan (il modem) poiche' le modifiche per la lan servono per limitare il download settato low a 10% (se lo setti a 0% i programmi sotto questa priorita' praticamente non vanno) dato priorita' high a skype (che ho settato per utilizzare una data porta) ed al web (la 80) dato priorita' low ai prog di p2p ![]() risultato: metto il mulo in upload massimo (che normalmente mi blocca tutto...)-> il web va ok, skype non ho ancora provato ![]() ps. ci sono altre porte da prioritizzare per il web? per skype? per altro? suggerimenti? commenti? pps. ho visto che si possono usare i wildcards (*) ma non sono sicuro se gli ip vanno segnati come * o come *.*.*.* etc etc Ultima modifica di cicala : 06-12-2006 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.