|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ok vedrò di rimediare per tutto!
Invece di rshaper perchè non provi il netshaper? ![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
@cicala
effettivamente parlo in lan,cioè da lan digitando ftp://192.168.1.1 mi compare la richiesta login,e inserendo come nome root e come pass la mia pass cmq mi da login incorrect riportato pure nel log del router.. (May 1 13:18:36 | invalid password for `root' on `pts/16' ) da wan invece no.. aggiungo che ho attivo da access control wan tutte caselle disattive e lan solo telnet e web caselle spuntate PS : buon primo maggio ai lavoratori e ai nostri grandi tecnici di questo forum e altri che ci deliziano con informazioni,firmware,e altro..
MYPC: Q9550 - asus p5q - 4*2gbddr2800 kingston valueram - 2*2 hitachi 500gb - geforce 9800gt - hauppauge hvr-900h + wintv nova t - dvr216 pioneer -win7 - mac osx ideneb 10.5.5 Ultima modifica di H-ZiCO : 02-05-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tale fenomeno potrebbe ripresentarsi ad altri utenti con altre periferiche quindi secondo me non fa male metterlo... ![]()
![]() |
![]() |
#4505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Dark ti volevo solo ricordare che nel 2.3, se non erro, non avevi messo setenv autoexec.sh "echo 1 > /proc/sys/vm/overcommit_memory" per ottimizzare la ram: te lo riporto in vista della nuova release....
Poi una domanda: sei intenzionato a usare memchk.sh "1" o memchk.sh "1 15"?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
#4506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma come ???
lo faceva in automatico ogni ora (o ogni 2 ore) quello: e funzionava
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
|
ho da qualche giorno messo la 2.3, sto ancora configurando bene tutto ma pare una bomba! grazie ragazzi x tutto
@ Stev-O : anche io avevo capito che l' ottimizzazione RAM avvenisse in automatico
#4508 |
Senior Member
|
guardando il log eventi l'ho sempre visto fare (e sarebbe logica la cosa), cosi' come il mapping dei valori di linea che ho trovato un po' parsimoniosi nei valori (questo anche nell'originale): forse è il chipset
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4509 |
Senior Member
|
setenv autoexec.sh "echo 1 > /proc/sys/vm/overcommit_memory"riguarda la gestione dell'allocazione di mem da parte dei programmi (io la lascerei a 0) Codice:
Controls overcommit of system memory, possibly allowing processes to allocate (but not use) more memory than is actually available. * 0 - Heuristic overcommit handling. Obvious overcommits of address space are refused. Used for a typical system. It ensures a seriously wild allocation fails while allowing overcommit to reduce swap usage. root is allowed to allocate slighly more memory in this mode. This is the default. * 1 - Always overcommit. Appropriate for some scientific applications. * 2 - Don't overcommit. The total address space commit for the system is not permitted to exceed swap plus a configurable percentage (default is 50) of physical RAM. Depending on the percentage you use, in most situations this means a process will not be killed while attempting to use already-allocated memory but will receive errors on memory allocation as appropriate. setenv memchk.sh "1"esegue i comandi Codice:
/bin/dd if=/dev/zero of=/var/zero bs=1024 count=500 2> /dev/null /bin/rm -rf /var/zero |
![]() |
![]() |
#4510 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao ragazzi....ho istallato la 2.3 ma ho problemi di disconnessione della lan, potreste aiutarmi a risolverli?
Considerate che non ci capisco nulla di linguaggi di programmazione e di settaggi avanzati, quindi se potete aiutarmi fatelo con spiegazioni molto semplici sarei molto grato a tutti grazie. ciaooo |
![]() |
![]() |
#4511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
mi viene da chiedere se è possibile inserire nel firmware (naturalmente nel prossimo futuro) la possibiltà di integrare un antivirus come alcuni router hanno..
è impossibile perchè serve proprio un hardware differente o è una semplice questione di impostazioni? ah rinnovo la richiesta nel conoscere quale comando usare via interfaccia web per conoscere i valori delle iptables e delle impostazioni relative al firewall (e non solo ipfilter).. in più la porta usb nel firmware rt 2.3 dw è attivata di default? ancora in lan nonostante abbia attivato access control se digito ftp://192.168.1.1 mi chiede l'accesso login ma anche inserendo i giusti parametri nn si logga.. (nel log questo è riuportato : (May 1 13:18:36 | invalid password for `root' on `pts/16' )) e sempre da nmap la porta 21 viene rilevata aperta con un servizio ftp (proftpd) attivo.. in più nei log ho trovato anche tcp 0 0 *:www *:* LISTEN tcp 0 0 *:ftp *:* LISTEN tcp 0 0 *:ssh *:* LISTEN tcp 0 0 *:telnet *:* LISTEN per piacere aiutatemi a capire..
#4512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Volevo solo sapere se nel 2.5 sarà ogni ora o ogni 15 minuti, cioè come si era orientati ad impostare memchk.
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
|
domanda: ho letto leggendo il thread alcune volte in cui veniva fatta la richiesta di poter modificare la potenza del wireless come possibile in altri router. Le risposte son sempre state che non e' possibile intervenire.
Leggendo pero' il manuale del TI linkato nel primo post vedo nel paragrafo 4.9.1 "Wireless Production 1" questa funzione: Power Constraint= The power constraint to the Tx power in dBm. The range is -50 to 50 dBm. http://darkwolf.altervista.org/demo/...roduction1.htm ho visto che il default e' zero; spostando il valore verso un estremo si dovrebbe diminuire la potenza della portante, ma verso l' altro estremo non si aumenta?
#4514 |
Senior Member
|
si puo' eccome ne parlavamo la pagina precedente
basta che metti in modalità americana e +50db
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
@ Stev-O:
avevo letto il tuo post ma mi era sfuggito ti riferissi a questo. Comunque ottima cosa, ma la "modalita' americana" (immagino che visto che in USA vi sono limitazioni minori alla potenza che puo' emettere un dispositivo del genere, si riesca a "tunare" la potenza di emissione) si imposta semplicemente settando Country String: US oppure in altro modo -> (Current Reg. Domain/Private Reg. Domain ![]() mettendo +50db non si aumenta eccessivamente la potenza rischiando di compromettere l' HW del router? non e' meglio aumentare solo di qualche dB? grazie per l' aiuto!
#4516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() solo k non ho ancora capito come aumentare il segnale.. piccola guida? *_* |
|
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
|
fare una ricerca indietro sul thread
![]() non avrei neanche le schermate davanti adesso in america le limitazioni sono meno restrittive per questo inserendo la modalità si puo' salire in potenza per qunto riguarda l'usura sicuramente consuma di più ma l'alimentatore dovrebbe avere dell'avanzo (del resto ancheil 2100ap ha questa possibilità) è un po' come overcloccare un processore, dipende anche da altre condizioni non ultime l'ambiente d'uso la temperatura ecc certo se lo tieni inscatolato sotto il sole dura poco (infatti molti facendo i ponti col 2100ap lo aprono e gli cambiano l'involucro) qui alcuni mi sembra avessero overridato anche il bootloader alzando il clock della cpu attaccando un dissi all'ar7 non mi pare sia necessario: io l'ho sempre usato con questa modalità costantemente in uso senza dare inconvenienti ma la resa è buona, superiore a quella di altri modelli che ho provato anche e non solo come portata ma come velocità, tranfert rate, ping, ecc si riusciva a scaricare a banda piena dalla rete wan e contemporaneamente fare backup in lan senza rallentare nulla a medie più che dignitose
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
|
@ Stev-O : ok grazie ancora, avevo gia' cercato nel thread senza trovare molto, ora cerco nuovamente. Se vai sul sito di DW con la demo forse ti ricordi la schermata?
@ TUTTI : oggi invece ![]() Vedo la wlan bloccata, spengo e riaccendo il router togliendo la corrente e non c'e' piu' verso di farlo andare: si accende SOLO la spia power , status non blinka nemmeno. Tramite rete non riesco ad accedervi, non pingo nemmeno l'ip. Resetto piu' volte e non accade nulla, alla fine ho dovuto riflashare il FW :-( ![]() non essendo riusito ad accedervi non ho potuto guardare che era successo, pero' non avevo (ancora ![]()
#4519 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq se cerchi indietro qui nel thread c'e' indicato nel dettaglio cosa metterci: non ho fatto niente di diverso ah occorre ovviamente il restart dell'ap almeno dopo ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#4520 | ||
Senior Member
|
Quote:
esistono anche alcuni settaggi ancora nascosti... tipo: http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...title=Wireless Quote:
![]() Ultima modifica di cicala : 02-05-2008 alle 22:14. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.