|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
ma sei un mito ! io come kernel uso sempre: Acorp_W400G_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.bin va bene no ? (mi spiegheresti che sorgenti usi ? io ho la slackware 11, va bene o c'è bisogno di un gcc + vecchiotto ? no xkè con i Acorp_3.6.0D_GPL.tar.bz2 mi dà errori di compilazione) |
|
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
|
ps: ho installato quest'ultimo fw.........poi volevo metter su l'ultimo config.bin dall'interfaccia web ma nulla da fare nn la prende, neanche se lo metto sulla mtd3 con ciclamab !
ke può essere ??? devo convertirlo in xml forse ? |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
(e a far funzionare i LED ?)
![]() |
![]() |
#384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ------------ @softwd si il kernel è sempre quello!!! IMHO perfetto così com'è ![]() per il config hai ragione!!! non lo accetta neanche a me nonostante avessi l'ultimo ACORP MCMCC - ma una volta aggiornato e riconfigurato il nuovo config verrà accettato anche dopo il reset!!! ergo non è un bug bensì un'incompatibilità tra i due config ![]() ------------ @jack complimenti!!! Ottimo lavoro ![]() Il led status non mi funzia!!! Ma in effetti non l'hai indicato quindi ti sarà caduto di mente ![]() ![]() ![]() ------------- ecco parziale del log in merito al mac_ap Log Buffer is cleared! Quote:
![]() ---------- ma con le quasi due mega di flash libera non possiamo combinarci niente??? ![]() che so una mtdx addetta alla cache o roba simile... ![]() ---------- Ho visto che cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max tiene solo 4096 ![]() ---------- mo vado a letto... ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-12-2006 alle 04:49. |
||
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
@darkwolf
ergo non è un bug bensì un'incompatibilità tra i due config ![]() ah ecco xkè ![]() ------------ >se puoi mettere "hostname DLINK" o ACORP o JACK o chechesia ![]() >"none" su busybox... (non che me ne freghi nulla s'intende) ![]() concordo ![]() ![]() ------------- >ecco parziale del log in merito al mac_ap >Log Buffer is cleared! anche io ho lo stesso errore nel log ! ---------- >ma con le quasi due mega di flash libera non possiamo combinarci niente??? ![]() >che so una mtdx addetta alla cache o roba simile... ![]() tu mi leggi nel pensiero ![]() ---------- >Ho visto che >cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max tiene solo 4096 ![]() bruttissima cosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vedo che e' passato babbonatale...
![]() ma siamo in fase letterine??? caro jack the vendicator,il messaggio nel log riguardo al Error getting mac from BootLoader enviroment for wlan0 e' un prob di env... provate a scrivere su /proc/ticfg/env e vedete che succede... a me ha fatto puf e si e' trasformata.. ![]() ![]() ps. meglio il rt... molte funzioni e programmi in piu' ... e non parlo di semplici script... ps. dimenticavo di dire: grazie jack ![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#388 | ||||||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda il "none" su bbox e' dovuto al fatto che la cm_logic dell'acorp non lo setta l'hostname in base a quello configurato via web (cosa che invece faceva la cm_logic del dlink). Teoricamente posso "parsare" il config come faceva il firm di osvi per i dns dinamici... il fatto e' che il config dell'acorp e' binario! E la utility di "trasformazione" bin->xml di mcmcc da problemi a cross-compilarsi ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque ditemi a quanto lo volete messo e sara' fatto |
||||||
![]() |
![]() |
#389 | ||||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Per l'usb non dovrebbe essere troppo difficile ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di JackTheVendicator : 02-12-2006 alle 13:57. |
||||
![]() |
![]() |
#390 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ------------ Caro babbo Natale.... A me del firmware non importa più tantissimo in quanto questo per me va più che bene ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-12-2006 alle 13:39. |
||||||
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#393 | |
Member
|
Quote:
Il corso di russo piu' veloce del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#394 | |||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#395 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ------------------- Changelog - in connection with the problems, which began to appear after the replacement of the mechanism of starting iptables, it was decided to return regular version. - is removed problem in the work with Windows vista on telnet and web. http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus...nexA_DSP71.rar rilasciata pochi minuti fa ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#396 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi date una guida per il ciclamab? :look:
trovata era dentro il programma :P
prima o poi mi creo una firma ![]() Ultima modifica di Icchan : 02-12-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
@dark e jack
ho già pronta la VM per compilare........mi basta che mi diciate ke sorgneti e da dove devo scaricarli e come compilarli (intendo se c'è un makefile che fa tutto lui o singoli pakketti) così vi posso dare una mano siete solo 2 ke possono ricompilare qua, e dovete andare in contro alle esigenze di almeno 10 utenti....... ![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lo sto testando in questo momento...
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
@dark
sotto vmware oramai puoi eseguire tutto alla stessa velocità dell'host (95% in totale direi) grazie anche ai vmware tools.........lo uso a lavoro da anni. ma a parte questo, a me interessa almeno avere dei binari già compilati ma magari poterci mettere dentro qke script, fare il FS. pertanto servirebbe un pakketto con i binari dei singoli ELF già compilati, e sistemati con la stessa struttura a cartelle con cui è ora. si può fare ? (altrimenti se mi girano mi cerco qcosa per "scompattare" i fs già esistenti.....modificare gli script che voglio.......riassemblare il fs e via.) EDIT: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus...nexA_DSP71.rar nuovo fsystem uscito oggi. Ultima modifica di SoftWd : 02-12-2006 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.