|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
il QoS va alla grande
![]() Praticamente avevo il mulo a palla e giocavo online alla grande senza nemmeno un po' di lag ![]() Ora ho Fastweb per cui il D-Link l'ho dismesso...
#3802 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() cazzo allora mi sa che ho cannato qualcosa io.. ![]() allora io l'ho configurato cosi ho 3 pc un serverino che deve rimanere con bassa priorità un portatile a media e il principale che è quello che uso x giocare (ut ecc ![]() cosa ho sbagliato nella configurazione? nn mi interessa di configurare porte ecc programma x programma.. mi basta solo la priorità direttamente sui pc |
|
![]() |
![]() |
#3803 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() dovresti avere solo 2 regole... Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di cicala : 15-09-2007 alle 01:02. |
|||
![]() |
![]() |
#3804 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3805 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3806 | |
Member
|
Quote:
http://r3dd3vil.altervista.org/quos2.JPG Ultima modifica di r3dd3vil : 15-09-2007 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3808 |
Member
|
ok tnx tra l'altro.. x fare le prove nn esiste x caso qualche programmino utile?
Ultima modifica di r3dd3vil : 15-09-2007 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Un pelino OT, ho visto che sono gli "OPENDNS", ma mi dava fastidio il fatto che comunque "smaneggiano" sui DNS, quando leggo "for better safety" mi viene il pelo sullo stomaco.
Io attualmente sto usando gli Open Root Server Network, o ho impostato come Primary uno dei due degli ORSN, e poi secondo e terzo quelli del mio provider. Questo perchè ho notato che Tiscali (come buona parte dei provider italici) aveva censurato alcuni siti su richiesta dello IAMS, tipo quelli del celebre casinò WilliamHillUK, cosa che a me dava fastidio anche se non gioco. Ora mi chiedo, come li gestisce il router? Cioè, in quali casi il router passa a cercare di risolvere un nome di dominio con il secondo e il terzo in lista? Solo quando non riesce con il primo? o Sceglie il più veloce? Se qualcuno è a conoscenza di ciò sarebbe cosa gradita..cosi ne imposto uno diverso dagli altri e so di poter beccare sempre il più veloce e/o completo. TNX ![]() (Waiting for 2.32 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
|
Quote:
se metti nel browser un sito inesistente ed hai come primo l'opendns vedrai che ti ritrovi in una pagina di ricerca del opendns... quindi il secondo non viene interpellato... |
|
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ah..quindi è inutile..peccato
mi terro gli Open WRT svizzerotti...un po più lenti ma almeno son sicuro che sono Open ed europei..e in caso fossero down mi passa su quelli tiscali. Peccato ![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
routertech e g624t
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un d-link g624t e vorrei montarci su il firmware routertech che già uso con soddisfazione sul mio g604t ![]() Leggevo tempo fa che c'erano dei problemi di comunicazione tra la rete lan e quella wireless utilizzando il routertech sul g624t. Nell'ultima release disponibile sono stati risolti questi problemi e quindi posso utilizzare il routertech senza problemi? |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Bannato
|
Quote:
Ma sentite un pò... c'è qualcosa per il DI-604 ? Senza T finale... il firmware dlink fa cagare a spruzzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Dissento! Anzi sembra non abbia più nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho appena flashiato il mio g604t col firmware routertech 2.3 final e impostato la nuova linea tiscali coi seguenti dati ed il modem su MULTIMODE
![]() Dalla schermata iniziale lo stato dell'adsl mi da connected ma non riesco a navigare nè tramite lan nè tramite wireless, ho sbagliato qualcosa nella configurazione forse? |
![]() |
![]() |
#3816 |
Bannato
|
azz, sono rimasto indietro...
dì, sai niente per il DI-604? no eh? Quote:
Rimuovi la quickstart e lascia solo la Tiscali (va bene come è configurata). Accertati che ci sia la portante agganciata, come ti ho detto dalla foto non lo è. |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
dall'immagine postata il modem non ha la portante e non è creata la configurazione Tiscali, c'è solo la quickstart...
Rimuovi la quickstart e lascia solo la Tiscali (va bene come è configurata). Accertati che ci sia la portante agganciata, come ti ho detto dalla foto non lo è.[/quote] La portante c'è, non la vedi perchè in realtà quell'immagine l'ho presa dal sito solo per mostrare come ho impostato il router che al momento non ho sotto mano... |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
La portante c'è, non la vedi perchè in realtà quell'immagine l'ho presa dal sito solo per mostrare come ho impostato il router che al momento non ho sotto mano...
|
![]() |
![]() |
#3819 |
Member
|
2 domande:
- supporta ADSL2+ ? - dove scarico l'ultima release di quwsto fw QoS ?? grazei |
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
- @felixmarra Purtroppo non so come sia fatto il DI-604 quindi non sono in grado di darti alcuna informazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.