|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
beh bravo allora, nn ascolti ragioni, fai l'offeso, e "ricatti"..... che caratterino
|
![]() |
![]() |
#3142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Bisogna solo ringraziare dark e gli altri sviluppatori per aver trasformato i nostri dlink da fermacarte a router semi-professionali. E' chiaro che le critiche ci stanno, ma c'è modo e modo di farle....... Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
||
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Beh, se la cosa può portare migliorie in altri campi, o semplicemente più semplicità nello sviluppare il firmware, ben venga: non lo uso...
|
![]() |
![]() |
#3144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3145 |
Senior Member
Città: Amsterdam (NL)
|
|
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. il ddns c'è in molti router e pure nei dlink originali |
|
![]() |
![]() |
#3147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mi sembra che qui i post si stiano sprecando per niente. Mettiamola così: se hai mai trovato un firmware (tra i tanti che abbiamo provato) con cui funzionava bene l'upnp perché non tieni quello? Se invece non l'hai mai trovato posso comprendere il tuo disappunto nel constatare che neppure il routertech gestisce bene l'upnp, ma a questo punto non è detto che si possa fare, non credi? Ci possono essere mille motivi, magari anche hardware, o al limite nonostante gli sforzi la cosa è più difficile del previsto e passa in secondo piano per esigenze di release. Se davvero ti sta a cuore così tanto l'upnp, scaricati i sorgenti del routertech, studiateli per bene e comincia a farci delle prove anche tu, no? E' proprio così, rendendo disponibili a tutti le soluzioni alle nostre necessità personali, che è nato questo routetech moddato. (E secondo me è il modo più appagante di lavorare...) Tuttavia se non hai tempo per mettere le mani sul codice di persona allora non è detto che invece gli altri ce l'abbiano, non trovi? Dico tutto questo in maniera molto tranquilla e pacata, mi sembrano considerazioni logiche e razionali e sono sicuro che a freddo converrai anche tu con me. @Darkwolf L'unica cosa che secondo me manca è una guida decente di come compilarsi i sorgenti con una distribuzione linux/unix. Se mai ci riuscirò la scriverò io, ma qualche dritta non potresti scriverla sul tuo sito? O magari c'è già e non l'ho vista/trovata?
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
parole sante!
Vathek, you're the man.... |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Routertech Official Firmware 2.3 Released!
E' uscita la versione 2.3 del firmware ufficiale RouterTech!
![]() |
#3150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3151 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ci sono sostanziali differenza dal 2.2
|
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
Città: tra Napoli e Roma
|
Che figata
![]() Quote:
![]() |
#3153 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#3154 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
In effetti (pur possedendo un G624T) sarei interessato nella compilazione del FW. Un grazie a tutti quanti si prodigano per darci un FW migliore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Si puoi metterlo sul tuo 504T (hanno separato le flash quindi o metti direttamente l'Atmel o controlli la tua flash) Usa questo partizionamento mtd0 0x90094000,0x903f0000 mtd1 0x90010090,0x90094000 mtd2 0x90000000,0x90010000 mtd3 0x903f0000,0x90400000 mtd4 0x90010000,0x903f0000 ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3156 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Credo che aspetterò il tuo pacchetto ![]() ![]()
![]() |
#3157 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao!
io uso comunemente l'upnp per emule, utorrent, messenger... mai avuto mezzo problema. Grazie per tutti gli aggiornamenti del fw, ma se puoi non togliere l'upnp è troppo comodo ![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Sarebbe secondo me un ottimo modo per aumentare le persone che danno una mano!! E poi è linux: secondo me ci sono un tot di programmi per pc che basterebbe ricompilare per farli andare sul nostro router: potendo provare, anche dopo 100 fallimenti una cosa che funzioni la trovi ed è una cosa che (se è utile)si potrebbe aggiungere con poca fatica... |
|
![]() |
![]() |
#3159 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo in cosi pochi che lo usiamo, sto upnp (ingiustamente) |
|
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
|
Accesso in SSH da remoto.
Ciao ragazzi, sto provando ad accedere in SSH da remoto, ma non ci riesco.
Raggiungo l'interfaccia del router e i PC della LAN senza problemi, ma non riesco ad accedere in SSH. Mi servirebbe accedervi per lanciare il comando di wakeonlan. Ho usato il Port Forwarding Custom per poter reindirizzare i pacchetti direttamente al router, ma non funziona ![]() Qualcuno potrebbe darmi una mano ??? Grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.