|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
| Dlink v1 |
|
10 | 3.95% |
| Dlink v2 |
|
14 | 5.53% |
| Dlink v3 |
|
29 | 11.46% |
| MCMCC |
|
4 | 1.58% |
| V3 DarkWolf |
|
60 | 23.72% |
| Acorp |
|
11 | 4.35% |
| RouterTech |
|
125 | 49.41% |
| Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
A me va benissimo...stesso router, stesso firmware. Non ho impostato nulla di particolare.
|
|
#3062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
grazie! ciao ciao
|
|
|
|
#3063 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
volovo riprendere il problema che era stato evidenziato un po' di post fa: dopo un tot di ore ( o forse dopo un tot di disconnessione continue) il router si impalla e dall'interfaccia web si ha questo errore "Internal communication error" e da telnet l'errore e' "Core logic not present". Avete idea di quale potrebbe essere il problema?
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq non ho ben capito se Darkwolf ci sta lavorando per la rc4... boh...
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Come posso controllare se l'auto-ottimizzazione della memoria è attivata?
grazie |
|
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
|
SI è attiva...
|
|
|
#3069 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se posso essere di aiuto a qualcuno sono riuscito a risolvere i problemi di reboot del router usando firmware diversi dalla versione 1.0 aggiungendo un piccolo dissipatore ed una ventolina sulla cpu.
Ora e up da circa 4 ore prima durava 30 minuti se andava bene. |
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che adam2 usi? quello super o quello standard? E soprattutto in casa tua fa molto caldo?
|
|
|
|
#3071 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Adam2 ora sto provando superadam2 ed anche con quello tutto liscio.
La cosa però mi sembra strana perchè se si impalla per colpa del calore generato non vedo come mai non andava in reset anche con il firmware originale. Cmq no, non fa molto caldo in casa mia. Ho sentito che alcuni g604t escono difettati ed emettono una sorta di fischio durante il funzionamento ed è il mio caso. Forse le due cose si collegano. |
|
|
|
|
#3072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
anc'io avevo messo un piccolo dissipatore, ma non è servito a nulla. per metterci anche una ventolina dovrei bucare l'involucro di plastica...
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Ma è in lavorazione una rc4?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
|
Boh, mi sa di no perché a ben vedere The Chief sta già lavorando alla 2.3 !!!
E infatti sulla sua solita pagina delle beta sono comparsi alcuni strani files..
|
|
|
#3076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Senior Member
|
Codice:
/var # memopt Internal communication error. Exiting. ![]() con sta versione l'upnp non regge botta + di qualche ora, e il mio rimedio magico per farlo risuscitare (killare "upnpd" da telnet) manco funziona ... speriamo che le future release siano meglio |
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
|
E poi stamattina è lentissimo e nn riesce manco a connettersi a un tracker che sia uno, dei torrent... ma che caspio gli avete fatto?!?
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Consiglio aggiornamento modem router DSL G604T
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da parte del Forum
!E' consigliabile aggiornare il firmware del modem router DLS G604T (firmware attuale: V1.00B02T02.EU.20050815) con il firmware RouterTech per stabilizzare il router per l'utilizzo con eMule? Con il firmware attuale più o meno una volta ogni due giorni devo staccare l'alimentazione Grazie e un saluto a tutti! |
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi scusate! Mi arrivano decine di notifiche al giorno su diversi topic ma questo del RouterTech non mi arriva più! Preoccupato da questo fatto entro e mi ritrovo na trafila di domande
Qualcuno di voi sa leggere Arabo o quechesia http://www.thelordofwireless.com/mod...=g604t&start=0 Comunque vi chiedo di pazientare un pò per il 2.3 che terrà anche (probabilmente il cramfs) IO attualmente sto testando la 20070511_2.3.002 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.