Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 10:55   #3021
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
Sto cercando di aggiornare a superadam2 con ciclamab, ma proprio non ci riesco.
Quali sono user e pass per la connessione ad adam2?
Io ho provato quasi di tutto, ma non ci riesco...
ciax
Nico
nickluck è offline  
Old 08-05-2007, 12:10   #3022
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da nickluck Guarda i messaggi
Sto cercando di aggiornare a superadam2 con ciclamab, ma proprio non ci riesco.
Quali sono user e pass per la connessione ad adam2?
Io ho provato quasi di tutto, ma non ci riesco...
ciax
Nico
Non devi connetterti via adam2, senza connetterti vai in strumenti; invia bootloader e quindi user e password saranno quelli che usi da interfaccia web (root+tuapassword)
Old 08-05-2007, 13:21   #3023
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sono interessato a montare superadam2 anche io...ma dove lo trovo?!Fatemi sapere grazie!
stemay è offline  
Old 08-05-2007, 23:00   #3024
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
possibile bug RC3

Ciao, se dopo qualche giorno di attività vado su "Modem Status" non mi compaiono più i dettagli di DSL Status e dopo un po' compare la scritta "internal error communication".

Da quel momento in poi il router funzia ma l'interfaccia web è irraggiungibile fino al reboot...

MI pare che lo stesso errore lo desse anche la RC1... la Rc2 non lo so perché non l'ho mai provata...
Old 08-05-2007, 23:16   #3025
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Ciao, se dopo qualche giorno di attività vado su "Modem Status" non mi compaiono più i dettagli di DSL Status e dopo un po' compare la scritta "internal error communication".
Da quel momento in poi il router funzia ma l'interfaccia web è irraggiungibile fino al reboot...
MI pare che lo stesso errore lo desse anche la RC1... la Rc2 non lo so perché non l'ho mai provata...
io con la nuovissima non sto avendo questo problema... mi sa che è ora di iniziare a stilare una nuova rc
PS sono con utorrent e emule a palla... mi sa che dovrei iniziare a d attivare il QoS, se ricordo bene in questo 3d tu (o cicala?) spiegasti perbene come attivare il QoS ma non riesco a trovare una pagina buona che lo spieghi benbene...
Old 09-05-2007, 10:17   #3026
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
io con la nuovissima non sto avendo questo problema... mi sa che è ora di iniziare a stilare una nuova rc
PS sono con utorrent e emule a palla... mi sa che dovrei iniziare a d attivare il QoS, se ricordo bene in questo 3d tu (o cicala?) spiegasti perbene come attivare il QoS ma non riesco a trovare una pagina buona che lo spieghi benbene...
Va beh, diciamo che appena mi stufo di lavorare qui in laboratorio se ho un'oretta di tempo e non mi lincia il mio socio vi faccio una bella guida sul QoS...
(Speriamo sia la volta buona...)
Old 10-05-2007, 09:31   #3027
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie a nickluck ho trovato superadam2 e ho effettuato l'aggiornamento, in product infromation mi appare:

Boot Loader Adam2 - 0.22.02

E' effettivamente il superadam2?l'aggiornamento è andato a buon fine?
Ultima domanda, superadam2 è sviluppato a partire dall'adam2 del 604 o del 624(a quanto s idice migliore)?
stemay è offline  
Old 10-05-2007, 21:38   #3028
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da stemay Guarda i messaggi
Grazie a nickluck ho trovato superadam2 e ho effettuato l'aggiornamento, in product infromation mi appare:

Boot Loader Adam2 - 0.22.02

E' effettivamente il superadam2?l'aggiornamento è andato a buon fine?
Ultima domanda, superadam2 è sviluppato a partire dall'adam2 del 604 o del 624(a quanto s idice migliore)?
mah, io so solo che installato superadam2 il 604t dopo unoretta di funzionamento (torrent + warcraft).. perde la connessione e la riperde e la riperde..
troppo calore? ho anche installato un piccolo dissi sul processore, mi sa che dovevo metterlo con ventolina..
vorrei rimettere adam2.. dove lo bacco? ho cercato su google.. ma nisba..
saluti

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 10-05-2007, 21:50   #3029
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
mah, io so solo che installato superadam2 il 604t dopo unoretta di funzionamento (torrent + warcraft).. perde la connessione e la riperde e la riperde..
troppo calore? ho anche installato un piccolo dissi sul processore, mi sa che dovevo metterlo con ventolina..
vorrei rimettere adam2.. dove lo bacco? ho cercato su google.. ma nisba..
saluti
(hai presente che da altervista il direct linking non funziona vero?)...
http://darkwolf.altervista.org/file/DSL G624T mtd2.rar
Old 11-05-2007, 09:25   #3030
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Dovrei modificare il il tempo di "beacon", qualcuno di buona volontà mi dice dove devo andare a cercarlo?

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 11-05-2007, 09:31   #3031
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Dovrei modificare il il tempo di "beacon", qualcuno di buona volontà mi dice dove devo andare a cercarlo?

Grazie.
Sezione Wireless-> Configuration...

In alto trovi "Beacon Period"...
Old 11-05-2007, 09:45   #3032
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
mi sa che dovrei iniziare a d attivare il QoS, se ricordo bene in questo 3d tu (o cicala?) spiegasti perbene come attivare il QoS ma non riesco a trovare una pagina buona che lo spieghi benbene...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148

Qui ne parlavo... in attesa di una guida più chiara...
Old 11-05-2007, 09:52   #3033
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Sezione Wireless-> Configuration...

In alto trovi "Beacon Period"...
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 11-05-2007, 11:06   #3034
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148

Qui ne parlavo... in attesa di una guida più chiara...
Ho appena finito di scrivere la prima parte (teorica) della mini guida sul QoS... appena riesco ad aggiungere alcuni esempi di regole commentati la pubblico..

Ciao!
Old 11-05-2007, 12:54   #3035
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Aiuto !
Il router si resetta ogni 5 minuti ed anche meno. Ho provato con tutti i firmware che o trovato nella pagina.
Si tratta di un dsl-g604t/eu v.A1
eddie81 è offline  
Old 11-05-2007, 21:04   #3036
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

dopo un'oretta di funzionamanto il router 604 t con routertech 2.2 rc3.. se disconnette. o si resetta.. perde la connessione insomma.

che fare?

poi..

come faccio a sapere se ho ancora superadam2 o di nuovo adam2?

ritorno al routertech 2.2 rc2?

ps: se è come ieri sera, da adesso in avanti si resetta ogni.. 10 minuti +/-

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...

Ultima modifica di sycret_area : 11-05-2007 alle 21:18.
sycret_area è offline  
Old 11-05-2007, 21:13   #3037
DarkWolf
Senior Member

Reset!

Ragazzi ma che è sta storia del reset?
Mhhh farò qualche controllo ma... io non ne ho avuto nessuno
@sycret_area!
Per sapere se hai il super o quello normale basta vedere (da gestione env) a quanto sta andando il tuo processore
Old 11-05-2007, 21:19   #3038
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
@sycret_area!
Per sapere se hai il super o quello normale basta vedere (da gestione env) a quanto sta andando il tuo processore
Ahem.. stai parlando con un...perfetto ignorante..in materia.

come si fa?

Ps: grazie mille...

edit:trovato.. credo

/var # info
info: No such file or directory
/var # cat /proc/ticfg/env
Adam2_Release 0.22.02_b04_Mar 9 2005
memsize 0x01000000
flashsize 0x00400000
modetty0 38400,n,8,1,hw
modetty1 38400,n,8,1,hw
bootserport tty0
cpufrequency 150000000 <-----------------------------------
sysfrequency 125000000
bootloaderVersion 0.22.02
ProductID AR7WRD
HWRevision Rtech-Dlink
SerialNumber G604T-vA1
my_ipaddress 192.168.1.1

adesso riavvio utorrent (scarica 1 solo file!) e warcraft. Se il router si riavvia vi faccio sapere. Per ora, è mezz'ora che non ha problemi.

Ultima modifica di sycret_area : 11-05-2007 alle 21:23.
sycret_area è offline  
Old 11-05-2007, 21:33   #3039
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
succedeva anche a me, ora non succede piu' ma ogni tanto ho quel problemi che diceva qualcuno ( credo cicala) sull' internal error communication. sycret hai l'upnp attivo?
informatico82 è offline  
Old 11-05-2007, 21:34   #3040
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
A me si resetta ogni 5 minuti se va bene e lo fa con qualsiasi firmware sia Routertech che acorp. non so + che pesci pigliare se non ritentare di tornare in qualche modo alla v1 del firmware.
eddie81 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian