Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2007, 16:40   #2701
durinVIII
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ok....questo topic mi sa che sia meglio lasciarlo ad argomenti decisamente più nobili...
ho deviato qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1447947
durinVIII è offline  
Old 08-04-2007, 18:55   #2702
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ne ero sicuro
Sono con il primo Firmware modificato sul 2.2

Ultima modifica di DarkWolf : 09-04-2007 alle 18:29.
DarkWolf è offline  
Old 08-04-2007, 20:00   #2703
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ne ero sicuro
Sono con il primo kernel modificato sul 2.2
ottimo dark, veramente ottimo!!!
non vedo l'ora di passare alla 2.2 sperando che mi risolva quel problemuccio di scomparsa delle regole apparso dopo aver riflashato la beta
felixmarra è offline  
Old 09-04-2007, 09:11   #2704
slumpolo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti, anche io nuovo di questo forum...
Ieri girovagando su internet ho trovato questa discussione relativa ai FW per il router DLink e decido di installare la routertech 2.2 final. Ho risolto tutti i problemi che avevo in precedenza (con il fw che avevo precedentemente non c'era verso di far andare la appleTV) ma dopo un pò (meno di 1h) il router si freeza e smette di funzionare (questo accade prevalentemente quando uso il wifi):
- impossibilità di raggiungere il router
- internet non va più

Consigli/idee/suggerimenti? Che altro FW consigliate eventualemnte?

Ultima modifica di slumpolo : 09-04-2007 alle 13:00.
slumpolo è offline  
Old 09-04-2007, 18:27   #2705
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Ne ero sicuro
Sono con il primo kernel modificato sul 2.2
Grande notizia Dark
Complimenti!!!!!

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 09-04-2007, 19:58   #2706
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Sto avendo troppe rogne in questi gg kn sto cavolo di 504T..mi sa ke è quasi andato..si riavvia spessissimo..va in crash ogni 10min col routertech e più di rado col firmware originale...
Kredo che passo a Linksys...WRT54G :\
Old 09-04-2007, 20:25   #2707
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi sto smanettando con gli script!
Però mi chiedo perchè ad alcuni hanno inserito l'estensione *.sh e ad altri no? ho visto che anche senza estensione funzionano bene....
Mi stà sfuggendo qualcosa?
Old 09-04-2007, 21:40   #2708
DarkWolf
Senior Member

@andr3@
Grazie
@CrAsHeR
Resetta tutto (hard reset) e metti quello che posterò fra 10 minuti!
Allora è tutto pronto!
Credo sia completo Però....
dsp e atm 1; 3; e 7.2 non funzionano!
Li ho estratti dai filesystem Acorp pertanto si pportano dietro gli stessi errori che non mi facevano funzionare lo stesso filesystem routertech (modificato)
Se qualcuno ha una raccolta di firmware mcmcc periodo dicembre è pregato gentilmente di mandarmeli
Mo faccio l'installer e intanto posto questo
Old 09-04-2007, 21:49   #2709
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
@andr3@
Grazie
@CrAsHeR
Resetta tutto (hard reset) e metti quello che posterò fra 10 minuti!
Allora è tutto pronto!
Credo sia completo Però....
dsp e atm 1; 3; e 7.2 non funzionano!
Li ho estratti dai filesystem Acorp pertanto si pportano dietro gli stessi errori che non mi facevano funzionare lo stesso filesystem routertech (modificato)
Se qualcuno ha una raccolta di firmware mcmcc periodo dicembre è pregato gentilmente di mandarmeli
Mo faccio l'installer e intanto posto questo
Dark... come procedo con l'Hard Reset? :\ (scusami se vado 1 pò OT..ma veramente è diventato una rogna sto router!)
Old 09-04-2007, 22:44   #2710
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Dark... come procedo con l'Hard Reset? :\ (scusami se vado 1 pò OT..ma veramente è diventato una rogna sto router!)
Sarebbe meglio via ciclamab erasando la mtd3, se non sai di cosa sto parlando fai un reset di 30 e passa secondi e poi procedi all'aggiornamento
-
Della beta1
http://www.hostfiles.org/download.php?id=86B455D1
Old 10-04-2007, 08:54   #2711
Maurizio.n
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Sarebbe meglio via ciclamab erasando la mtd3, se non sai di cosa sto parlando fai un reset di 30 e passa secondi e poi procedi all'aggiornamento
-
Della beta1
http://www.hostfiles.org/download.php?id=86B455D1
Io ho la R2.2 originale e funziona bene , la tua beta 1 che differenze apporta ?

Ciao e grazie.
Maurizio.n è offline  
Old 10-04-2007, 09:10   #2712
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio.n Guarda i messaggi
Io ho la R2.2 originale e funziona bene , la tua beta 1 che differenze apporta ? Ciao e grazie.
Più scelta nell'uso del DSP (ancora molti non funzionano ) Nat table di 12289 invece dei soli 6151! Ottimizzazione e riparazioni varie dell'interfaccia web (la home sopratutto), modifica di alcuni script e inserito un mini script per il reboot (con semplice reboot invece di /sbin/reboot) dal run command, fix sull'uso della ram, config sui valori italiani e rimozione "banner", Modifica all'offset per essere compatibile in termini di partizionamento con le precedenti release (quindi può essere riusato ciclamab senza dover cambiare le partizioni da usare), rimozione del supporto usb, impostato led.conf del G604T unico e solo e forse altro che adesso (esssendomi appena alzato) non mi viene in mente
Old 10-04-2007, 09:40   #2713
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Più scelta nell'uso del DSP (ancora molti non funzionano ) Nat table di 12289 invece dei soli 6151! Ottimizzazione e riparazioni varie dell'interfaccia web (la home sopratutto), modifica di alcuni script e inserito un mini script per il reboot (con semplice reboot invece di /sbin/reboot) dal run command, fix sull'uso della ram, config sui valori italiani e rimozione "banner", Modifica all'offset per essere compatibile in termini di partizionamento con le precedenti release (quindi può essere riusato ciclamab senza dover cambiare le partizioni da usare), rimozione del supporto usb, impostato led.conf del G604T unico e solo e forse altro che adesso (esssendomi appena alzato) non mi viene in mente
Ottimo, da Venerdì scorso ero in blackout di adsl... ora leggo che ce l'hai fatta... perfetto... aggiornerò quanto prima...
Ma le impostazioni della v.2.2 official sono compatiblili con la mod? O devo rifarmele tutte?
Old 10-04-2007, 09:45   #2714
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Ottimo, da Venerdì scorso ero in blackout di adsl... ora leggo che ce l'hai fatta... perfetto... aggiornerò quanto prima...
Ma le impostazioni della v.2.2 official sono compatiblili con la mod? O devo rifarmele tutte?
Si certo che vanno - Un paio di cosette le ho cambiate (rimozione del banner fsstamp e rimozione dei gruppi in eccesso (3 e 4) etc ma niente di importante)
Old 10-04-2007, 11:46   #2715
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi qualcuno di voi può passarmi la rc11 (quella multi dsp insomma)
Old 10-04-2007, 15:12   #2716
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Darkwolf, per curiosità, che driver atm e dsp utilizzava la tua V3 ?

Ultima modifica di stemay : 10-04-2007 alle 15:45.
stemay è offline  
Old 10-04-2007, 17:29   #2717
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
Ciao a tutti,
da possessore di G604T, volevo pubblicamente ringraziare darkwolf per la sua passione e il suo lavoro su questo prodotto.
Ho da poco messo su la sua mod RT 2.2 beta1.
Penso sia attualmente il miglior fw in circolazione.
Old 10-04-2007, 20:30   #2718
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stemay Guarda i messaggi
Darkwolf, per curiosità, che driver atm e dsp utilizzava la tua V3 ?
Il v3 NZ? Penso sia il 6.2
Quote:
Originariamente inviato da lupastro85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da possessore di G604T, volevo pubblicamente ringraziare darkwolf per la sua passione e il suo lavoro su questo prodotto.
Ho da poco messo su la sua mod RT 2.2 beta1.
Penso sia attualmente il miglior fw in circolazione.
Grazie! Comunque non è ancora completa (forse per stasera farà un buon passo avanti)
Old 10-04-2007, 23:53   #2719
kaoss73
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia
Ciao Dark, quanto tempo, io ho ancora il 504t :
Software Version MC06.6_ADSL2+
Base Software Version V1.00B02T02.RU.20051018

Volevo chiederti, se posso inserire anch'io la tua versione sul 504t. Il pacchetto è auto installante oppure devo procurarmi altri programmi. Devo effettuare altri passaggi prima di installare il firmware modato?

Ciao e grazie per la tua futura cortesia.
Old 11-04-2007, 00:04   #2720
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaoss73 Guarda i messaggi
Ciao Dark, quanto tempo, io ho ancora il 504t :
Software Version MC06.6_ADSL2+
Base Software Version V1.00B02T02.RU.20051018
Volevo chiederti, se posso inserire anch'io la tua versione sul 504t. Il pacchetto è auto installante oppure devo procurarmi altri programmi. Devo effettuare altri passaggi prima di installare il firmware modato?
Ciao e grazie per la tua futura cortesia.
Ciao! Si! Si (è autoinstallante), niente di particolare (solite precauzioni)
Figurati!
PS aspetta due minutini che c'ho fresca fresca la rc1

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Huawei Xinghe AI Fabric 2.0: un'architet...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: a dicembr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian