|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ragazzi come faccio adesso non mi trova comunicazione fra LAN e WLAN non c'è un altro sistema per resettarlo vi chiedo un aiuto que te den tio Ultima modifica di GAtto11 : 15-03-2007 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
#2482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
A maggior ragione se tu arrivi qui con tono supponente! Quote:
Infine, se vuoi far capire meglio i tuoi concetti vedi di usare un pò di punteggiatura e scrivere meglio in ITALIANO. Per il tuo problema tra lan e wlan, non so se l'hai già vista, ma c'è la guida carciofone che ti potrebbe essere utile per i settaggi....
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
||
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per cambiare fw usa i pacchetti tiupgrade che trovi nelle versioni di darkwolf o ciclamab (trovi una guida per l'uso nella firma di darkW). se il fw sembra incasinato io ti consiglio di riaggiornarlo e poi resettare il router e rimettere tutta la configurazione (a mano) da capo. ps. che vuol dire "que te den tio"?? ma hai un 604 o un 624? Ultima modifica di cicala : 15-03-2007 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
#2484 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti.
Da 10 gg giorni sto cercando di far funzionare il fw Routertech sul mio DSL-G604T Ver A1. I test gli ho fatti sia con la versione originale 2.2 sia con la Beta-2 di DarkWolf ottenendo gli stessi risultati. Ho un abbonamento Tiscali 4mbit. Ho seguito per filo e per segno le procedure di aggiornamento. Ho configurato correttamente i paramentri Adsl di default, ho giocato con i valori MRU 1500 e 1492, provando PPPOE e PPPOA. Ho usato sia DNS assegnati dalla connessione che impostati manualmente (OpenDNS, Tiscli), sia impostati sul router che sui pc. Il risultato è che il fw funziona correttamente per servire la lan sia wired che wireless, ma navigo solamente i domini google e tiscali.it; tutto il resto è buio. I test di navigazione gli ho eseguiti con due pc in lan con ip sia statici che dinamici usando come S.O. Windows XP e/o Ubuntu Linux. In qs 10 gg ho installato anche altri fw con i quali il dlink funziona egregiamente (MCMCC RU adsl1/2, dlink orig ita), unico problema con il fw NZ, con cui il G604t si resetta ogni 20 minuti. Suggerimenti? Grazie mille! sKilnX Ultima modifica di skilnx : 15-03-2007 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
#2485 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
|
se ho capito bene non puoi piu fare l'update usando l'interfaccia web...
non ci sono problemi... ![]() ti consiglio di seguire le istruzioni in questa guida: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...37&postcount=1 e troverai dei pacchetti che si autoinstallano (sono degli exe che fai partire dal tuo pc...) oppure installa i firmware usando ciclamab (qui c'e' la guida http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15157927), questo metodo richiede un po piu di competenza e non te lo consiglio... ps. se non erro tutto questo ti era gia stato detto... ![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Junior Member
|
Grazie a tutti scusate il disturbo
Ringrazio a tutto coloro che mi hanno dato una mano grazie mille raga specialmente raffaele
adesso funziona perfettamente scusa perchè forse ho rotto le scatole ciao belli mo nn tocco + sto router ^^ |
![]() |
![]() |
#2488 |
Member
Città: a metà tra Vicenza e Verona
|
Sono quello del voip
Salve ragazzi, mi succede una cosa strana:
dlink dsl524t con firmware routertech by darkwolf (quello al primo post). Uso in telefono voip gigaset450ip e mi succede sta roba: resetto il router, si allinea, si connette, il voip funziona, dopo 20 minuti nel log leggo: DSL carrier is down DSL carrier in up mi si riconnette ma il voip non funziona piu. rifaccio la procedura, resetto il router ecc.ecc. ecc. Cambio: stacco il telefono voip, resetto il router, si allinea, si connette e...... 3 giorni senza disconnettersi. Premetto che quando il router si riconnette, il telefono voip tenta di ricollegarsi al server sip ma non riceve risposte. La domanda è questa: - è telecom che blocca il voip di un'altro operatore? (spero non sia cosi) - e il telefono che non funziona? (mi sembra strano perche i primi 20 minuti va) - qualche incompatibilità del firmware routertech con il voip - come faccio controllare con questo firmware il motivo della caduta di linea con il voip? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2489 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Everything are ok now with sites:samsung.ru, atlant.ru! What did I do? I was change firmware from RouterTech to Acorp, and all are fine now.
|
![]() |
![]() |
#2490 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sconessione solo sulla 80
Ciao a tutti
mi serve il vostro aiuto. Ho un dlink 604 con firm scaricato qui da qualche parte: RouterTech-3.6.0D-20061124.2.1A (20061124100238) Mi succede che (adsl fastweb) ogni tanto (ultimamente spesso) non riesco a navigare nelle pagine web. Ma la connessione e ancora su... nel senso che posso chatare con msn e poi continua a scaricare da p2p DC++. Sembra che cade solo la vavigazione sulla porta 80. Poi ... cosi come gli pare, torna su anche la navigazione, e per un po riesco a navigare. Qualcuno sa cosa puo essere ? Esiste un firmware piu nuovo oppure ho gia l'ultimo ? Grazie a tutti Denis |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se hai xp sp2 hai applicato la patch per estendere le connessioni massime tcp? |
|
![]() |
![]() |
#2492 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi,
ho un bel problema con il firmware Routertech 2.2 Ho un G604T e quindi ho installato la versione "routertech-ar7wrd-adam2-firmware-20070227", sostituendo la versione DLink-V2 che avevo con i suoi mille problemi. L'aggiornamento è andato tutto ok, impostando le seguenti partizioni: mtd0 0x90088000,0x903f0000 mtd1 0x90010090,0x90088000 mtd2 0x90000000,0x90010000 mtd3 0x903f0000,0x90400000 Resettato e configurato con i parametri minimali per provarlo (senza particolari regole di NAT per p2p e filtri). Vedendo la pagina di google comparire ... pensavo che l'aggiornamento era perfettamente riuscito ma purtroppo mi sbagliavo. Provato ad aprire MSN e purtroppo non va. Provo quindi ad aprire alcuni siti e tutti si visualizzano (google, hwupgrade, libero). Ad un certo punto con tuttocitta invece non si apre il sito. Provo a vedere se è un problema di DNS ma il nome di dominio viene correttamente risolto. Rimetto il mio vecchio router 504T e magicamente funziona tutto. Rimetto il G604T invece ho i medesimi problemi. Alcuni siti si aprono senza problemi, altri invece non si aprono compreso MSN. Il test di verifica connessione MSN mi riferisce che è tutto ok e posso collegarmi. Ho provato a mettere la regola di NAT per emule e funziona assegnandomi un ID ALTO. Ho l'impressione che iptables del router sta scartando i pacchetti ![]() E' capitato ad altri questo problema ? Qualche suggerimento per capire cosa è che non va ? Attualmente la routertech 2.2 è qualitamente la migliore ? Grazie del vostro aiuto Massimo |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se hai configurato la connessione con PPPoE, prova a cambiarla in PPPoA... in genere si risolve...
![]() |
![]() |
#2494 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2495 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
:-) Ho messo la patch perche uso dc++ e si bloccava. Non mi ricordo quante conessioni ho messo. Si puo fare qualcosa per rimediare ? Grazie tante Denis |
|
![]() |
![]() |
#2496 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
strano che abbia questo problema con fastweb.
io utilizzo questa patch ( http://www.lvllord.de/?url=downloads&lang=en ) Cmq se è roba di patch te ne accorgi subito guardando il visualizzatore eventi (dovrebbe comparire un warning relativo alel connessioni)...inoltre te ne accorgi semplicemente riavviando il pc...cioè se è intermittente la connessione...va e viene anche senza riavviare il pc non è di sicro un problema della macchina. prova a cambiare porte...altro non saprei |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
ritornato
come va il new firmware????
sono stato assente e nn ho seguito tutta la discussione. Grazie |
![]() |
![]() |
#2498 |
Member
|
raga qualcuno che ha tiscali 4 mega mi darebbe le impostazioni che ha messo sul routertech?
soffro di disconnessioni continue!!!!! a intervalli non regolari il router sclera male e si riavvia da solo. ma perchè?? ![]() ![]() ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
|
qualcuno qualche pagina indietro aveva lo stesso prob... mi pare abbia risolto impostando il modem su multimode
|
![]() |
![]() |
#2500 |
Member
|
ero io!!!!
![]() ![]() ![]() purtroppo però il problema nn è risolto.... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.