Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2007, 13:26   #2081
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi esattamente cosa significa
setenv memchk.sh "1 15"
This will set up the router to run the memory optimiser every 15 minutes of every hour
Comunque stavo leggendo nel 3d RouterTech
http://www.routertech.org/viewtopic....ghlight=memchk
Edit al momento sono con
Codice:
Before Memory Optimisation
        total:    used:    free:  shared: buffers:  cached:
Mem:  14651392 11689984  2961408        0  1282048  4763648
Swap:        0        0        0
MemTotal:        14308 kB
MemFree:          2892 kB
MemShared:           0 kB
Buffers:          1252 kB
Cached:           4652 kB
SwapCached:          0 kB
Active:           2348 kB
Inactive:         5512 kB
HighTotal:           0 kB
HighFree:            0 kB
LowTotal:        14308 kB
LowFree:          2892 kB
SwapTotal:           0 kB
SwapFree:            0 kB

Ultima modifica di DarkWolf : 03-02-2007 alle 13:29.
DarkWolf è offline  
Old 03-02-2007, 13:34   #2082
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
setenv memchk.sh "1 15"
This will set up the router to run the memory optimiser every 15 minutes of every hour
Ke quel comando farà in modo ke il memory optimizer partirà ogni ora, e 15 minuti dopo l'ora..
in pratica premesso ke 00 sarebbe l'orario di start..si avranno memory optimize ogni:
00.15
01.15
02.15 etc etc..

Almeno kredo!
Old 03-02-2007, 13:39   #2083
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Ke quel comando farà in modo ke ...Almeno kredo!
L'ho pensato anch'io ma in pratica sarebbe comunque ogni ora quindi... a che serve?
Old 03-02-2007, 14:06   #2084
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
setenv memchk.sh "1 15"
La traduzione è diversa da quanto indicato da Crasher...

IN realtà significa OGNI 15 MINUTI... quindi

20,00
20,15
20,30
20,45

e via così...
Ho verificato dal log...
Old 03-02-2007, 14:12   #2085
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
La traduzione è diversa da quanto indicato da Crasher...

IN realtà significa OGNI 15 MINUTI... quindi

20,00
20,15
20,30
20,45

e via così...
Ho verificato dal log...
Old 03-02-2007, 14:17   #2086
DarkWolf
Senior Member

Quote:
La traduzione è diversa da quanto indicato da Crasher...Ho verificato dal log...
e non potevano mettere every 15 minutes
Beh mo allora imposto a 30 o anche 15 e vediamo se migliora
-
Edit!
Ho messo a 15 vediamo se riesco a recuperare un po di ram, però non voglio riavviare... chissà se accetterà il nuovo valore senza necessitare del riavvio

Ultima modifica di DarkWolf : 03-02-2007 alle 14:24.
DarkWolf è offline  
Old 03-02-2007, 15:15   #2087
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
stato dei lavori

Salve,
a che punto siamo kon lo sviluppo di sto firmware per il dsl g 624t?
trottolino1970 è offline  
Old 03-02-2007, 15:22   #2088
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
Salve,
a che punto siamo kon lo sviluppo di sto firmware per il dsl g 624t?
Sembra che DDNS sia riuscito a farlo andare! Doveva spiegarci come... attendiamo sue notizie! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post15782484
Old 03-02-2007, 16:57   #2089
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Ho messo a 15 vediamo se riesco a recuperare un po di ram, però non voglio riavviare... chissà se accetterà il nuovo valore senza necessitare del riavvio
Di sicuro non lo accetta senza riavviare se non digiti anche da console lo stesso comando che metti nella env...

Solo che per evitare che ci siano due task identici dentro cron devi prima disabilitare il vecchio task di cron... e sinceramente io non so come si fa...
Old 03-02-2007, 17:00   #2090
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Di sicuro non lo accetta senza riavviare se non digiti anche da console lo stesso comando che metti nella env...
Solo che per evitare che ci siano due task identici dentro cron devi prima disabilitare il vecchio task di cron... e sinceramente io non so come si fa...
e siamo in due
Old 03-02-2007, 17:07   #2091
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

E va beh, appena puoi riavvia che così ti va a posto...
Old 03-02-2007, 17:09   #2092
DarkWolf
Senior Member

Quote:
E va beh, appena puoi riavvia che così ti va a posto...
è che volevo evitare il riavvio in quanto sono a ben 76Hr sia Wan che System... cioè neanche un attimo di perdita di segnale..
Old 03-02-2007, 20:35   #2093
Morpheo80
Junior Member

L'Avatar di Morpheo80

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono iscritto giusto x fare i complimeti a DarkWolf.
Ero giusto in cerca di un modo per poter migliorare il mio d-link G604T. Il firmware originale nn mi dava molte soddisfazioni: il wireless molto spesso si disconnetteva, emule lavorava male (nn potevo passare le 200 fonti x file altrimenti il router si bloccava x qualche secondo), la mia connessione adsl era un po' instabile.
Poi ho scoperto questo thread e, con nn poche preoccupazioni sulla buona riuscita, ho aggiornato il firmware e messo quello RouterTech descritto qua. (E' filato tutto liscio...)
Ora ho un ottimo router che mi permette di essere connesso da oltre 10 giorni senza mai un calo o disturbo sulla linea adsl, emule viaggia che è una bellezza e poi... l'aggiunta del DDNS direttamente nel router, una vera e propria comodità x chi, come me, si connette molto spesso da remoto ai suoi pc.
Quindi davvero COMPLIMENTI DarkWolf, un ottimo lavoro. Spero che continuerai a tenerci aggiornati in merito a nuove opportunità che questo d-link ci sta offrendo.

Grazie
Saluti
Morpheo80 è offline  
Old 03-02-2007, 20:41   #2094
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morpheo80
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono iscritto giusto x fare i complimeti a DarkWolf....Saluti
Grazie davvero! Ma io ho fatto pochissimo > i complimenti bisognerebbe farli prima al team mcmcc per il firmware/sorgenti Acorp, poi al team routertech per tutte le modifiche fatte al sorgente Acorp da cui deriva appunto il RouterTech! Quindi @jack me e tutti gli altri che hanno collaborato per la versione mod
Old 03-02-2007, 23:26   #2095
JohnyBravo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
I cant find traficshaper function in your firmware, i dont need QOS, but want have same speed on 2 computers, now one of item can get all trafic, is it possible to go halves internet trafic? In MCMCC and http://www.digriz.org.uk/jdg-qos-script/ its present. Please talk english or russian. grazie
JohnyBravo è offline  
Old 03-02-2007, 23:39   #2096
derusc
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Wds, esiste un firmware per g604t con tale funzione ?

Ciao a tutti, ho cercato all'interno di questo 3D il termine wds, ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda:

esiste un firmware per il router g604t che ha la funzione WDS ?

GRAZIE
derusc è offline  
Old 04-02-2007, 02:12   #2097
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da JohnyBravo
I cant find traficshaper function in your firmware, i dont need QOS, but want have same speed on 2 computers, now one of item can get all trafic, is it possible to go halves internet trafic? In MCMCC and http://www.digriz.org.uk/jdg-qos-script/ its present. Please talk english or russian. grazie
I suppose the only thing you can do using RouterTech firmware is to assign 50% to medium priority queue and 50% to low priority queue.

Then you have to give medium priority to all traffic from your machine A and low priority to all traffic from your machine B.

So that's not exactly what you want, but it's the nearest solution to your problem using RouterTech firmware.. imho...
Old 04-02-2007, 02:52   #2098
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da derusc
Ciao a tutti, ho cercato all'interno di questo 3D il termine wds, ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda:
esiste un firmware per il router g604t che ha la funzione WDS ?
GRAZIE
Ne abbiamo discusso in passato...
Comunque cercando in questa discussione il termine WDS i risultati escono fuori
Esempio.... http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1651015

Ultima modifica di DarkWolf : 04-02-2007 alle 03:34.
DarkWolf è offline  
Old 04-02-2007, 02:53   #2099
DarkWolf
Senior Member

Scusate! Ho beccato l'ora down del server e ad ogni refresh ha inserito un nuovo post > Help Wgator
------
del

Ultima modifica di DarkWolf : 04-02-2007 alle 03:11.
DarkWolf è offline  
Old 04-02-2007, 02:59   #2100
DarkWolf
Senior Member

del

Ultima modifica di DarkWolf : 04-02-2007 alle 03:07.
DarkWolf è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian