|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ho un grosso problema, il 30/11/06 ho fatto due rma per due hd maxtor. ora ai tempi c'era scritto che gli rma duravano 60 giorni poi scadevano, poi dato che non mi fidavo di mandarli al punto raccolta maxtor e dato che era proprio quel periodaccio del passaggio alla seagate evitai di rispedirli indietro! ora sono passati + di 60 giorni e se riprovo a fare gli rma sul sito seagate mi dice che già sono stati creati per quei due dischi! cosa devo fare?
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Prova a scrivere a Seagate via email e spieghi la situazione oppure telefoni, ci dovrebbe essere il numero per i clienti non US.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
35 maledettissimi euro per spedire un hdd in germania... spero solo che non facciano cazzate e me ne mandino uno nuovo fiammante...
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
35 euro son tanti...ma che tipo di spedizione hai fatto?
io con raccomandata internazionale me la son cavata con pochi euro...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
vabè sicuramente arriverà in miglior stato in un pacco, altro che raccomandata... l 'imballo dev'essere ammodo per esser garantito il cambio hdd!! ![]() Ultima modifica di simoTDI : 04-02-2007 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1249 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ne abbiamo parlato a lungo della spedizione, specialmente agli albori di questa discussione, in modalità raccomandata internazionale. 2) Un commento del genere come quello che ho letto non significa che bisogna ascoltarlo, le raccomandate sono tali proprio perché hanno il tracking che puoi seguire on-line. Io stesso ho spedito diverse volte in Olanda con tale modalità, in maniera sicura, senza se e senza ma. Quote:
Il consiglio dello spedire in raccomandata internazionale, è per far risparmiare non te, ma chi leggerà in futuro questa discussione, evitando se è possibile di bruciare dei soldi. I link ove fare riferimento sono quello del sito ufficiale: http://www.poste.it/postali/raccomandata/a_index.shtml E uno direttamente su questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201187 Ciao.
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
certo, siamo qui per imparare e risparmiare ... niente da togliere... magari facciamo mettere NEL PRIMO THREAD il fatto della raccomandata internazionale, visto che il post che ho linkato nn era esattamente in cima... ed evitiamo quisquilie tipo "è colpa di hwupgrade"...
![]() il primo thread per buonsenso andrebbe aggiornato con tutte le news importanti, come avviene in molti altri di questo forum... il resto sono ciancie di utenti... quindi x evitare futuri sprechi, e perdite di tempo, segnalateli all autore di questo 3d che lo metterà in quel post... altrimenti si riapre un nuovo 3d.. visto che l 'argomento è di grande utilità e quotidianità. ah, un altro merito va a poste italiane, che struttura molto bene anche il suo sito... ![]() Ultima modifica di simoTDI : 05-02-2007 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
Fai una cosa, vai alla pagina precedente di questo topic, e guarda il primo commento che è il mio. Cosa leggi?
![]()
#1252 |
Senior Member
|
a parte che non è in cima alla pagina... ma quando qualcuno scrive qui dentro è cortesia rispondere, se non erro .... anche se le cose son state dette 20 o 30 anni fa... (anzi per quel motivo è bene ricordarle e riconfermarle)
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La raccomandata internazionale può essere utilizzata per una semplice busta, ma anche per un pacco in piena regola ![]()
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ciao gente,
si è più saputo nulla sulla garanzia diretta degli HD Samsung ? cioè mandarli in garanzia bybassando il rivenditore? Curiosando in giro per il web ho visto che in Germania e in UK la Samsung si appoggia a ditte di recupero dati per fare l'assistenza diretta. Curiosando ho trovato un centro assistenza anche in Italia: http://www.savedata.com leggendo nelle faq sembrerebbe che con 13 euro circa si paga viaggio di andata e ritorno con corriere tnt... se qualcuno lo sperimenta ci faccia sapere. ciao Ultima modifica di mik77 : 05-02-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
ah perchè devi pagartele te le spese di ritorno?? bella roba la samsung
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi è arrivata la mail della seagate dell'invio dell'hd.Dove devo mettere il codice x sapere quando mi arriva?
Ultima modifica di EthanHunt : 06-02-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
![]() non te la prendere scherzo ehhh ![]() cmq dai con 13 euro circa sembra che vengono a prendersi l'hd a casa con TNT e te lo riportano... già con un j+3 assicurato sei vicino a quella cifra. ciao |
|
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
mi serve solo una conferma.
visto che prima facevo le rma con la maxtor e adesso tocca farle con seagate, volevo sapere se e' possibile ancora fare l rma avanzata cioe prima loro ti mandano il nuovo disco poi tu hai tot tempo x rimandarglieloindietro? a prima vista direi di no. poi una volta fatta l rma mi stampo l indirizzo che trovo nel myseagate e quante volte devo attaccarlo sul pacco? ci sono dimensioni minime del pacco? l hd va messo nella busta antistatica e poi tra la gommapiuma? grazie x le risp
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.