|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sicuro sia ancora in garanzia? Io inserivo il SN e mi compariva il modulo per la richiesta RMA.
![]() |
#1042 |
Member
|
Ecco la mia schermata, la scadenza è a novembre 2008...
#1043 |
Member
|
Da questa schermata l'unica possibilità è contact support per fare poi RMA REQUEST
C'è un altro modo per richiedere l'RMA?
#1044 |
Member
|
nessuno è in grado di dirmi dove sbaglio?
Non so + dove andare a ![]()
#1045 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
ho fatto la procedura sul sito maxtor, ma ora lo posso spedire in qualsiasi modo all'indirizzo? le spede di spedizioni per il ritorno chi le paga?
|
![]() |
![]() |
#1047 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una buona novella x tutti:
Dal 19 dicembre MAXTOR ha un laboratorio x le riparazioni a Rodano (Milano) ![]() Quindi da dicembre niente furbate postali! Pacco celere 3 + assicurazione + tracciabilità + non badare alle dimensioni del pacco = circa 10 euro. E passa la paura... ![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
vero, anche se con raccomandata europea erano sempre 6...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#1049 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
infatti a me hanno detto di spedirlo a Rodano pochi giorni fa ! ![]()
![]() |
#1050 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
buono a sapersi, speriamo di non dover mai provare, ma se m'e' morto un raptor sul maxtor ho quasi la certezza
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
sì intendevo 6e, scusate avevo dimenticato l'€ ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non riesco a capire una cosa,
io devo mandare in RMA un disco Maxtor esterno, questo qui sotto. ![]() E' sempre necessario che lo imballi con la Solyd foam ? visto che non è a contatto diretto con il materiale dell'imballaggio ed è comunque nella sua confezione originale non posso usare un altro tipo di imballaggio tipo il "mille bolle" (non so il nome tecnico..) ?
#1054 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Scusate, ho letto un messaggio che ha postato un utente 2 pagine prima circa l'rma di un Toshiba all'interno di un computer Apple. Ero alla ricerca di un disco nuovo per sostituire quello interno del mio Powerbook, ahimè andato. cercando powerbook rotto al fine di trovare un qualcuno che vendesse il powerbook in modo da vivisezionarlo e prendere i pezzi (si è ammaccato il case e non si chiude bene) mi sono imbattuto in questo splendido topic e mi è ritornata la speranza! Vado subito al sito Toshiba (mi sembra che il mio sia un Toshiba ma essendo ora al centro Apple3 non posso controllare) e mi dice che gli HD in un computer OEM sono a carico del produttore stesso (quindi Apple) in tal caso conta la garanzia del computer? Se sì, mi devo armare di avvocato per fare in modo che il mio secondo anno di garanzia (a carico del venditore mentre il primo è di Apple) venga riconosciuto dal venditore? Insomma è lui che devo pressare e sempre lui che dovrebbe effettuare l'rma? Inoltre... visto che il danno proviene da una caduta... il venditore può benissimo rifiutarsi di concedermi la garanzia? Questo secondo anno di garanzia è effettivamente a carico del venditore o viene rimborsato dal produttore? Grazie mille, rispondetemi per favore!!!
|
![]() |
![]() |
#1055 |
Junior Member
|
Sarò scarso nelle ricerche, non so, ma non riesco a trovare un indirizzo email adatto a chiedere a MAXTOR perchè il drive non risulta essere arrivato (così risulta dallo stato, consultabile online), e invece x le PosteItaliane è stato consegnato.
Ho trovato solo un form online di richiesta... Ho già letto che qualcuno ha richiesto info x email... ma come?! ![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Nei computer OEM vale la garanzia del produttore e poi del venditore, ma se ti è caduto dubito che qualcuno possa riconoscerti la garanzia di qualsiasi pezzo all'interno del PC |
|
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il 2° anno di garanzia c'e' solo se riesci a dimostrare che il difetto presentatosi e' derivamente da un difetto di produzione
cosa in realta' impossibile da dimostrare ora qualche societa' ha voluto tagliare la testa al toro x evitare spiacevoli situazioni e dare 2 anni di garanzia standard per altre invece e' sempre valido 1 solo anno di garanzia tipo acer e sony se non sbaglio
#1058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Quote:
Mi puoi dare l'indirizzo per favore?Io ho seguito le istruzioni della Maxtor, ma mi dicono di spedire in Irlanda o Ungheria! ![]() Grazie. Ciao
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1059 |
Member
|
Io ho fatto la richiesta di RMA il 3 maggio.
Mi hanno risposto che avevano tutti gli elementi, e se l'hd era in garanzia (lo è) mi avrebbero inviato il numero. E' più di un mese che aspetto notizie, che devo fare? Ps: sapete l'indirizzo di Rodano, xchè sono di Milano e x me sarebbe nettamente + comodo rispetto all'Irlanda. Io avevo telefonato al centro di spedizione in provincia di Milano e mi avevano detto che loro spedivano e basta ma tutto il resto veniva fatto un Irlanda.. Qualcuno sa aiutarmi?
#1060 |
Member
|
Sicuri che facciano riparazione?
La MATECO mi sembra fosse quella che si occupava di spedire in Irlanda (noi spediamo lì e loro poi in Irlanda). C'è qualcuno che ne sa qlc d + ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.