|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
concordo pienamentè...
tant'è che vorrei nformazioni precise sulla garanzia etc... perchè non ho la minima intenzione di farmi sbattimenti, voglio ed esigo se ne occupino loro... ![]() se qualcuno mi sa spiegare bene... cmq il rivenditore (peraltro è sempre stato correttissimo in tutto) in questione è d@@poverclock...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mannaggia mancano gli HITACHI
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ottima iniziativa
![]() Vi propongo subito un mio piccolo problema... spero mi possiate aiutare! Sto eseguendo alla lettera la procedura di richiesta RMA solo che quando arrivo a questa pagina (https://extranet2.maxtor.com/servlet/WebAdapter) mi chiede: "Enter the Model, HDA, PCBA and Unique numbers here" Le uniche informazioni che io ho sono: - Serial Number - Model Number - Full TLA/GTLA Mi mancano: *HDA Number *PCBA Number *Unique Number Dove le reperisco?! HELP please ![]() Dimenticavo... il mio HD è un Maxtor diamondMax plus 9 |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
MANCANO I SAMSUNG FATEVI SOTTO
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ho avuto lo stesso problema nella procedura dell'rma maxtor, ma bastano il gtla e il serial
(pensa che sul mio l'etichetta con i codici è completamente diversa da tutti i modelli come esempio, e ho trovato il seril numeber sparand cifre a caso ![]() ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
|
per gli HD IBM e di conseguenza per gli Hitachi basta chiamare il numero di telefono 02-59622122,io ho spedito oggi pomeriggio un HD ibm in garanzia tramite raccomandata con ricevuta di ritorno!Dopo aver telefonato hanno aperto l'rma e in un paio di giorni vi mandano una mail che contiene il numero di rma e tutte le modalità per la spedizione!Speriamo bene e che Dio me ne rimandi uno sano
![]() ![]() ![]()
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360 |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Campobasso
|
La domanda che mi faccio e':
ma l'anno di garanzia parte dalla data di fabbricazione del disco stampigliata sull'etichetta o dalla data effettiva di acquisto? Che ne sa il sistema di controllo seriale quando io ho effettivamente comprato un disco.E possono passare anche diversi mesi (di solito 3 o 4)dalla data di fabbricazione....... |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Loud™
|
Per richiedere RMA a Hitachi-IBM
http://www.hgst.com/warranty/jsp/index.jsp Dimenticavo... il prodotto viene sostituito in circa 15 gg lavorativi ![]() Si può anche chiedere l'RMA tramite mail....... :: ByeZ :: ![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Io ho un Maxtor 30Gb 7200rpm che a volte non parte.
L'ho acquistato un anno e mezzo fa da Essedi (come parte di un pc assemblato), cosa devo fare per farmelo sostituire? |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
FAtto ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
|
Re: Come Si Richiede L'rma Per Tutti Gli Hdd In Commercio
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Fujitsu?
Scusate, ma mancano ancora i fujitsu?
![]() Io devo dire che il servizio RMA di WDC funziona molto bene, quello di IBM bene. Mi hanno offerto un fujitsu usato, ma volevo controllare la garanzia prima..., e non riesco a trovare sul loro sito niente di simile alle pagine sulla garanzia di WDC o IBM- Hitachi |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
fai la richiesta.. una volta avuto il numero di RMA... lo fai partire per l'Irlanda ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
devo mandare un IBM in Olanda.
1) mi consigliate di metterlo n una scatola( abbastanza piccola) e mandarlo con raccomandata? 2) se sì! avete messo la gommapiuma( o simili) all'interno della confezione? 3) dove posso trovare la busta argentata? in qule negozio? grazie!! ciao!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Certo che bisogna mettere la gommapiuma nell'imballo, è specificato sul sito IBM. Ma chi ha già fatto RMA, dove l'ha recuperato l'imballo?
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non riesco più a trovare la confezione argentata dove stava originariamente l'hd!!
dove la posso reperire simile?? ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
|
Io non ho messo la gommapiuma!
Io ho messo l'hard disk nel sakketto antistatico,ho riempito una skatolina di polistirolo,vi ho incastrato l'hardisk,ho scocciato tutta la scatola ed ho impacchettato la scatola con abbastanzi stratti di carta per pacchi!Spero lo accettino... A proposito! ma quanto ci mette ad arrivare in irlanda? io ho spedito da una settimana ed ancora non cè traccia della raccomandata di ritorno!
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho un problema che posto qui essendo un casus utile all'argomento che stiamo discutendo:
ho acquistato usato un ibm da 30gb dtla (DIC 2001 - OEM), 7volte su 10 funziona, 3 non viene rilevato da "nessun" bios ed emette uno strano rumore all'accensione. Questo disco era giunto in sostituzione al primo proprietario da ess**i, poi è stato venduto, ed infine è arrivato a me. In assenza dello scontrino di acquisto, perchè smarrito e/o introvabile (contatterò comunque l'utente Primo Proprietario dell'hd che dovrebbe ancora averne una copia) alla hitachi, (call center italiano) mi dicono che non possono fare nulla xchè è un prodotto oem e per assegnarmi una rma devono avere copia dello scontrino - fattura di acquisto. E' proprio vero questo? Cosa mi consigliate? Visto che al 70% funziona sul mio muletto? Grazie a tutti
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
un up ci sta tutto
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.