Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 17:26   #9321
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Il timer....

Prova a vedere se sono alimentate come usb 2.0

Come posso vederlo ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:33   #9322
karlini
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona

Salve a tutti....
da oggi sono anch'io un felice (spero) possessore di questo bel case black
Pensiono il Lian-Li 70 dopo oltre 5 anni di onorata carriera e svariati mods (come potete vedere in sign)
Il thread l'ho letto tutto in un mesetto e a rate, ma se avessi bisogno e non trovo le risposte ve lo richiederò...

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:36   #9323
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Ovvero ?!? Quali dovrei installare ?!?
no, quello è il fatto! NON devi installare niente! Se li hai installati avrai problemi!
Old 27-09-2006, 17:37   #9324
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
benvenuto!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:40   #9325
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
no, quello è il fatto! NON devi installare niente! Se li hai installati avrai problemi!

Purtroppo è una vita che non formatto... Non ricordo se li installai oppure no... Di sicuro ho installato i driver audio... Poi per il resto mi pare altro... Forse la scheda di rete a causa del router... Vabbè ed i driver video...
Poi chipset usb e vari non ricordo :|
Come posso fare :| :| ?!?!?!?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 27-09-2006, 17:43   #9326
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Purtroppo è una vita che non formatto... Non ricordo se li installai oppure no... Di sicuro ho installato i driver audio... Poi per il resto mi pare altro... Forse la scheda di rete a causa del router... Vabbè ed i driver video...
Poi chipset usb e vari non ricordo :|
Come posso fare :| :| ?!?!?!?!?
Guarda se ci sono da installazione applicazioni...
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:49   #9327
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Non c'è niente tranne i video e gli audio...
Cmq dubito che si possano vedere i driver del chipset su installazione applicazione...
Old 27-09-2006, 17:59   #9328
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Non c'è niente tranne i video e gli audio...
Cmq dubito che si possano vedere i driver del chipset su installazione applicazione...
Chipset? Che intendi?

I lan ci dovrebbero essere comunque... in caso penso che siano quelli.
Old 27-09-2006, 18:08   #9329
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
anke io da poco fiero possessore di uno stacker!!!
sono emozionato
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 18:09   #9330
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger
anke io da poco fiero possessore di uno stacker!!!
sono emozionato
Wow, ci moltiplichiamo!!

Benvenuto!!
Old 27-09-2006, 18:16   #9331
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

direi!
Old 27-09-2006, 18:34   #9332
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
raga ho una domanda
secondo voi si riesce ad integrare in uno stacker un rad lunasio v3???
dovrebbe essere lung 40 cm.......
qualcuno ha provato???e se si come ha inserito la pompa o la vaschetta???
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 18:37   #9333
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Chipset? Che intendi?

I lan ci dovrebbero essere comunque... in caso penso che siano quelli.

Scusami quindi se si volesse far andare le usb 2.0... Uno non deve installare la scheda di rete e quindi disabilitare un router ?!?
Old 27-09-2006, 18:43   #9334
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Scusami quindi se si volesse far andare le usb 2.0... Uno non deve installare la scheda di rete e quindi disabilitare un router ?!?
Oddio, cos'ho scritto?? I lan??

Cancella, non so come mi sia uscita sta cosa...

Intendevo gli usb... non c'è niente in installazione applicazioni? So che xp non li vuole, però...
Sennò puoi provare ad andare in gestione periferiche e rimuovere le usb aggiuntive collegate tramite mobo... quando riavvii windows automaticamente le reinstalla.

Magari nel case che avevi prima avevi collegato agli stessi connettori porte usb 1.1?

Ultima modifica di Karmian : 27-09-2006 alle 18:45.
Old 27-09-2006, 19:05   #9335
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
non conosco lo stacker ma visto che ho avuti altri case della cooler master che mi hanno veramente deluso vistopure che un case qualo lo stacker costa quanto un thermaltake piu o meno......io sono un ex compratore di materiale cooler master sono passato al thermaltake che veramente è tutt'altro mondo
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 19:07   #9336
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
non conosco lo stacker ma visto che ho avuti altri case della cooler master che mi hanno veramente deluso vistopure che un case qualo lo stacker costa quanto un thermaltake piu o meno......io sono un ex compratore di materiale cooler master sono passato al thermaltake che veramente è tutt'altro mondo
qui il 90% di noi la pensa esattamente al contrario però..... infatti non ho capito il senso del tuo messaggio....così scritto dal nulla, nessuno che domandava niente, nessuna richiesta di consigli
Se ti riferisci al problema delle usb non è dato dal case ma dal suo sistema operativo incasinato....le usb dei case sono dei semplicissimi hub che quindi nulla hanno a che vedere con usb1 o 2....si adeguano a dove le attacchi, non è di sicuro un problema dello stacker!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 19:09   #9337
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da YER
qui il 90% di noi la pensa esattamente al contrario però..... infatti non ho capito il senso del tuo messaggio....così scritto dal nulla, nessuno che domandava niente, nessuna richiesta di consigli
Se ti riferisci al problema delle usb non è dato dal case ma dal suo sistema operativo incasinato....le usb dei case sono dei semplicissimi hub che quindi nulla hanno a che vedere con usb1 o 2....si adeguano a dove le attacchi, non è di sicuro un problema dello stacker!!!
beh semplice ho cpmprato un thermaltake ti pare poco?
io non ho mai avuto lo stacker non le so le problematiche che ha ma ho avuto un centurion era un forno......scaldava tutto dovevo tenere la cpu a default ..non ostante che avessi montato una ventola sul lato del retro case e quella in dotazione per raffreddare gli hd.... e costavo troppo assai 57 euri visto le prestazioni che aveva è una rapina.
aggiungo pure che la ventola anteriore dopo 10 gg di funzionamento faceva un rumore di trattore bestiale.....l'ho dovuta staccare fino a che non ho preso un altro case ...beh forse è come dici tu quelli di fascia alta magari sono meglio

Ultima modifica di Cobain : 27-09-2006 alle 19:15.
Old 27-09-2006, 19:09   #9338
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Come dire... non conosco il Conroe, ma visto che i passati processori Intel erano peggio degli amd e scaldavano come delle stufette, ho deciso a priori che fa schifo e non lo prenderò mai.

Edit: non mi pare rilevante, visto che non hai mai visto uno stacker. Se hai preso un tamarroltake buon per te, spero che ti piaccia.

Edit2: pure io ho avuto un centurion, ma non era per niente una stufetta. Da un case di quella fascia di prezzo non credo sia lecito aspettarsi di meglio... ma l'avevi ventilato almeno??

Ultima modifica di Karmian : 27-09-2006 alle 19:13.
Old 27-09-2006, 19:13   #9339
Cobain
Bannato

Quote:
Come dire... non conosco il Conroe, ma visto che i passati processori Intel erano peggio degli amd e scaldavano come delle stufette, ho deciso a priori che fa schifo e non lo prenderò mai.

Edit: non mi pare rilevante, visto che non hai mai visto uno stacker. Se hai preso un tamarroltake buon per te, spero che ti piaccia.
beh ti ho risposto avevo il centurion ...per lo stacker non lo conosco non posso dire niente pero visto il prezzo io prenderei un thermaltake visto i miei precedenti
Old 27-09-2006, 19:13   #9340
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
beh ti ho risposto avevo il centurion ...per lo stacker non lo conosco non posso dire niente pero visto il prezzo io prenderei un thermaltake visto i miei precedenti
per questo esistono i forum!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian