|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
allora, levando la griglietta origginale nel posteriore e volendo mettere una griglia tradizionale, si devono mettere degli spessori negli incavi di dx, altrimenti viene tutto storto, le vibrazioni cmq rimangono, io ho messo anche un collarino in silicone con viti disaccoppiate, se metto la C&M da 120 al max fa rumore, la devo tenere al miimo, ma devo dire che al minimo la ventola tiene freddo il case, è insomma più che sufficiente a sputare fuori il caldo..... ovviamente così ottengo il max silenzio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]() io avevo preso di queste, ma ti avverto che se hai ventole con aggancio RIB sarà DURA (io - che naturalmente ho le rib ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Scusate un attimo. Ma esistono versioni diverse del STC -T01?
Perchè, riguardo il problema dell'ali che non ci passava nella gabbia (il Tagan U15 modulare), per il quale ho dovuto smontare la griglia, mi diceva Dj883U2 che anche lui ha un Tagan (U22 non modulare) e non ha avuto problemi. Mi diceva di togliere anche altre quattro viti in alto (oltre quelle della mascherina) per permettere l'inserimento dell'ali, ma io non le ho. Confrontiamo il modello (etichetta bianca sul retro) e: la mia dice Model No: STC-T01-UWK, il suo invece Model No: STC-T01-WW1 (o qualcosa di simile). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Jeroel sbavo x il tuo stacker!
![]() COME GIA' DETTO: OTTIMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Ho solo modellato leggermente la griglia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io - che pure sono abbastanza maniaco, almeno sull'estetica - l'ho messa senza particolari accorgimenti e non avverto vibrazioni degne di nota mettendovi la mano sopra... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 |
Senior Member
Città: Oleggio (NO)
|
Vi devo fare una domanda sullo stacker, ho visto dalle foto postate che alcuni hanno le rotelle sotto lo stacker
![]()
Postepay Ultima modifica di valego : 30-04-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
![]() Una domanda per chi ha sleevato i cavi dell'ali: vi siete serviti di un estrattore di molex, o come avete risolto? EDIT: Alludo ai molex femmina. Per i maschi sono pratico della cannuccia della bic. ![]()
Concluso con: Wolf3, jobby23, fabioBS, ToXSys_Dwn, Octagon, worms, vkbms, M@t; Iantikas, Paky, oclla, rdv_90, shark555, mstella, finger_up, sanny90, Venom_of_Cove, woNd3R, Skynetx, AL_85, do27, maurizioi Ultima modifica di [900,The] : 30-04-2006 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie
![]() |
![]() |
#5454 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Raga avete presente le "viti" (mi sembrano più perni) con cui sono montate le ventole da 120 nello Stacker? Ecco, vanno bene per qualsiasi 120 no? Nello specifico sarebbero delle Coolink 1200...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un altro grosso problema: ho inserito il cestello degli HD in basso (per fare posto ad un eventuale altro). Vado per estrarlo, per fare delle modifiche e non esce più ![]() Come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
|
Ho risolto: c'era una vite del case che prendeva leggermente dentro una delle slitte
![]() Domanda: so che molti hanno eliminato la griglia del cestello per permettere un maggiore apporto d'aria e che tale griglia è divisa in 3 parti; la parte più in alto è più piccola ma ha il problema che contribuisce a creare i buchi per inserire i perni della ventola. A vostro parere lasciare solo quella e togliere la seconda e la più grande in basso e basta? Altra: alla fin fine la questione di tenere sotto o sopra la parte del cestello forata come si risolve? Cioè, cosa è meglio? Avere quella forata sopra per il passaggio di calore verso l'alto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() CHE CASE FICO CHE HAI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso basta però, non è così eccezionale...più che altro è il nero che fa la differenza... e tu che aspetti a verniciarlo? Potresti... smonti tutto, vernici, rimonti tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.