|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Beh, 3 cm non mm... ![]() ![]() Guarda le mie foto ad inizio 3D e confronta il mio neoprene con quello di ale, noterai delle belle differenze.. ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-03-2006 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
lì si vede il neoprene così romanetto si fà 1 idea del neoprene che hai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4225 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente Fire quello che hai sicuramente ha un'ottimo potere insonorizzante però é troppo "voluminoso".. il mio é come quello usato da Chicco per insonorizzare i cestelli, forse un pò più alto..ma siamo lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 |
Senior Member
|
![]() Questo sopra è di ale (vedi come la superficie è più liscia oltre ad essere piana), penso che sia più adatto ad isolare dal calore/freddo più che rivolto al rumore http://img306.imageshack.us/my.php?image=10019085yr.jpg Questo è il mio, è meno liscio e più rugoso in superficie inoltre è anche ondulato ed è specifico come fonoassorbente P.S: potrei anche sbagliarmi, valuto dalle foto che ho... ![]()
![]() |
#4227 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Bene bene ragazzi,vedo con soddisfazione che vi date da fare...
![]() ![]() Bravi bravi un gran bel sito. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
@ ALE....le ventole cosi non aspirano aria da fuori, ma dall interno
tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non ti sbagli é così ![]() io non ho cercato il neoprene così spesso ho preso il primo che mi capitava e sinceramente va bene così! ![]() secondo te Fire le ventole posizionate così davanti al rad aspirano l'aria da fuori o la gettano verso il fuori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se te che fai i banchetti con il vapo...e non fai dei lavoretti sullo Stacker.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il flusso é quello... se la giro mi getta l'aria fuori. L'esempio più semplice e banale può essere un normalissimo dissipatore x cpu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 |
Senior Member
|
Sono andato a ricontrollare le tue foto...
Così le ventole prendono aria dal frontale e la buttano dentro al case... ![]() quindi: interno case <- rad <- ventole <- frontale ![]() E' il massimo che puoi avere non potendo mettere le ventole in aspirazione, ossia: interno case <- ventole <- rad <- frontale La seconda soluzione sarebbe migliore, se non avessi gli HD dall'altra parte... ![]()
![]() |
#4233 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
![]() tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() evidentemente non si vedevano i cestelli dietro.. ![]() a posto così... WORK IN PROGRESS! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Perfetto, grazie a tutti per l'interessamento nel farmi capire il materiale che avete utilizzato
![]() Quello che hai tu fire sembra piu' una "gomma piuma" espansa cosi' porosa e ondulata (le imperfezioni rompono l'onda sonora insonorizzando), mentre quella di ale e' il classico neoprene parlo di sensazioni alla vista delle foto non metto in dubbio che anche quello che hai tu Fire sia neoprene. ![]() A proposito di ventole, nella stragrande maggioranza sono stampigliati (vicino all'uscita dei cavetti di alimentazione) con delle frecce il verso di rotazione e il verso del flusso d'aria prodotto. ![]()
![]() |
#4236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Complimenti ale... non avrei saputo fare di meglio!
![]() @chicco: lo voglio anch'io il proiettore! ![]() PS: non ti immaginavo così... sarà colpa dell'avatar? ![]()
![]() |
![]() |
#4237 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4238 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per l'appunto, come il suo avatar...
![]() E molto più giovane! ![]() PS: dai chicco, sarà che sei in penombra e sembri più vecchio... quanti anni hai (se vuoi dirlo)?
![]() |
![]() |
#4239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.