Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 15:02   #2801
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ma cazzo hai con questo Toca
Rfactor base è solo un motore grafico, per sfruttarlo devi installare le mod che trovi "gratuitamente" a questo indirizzo -> Clicca Qui <-

Sono stato spiegato?
si grazie
ma non potevano inserirle gia nel gioco ste mod??

Che la "Forza di Coriolis" sia con te!!!
fra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:04   #2802
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

ma per scaricare le mod isogna essere registrato al sito?

Old 26-03-2008, 15:06   #2803
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da fra_90 Guarda i messaggi
si grazie
Le mod sono fatte da terzi (appassionati), naturalmente hanno iniziato ad uscire quando il gioco è stato disponibile a tutti.

Quote:
ma per scaricare le mod isogna essere registrato al sito?
Si, richiede una registrazione, sempre gratuita comunque
Old 26-03-2008, 15:07   #2804
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

Quote:
Le mod sono fatte da terzi (appassionati), naturalmente hanno iniziato ad uscire quando il gioco è stato disponibile a tutti.

Si, richiede una registrazione, sempre gratuita comunque
ok e che mod mi consigli??
mi potresti dare il link diretto?
grazie

Old 26-03-2008, 15:24   #2805
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Si infatti...mi chiedo come faccia la gente a considerare toca un simulatore serio.
Certo è ben fatto ma secondo me una cosa basta verificare: se vinci con la tastiera non è un simulatore (o tu sei veramente ma veramente un pazzo con le dita);
se ci sono poche regolazioni dell'auto non è un simulatore (presupponendo che le regolazioni abbiano influenza nella guida dell'auto nel gioco...)
Anche lo stesso gt della playStation sarà abbastanza simulativo ma si vince con un joypad e si settano 10 parametri in croce...
Cavolo...allora sono pazzo ma veramente pazzo con le dita...per quanto mi sono sforzato a giocare col volante...ottengo tempi migliori con la tastiera sarà questione di abitudine ma col volante proprio fatico a tenere l'auto in pista...Cmq nulla da dire su rFactor...spettacolare e difficile...io noto la differenza visto che seguo image space incorporated dai tempi di F1 2002(non sò se hanno fatto qualche gioco prima)e devo dire che ha livello di simulazione fino ad ora non ho trovato nulla di così spettacolare....
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:25   #2806
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Rfactor base è solo un motore grafico, per sfruttarlo devi installare le mod che trovi "gratuitamente" a questo indirizzo -> Clicca Qui <-

Sono stato spiegato?
Più chiaro e diretto di cosi

fra_90 se non ti registri non puoi scaricare da nessun link del sito!

Comunque, se hai intenzione di giocare con la tastiera e con quella visuale dall'esterno, rFactor non ti appassionerà...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:33   #2807
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da gotenbenoit16 Guarda i messaggi
Cavolo...allora sono pazzo ma veramente pazzo con le dita...per quanto mi sono sforzato a giocare col volante...ottengo tempi migliori con la tastiera sarà questione di abitudine ma col volante proprio fatico a tenere l'auto in pista...Cmq nulla da dire su rFactor...spettacolare e difficile...io noto la differenza visto che seguo image space incorporated dai tempi di F1 2002(non sò se hanno fatto qualche gioco prima)e devo dire che ha livello di simulazione fino ad ora non ho trovato nulla di così spettacolare....
Mmm se non vai in testacoda in uscita di curva con la tastiera sei un fenomeno!
Comunque anche io all'inizio avevo lo stesso problema venendo dalla tastiera, poi man mano che prendi sensibilità col volante migliori sempre di più (All'inizio magari aumenta il FFB cosi "senti" l'auto).
Ti consiglio inoltre qualche mod che richiede particolare sensibilità tipo questa qui http://www.oversteer.com.au/
Se impari con queste ti assicuro che i tempi su giro scendono con qualsiasi mod
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
Old 26-03-2008, 15:38   #2808
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
fra_90 di mod ce ne sono a bizzeffe e per tutti i gusti. Io mi sto divertendo molto a giocare con la nuova mod F1 RFT 2008, è uguali, pari pari al campionato in corso, e visto che è abbastanza conosciuta, ci sono molti server senza password che ti fanno giocare.
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:55   #2809
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Mmm se non vai in testacoda in uscita di curva con la tastiera sei un fenomeno!
Comunque anche io all'inizio avevo lo stesso problema venendo dalla tastiera, poi man mano che prendi sensibilità col volante migliori sempre di più (All'inizio magari aumenta il FFB cosi "senti" l'auto).
Ti consiglio inoltre qualche mod che richiede particolare sensibilità tipo questa qui http://www.oversteer.com.au/
Se impari con queste ti assicuro che i tempi su giro scendono con qualsiasi mod
Ok proverò questa mod...speriamo perchè io sono molto propenso alla F1 forse è dovuto a questo cmq grazie proverò...
Old 26-03-2008, 16:06   #2810
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Ok proverò questa mod...speriamo perchè io sono molto propenso alla F1 forse è dovuto a questo cmq grazie proverò...
Non capisco questa passione per le F1 , IMHO sono macchine orrende da guidare
Si salvano giusto quelle del '79 che ancora hanno una preponderanza della meccanica , poi diventano sempre più plasticose
Old 26-03-2008, 16:20   #2811
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Si salvano giusto quelle del '79 che ancora hanno una preponderanza della meccanica , poi diventano sempre più plasticose
Ognuno ha i suoi gusti!! E poi io sono uno che spazia in tutte le simulazioni...
Old 26-03-2008, 17:48   #2812
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
si grazie
rFactor è semplicemente un motore grafico/fisico, tutto il resto è creato da mod esterni, la qualità dipende da chi ha fatto il mod non da rfactor in se, è come l'unreal engine, se gli sviluppatori non sanno sfruttarlo la grafica fara schifo cmq.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 17:51   #2813
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Vuoi dirmi che senza nessun aiuto riesci a giocare con la tastiera? Io non riesco a fare 1 metro!!! Probabilmente hai attivato gli aiuti, che poi se non li togli col volante ti sembra di essere limitato.

ciao
Old 26-03-2008, 18:31   #2814
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Vuoi dirmi che senza nessun aiuto riesci a giocare con la tastiera? Io non riesco a fare 1 metro!!! Probabilmente hai attivato gli aiuti, che poi se non li togli col volante ti sembra di essere limitato.

ciao
Bhe tranne il cambio...per il resto è tutto messo a basso(Freno,Sterzo) compreso il Traction Control quest'ultimo però in qualche pista devo attivarlo tipo la malesia ecc...
Old 26-03-2008, 18:46   #2815
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
io quoto per quanto riguarda la f1 moderne
(anche se cmq mi piacciono molto le ruote scoperte in generale)

Ultima modifica di kusiman : 26-03-2008 alle 18:50.
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:52   #2816
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Bhe tranne il cambio...per il resto è tutto messo a basso(Freno,Sterzo) compreso il Traction Control quest'ultimo però in qualche pista devo attivarlo tipo la malesia ecc...
quando provi col volante però togli tutto tranne la frizione automatica (se non hai il G25), gli aiuto col volante danno solo fastidio, è un pò come quando vai dall'istruttore di scuola guida e ti vien voglia di menargli perchè ti fa le correzioni quando non servono
Old 26-03-2008, 19:00   #2817
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
quando provi col volante però togli tutto tranne la frizione automatica (se non hai il G25), gli aiuto col volante danno solo fastidio, è un pò come quando vai dall'istruttore di scuola guida e ti vien voglia di menargli perchè ti fa le correzioni quando non servono
ok...ma anche il TC???
Old 26-03-2008, 19:12   #2818
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Boh nojn so che dire...so solo che i piloti in curva parzializzano il gas, non lo danno e tolgono a intermittenza...idem per le frenate...
Credo che così sia la cosa migliore...non so come fai con la tastiera... boh...
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:32   #2819
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
ok...ma anche il TC???
Quello lo puoi lasciare su medio finche' non impari a dosare il gas. Cmq il sovrasterzo di trazione si
puo regolare col setup, ad es. ammorbidendo le molle posteriori e irrigidendo le anteriori, diminuendo la potenza
nel differenziale e ammorbidendo le barre antirollio posteriori.
Tutti gli altri aiuti su off tranne frizione automatica.

ciao

Ultima modifica di D3vil : 26-03-2008 alle 19:34.
Old 26-03-2008, 20:03   #2820
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

Mi consigliate quelche mod da scaricare???
grazie

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian