|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ho notato che in questo video si vede che la grafica e i sound sono molto più reali rispetto al default. Ho scaricato la patch 1.1 ma non me la fa installare perchè mi dice qualcosa come se l'avesse già installata nel pc. Qualcuno sa dirmi se la grafica in quel video corrisponde alla patch 1.1?
http://www.youtube.com/watch?v=rXe1waLgbsc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
|
Oltre alla patch 1.1 ho scoperto che c'è anche un'altra patch inventata da un paio di utenti che si chiama Texture resident evil 2.0. Ho provato a cercare info su questa patch e si dice che migliora tantissimo la grafica ed il sound e gli effetti sono più belli. Qualcuno l'ha mai provata? Saprebbe darmi un link dove poterla scaricare? Ho cercato ma non ho trovato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | ||
|
Quote:
Quote:
..... |
||
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
|
Non so come ringraziarti Mister Tarpone
![]() Sapresti dirmi anche se quando la vado ad installare rischio di perdere i salvataggi che ho? Se si, in quale cartella vanno a finire i salvataggi fatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
|
Quote:
cmq se poi non ti bastasse il texture batch 2.0, ti consiglio di installarti anche l'Enhanced Environment 1.5.... che aggiunge una specie di bumpmapping (rugosità) alle texture.... ![]() guarda sti screen ( ![]() http://z6.invisionfree.com/Resident_...showtopic=2172 |
|
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
Scusami un ultima domanda.
Nella texture patch 2.0 sono inclusi anche i nuovi sound giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
|
|
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Salve... sto attualmente giocando questo gioco e mi chiedo... possibile che non ci siano trucchi o almeno un modo per riuscire a comprare proiettili? talvolta sarebbe comodo qualche proiettile in più per la doppietta
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che gioco,lo presi in americano per gamecube anni fa',sono stato uno dei primi a giocarlo!è troppo bello!troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ne so trucchi non ce ne sono, però a parere mio con i trucchi non ci starebbe più gusto giocare in quel modo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Junior Member
|
salve ragazzi, vediamo se qualcuno può aiutarmi. Sono arrivato al punto dove Luis, lo spagnolo per intenderci, stava per darmi il vacccino e poi viene ucciso da quella specie di stregone e devo liberare la ragazza, come diavolo faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Video Nero
Salve a tutti.
Ho un problema con i video del gioco. Dopo qualche secondo il video iniziale diventa nero l'audio si spegne e compaiono solamente i sottotitoli in italiano. Anche con gli altri video del giococ succede la stessa cosa e il fastidio è notevole!! Ho applicato la patch 4.1 ma il problema è rimasto!! ![]() La scheda video è un Ati Shappire X1650 PRO ed ho gli ultimi Omega Driver 4.8.442! Qualcuno sa aiutarmi!! ![]() ![]() Help me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
spari ai 3 "anelli" che la treattengono
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq mi arrivera sett prossima, a 2 anni dall uscita se non altro lo giochero bene con tutte le patch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ho cambiato l'associazione dell'estensione ad un altro player ma nulla! Sarà un qualcosa relativo ai sottotitoli...scorrono solo quelli e lo schermo sotto resta nero!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
intanto prova a disattivarli e vedi che succede cmq giovedi lo vado a ritirare e vedo com è la crtella del gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sapete anche se hanno risolto i problemi al sistema dei controlli? mouse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
|
Ho installato la Texture Patch 2.0 da 1,40Gb però non è cambiato niente cioè la grafica è rimasta come prima.
![]() Quando ho installato la patch, i file mi sono finiti sul Desktop, secondo voi è questo il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.