Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 21:28   #41
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaaa un juventino! Addio
Lo dicevo che girava gentaccia in questo thread
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:33   #42
Dark Queen
Bannato

Bravo Capt. ottima recensione e ottimo suggerimento...stasera magari ci giochiamo insieme
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:53   #43
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Dichiaro concluse le compravendite e le relative consegne delle copie
Ringrazio tutti per la cordialità
Mi spiace solo per Alex che è rimasto ultimo
Dai su, organizzate un altro gruppetto! Il gioco merita!

Endy.
P.S. Domani andate tutti a Lucca e mollate il pc! (pubblicità subliminale!)
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:55   #44
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Dichiaro concluse le compravendite e le relative consegne delle copie
Ringrazio tutti per la cordialità
Mi spiace solo per Alex che è rimasto ultimo
Dai su, organizzate un altro gruppetto! Il gioco merita!

Endy.
P.S. Domani andate tutti a Lucca e mollate il pc! (pubblicità subliminale!)
Grazie tante, da parte di tutti noi.

In realta' invece di andare a Lucca stiamo pensando darcela tutti a gambe e di fuggire con il bottino in qualche paradiso fiscale dove non ci potrai mai trovare!

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Bravo Capt. ottima recensione e ottimo suggerimento...stasera magari ci giochiamo insieme
Certo mon amour, ci mancherebbe!
Old 28-10-2011, 21:58   #45
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Città: Alba
sigh sob..

altri tre che lo vogliono prendere?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:17   #46
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Eh, scusate, non ho fatto lo gnorri, è che sono uscito e non ho potuto accedere al forum .
Ringrazio Cronos e chiunque altro per avermi aspettato, ma comunque avrei detto no: domani sono in viaggio fino a giovedì e non avrei modo di ricaricare la postepay del volontario di turno.
Però la tentazione è forte: fa nulla, aspettero un daily deal o qualcosa di simile .
Old 28-10-2011, 22:21   #47
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Eh, scusate, non ho fatto lo gnorri, è che sono uscito e non ho potuto accedere al forum .
Ringrazio Cronos e chiunque altro per avermi aspettato, ma comunque avrei detto no: domani sono in viaggio fino a giovedì e non avrei modo di ricaricare la postepay del volontario di turno.
Però la tentazione è forte: fa nulla, aspettero un daily deal o qualcosa di simile .
Se riesco a trovare altri due posso considerarti del gruppo?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Old 28-10-2011, 22:50   #48
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
provato il gioco, non mi piace quindi non lo pago

a parte gli scherzi, provato per un'oretta in single, naturalmente col grande Gordon Freeman... non c'è male, a difficile lo trovo difficile sono morto nel vano tentativo di concludere il primo livello ma non ce l'ho fatta, biosogna prendere la mano col pad ma dopo un pò i movimenti vengono naturali, in coop dovrebbe garantire divertimento. Man mano che si uccidono nemici si guadagna esperienza e si migliorano le armi. Ogni personaggio dispone di acceleratore, di eventuale fuoco secondario (tipo i lanciarazzi se si raccolgono dai nemici) e di una caratteristica che rende unico il personaggio stesso, per esempio Gordon può richiamare le formicaleone. Ogni volta che si sale di livello si ripristina la salute e si guadagnano dei punti bonus da spendere per migliorare le caratteristiche del personaggio: salute, potenza di fuoco, potenza dell'arma speciale ecc... Gioco perfettamente fluido con la mia conf tranne un paio di volte ci son stati dei freeze di 2-3 secondi ma sembra non dipendere dalla pesantezza in game ma dal gioco in se, visto che una volta mi è capitato navigando il menu, roba da poco comunque.

@Essen, attendo tue notizie per sapere come pagarti
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 28-10-2011 alle 22:58.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 23:19   #49
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
provato il gioco, non mi piace quindi non lo pago

a parte gli scherzi, provato per un'oretta in single, naturalmente col grande Gordon Freeman... non c'è male, a difficile lo trovo difficile sono morto nel vano tentativo di concludere il primo livello ma non ce l'ho fatta, biosogna prendere la mano col pad ma dopo un pò i movimenti vengono naturali, in coop dovrebbe garantire divertimento. Man mano che si uccidono nemici si guadagna esperienza e si migliorano le armi. Ogni personaggio dispone di acceleratore, di eventuale fuoco secondario (tipo i lanciarazzi se si raccolgono dai nemici) e di una caratteristica che rende unico il personaggio stesso, per esempio Gordon può richiamare le formicaleone. Ogni volta che si sale di livello si ripristina la salute e si guadagnano dei punti bonus da spendere per migliorare le caratteristiche del personaggio: salute, potenza di fuoco, potenza dell'arma speciale ecc... Gioco perfettamente fluido con la mia conf tranne un paio di volte ci son stati dei freeze di 2-3 secondi ma sembra non dipendere dalla pesantezza in game ma dal gioco in se, visto che una volta mi è capitato navigando il menu, roba da poco comunque.

@Essen, attendo tue notizie per sapere come pagarti
Ho chiesto a Essen la stessa cosa e ha risposto "non lo so manco io"

Per quanto riguarda i freeze, sono dovuti al caricamento dello scenario che essendo appunto molto vasto ogni tanto si incanta per una frazione di secondo. Niente di grave cmq considerato lo spessore tecnico del gioco!
Old 28-10-2011, 23:23   #50
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
Ragazzi, avete ragione!
Sto mezzo incasinato stasera e domani non ci sono, quindi per i vari pagamenti, se non vi scoccia ci riaggiorniamo domenica in giornata o successivamente
Tanto siam tutti per qui e io non scappo

Buon fine settimana a tutti e scusate se abbiamo floodato un pelo il topic.
Intanto vedo se riesco a farmi due partitine prima del meritatissimo riposo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 00:16   #51
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Se riesco a trovare altri due posso considerarti del gruppo?
Ok, ma devo avvisarti che fino a lunedì non ho possibilità di ricaricarti la postepay. Come dice una pubblicità: libero di....
Old 29-10-2011, 00:20   #52
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ok, ma devo avvisarti che fino a lunedì non ho possibilità di ricaricarti la postepay. Come dice una pubblicità: libero di....
massì

Ancora due gente!!
Old 29-10-2011, 00:33   #53
Dark Queen
Bannato

Quote:
massì

Ancora due gente!!
Mi prenoto io ...dimmi come posso fare per mandarti i soldi.

Adesso ne manca solo 1
Old 29-10-2011, 01:10   #54
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:

Adesso ne manca solo 1
Ricarica postepay va bene
perfetto! dai dai dai
Old 29-10-2011, 01:17   #55
Dark Queen
Bannato

Quote:
Ricarica postepay va bene
perfetto! dai dai dai
olè
ci sentiamo in pvt
Old 29-10-2011, 10:05   #56
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:

Adesso ne manca solo 1
Io sono disponibile per il pack
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 14:25   #57
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Ok, l'ho preso.

vi contatto via PM per il pagamento.
Old 29-10-2011, 15:44   #58
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Ho preso il gioco su Steam, e devo dire che è veramente divertente Comunque, ho un piccolo problema: purtroppo il gioco è ingiocabile con la tastiera, quindi devo usare il pad. Però lo schermo si disattiva dopo circa 5 minuti che uso il pad, e quindi mi devo ricordare di premere un tasto a caso durante il gioco, altrimenti lo schermo si spegne Come posso risolvere? Tenete presente che non uso il gamepad dell'xbox 360, ma uno della Logitech, che con un'apposito emulatore il computer lo vede come il controller dell'xbox. Può essere questo il problema?
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 19:32   #59
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Ho preso il gioco su Steam, e devo dire che è veramente divertente Comunque, ho un piccolo problema: purtroppo il gioco è ingiocabile con la tastiera, quindi devo usare il pad. Però lo schermo si disattiva dopo circa 5 minuti che uso il pad, e quindi mi devo ricordare di premere un tasto a caso durante il gioco, altrimenti lo schermo si spegne Come posso risolvere? Tenete presente che non uso il gamepad dell'xbox 360, ma uno della Logitech, che con un'apposito emulatore il computer lo vede come il controller dell'xbox. Può essere questo il problema?
In che senso.. si spegne il monitor?
Old 29-10-2011, 19:42   #60
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Ale10
Ok, l'ho preso.

vi contatto via PM per il pagamento.
Oggi 08:05
Risposto in PM .

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian