|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Raga assurdo, ho ucciso uno e mi ha sbloccato 14 achievements di steam tra cui kills 250 (humans)
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
![]() Dovrebbero fixare a momenti proprio le stat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
Hey guys,
It has been a few days since I last had a chance to talk with you. While I was out of town at a wedding, the team has been hard at work bringing you another update for RO 2. This will be a large update (several gigs in size) due to the art/level changes that have gone into it dealing with performance and graphical improvements (which will cause some areas on the maps as well as weapons/characters in some situations to look significantly better when not in the primary light source). We've also been actively running the stand alone beta build of the game to identify and fix stats and achievement issues. If all goes well we believe we will have this wrapped up soon. So in summary here is what you can expect: 1) Graphical Improvements in some lighting conditions 2) Improved performance in nearly every map 3) Stats/achievements systems fixed 4) Fix of the sound loss on map change (again... this time with feeling) 5) Several minor performance enhancements in code At the same time we will likely roll out our next update of the SDK for those who have it, fixing a few more issues (the highlight being Play In Editor). The timing of when this update rolls out largely depends on how our testing of the stats system goes in the beta build. When we push out the next update for it, we would appreciate your help hammering at it. See you on the front! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
sono curioso di vedere la modifica grafica....
inoltre....graphic optimizations ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
per stuttering intendo dei veri e propri salti di frames, specialmente mentre si corre e sopratutto in pavlov's house e barracks (ma un po su tutte le mappe).... grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
credo di essere rimasto uno dei pochissimi con le stat non sballate (anche se per un nanosecondo stasera ho avuto onore 93, ma poi è tornato tutto a posto) sinceramente mi gireranno le palle a vedere resettate oltre 60 ore di gioco.... ![]() ps: alla lista achievement se ne è aggiunto uno nuovo, In B4 Reset ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
ninjato da Beuna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
So che probabilmente non frega quasi a nessuno, ma l'IA nel single player l'hanno sistemata? o pensano di lasciarla così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Si esatto. Se hai il gioco scatolato, quando vai per installarlo ti apre in automatico Steam associando il codice, e poi devi scegliere se installare il gioco da dvd o tutto da internet. Se lo installi da dvd poi comunque ti scarica da internet la patch.
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bhe meglio così! con cod non me l'ha chiesto
![]() quanti gb sono da scaricare? scatolato c'è solo in uk?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo scatolato mi pare lo trovi solo su siti Uk. Io l'ho preso su Zavvi.
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Su Amazon.co.uk si trova a £17.28, che quasi quasi lo piglio insieme a un libro che qui non trovo, così mi evito le spese di spedizione...
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Però nella scatola non c'è nessun manuale di istruzioni/una guida, non sò fino a che punto conviene avere la scatola così...
![]() |
#1016 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq mi sta piacendo moltissimo, sto entrando piano piano nei meccanismi e qualche kill la sto facendo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=5 se si tratta di quello non se ne può parlare sul forum ![]() per quanto riguarda lo scatolato lo prenderei da Amazon solo nel caso in cui comprassi pure il libro, altrimenti non ne vale la pena. Ma ne parliamo per quando ho la grana. Poi non mi spiacerebbe avere una scatola con codice e scontrino associata a Steam, come garanzia aggiuntiva x dimostrare la paternità dell'account...
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.