Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2011, 14:57   #981
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
ok speriamo bene.
Per cuffie intendevo microfono scusa, le cuffie le ho è il microfono che mi manca, viene usato molto in questo gioco?
Il mouse è importante? domani mi arriva un cyborg rat 3 per 40€, spero sia un buon mouse....
Impeativo avere cuffie e mik, per il topo io uso QUESTO
Old 03-10-2011, 15:03   #982
THE GAME:HHH
Senior Member

L'Avatar di THE GAME:HHH

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Impeativo avere cuffie e mik, per il topo io uso QUESTO
e vabbè userò la chat testuale.
per il mouse non posso prenderne uno normale, deve essere piccolo e adattarsi alla mia mano dato che soffro molto di crampi e robe varie.
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 15:08   #983
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
e vabbè userò la chat testuale.
per il mouse non posso prenderne uno normale, deve essere piccolo e adattarsi alla mia mano dato che soffro molto di crampi e robe varie.
HEEM...
c'è la cheat, vero, ma non è il massimo secondo mè, anche se non è un gioco frenetico ti può sempre capitare che mentre scrivi qualcuno ti possa prendere di mira, e mentre scrivi ti distrai da quello che accade intorno a tè
Old 03-10-2011, 15:16   #984
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi è vero che comprarlo scatolato o meno non serve a nulla? tanto si scarica tutto da internet?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 15:23   #985
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi è vero che comprarlo scatolato o meno non serve a nulla? tanto si scarica tutto da internet?
Il gioco lo compri o scarichi dove vuoi, tanto và associto al' account di steam, RO2 è steamworks

Ovviamente se hai la scatola con il DVD lo installi dal supporto, per le patch ci pensa in automatico steam
Old 03-10-2011, 15:47   #986
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

sicuro? perchè steamworks....come cod.....me l'ha scaricato tutto da internet
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 03-10-2011, 16:23   #987
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
sicuro? perchè steamworks....come cod.....me l'ha scaricato tutto da internet
Dovrebbe esserci l' opzione installa da DVD, senò cosa l' hanno messo a fare nella scatola?
Old 03-10-2011, 16:36   #988
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

bhe me lo domando anche io perchè mi hanno fatto scaricare mw2 e black ops
Old 03-10-2011, 16:38   #989
THE GAME:HHH
Senior Member

L'Avatar di THE GAME:HHH

Iscritto dal: May 2007
Allora fatta la prima partita, che dire bellissimo ma non ho capito un cazzo.
Partiamo con il dire che mi è sembrato leggero, con i5 2500 4gb ram e gtx 570 glh mi è andato a 55fps settando ultra vsync a 1920x1080.
Le movenze fanno un pò desiderare e anzi sanno motlo di old school ma va bene così.
Per il resto mi serve una guida, non riesco a distinguere nemici da alleati, non so che fare durante la partita (infatti copio ciò che fanno gli altri) e sono riuscito ad uccidere due di loro a culo con il mitra che ha un rinculo da paura.
Consigli?
non so davvero che cazzo fare
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 17:08   #990
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Partiamo con il dire che mi è sembrato leggero, con i5 2500 4gb ram e gtx 570 glh mi è andato a 55fps settando ultra vsync a 1920x1080.
Le movenze fanno un pò desiderare e anzi sanno motlo di old school ma va bene così.
Per il resto mi serve una guida, non riesco a distinguere nemici da alleati, non so che fare durante la partita (infatti copio ciò che fanno gli altri) e sono riuscito ad uccidere due di loro a culo con il mitra che ha un rinculo da paura.
Consigli?

Nuovo in RO? probabilmente sì

Allora, l' unica cosa da fare, anche se sembra pallosa è giocare il sp, sono le stesse mappe del multy solo con i bot, è l' unico modo per ambientarsi, per capire le differenze tra i fritz e i Russi per imparare a muoversi e per capire come funzionano le armi, la balistica ecc...
Andare subito in MP vuol dire beccare pallottole a tutto spiano e teamkillare a go-go

Se hai giocato altri fps tipo CoD o BBC scordati di replicare le cose che facevi, è un gioco tutto diverso che richiede approci diversi
Old 03-10-2011, 17:15   #991
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Consigli?
La curva di apprendimento è un bel pò ripida, sopprattutto per chi viene dai vari cod.

In ro2 non hai aiuti per ritardati del tipo:
- salute rigenerabile
- spotting 3D
- 0 rinculo
- corsa infinita
- bla bla

All'inizio si fatica e si muore a bomba. Per poter sperare di fare qualcosa non bisogna correre come ebeti per la mappa uccidendo quelli con il nome scritto in rosso(che poi in Ro2 vedi solo i nomi degli amici, solo a distanza ravvicinata); bisogna invece essere cauti e fare lavoro di team, possibilemnte in chat vocale con degli amici per potersi coordinare.

Il gioco del singolo è fortemente disincentivato. Ogni omino è appunto come parte di una grande 'orchestra', tutti devono seguire gli ordini del direttore (comandante) e nel tempo stesso devi prestare attenzione a quello che fanno i tuoi compagni.

Quando avrai capito chi sei, dove sei e qual'è il tuo compito sul campo di battaglia allora non morirai più, allora sarai veramente parte dell''orchestra' e anche senza fare kill porterai la tua squadra alla vittoria.

Ricordati sempre: in RO2 vince la squadra più affiatata e organizzata, quella che riesce meglio a cooperare.

Ricordati sempre 2: appena nasci premo 'T'. Avrai subito a schermo gli obiettivi da conquistare/difendere. In questo modo saprai dove andare e cosa fare

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 17:17   #992
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi ma volendo si può usare il microfono integrato nel portatile o servono proprio cuffie con microfono?
Old 03-10-2011, 17:24   #993
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ragazzi ma volendo si può usare il microfono integrato nel portatile o servono proprio cuffie con microfono?
Si potrebbe usare ma la qualità di ascolto per i tuoi compagni sarebbe semi pessima. Molto meglio cuffia+micro anche da 10/15€

Old 03-10-2011, 17:53   #994
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Quando avrai capito chi sei, dove sei e qual'è il tuo compito sul campo di battaglia allora non morirai più, allora sarai veramente parte dell''orchestra' e anche senza fare kill porterai la tua squadra alla vittoria.
permettimi di dissentire

altro consiglio, che vale per tutti: finché non sistemano lo stramaledetto 'bug del primo colpo', ricordatevi di sparare un colpo in aria (o, se riuscite, nelle spalle a melo, che porta tantatantatanta fortuna ) ogni volta che rinascete

Quote:
Si potrebbe usare ma la qualità di ascolto per i tuoi compagni sarebbe semi pessima. Molto meglio cuffia+micro anche da 10/15€
ma anche 5€, non c'è bisogno di essere così spendaccioni
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 17:56   #995
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
permettimi di dissentire

altro consiglio, che vale per tutti: finché non sistemano lo stramaledetto 'bug del primo colpo'
Solo una volta mi è successo il bug della 1° volta, per il resto quoto la dissenzione
Old 03-10-2011, 18:29   #996
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Dissentite perchè siete scarsi. Al momento non potete capire ma un giorno imparerete veramente il senso di ro2 e morirete molto meno

Comunque il melo mi ha fatto notare che hanno cambiato tutte le icone degli achives di Steam.

Nella beta poi sono riusciti a sistemare stat e ad incrementare gli fps.

Preparatevi perchè a momenti potrebbe uscire una patch abbastanza corposa con tutto ciò per il gioco completo.

Old 03-10-2011, 19:03   #997
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Dissentite perchè siete scarsi. Al momento non potete capire ma un giorno imparerete veramente il senso di ro2 e morirete molto meno
eh grazie tanto, ha parlato il cheattone

Quote:
Comunque il melo mi ha fatto notare che hanno cambiato tutte le icone degli achives di Steam.
non male, lo sfondo simil-pietroso è molto caruccio
hero la preferivo però con il teschietto

Quote:
Nella beta poi sono riusciti a sistemare stat e ad incrementare gli fps.

Preparatevi perchè a momenti potrebbe uscire una patch abbastanza corposa con tutto ciò per il gioco completo.
spero che esca in un orario tipo le 4-5 di notte (da noi)
perché a quest'ora preferisco giocare che scaricare gigi di roba
ma temo di sperare invano..
Old 03-10-2011, 19:18   #998
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia

http://www.youtube.com/watch?v=RWSH2...layer_embedded

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 19:25   #999
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
MIODDIOCOSÈÈÈ!!!!????

Old 03-10-2011, 19:30   #1000
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

e soprattutto...

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian