|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ps. anche a me all'inizio non piaceva affatto perchè reduce dalle esperienze in multy di cod4 e mw2 ma con il passare del tempo lo sto amando...specie in modalità classic dove c'è piu gioco di squadra a differenza di realism. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8222 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
gli unici giochi on line che ho fatto sono: UT3,killing floor,serie left4dead,chivarly. questo è il gioco che più mi annoia. i perk che livellano in quale modalità sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8224 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Sia che tu muoia sia che tu riesca ad uccidere qualcuno sarà sempre e solo per merito tuo e non di qualche improbabile sistema di spotting simile ad un wallhack legalizzato o arma sgrava introdotta per pompare le vendite dell'ultimo DLC. Se riuscirai a superare l'impatto iniziale avrai moltissime soddisfazioni, soddisfazioni che difficilmente qualche altro fps moderno riuscirebbe a darti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8225 | |
Bannato
|
Quote:
PS: come faccio a distinguere amici dai nemici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8226 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
aggiungo che fino a stasera il gioco sarà pieno dei giocatori da f2p o giocatori della domenica, che sono credo la razza peggiore di videogamer che possa esistere
![]() vale a dire, gente che se ne sbatte di tutto e tutti, entra per fare kill su kill manco fosse la ragione di vita assoluta e rompendo le balle a chi magari il gioco lo vorrebbe provare seriamente da stasera la situazione dovrebbe migliorare, rimanendo i giocatori abituali e le nuove leve fresche di acquisto, che comunque avranno bisogno di qualche tempo per ambientarsi nel cattivissimo mondo del fronte orientale come dissi qualche tempo fa, per le reclute consiglio di partire direttamente in classic: sarà molto dura, ma almeno si gioca tutti alla pari (a parte la conoscenza delle mappe, ma quella verrà col tempo) ![]()
![]() |
![]() |
#8228 |
Senior Member
Città: Padova
|
E' tutto nelle tue mani, Neo.
O scegli di rimanere nell'atrofia videoludica generale dove ti bulli di fare il pro perchè uccidi casualoni dodicenni usando akimbo di shotgun e spot 3D trapassa muri che se non riesci a prendere il nemico vuol proprio dire che sei ciecato. Oppure prendi la pillola grossa, quella che non si assume per via orale, cioè venire a giocare su Ro2 in classic. Farà male all'inizio, ma poi sarà pura goduria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8229 | |
Senior Member
|
Vero...quando ci sono i free week mi faccio già il segno della croce in quanto metto in preventivo millemila TK by lanci di granate alla cazzum.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8230 | |
Senior Member
|
rev, fai pure la campagna tedesca, con tutti i suoi tutorial: sono la cosa migliore all'inizio
per la distinzione tra schieramenti, in prima pagina trovi un fantastico book fotografico fatto da noi (ma quanto siamo belli lì in posa ![]() ![]() Quote:
mi riferisco anche a individui che entrano apposta per piazzarsi nel proprio spawn a falciare chi rinasce.. beuna... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8231 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Fare Fallenfighter ORA è stata la cosa più bestemmiante di sempre...
![]()
![]() |
#8233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Ma che modalità hai giocato? Action, Realism, Classic? Considera che 3/4 di chi parla di capolavoro gioca solo la Classic o quasi. Server pieno o pieno di bot? edit: ellappeppa, alla faccia del ritardo, non ho visto l'ora e il tuo mi risultava l'ultimo post del thread, ignora pure ![]()
![]() |
![]() |
#8234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque anche a mè mi faceva abbastanza caccare, avrei preferito una koenigsplatz ![]()
![]() |
![]() |
#8237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pariser platz giocata sul server russo (senza MG spara laser) era la migliore, pochi cazzi!!
![]() Ma per ora possiamo pure scordarcele, mancano troppe armi iconiche degli ultimi mesi di guerra! Ultima modifica di lorenzo19823 : 16-12-2012 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8238 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Oggi mi sono fatto un giro in action per puro gusto di farmi 2 risate... perdere la partita lato teddy su fallen causa gente che si preoccupava delle kill e non delle zone di cap mi fa sempre ricordare perchè odiavo BC2.
Ho beccato pure un ITAK carrista a cui ho aperto la strada a satchel, altrimenti sarebbe rimasto ancora li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8239 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica volta che l'ho provata mi ha fatto questo effetto: cioè, svuotare un intero caricatore in faccia ad un nemico ha il solo effetto di vederlo accucciarsi a bendarsi per tornare come nuovo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8240 | |
Senior Member
|
Quote:
l' avrò giocata 2 volte soltanto, spettacolo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.