Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2012, 15:15   #8221
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
bo a me non convince.tanti lo esaltano,ma come primo impatto pessima impressione. meglio chivalry.
ma son due cose diverse proprio

Ps. anche a me all'inizio non piaceva affatto perchè reduce dalle esperienze in multy di cod4 e mw2 ma con il passare del tempo lo sto amando...specie in modalità classic dove c'è piu gioco di squadra a differenza di realism.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:18   #8222
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma son due cose diverse proprio

Ps. anche a me all'inizio non piaceva affatto perchè reduce dalle esperienze in multy di cod4 e mw2 ma con il passare del tempo lo sto amando...specie in modalità classic dove c'è piu gioco di squadra a differenza di realism.
io nn ho MAI giocato ai cod online.
gli unici giochi on line che ho fatto sono: UT3,killing floor,serie left4dead,chivarly.

questo è il gioco che più mi annoia.

i perk che livellano in quale modalità sono?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:24   #8223
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
bo a me non convince.tanti lo esaltano,ma come primo impatto pessima impressione. meglio chivalry.
Ognuno ha gusti diversi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:30   #8224
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
in questo gioco non si capisce niente.interfaccia di gioco pessima.

poi voglio capire i miei amici hanno segnalini sopra la testa.i nemici invece non hanno nessun indicatore giusto?
In Classic, cioè dove ti consiglio di giocare, non esistono nemmeno gli indicatori sulle teste degli amici. L' interfaccia com'è giusto che sia non esiste. E' un gioco di guerra, mica un coso per bambinetti che se non hanno indicatori grossi come astronavi sulla testa dei nemici non riescono a capire dove sparare.

Sia che tu muoia sia che tu riesca ad uccidere qualcuno sarà sempre e solo per merito tuo e non di qualche improbabile sistema di spotting simile ad un wallhack legalizzato o arma sgrava introdotta per pompare le vendite dell'ultimo DLC.

Se riuscirai a superare l'impatto iniziale avrai moltissime soddisfazioni, soddisfazioni che difficilmente qualche altro fps moderno riuscirebbe a darti.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:36   #8225
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
In Classic, cioè dove ti consiglio di giocare, non esistono nemmeno gli indicatori sulle teste degli amici. L' interfaccia com'è giusto che sia non esiste. E' un gioco di guerra, mica un coso per bambinetti che se non hanno indicatori grossi come astronavi sulla testa dei nemici non riescono a capire dove sparare.

Sia che tu muoia sia che tu riesca ad uccidere qualcuno sarà sempre e solo per merito tuo e non di qualche improbabile sistema di spotting simile ad un wallhack legalizzato o arma sgrava introdotta per pompare le vendite dell'ultimo DLC.

Se riuscirai a superare l'impatto iniziale avrai moltissime soddisfazioni, soddisfazioni che difficilmente qualche altro fps moderno riuscirebbe a darti.
speriamo per ora mi faccio campagna singola per prendere confidenza con la situazione.

PS: come faccio a distinguere amici dai nemici?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:39   #8226
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
speriamo per ora mi faccio campagna singola per prendere confidenza con la situazione.

PS: come faccio a distinguere amici dai nemici?
Dalle mimetiche che indossano e anche da come corrono ( i russi tengono sempre le armi con 2 mani, i crucchi con una )
Old 16-12-2012, 15:39   #8227
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
aggiungo che fino a stasera il gioco sarà pieno dei giocatori da f2p o giocatori della domenica, che sono credo la razza peggiore di videogamer che possa esistere
vale a dire, gente che se ne sbatte di tutto e tutti, entra per fare kill su kill manco fosse la ragione di vita assoluta e rompendo le balle a chi magari il gioco lo vorrebbe provare seriamente

da stasera la situazione dovrebbe migliorare, rimanendo i giocatori abituali e le nuove leve fresche di acquisto, che comunque avranno bisogno di qualche tempo per ambientarsi nel cattivissimo mondo del fronte orientale

come dissi qualche tempo fa, per le reclute consiglio di partire direttamente in classic: sarà molto dura, ma almeno si gioca tutti alla pari (a parte la conoscenza delle mappe, ma quella verrà col tempo)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:41   #8228
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
E' tutto nelle tue mani, Neo.

O scegli di rimanere nell'atrofia videoludica generale dove ti bulli di fare il pro perchè uccidi casualoni dodicenni usando akimbo di shotgun e spot 3D trapassa muri che se non riesci a prendere il nemico vuol proprio dire che sei ciecato.

Oppure prendi la pillola grossa, quella che non si assume per via orale, cioè venire a giocare su Ro2 in classic. Farà male all'inizio, ma poi sarà pura goduria.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:41   #8229
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Vero...quando ci sono i free week mi faccio già il segno della croce in quanto metto in preventivo millemila TK by lanci di granate alla cazzum.

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
E' tutto nelle tue mani, Neo.

O scegli di rimanere nell'atrofia videoludica generale dove ti bulli di fare il pro perchè uccidi casualoni dodicenni usando akimbo di shotgun e spot 3D trapassa muri che se non riesci a prendere il nemico vuol proprio dire che sei ciecato.

Oppure prendi la pillola grossa, quella che non si assume per via orale, cioè venire a giocare su Ro2 in classic. Farà male all'inizio, ma poi sarà pura goduria.
ma da dove ti escono ste perle? idolo
Old 16-12-2012, 15:46   #8230
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

rev, fai pure la campagna tedesca, con tutti i suoi tutorial: sono la cosa migliore all'inizio
per la distinzione tra schieramenti, in prima pagina trovi un fantastico book fotografico fatto da noi (ma quanto siamo belli lì in posa ammetto che però un po' mi faccio paura da commander ted invernale ) così da avere un'idea di massima sull'aspetto di chi devi ammazzare/supportare
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vero...quando ci sono i free week mi faccio già il segno della croce in quanto metto in preventivo millemila TK by lanci di granate alla cazzum.
non parlo solo di quello
mi riferisco anche a individui che entrano apposta per piazzarsi nel proprio spawn a falciare chi rinasce..

beuna...
Old 16-12-2012, 15:52   #8231
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Fare Fallenfighter ORA è stata la cosa più bestemmiante di sempre...
Old 16-12-2012, 16:46   #8232
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
in questo gioco non si capisce niente.interfaccia di gioco pessima.

poi voglio capire i miei amici hanno segnalini sopra la testa.i nemici invece non hanno nessun indicatore giusto?
l'interfaccia è lo stato dell'arte.
Old 16-12-2012, 17:10   #8233
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
se argomenti io son curioso di saperne il motivo (anche se questo protrebbe mettere a rischio ban qualcuno )

Ma che modalità hai giocato? Action, Realism, Classic? Considera che 3/4 di chi parla di capolavoro gioca solo la Classic o quasi. Server pieno o pieno di bot?

edit: ellappeppa, alla faccia del ritardo, non ho visto l'ora e il tuo mi risultava l'ultimo post del thread, ignora pure
Old 16-12-2012, 22:50   #8234
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=86402

Quanto la odiavo su Ostfront...
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:55   #8235
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
dipende da che parte la si giocava

comunque anche a mè mi faceva abbastanza caccare, avrei preferito una koenigsplatz
Old 16-12-2012, 22:58   #8236
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
figa koenigsplatz non interessa a nessuno dei modder, dannati
Old 16-12-2012, 23:05   #8237
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Pariser platz giocata sul server russo (senza MG spara laser) era la migliore, pochi cazzi!!

Ma per ora possiamo pure scordarcele, mancano troppe armi iconiche degli ultimi mesi di guerra!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 16-12-2012 alle 23:07.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 00:06   #8238
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Oggi mi sono fatto un giro in action per puro gusto di farmi 2 risate... perdere la partita lato teddy su fallen causa gente che si preoccupava delle kill e non delle zone di cap mi fa sempre ricordare perchè odiavo BC2.

Ho beccato pure un ITAK carrista a cui ho aperto la strada a satchel, altrimenti sarebbe rimasto ancora li.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 09:10   #8239
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Oggi mi sono fatto un giro in action per puro gusto di farmi 2 risate...
2 risate? quell'aborto di modalità fa piangere..
l'unica volta che l'ho provata mi ha fatto questo effetto: cioè, svuotare un intero caricatore in faccia ad un nemico ha il solo effetto di vederlo accucciarsi a bendarsi per tornare come nuovo..
Old 17-12-2012, 09:54   #8240
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Pariser platz giocata sul server russo (senza MG spara laser) era la migliore, pochi cazzi!!
https://www.youtube.com/watch?v=yMKDNFdS7uw

l' avrò giocata 2 volte soltanto, spettacolo!

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian