Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 23:05   #7081
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
"Discretamente" comune la 1 shot 2 kills col bolt, soprattutto nei passaggi stretti o appena fuori dagli spawn...ovviamente comunque la prima da sempre una grande soddisfazione

l'importante è non fare così (non è 1shot2kills ma spiega bene una cosa )
http://www.youtube.com/watch?v=cD3pXFizyFQ

Ultima modifica di io00 : 11-09-2012 alle 23:13.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:23   #7082
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Aggiornamento mod:

- Rising Storm: sappiamo già tutto, è la mod più avanti nello sviluppo, tutto fila liscio;
- In country (mod del Vietnam): anche qui i lavori stanno procedendo bene, il team è attivo sia sul forum TW sia sul loro blog;
- Iron Europe (mod prima guerra mondiale): disperazione e mestizia, purtroppo per mancanza di persone la mod è al momento 'ibernata', non è detto sia morta del tutto, comunque lo sviluppo s'è interrotto;
- Karelian Front: partita in sordina all'inizio, ora invece si fa avanti mostrando altri screen di mappe e armi (Susi era uno dei modder più importanti di Mare Nostrum), i lavori quindi procedono molto bene;

Molte idee minori (guerra in portogallo, 40000K, ...) sono state abbandonate però ne è nata una nuova: Death in the Sands: Afrikafeldzeug '40-'43, dovrebbe essere una sorta di Mare Nostrum 2 con anche mappe ambientate in Italia. Il progetto sembra discretamente complesso e non si sa se verrà portato a termine, comunque c'è, auguriamogli buona fortuna.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:32   #7083
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Aggiornamento mod:

- Rising Storm: sappiamo già tutto, è la mod più avanti nello sviluppo, tutto fila liscio;
- In country (mod del Vietnam): anche qui i lavori stanno procedendo bene, il team è attivo sia sul forum TW sia sul loro blog;
- Iron Europe (mod prima guerra mondiale): disperazione e mestizia, purtroppo per mancanza di persone la mod è al momento 'ibernata', non è detto sia morta del tutto, comunque lo sviluppo s'è interrotto;
- Karelian Front: partita in sordina all'inizio, ora invece si fa avanti mostrando altri screen di mappe e armi (Susi era uno dei modder più importanti di Mare Nostrum), i lavori quindi procedono molto bene;

Molte idee minori (guerra in portogallo, 40000K, ...) sono state abbandonate però ne è nata una nuova: Death in the Sands: Afrikafeldzeug '40-'43, dovrebbe essere una sorta di Mare Nostrum 2 con anche mappe ambientate in Italia. Il progetto sembra discretamente complesso e non si sa se verrà portato a termine, comunque c'è, auguriamogli buona fortuna.
Grazie per l'aggiornamento, un po' mi spiace per Ultramar (la mod "portoghese") perché implicava interessantissime ambientazioni di guerriglia in fronti poco conosciuti.
Guardo con molto interesse a Death in the Sands, continuo a sbavare per In country (dove spero piglino alcune idee da Rising Storm, a cominciare dai bunker/spawn point nascosti nella giungla)
Old 12-09-2012, 10:55   #7084
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
peccato per iron europe
molto contento per karelian front invece
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:05   #7085
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Sono molto scettico riguardo a queste mega-mod indipendenti (RS a parte), specie con la mole di lavoro richiesta dai giochi odierni...

Lo stesso ICV, la più avviata, mi pare d'aver letto che sarà incentrato su scontri di squadra, più limitati e gestibili.

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Come già suggerito da alcuni sul forum, perchè non creare una mod decisamente più abbordabile sull'ARMIR?? Progetto molto interessante e credo senza precedenti, in un periodo/settore limitrofo a Stalingrado... parecchio lavoro è praticamente già pronto!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 12-09-2012 alle 11:22.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:12   #7086
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Peccato davvero per Iron Europe
Era la mod che attendevo maggiormente anche per lo sconosciuto periodo bellico che nei vg è stato trattato molto poco tranne per qualche simulatore di aerei tra cui i vari Red Baron e il recente Rise of Flight, di sommergibili: il mediocre 1914 - Shells of Fury e qualche rts

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 12-09-2012 alle 11:16.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:23   #7087
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
[...]
Come suggerito da alcuni sul forum, perchè non creare una mod decisamente più abbordabile sull'ARMIR?? Progetto molto interessante e credo senza precedenti, in un periodo/settore limitrofo a Stalingrado... parecchio lavoro è praticamente già pronto!!
Sarebbe fighissima e con relativamente poco sforzo: in praticai modelli e le armi italiane (estate e inverno, alpini e fanteria: mica solo l'ARMIR, anche il CSIR ), i russi ci sono, poi più avanti qualche carro italiano (aiuto); e le mappe. Sarebbe mitico

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Peccato davvero per Iron Europe
Era la mod che attendevo maggiormente anche per lo sconosciuto periodo bellico che nei vg è stato trattato molto poco tranne per qualche simulatore di aerei tra cui i vari Red Baron e il recente Rise of Flight, di sommergibili: il mediocre 1914 - Shells of Fury e qualche rts
Devo dire che non saprei immaginarmi un gameplay divertente in un FPS ambientato nella prima guerra mondiale... In pratica assalti frontali ad ondate, macelleria e stop...
Old 12-09-2012, 11:30   #7088
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Devo dire che non saprei immaginarmi un gameplay divertente in un FPS ambientato nella prima guerra mondiale... In pratica assalti frontali ad ondate, macelleria e stop...
Vero, però francamente non mi sarebbe dispiaciuto, la ww2 ne ho un po' le balle piene anche perchè trattano praticamente sempre scenari visti e stravisti (normandia in primis) le guerre moderne non mi ispirano proprio, al massimo quella del Vietnam, sarebbe interessante un fps ambientato in Corea, Karelian Front appunto.

Ora che la mod della ww1 è praticamente ibernizzata punto su quest' ultima

Ora vado a vedermi una parte di Lettere da Iwo Jima

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 12-09-2012 alle 11:36.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:36   #7089
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Vero, però francamente non mi sarebbe dispiaciuto, la ww2 ne ho un po' le balle piene anche perchè trattano praticamente sempre scenari visti e stravisti (normandia in primis) le guerre moderne non mi ispirano proprio, al massimo quella del Vietnam, sarebbe interessante un fps ambientato in Corea, Karelian Front appunto.

Ora che la mod della ww1 è praticamente ibernizzata punto su quest' ultima
No aspé, Karelian Front è ambientata nel settore settentrionale del fronte russo, quello contro i finlandesi (http://it.wikipedia.org/wiki/Carelia) quindi ho paura che non sarà troppo diverso (a meno che non implementino i cani da slitta e cose così )

La guerra in Corea... magari!
Old 12-09-2012, 11:44   #7090
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Sarebbe fighissima e con relativamente poco sforzo: in pratica i modelli e le armi italiane (estate e inverno, alpini e fanteria: mica solo l'ARMIR, anche il CSIR ), i russi ci sono, poi più avanti qualche carro italiano (aiuto); e le mappe. Sarebbe mitico
Anche perchè molte battaglie furono veramente cruente... Immagina assaltare un villaggio di isbe con il '91, poracci!!
Old 12-09-2012, 12:08   #7091
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Si, effettivamente anche se la WW2 è stata trattata in tante salse una cosa che mi piacerebbe proprio vedere sarebbe lo scenario del pacifico...

Avete visto the pacific? è veramente ben fatto stessi ideatori di BoB (band of brothers) il buon Spielberg & Tom Hanks, che questa volta raccontano gli scontri del fronte pacifico contro i jappi:D

Insomma una cosa del genere come dinamiche e ambientazioni, ma allo stile RO, sarebbe spettacolare
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:28   #7092
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Come già suggerito da alcuni sul forum, perchè non creare una mod decisamente più abbordabile sull'ARMIR?? Progetto molto interessante e credo senza precedenti, in un periodo/settore limitrofo a Stalingrado... parecchio lavoro è praticamente già pronto!!
Avevo postato l'idea anche sul forum dei TW non sarebbe male!

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Si, effettivamente anche se la WW2 è stata trattata in tante salse una cosa che mi piacerebbe proprio vedere sarebbe lo scenario del pacifico...

Avete visto the pacific? è veramente ben fatto stessi ideatori di BoB (band of brothers) il buon Spielberg & Tom Hanks, che questa volta raccontano gli scontri del fronte pacifico contro i jappi

Insomma una cosa del genere come dinamiche e ambientazioni, ma allo stile RO, sarebbe spettacolare
Rising storm appena esce e via!
Voglio vedere Codice che fa le cariche con i jappi
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:59   #7093
io00
Senior Member

Cerco di riassumere quello che penso in questo momento:
-riproporre la campagna italiana in russia: difficile.
ro2 punta a una certa verosimiglianza storica, pensare di introdurre una mod del genere sarebbe contro questa logica; la disparità di forze e mezzi a favore dei russi, renderebbe la "squadra" italiana carne da macello,a meno di individuare battaglie effettivamente combattute ad armi pari, quindi non potrebbero che essere infantry only. Non sono un esperto del periodo ma non mi viene in mente nessuna battaglia che potrebbe essere introdotta. Magari la mod si ridurrebbe a scontri cittadini, ammesso che ce ne siano stati.
Un commento che si potrebbe fare è che anche la guerra sul fronte giapponese fa confrontare due eserciti completamente diversi, ma il vantaggio di queste ambientazioni è dato dal fatto che il conflitto sia stato "non convenzionale" (assalti all'arma bianca, paesaggi propizi per le imboscate e trappole esplosive)

-Karelian front: furbi quelli della mod, metà dell'armamento finlandese era stato rubato ai russi quindi 3/4 delle armi sono già pronte però questa promette bene per altri motivi, ammesso che l'ambientazione copra anche i fatti pre ww2:
- http://it.wikipedia.org/wiki/Simo_H%C3%A4yh%C3%A4
- laghi e boschi
- se volete vedere degli italiani chiedete che implementino i 4 mas che erano in servizio di pattuglia nel baltico contro i russi

-guerra in corea: devo informarmi per vedere se quello che voglio scrivere è giusto

Ultima modifica di io00 : 12-09-2012 alle 13:01.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:59   #7094
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
No aspé, Karelian Front è ambientata nel settore settentrionale del fronte russo, quello contro i finlandesi (http://it.wikipedia.org/wiki/Carelia) quindi ho paura che non sarà troppo diverso (a meno che non implementino i cani da slitta e cose così )

La guerra in Corea... magari!
LOL! ho visto solo ora, dal nome della mod pensavo che...
Old 12-09-2012, 13:10   #7095
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

a proposito di Karelian.. chissà se ci infilano pure questa:

Quote:
Suomi KP-31
Venne costruito una variante con un lanciafiamme posto sotto la canna, ma non si sa molto di questo
Old 12-09-2012, 13:17   #7096
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a proposito di Karelian.. chissà se ci infilano pure questa:
pensare che di solito era il contrario, cioò al lancifiamme attaccavano un fucile per le situazioni di emergenza comunque i lanciafiamme, anche quelli tedeschi, non avevano granchè di autonomia, quindi non aspettatevi di fare chissà cosa
tornando al post che ho scritto precedentemente, non riesco a ritrovare le fonti, ma appena le trovo le metto

PS codice è Karelia, no Kamchatka hai giocato troppo a risiko
Old 12-09-2012, 13:31   #7097
lorenzo19823
Senior Member

Macchè... questo ci deve essere!!

http://en.wikipedia.org/wiki/Lahti_L-39
Old 12-09-2012, 13:38   #7098
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

questo penso ci sarà di sicuro
Old 12-09-2012, 13:39   #7099
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
-riproporre la campagna italiana in russia: difficile.
ro2 punta a una certa verosimiglianza storica, pensare di introdurre una mod del genere sarebbe contro questa logica; la disparità di forze e mezzi a favore dei russi, renderebbe la "squadra" italiana carne da macello,a meno di individuare battaglie effettivamente combattute ad armi pari, quindi non potrebbero che essere infantry only. Non sono un esperto del periodo ma non mi viene in mente nessuna battaglia che potrebbe essere introdotta. Magari la mod si ridurrebbe a scontri cittadini, ammesso che ce ne siano stati.
Ovviamente non verrebbro riproposti scontri di "linea" veri e propri, ma le innumerevoli scaramucce per la conquista dei piccoli villaggi o capisaldi russi sparsi qua e là (in Russia prima di ritirarci abbiamo attaccato, anche con discreti seppur isolati risultati)... E specie durante la ritirata del 1942 conquistare un villaggio voleva dire dormire la notte al riparo e sopravvivere!
Old 12-09-2012, 13:43   #7100
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:

ora che mi ci fai pensare Rigoni Stern parlava di un fucilone anticarro russo da 20mm letalissimo per i carri leggeri italiani (le scatole di sardine, credo queste http://en.wikipedia.org/wiki/L3/35)...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian