|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tanto per fare un po lo....sborone e perchè magari non lo avete ancora visto, ecco come si presenta un kommander tedesco a livello eroe.
Tra le armi a disposizione di questo kommander tedesco cè il G41 se notate ho la baionetta, sono al livello 26 ![]() ![]() ![]() da notare in basso a sinistra, quello è l'indicatore che ci si trova vicino ad un eroe...più gradi ci sono più vicino si è, più vicino si è meno si è soppressi dal fuoco avversario(da eoe la soppressione sanche se presente e disturbante come al solito è sensibilmente minore...)sempre da eroe ho notato che si corre per più tempo e leggermente più velocemte, e poi non si sente il freddo(ha le maniche tirate su!!! ![]() Devo ancora capire perchè lo sono rimasto per 1 partita, poi basta, non ho fatto tempo a provare anche quello russo... cmq nella scelta del ruolo mi dà assalto e kommander eroe, ma quando entro non cambio immediatamente, penso dipenda dalle batfield commission, tipo ieri ne avevo ricevute 2 di fila, sempre rifiutate, alla terza che ricevevo ho accettato e alla mappa successiva mi è apparso un messaggio come per la battfield commission, ma con a fianco le stellette che vedete a sinitra del mio nome...devo riprovarci stasera... ![]() ![]() Ultima modifica di gr3y_s0ul : 22-09-2011 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
In teoria per arrivare a livello eroe bisogna giocare svariate centinaia di ore e fare migliaia di kills. Anche Darro è diventato eroe, stava giocando in un server e alla fine della partita si è trovato con 5500 e passa kills, classi al liv5, armi al livello 25/30. Tutte cose cose che ovviamente non ha fatto lui. P.s: per uppare immagini usa imgur -> large thumb Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Incremental throttle.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
|
Bellissimi i video, sia il beginner che l'advanced.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
cavolo ma io avevo il cd dentro ma mi ha fatto scaricare lo stesso 8 giga e passa di roba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq io non riesco a giocare a sto gioco, tolto il fatto che mi va malissimo...proprio non riesco...
nasco (gli unici server che trovo giocano A TERRITORY) e dopo 2 passi sono morto, o perché qualcuno mi ha ucciso da non so dove, o perché mi era alle spalle -.- Inoltre spesso non riconosco i compagni dai nemici, alcuni sono uguali, con lo stesso elmettino, e non a tutti compare il nome sopra (a volte ho ucciso un omino senza nome sopra la testa, ma mi ha dato uccisione del compagno) Bho, non mi diverto...eppure non sono estraneo a questo genere di giochi (ho giocato sia ad arma 2 che AA3)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
wow ho fatto 2 partite e avendo provato già per qualche giorno (grazie a melo) ro1 sapevo cosa aspettarmi ma ovviamente qui è tutto meglio! sono anche riuscito a uccidere 6 persone (una da 119m con il fucile da markman russo, non mi ricordo il nome
![]() ma una cosa: come ci si benda? e quella barra con il punto esclamativo che spunta qualche volta cos'è? quella che poi si ricarica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per giocare in locale: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale Quote:
A giorni nuNce dovrebbe mettere foto comparative tra le 2 fazioni. Quote:
Quote:
Ci si benda con ctrl di sinistra, il bottone per andare in copertura insomma. Però non ci si può curare sempre, certe ferite infatti sono inferte in zone critiche e non puoi curarti, lo schermo diventerà a poco a poco nero e tu non potrai farci nulla. Quella col punto esclamativo è la barra della soppressione: più colpi ti spareranno dietro(anche se non ti colpiscono), più sarai soppresso. Ciò vuol dire che il tuo soldato si sta cacando sotto: ti muoverai con più difficoltà, farai più fatica a mirare, bla bla. Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 12:43. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
tasto t sarebbe ? dato che ho cambiato i comandi, non ricordo cosa c'era sul tasto t ![]()
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il russo d'assalto ha la mascherina da zorro?
![]()
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Iscritto pure io, gioco da subito, tutto un'altro gioco rispetto ai soliti a cui sono abituato. Ora che inizio a giocarci però comincio a capirci per bene e prenderci la mano anche se sbaglio molto!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ci sto prendendo gusto confesso e sempre piu divertente e difficile ma vabbene cosi! ho notato però in alcuni server nasci a caxxo di cane,i miei avversari me li ritrovo alle spalle e mi killano con estrema disinvoltura...e poi spesso il browser game e vuoto,per giocare devo joinare tramite un amico steam che in quel momento sta giocando..(joino dal beuna n.d.r.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#697 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
cpu al 40% (1 core al 50%, gli altri 3 al 33%), 20/35fps con la vga che stava al 30/45%, una vera merda.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-09-2011 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che anche il russo d'assalto ha l'elmetto e quando stanno lontani sembrano molto simili, soprattutto se si vede solo l'elmetto e magari in zona d'ombra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
I russi non hanno tutti l'elmetto, anzi, molto hanno il cappellino. Sono i tedeschi semmai ad avere tutti lo Stahlhelm (tranne il comandante). Giocati il singolo comunque, perché "più o meno" non farà altro che farti bannare dai vari server.
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo dire che tutti i tedeschi hanno l'elmetto, mentre la maggior parte deu russi hanno il cappellino... però i russi d'assalto hanno l'elmetto. Cmq mi è capitata solo una volta di uccidere un compagno perché confuso con un tedesco (a due metri da lui c'era un tedesco a cui lui non ha sparato, che ho cucciso io...e quindi poi credendo che anche lui fosse un tedesco (non vedevo neppure il suo nome sopra la testa) ho ucciso anche lui ![]() Cmq la cosa più antipatica è che l'80% delle volte, quando rinasco o muio dopo 5 passi 5, ucciso da qualcuno che non so neppure da dove sta sparando, oppure ucciso da qualcuno alle spalle -.- p.s. non riesco a fare il singleplyer: all'inizio quando devo fare la prova delle armi arrivo al punto in cui mi dice di premere SHIFT per stare senza respiro e mirare meglio...il problema è che anche se premo shift non succede nulla (cioè non mi rimane senza respiro) e quindi non mi da per buoni i bersagli colpiti ![]() ho provato anche a cambiare tasto, ma non mi va ![]() p.p.s. inoltre non capisco bene la mappa. ho capito che si deve stare con più nemici degli avversari per conquistare la zona, ma a cosa serve comquistare la zona? inoltre in una partita ero da solo in una zona con la stella in trasparenza (ed ancora senza i limiti), senza nemici, ma non me la conquistava...come mai? altra cosa, quando viene la x rossa lampeggiante, cosa significa ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | Ultima modifica di Fifagi : 22-09-2011 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.