Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 11:04   #681
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Tanto per fare un po lo....sborone e perchè magari non lo avete ancora visto, ecco come si presenta un kommander tedesco a livello eroe.
Tra le armi a disposizione di questo kommander tedesco cè il G41 se notate ho la baionetta, sono al livello 26 , SVT-40 al livello 27 quindi con baionetta , MP40 con doppio caricatore(2 affiancati, totale 64 colpi... )il mio livello di mp40 è 24... penso che sbloccherò il doppio caricatore al livello 25, penso che tutte le armi sblocchino qualcosa a quel livello...
da notare in basso a sinistra, quello è l'indicatore che ci si trova vicino ad un eroe...più gradi ci sono più vicino si è, più vicino si è meno si è soppressi dal fuoco avversario(da eoe la soppressione sanche se presente e disturbante come al solito è sensibilmente minore...)sempre da eroe ho notato che si corre per più tempo e leggermente più velocemte, e poi non si sente il freddo(ha le maniche tirate su!!! )
Devo ancora capire perchè lo sono rimasto per 1 partita, poi basta, non ho fatto tempo a provare anche quello russo...
cmq nella scelta del ruolo mi dà assalto e kommander eroe, ma quando entro non cambio immediatamente, penso dipenda dalle batfield commission, tipo ieri ne avevo ricevute 2 di fila, sempre rifiutate, alla terza che ricevevo ho accettato e alla mappa successiva mi è apparso un messaggio come per la battfield commission, ma con a fianco le stellette che vedete a sinitra del mio nome...devo riprovarci stasera...

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 22-09-2011 alle 11:10.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:27   #682
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Tanto per fare un po lo....sborone e perchè magari non lo avete ancora visto, ecco come si presenta un kommander tedesco a livello eroe.
Tra le armi a disposizione di questo kommander tedesco cè il G41 se notate ho la baionetta, sono al livello 26 , SVT-40 al livello 27 quindi con baionetta , MP40 con doppio caricatore(2 affiancati, totale 64 colpi... )il mio livello di mp40 è 24... penso che sbloccherò il doppio caricatore al livello 25, penso che tutte le armi sblocchino qualcosa a quel livello...
da notare in basso a sinistra, quello è l'indicatore che ci si trova vicino ad un eroe...più gradi ci sono più vicino si è, più vicino si è meno si è soppressi dal fuoco avversario(da eoe la soppressione sanche se presente e disturbante come al solito è sensibilmente minore...)sempre da eroe ho notato che si corre per più tempo e leggermente più velocemte, e poi non si sente il freddo(ha le maniche tirate su!!! )
Devo ancora capire perchè lo sono rimasto per 1 partita, poi basta, non ho fatto tempo a provare anche quello russo...
cmq nella scelta del ruolo mi dà assalto e kommander eroe, ma quando entro non cambio immediatamente, penso dipenda dalle batfield commission, tipo ieri ne avevo ricevute 2 di fila, sempre rifiutate, alla terza che ricevevo ho accettato e alla mappa successiva mi è apparso un messaggio come per la battfield commission, ma con a fianco le stellette che vedete a sinitra del mio nome...devo riprovarci stasera...

...
Tranquillo, è tutto causato da un bug nelle statistiche che dà mille mila esperienza a caso e che quindi casualmente rende gente eroi.

In teoria per arrivare a livello eroe bisogna giocare svariate centinaia di ore e fare migliaia di kills.

Anche Darro è diventato eroe, stava giocando in un server e alla fine della partita si è trovato con 5500 e passa kills, classi al liv5, armi al livello 25/30.
Tutte cose cose che ovviamente non ha fatto lui.

P.s: per uppare immagini usa imgur -> large thumb

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 11:31.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:33   #683
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
assolutamente da mettere in 1° tutti i video

p.s. ma quando arriva al carro come fà ad avere ancora l' interfaccia dell' acceleratore @5.00 come in RO1 ?
Incremental throttle.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:35   #684
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Bellissimi i video, sia il beginner che l'advanced.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 22-09-2011, 11:43   #685
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ma lo stai installando da cd?

Perchè se hai messo il codice in steam senza il cd dentro allora è normale che te lo riscarichi tutto.

Devi dire tu a steam: ho il cd non farmelo scaricare
cavolo ma io avevo il cd dentro ma mi ha fatto scaricare lo stesso 8 giga e passa di roba!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:57   #686
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
cmq io non riesco a giocare a sto gioco, tolto il fatto che mi va malissimo...proprio non riesco...

nasco (gli unici server che trovo giocano A TERRITORY) e dopo 2 passi sono morto, o perché qualcuno mi ha ucciso da non so dove, o perché mi era alle spalle -.-

Inoltre spesso non riconosco i compagni dai nemici, alcuni sono uguali, con lo stesso elmettino, e non a tutti compare il nome sopra (a volte ho ucciso un omino senza nome sopra la testa, ma mi ha dato uccisione del compagno)

Bho, non mi diverto...eppure non sono estraneo a questo genere di giochi (ho giocato sia ad arma 2 che AA3)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 12:04   #687
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Tranquillo, è tutto causato da un bug nelle statistiche che dà mille mila esperienza a caso e che quindi casualmente rende gente eroi.

In teoria per arrivare a livello eroe bisogna giocare svariate centinaia di ore e fare migliaia di kills.

Anche Darro è diventato eroe, stava giocando in un server e alla fine della partita si è trovato con 5500 e passa kills, classi al liv5, armi al livello 25/30.
Tutte cose cose che ovviamente non ha fatto lui.

P.s: per uppare immagini usa imgur -> large thumb
Si questo lo sospettavamo, che desse i livelli a casaccio, ma cmq sono stato il primo del clan
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 12:33   #688
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

wow ho fatto 2 partite e avendo provato già per qualche giorno (grazie a melo) ro1 sapevo cosa aspettarmi ma ovviamente qui è tutto meglio! sono anche riuscito a uccidere 6 persone (una da 119m con il fucile da markman russo, non mi ricordo il nome )
ma una cosa: come ci si benda? e quella barra con il punto esclamativo che spunta qualche volta cos'è? quella che poi si ricarica...

Old 22-09-2011, 12:39   #689
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
cavolo ma io avevo il cd dentro ma mi ha fatto scaricare lo stesso 8 giga e passa di roba!
Non basta averlo nel lettore, devi averlo nel lettore e dire a steam che lo prenda da lì. però non ricordo esattamente che impostazione toccare.

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
cmq io non riesco a giocare a sto gioco, tolto il fatto che mi va malissimo...proprio non riesco...
Quanti frame fai? Hai provato a disattivare lo SLI?

Quote:
nasco (gli unici server che trovo giocano A TERRITORY) e dopo 2 passi sono morto, o perché qualcuno mi ha ucciso da non so dove, o perché mi era alle spalle -.-
Prova prima in single, così capisci le mappe e come muoverti.

Per giocare in locale: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale

Quote:
Inoltre spesso non riconosco i compagni dai nemici, alcuni sono uguali, con lo stesso elmettino, e non a tutti compare il nome sopra (a volte ho ucciso un omino senza nome sopra la testa, ma mi ha dato uccisione del compagno)
Gli omini sono distinguibili, poi ovvio devi capire cosa guardare per distinguerli.

A giorni nuNce dovrebbe mettere foto comparative tra le 2 fazioni.

Quote:
Bho, non mi diverto...eppure non sono estraneo a questo genere di giochi (ho giocato sia ad arma 2 che AA3)
Ti serve più esperienza figliuolo e tanto tasto 'T'.

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
wow ho fatto 2 partite e avendo provato già per qualche giorno (grazie a melo) ro1 sapevo cosa aspettarmi ma ovviamente qui è tutto meglio! sono anche riuscito a uccidere 6 persone (una da 119m con il fucile da markman russo, non mi ricordo il nome )
ma una cosa: come ci si benda? e quella barra con il punto esclamativo che spunta qualche volta cos'è? quella che poi si ricarica...
Yep, anche per me RO2 è molto più bellino.

Ci si benda con ctrl di sinistra, il bottone per andare in copertura insomma. Però non ci si può curare sempre, certe ferite infatti sono inferte in zone critiche e non puoi curarti, lo schermo diventerà a poco a poco nero e tu non potrai farci nulla.

Quella col punto esclamativo è la barra della soppressione: più colpi ti spareranno dietro(anche se non ti colpiscono), più sarai soppresso. Ciò vuol dire che il tuo soldato si sta cacando sotto: ti muoverai con più difficoltà, farai più fatica a mirare, bla bla.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 12:43.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:05   #690
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Ecco le due divise estive per i due eserciti, ruolo fuciliere.

Ecco invece le classi assalto.

Old 22-09-2011, 13:07   #691
Fifagi
Senior Member

Quote:

Ti serve più esperienza figliuolo e tanto tasto 'T'.

tasto t sarebbe ?
dato che ho cambiato i comandi, non ricordo cosa c'era sul tasto t
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Old 22-09-2011, 13:16   #692
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
[...]

Ecco invece le classi assalto.

il russo d'assalto ha la mascherina da zorro?
Old 22-09-2011, 13:27   #693
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Iscritto pure io, gioco da subito, tutto un'altro gioco rispetto ai soliti a cui sono abituato. Ora che inizio a giocarci però comincio a capirci per bene e prenderci la mano anche se sbaglio molto!
Old 22-09-2011, 13:32   #694
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roby_Ssl Guarda i messaggi
Sai che ti dico o la va o la spacca!! alle brutte si va di overclock
Grazie comunque per le dritte
fatto fare un test ad un mio amico con processore simile al mio, tutto su medium post processing su low e anche le ombre, fa in media 30fps...un po' (tanto) pochini spero che quando arrivi a me (ancora una settimana) abbiano fatto qualche patch che migliori il tutto..
Old 22-09-2011, 13:46   #695
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Non basta averlo nel lettore, devi averlo nel lettore e dire a steam che lo prenda da lì. però non ricordo esattamente che impostazione toccare.

Yep, anche per me RO2 è molto più bellino.

Ci si benda con ctrl di sinistra, il bottone per andare in copertura insomma. Però non ci si può curare sempre, certe ferite infatti sono inferte in zone critiche e non puoi curarti, lo schermo diventerà a poco a poco nero e tu non potrai farci nulla.

Quella col punto esclamativo è la barra della soppressione: più colpi ti spareranno dietro(anche se non ti colpiscono), più sarai soppresso. Ciò vuol dire che il tuo soldato si sta cacando sotto: ti muoverai con più difficoltà, farai più fatica a mirare, bla bla.
grazie, buono a sapersi!

Old 22-09-2011, 13:48   #696
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ci sto prendendo gusto confesso e sempre piu divertente e difficile ma vabbene cosi! ho notato però in alcuni server nasci a caxxo di cane,i miei avversari me li ritrovo alle spalle e mi killano con estrema disinvoltura...e poi spesso il browser game e vuoto,per giocare devo joinare tramite un amico steam che in quel momento sta giocando..(joino dal beuna n.d.r. )
Old 22-09-2011, 14:21   #697
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Devi farti il SP, non c'è altra via pultroppo, un conto è non conoscere la mappa, un altro è non saper distinguere i Russi dai Tedeschi.

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
fatto fare un test ad un mio amico con processore simile al mio, tutto su medium post processing su low e anche le ombre, fa in media 30fps...un po' (tanto) pochini spero che quando arrivi a me (ancora una settimana) abbiano fatto qualche patch che migliori il tutto..
Dovevi vedere come andava ieri dopo una patch...

cpu al 40% (1 core al 50%, gli altri 3 al 33%), 20/35fps con la vga che stava al 30/45%, una vera merda.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-09-2011 alle 14:23.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 14:41   #698
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Devi farti il SP, non c'è altra via pultroppo, un conto è non conoscere la mappa, un altro è non saper distinguere i Russi dai Tedeschi.
PIÙ O MENO LI DISTINGUI, DATO CHE I RUSSI HANNO TUTTI L'elmetto...
il problema è che anche il russo d'assalto ha l'elmetto e quando stanno lontani sembrano molto simili, soprattutto se si vede solo l'elmetto e magari in zona d'ombra
Old 22-09-2011, 14:48   #699
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
PIÙ O MENO LI DISTINGUI, DATO CHE I RUSSI HANNO TUTTI L'elmetto...
il problema è che anche il russo d'assalto ha l'elmetto e quando stanno lontani sembrano molto simili, soprattutto se si vede solo l'elmetto e magari in zona d'ombra
I russi non hanno tutti l'elmetto, anzi, molto hanno il cappellino. Sono i tedeschi semmai ad avere tutti lo Stahlhelm (tranne il comandante). Giocati il singolo comunque, perché "più o meno" non farà altro che farti bannare dai vari server.

Old 22-09-2011, 15:02   #700
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
I russi non hanno tutti l'elmetto, anzi, molto hanno il cappellino. Sono i tedeschi semmai ad avere tutti lo Stahlhelm (tranne il comandante). Giocati il singolo comunque, perché "più o meno" non farà altro che farti bannare dai vari server.
si. ho sbagliato.
Volevo dire che tutti i tedeschi hanno l'elmetto, mentre la maggior parte deu russi hanno il cappellino...
però i russi d'assalto hanno l'elmetto.

Cmq mi è capitata solo una volta di uccidere un compagno perché confuso con un tedesco (a due metri da lui c'era un tedesco a cui lui non ha sparato, che ho cucciso io...e quindi poi credendo che anche lui fosse un tedesco (non vedevo neppure il suo nome sopra la testa) ho ucciso anche lui )

Cmq la cosa più antipatica è che l'80% delle volte, quando rinasco o muio dopo 5 passi 5, ucciso da qualcuno che non so neppure da dove sta sparando, oppure ucciso da qualcuno alle spalle -.-

p.s. non riesco a fare il singleplyer: all'inizio quando devo fare la prova delle armi arrivo al punto in cui mi dice di premere SHIFT per stare senza respiro e mirare meglio...il problema è che anche se premo shift non succede nulla (cioè non mi rimane senza respiro) e quindi non mi da per buoni i bersagli colpiti
ho provato anche a cambiare tasto, ma non mi va

p.p.s. inoltre non capisco bene la mappa.
ho capito che si deve stare con più nemici degli avversari per conquistare la zona, ma a cosa serve comquistare la zona?
inoltre in una partita ero da solo in una zona con la stella in trasparenza (ed ancora senza i limiti), senza nemici, ma non me la conquistava...come mai?
altra cosa, quando viene la x rossa lampeggiante, cosa significa ?

Ultima modifica di Fifagi : 22-09-2011 alle 15:12.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian