Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 15:56   #621
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ieri sono andato a trovare un amico fuori città, e...cosa vedo sul desktop del suo pc? Il link di Ro2, l'occasione che aspettavo.
L'ho provato e ci ho speso una mezz'ora (di frustrazione intensa, ad essere onesto).
Mi sono buttato nel multi e ho capito subito che è un gioco diverso da tutti quelli che ho provato sinora (a parte Arma, ma vabbè...ingiocabile imho). Ho abbandonato il multi sin da subito perchè non ci capivo nulla.
Ho lanciato la campagna in single. Giò a partire da tutorial mi sono reso conto di avere a che fare con un FPS profondo, articolato, dalle meccaniche complesse. Il feeling con le armi è pazzesco. Il blind fire mi è piaciuto, così come la possibilità di regolare l'inclinazione dell'arma, la possibilità dello scatto da prone, e tanti altri particolari che ora mi sfuggono.
Finito il tutorial è cominciata la campagna con i bot...e anche qui, mi sono ritrovato incapace di fare un passo, di concetrarmi, di mirare e colpire.....
Mi è sembrato un gioco che regala grandissime soddisfazioni, ma richiede impegno e costanza...e a 32 anni, con un lavoro impegnativo, una compagna etc, non so se riuscirei a dedicarmi.
Mi sembra più realistico nella mia situazione puntare su BF3, e divertirmi nelle partitelle mordi e fuggi, nei ritagli di tempo e nelle seratine solitatarie (rare). Peccato.

Ps: graficamente mi aspettavo molto di peggio, gli screenshot, che ritraggono la scena immobile, non rendono giustizia a questo titolo. Certo, se ci si ferma ad osservare le texture e i particolari viene il vomito....
Tutto molto vero e molto giusto (tranne il 'Ps' ma vabbe va a gusti ).

RO2 sta circa a BF3 come BF3 sta a MW3

Per chi appunto lavora o ha altri impegni seri ecc ecc meglio un fps più semplice ed intuitivo (endy ovviamente essendo saggio non fa testo).

Ro2 regala infatti grandissime soddisfazioni solo dopo varie ore di gioco, solo quando saprai alla perfezione dove sei (conoscere le mappe), chi sei (armi e abilità di ogni classe), cosa devi fare (obiettivi da conquistare/difendere).

La curva di apprendimento è mille volte più ripida rispetto agli altri fps, il buon tutorial aiuta ma inizialmente si muore lo stesso a ripetizione.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:01   #622
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
(Endy ovviamente essendo saggio non fa testo).
No, no. Confermo pure io: Serve molto allenamento per questo gioco e le sue soddsfazioni le sa regalare sopratutto a chi riesce ad affinare la sua abilità in vari modi.
Io principalmente spawno e muoio, non mi aspetto di superare l'ultimo terzo della classifica e mi accontento di giocare con risultati mediocri
Ovviamente chi non si accontenta o è un fenomeno, o ha molto tempo a disposizione per migliorare oppure cambia gioco.
Easy.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:03   #623
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ieri sono andato a trovare un amico fuori città, e...cosa vedo sul desktop del suo pc? Il link di Ro2, l'occasione che aspettavo.
L'ho provato e ci ho speso una mezz'ora (di frustrazione intensa, ad essere onesto).
Mi sono buttato nel multi e ho capito subito che è un gioco diverso da tutti quelli che ho provato sinora (a parte Arma, ma vabbè...ingiocabile imho). Ho abbandonato il multi sin da subito perchè non ci capivo nulla.
Ho lanciato la campagna in single. Giò a partire da tutorial mi sono reso conto di avere a che fare con un FPS profondo, articolato, dalle meccaniche complesse. Il feeling con le armi è pazzesco. Il blind fire mi è piaciuto, così come la possibilità di regolare l'inclinazione dell'arma, la possibilità dello scatto da prone, e tanti altri particolari che ora mi sfuggono.
Finito il tutorial è cominciata la campagna con i bot...e anche qui, mi sono ritrovato incapace di fare un passo, di concetrarmi, di mirare e colpire.....
Mi è sembrato un gioco che regala grandissime soddisfazioni, ma richiede impegno e costanza...e a 32 anni, con un lavoro impegnativo, una compagna etc, non so se riuscirei a dedicarmi.
Mi sembra più realistico nella mia situazione puntare su BF3, e divertirmi nelle partitelle mordi e fuggi, nei ritagli di tempo e nelle seratine solitatarie (rare). Peccato.

Ps: graficamente mi aspettavo molto di peggio, gli screenshot, che ritraggono la scena immobile, non rendono giustizia a questo titolo. Certo, se ci si ferma ad osservare le texture e i particolari viene il vomito....
Io i 32 li ho passati da un pezzo e di tempo ne ho davvero poco per giocare ma per un PCista non prendere Ro2 è come dire... facciamo tutti i giochi Console oriented e basta (dato che sono gli unici che vendono). Ho già ordinato BF3 e li giocherò entrambi dato che ognuno avrà i suoi pregi e i suoi difetti, ma lasciarsi alle spalle una delle poche perle che si possono ancora trovare per PC è un vero peccato (oltretutto si trova tranquillamente a una 20ina di euro). Francamente spero venda una montagna di copie, e mi auguro che ci sia molta gente a giocarlo dato che vale tutti i soldi spesi.
Per quanto riguarda la complessità del gioco, penso sia relativa. Se non punti a fare tornei o chissà che altro ci si può divertire tranquillamente anche in una mezzoretta di tempo e le meccaniche non sono poi così complesse come potrebbe sembrare.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:17   #624
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Io i 32 li ho passati da un pezzo e di tempo ne ho davvero poco per giocare ma per un PCista non prendere Ro2 è come dire... facciamo tutti i giochi Console oriented e basta (dato che sono gli unici che vendono). Ho già ordinato BF3 e li giocherò entrambi dato che ognuno avrà i suoi pregi e i suoi difetti, ma lasciarsi alle spalle una delle poche perle che si possono ancora trovare per PC è un vero peccato (oltretutto si trova tranquillamente a una 20ina di euro). Francamente spero venda una montagna di copie, e mi auguro che ci sia molta gente a giocarlo dato che vale tutti i soldi spesi.
Per quanto riguarda la complessità del gioco, penso sia relativa. Se non punti a fare tornei o chissà che altro ci si può divertire tranquillamente anche in una mezzoretta di tempo e le meccaniche non sono poi così complesse come potrebbe sembrare.
Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma solo per farmi un'idea: quante ore a settimana riesci dedicare a RO2?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:20   #625
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
No, no. Confermo pure io: Serve molto allenamento per questo gioco e le sue soddsfazioni le sa regalare sopratutto a chi riesce ad affinare la sua abilità in vari modi.
Io principalmente spawno e muoio, non mi aspetto di superare l'ultimo terzo della classifica e mi accontento di giocare con risultati mediocri
Ovviamente chi non si accontenta o è un fenomeno, o ha molto tempo a disposizione per migliorare oppure cambia gioco.
Easy.

Endy.
In realtà Endy è fortissimo.

Ogni tanto spara alla schiena dei propri compagni di squadra per far credere agli avversari di essere scarsissimo. Sciocchi creduloni, in realtà questo serve per motivare il team e spronare i commilitoni a dare il meglio sul campo di battaglia.

Infatti poi il team vince sempre e molto spesso l'astuto Endy risulta tra i primi.

Magari ci fossero altri soldati come lui.

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Vero, quoto.

Old 21-09-2011, 16:24   #626
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Ieri sera alla 4° morte di fila da non so dove spawno e mi trovo Ponz accanto.
Vabbeh, penso, seguo lui e vedo dove va, poi sento in TS Ponz che dice: "Endy ti seguo"... tra me e me ho pensato "Ottimo, incamminiamoci verso la nostra 5° morte consecutiva.." :P

...

Però posso dire che noi vinciamo principalmente perché tu, beuna, nunce ponz, melo, codice, neliam etc. etc. spaccate i culi ai nemici e siete pure in ts.
questi due periodi stridono parecchio tra loro
diciamo che in medio stat virtus (): non sono assolutamente pro, mi faccio ammazzare a nastro un modi assurdi e ho comportamenti altrettanto assurdi (la titubante baionettata a nunce di ieri sera dopo la ricarica del moisin... ), ma nemmeno un noob totale.. diciamo che nel mio piccolo me la cavicchio

Quote:
Ro2 regala infatti grandissime soddisfazioni solo dopo varie ore di gioco, solo quando saprai alla perfezione dove sei (conoscere le mappe), chi sei (armi e abilità di ogni classe), cosa devi fare (obiettivi da conquistare/difendere).
ecco appunto..
toh un russo davanti.. siamo su station, siamo in attacco.. quindi siamo tedeschi.. bang, teamkill.. ah già che siamo in countdown.. e si cambiano i lati ma non gli schieramenti... scusa zyro...

storia vera..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:29   #627
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
questi due periodi stridono parecchio tra loro
No.
Mi fraintendi, il significato della frase èra che io speravo di seguire te e riuscire finalmente a fare qualcosa, invece tu mi hai anticipato dicendo che mi seguivi, pertanto ti avrò sicuramente condotto ad un'indecorosa morte
Comunque: Il team che gioca in ts tutte le sere è tutto fuorché "medio", infatti nel 90% dei casi se si gioca versus random si vince sistematicamente anche a dispetto della mia deleteria presenza in game

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:44   #628
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma solo per farmi un'idea: quante ore a settimana riesci dedicare a RO2?
Ho giocato una decina di ore da quando è uscito... ovviamente non conosco le mappe a memoria ma poco importa... all'inizio basta starsene accucciati e seguire gli altri e ti assicuro che la soddisfazione che ottieni uccidendo qualcuno è veramente un'altra cosa rispetto agli fps classici. Si crepa e anche molto, ma francamente torno sempre sul luogo del "delitto" per stanare chi mi ha già ucciso una marea di volte. L'importante è non incazzarsi quando si crepa e giocare per il team
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:13   #629
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Tripwire Announces $12,000 Red Orchestra 2 Clan Tournament

Old 21-09-2011, 17:18   #630
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
No.
Mi fraintendi, il significato della frase èra che io speravo di seguire te e riuscire finalmente a fare qualcosa, invece tu mi hai anticipato dicendo che mi seguivi, pertanto ti avrò sicuramente condotto ad un'indecorosa morte
Comunque: Il team che gioca in ts tutte le sere è tutto fuorché "medio", infatti nel 90% dei casi se si gioca versus random si vince sistematicamente anche a dispetto della mia deleteria presenza in game

Endy.
eh ma il gioco è fatto per giocare insieme, o comunque è team based, se sei in un team di gente che sa cosa fare con il ruolo che occupa, vinci pure se sei russo per dire, il concetto è quello non è che è sbilanciato alla fine, dipende sempre da chi gioca secondo me.
Old 21-09-2011, 17:18   #631
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
A low è veramente lo schifo e non guadagneresti nemmeno tutti sti fps (anzi probabilmente non ne guadagneresti più di 5/6).

A questo punto ti consiglierei di aspettare un paio di settimane in attesa di qualche nuova patch.
già...
comunque sapresti dirmi quali sono i parametri che influiscono di più sulla cpu? Visto che mi sa che sono limitato soprattutto sotto questo punto di vista...
Old 21-09-2011, 17:21   #632
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
già...
comunque sapresti dirmi quali sono i parametri che influiscono di più sulla cpu? Visto che mi sa che sono limitato soprattutto sotto questo punto di vista...
Più sulla cpu non saprei, so che le ombre influiscono più di tutto sul frame rate (però non so se vadano a pesare più su cpu o vga).

Old 21-09-2011, 17:33   #633
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:

Per chi appunto lavora o ha altri impegni seri ecc ecc meglio un fps più semplice ed intuitivo
Vuol dire nulla, io ho 24 anni e mi faccio ca. 9 ore in officina (al sabato solo 4), e 1 settimana sì e una nò devo farmi anche la pappa alla sera, ciò non mi impedisce di giocare con voi un paio di orette, alla fine non mi sembra così difficoltoso giocare a RO, sono seduto su una sedia a fissare lo schermo, capirai che sforzo...

è questione di gusti, personalmente battlefield o un bulletstorm non li cago più, quel genere mi ha nauseato
Old 21-09-2011, 17:37   #634
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
La curva di apprendimento è mille volte più ripida rispetto agli altri fps, il buon tutorial aiuta ma inizialmente si muore lo stesso a ripetizione.
Ma..un po' esagerato, non ho mai giocato a ro1 e leggendo il thread aspettando, mi ero fatto un'idea di una curva di apprendimento molto piu ripida d quelle che in realta' e'.
Non e' facile killare ne conoscere bene le mappe, ma si tratta sempre di un gioco che volendo lo apri, ti fai una mappa 10 o 15 min, e poi quitti. E ti sei divertito ugualmente, senza farsi il sangue amaro se si muore.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:40   #635
-Barabba-
Member

L'Avatar di -Barabba-

Iscritto dal: May 2006
Ciao Ragazzi,magari ne avete gia parlato nelle pagine precedenti,io ho un problema.
Ho acquistato la versione deluxe su steam,e fin qui..... ,e possibile che non sia in italiano ,se si,esiste qualche modo di farlo diventare tale ,il parlato non mi interessa,anzi l'originale e fantastico,ma almeno i menu ed i sotto titoli,non sarebbe male averle in italiano.
Grazie per eventuali delucidazioni
-Barabba- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:40   #636
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
io alla fine riuscirò a giocare solo un paio di ore il fine settimana causa università, spero però di non rimanere una schiappa per sempre
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:46   #637
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma..un po' esagerato, non ho mai giocato a ro1 e leggendo il thread aspettando, mi ero fatto un'idea di una curva di apprendimento molto piu ripida d quelle che in realta' e'.
Non e' facile killare ne conoscere bene le mappe, ma si tratta sempre di un gioco che volendo lo apri, ti fai una mappa 10 o 15 min, e poi quitti. E ti sei divertito ugualmente, senza farsi il sangue amaro se si muore.
ma infatti dai, madonna, è sempre uno spara spara alla fine io personalmente mi facevo molto più il sangue acido in bad company 2 per dire, perchè la gente praticamente stava sempre sdraiata a cecchinare, gioco sbilanciato di merda..
Old 21-09-2011, 17:47   #638
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Basta conoscere la mappa, e avere un po' di intelligenza negli scontri tutto qui.
Certo che se stò in mezzo alla mappa come un P****, senza copertura, senza il supporto dei compagni non ho chiaramente capito le meccaniche di gioco.
Old 21-09-2011, 17:53   #639
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti dai, madonna, è sempre uno spara spara alla fine io personalmente mi facevo molto più il sangue acido in bad company 2 per dire, perchè la gente praticamente stava sempre sdraiata a cecchinare, gioco sbilanciato di merda..

Comunque quando sono ingame con voi io vengo letteralmente stregato dall' atmosfera del gioco, poco importa la grafica, questo red Orchestra ti rapisce, ti trasporta in un universo tutto suo fatto di suoni, grida, spari di un vero campo di battaglia.
Solo l' idea che in un gioco di guerra c'è la vita delle persone che si rigenera mi viene il maldistomaco, per non parlare di altro...
E ora c'è in più una nuova features rivoluzionaria in B3!: al vita che si rigenera anche sui mezzi!!!!, ma tutti guardano alle dx11, alla tassellation e a tutte quelle cagate lì

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-09-2011 alle 17:58.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:57   #640
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Completamente d'accordo.
Io devo aggiungere anche il fatto che faccio meno di 60 fps quindi diventa ancora più frustrante.
è una mia impressione o le patch che hanno rilasciato dopo il rilascio han diminuito il framerate?
L'avevo provato un attimo appena uscito e facevo 60 fps praticamente fissi.
Ora ne faccio 60 quando va bene ma i cali sono dietro l'angolo e piuttosto frequenti (scende fino a 40-45), rendendolo ingiocabile a tratti.
Ah, ho anche diminuito la i dettagli, aa e tolto le ombre.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian