Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 13:36   #601
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
no come diceva essen è un foglietto con i comandi
mamma che cagata che ho scritto
Old 21-09-2011, 13:43   #602
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Speriamo, sarebbe utile visto la complessità e le differenze delle varie classi.

----------------------------------------------------------------------------

La comparazione tra i differenti filtri

mie impostazioni, anisotropico a 8x

ma a cosa serve l-opzione One Frame Thread Lag ?

cmq io con il sistema in firma non riesco a settare bene il gioco, va veramente male...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 13:54   #603
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi

cmq io con il sistema in firma non riesco a settare bene il gioco, va veramente male...
Non so a cosa serva ma DEVI tenerla attivata:

'Please leave One Frame Thread Lag set to on. Turning it off will hurt your performance in 99% of cases.' (cit.)

Hai provato con una singola vga?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 13:55   #604
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi

Ora non lo sò (sono sul pc del lavoro), comunque se lasci il topo sopra l' opzione ti esce una breve descrizione
Old 21-09-2011, 13:57   #605
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

@codiciolo: hai sbagliato a linkare un'immagine. Il primo 'migliorato' che hai messo è in realtà un 'guerra'

Old 21-09-2011, 13:57   #606
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ecco il WOT di RPS:
http://www.rockpapershotgun.com/2011...-2/#more-74865

Io, sinceramente, mi aspetto un miglioramento netto delle prestazioni nel corso dei mesi a venire

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:14   #607
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ora non lo sò (sono sul pc del lavoro), comunque se lasci il topo sopra l' opzione ti esce una breve descrizione
si, visto...ma non ho capito, nonostante la descrizione, a cosa serve >.>
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:16   #608
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
provato su un pc di un mio amico la cui configurazione si avvicina alla mia...tutto su medium tranne ombre e filtri azzerati, non va poi tanto male, ma ci sono dei cali di frame a dir poco assurdi in situazioni concitate...non so che fare

(fra low e medium non c'è poi tanta differenza prestazionale, ma visivamente è tutt'altro mondo...)
Old 21-09-2011, 14:23   #609
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
@codiciolo: hai sbagliato a linkare un'immagine. Il primo 'migliorato' che hai messo è in realtà un 'guerra'
corretto ora
Old 21-09-2011, 14:24   #610
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
provato su un pc di un mio amico la cui configurazione si avvicina alla mia...tutto su medium tranne ombre e filtri azzerati, non va poi tanto male, ma ci sono dei cali di frame a dir poco assurdi in situazioni concitate...non so che fare

(fra low e medium non c'è poi tanta differenza prestazionale, ma visivamente è tutt'altro mondo...)
A low è veramente lo schifo e non guadagneresti nemmeno tutti sti fps (anzi probabilmente non ne guadagneresti più di 5/6).

A questo punto ti consiglierei di aspettare un paio di settimane in attesa di qualche nuova patch.

Old 21-09-2011, 14:29   #611
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
grazie anche a te codice

sì sì, resto fisso su enhanced
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:44   #612
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ecco il WOT di RPS:
http://www.rockpapershotgun.com/2011...-2/#more-74865

Io, sinceramente, mi aspetto un miglioramento netto delle prestazioni nel corso dei mesi a venire

Endy.
mmm, devo dire che rps sia su hard reset che su ro2, per me ha toppato abbastanza in maniera clamorosa anche qui parlano di gioco sbilanciato quando non è vero in maniera più assoluta.
Old 21-09-2011, 14:59   #613
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mmm, devo dire che rps sia su hard reset che su ro2, per me ha toppato abbastanza in maniera clamorosa anche qui parlano di gioco sbilanciato quando non è vero in maniera più assoluta.
Mah, non saprei.
Se leggi bene loda le parti giuste (meccaniche, gameplay, feeling violento e soddisfacente del combattimento) e nei malus si riferisce ai numerosi bug, che effettivamente ci sono e ci sono stati, e allo sbilanciamento delle armi tedesche rispetto a quelle russe.
Beh, in questo ultimo punto, secondo me, si riferisce principalmente all'mkb che è (imho) assolutamente migliore rispetto a praticamente tutte le armi degli avversari.
Il sunto della review è comunque decisamente positivo a parte questi due piccoli appunti che sono assolutamente soggetti a sensibilità personale (per esempio a me non tangono minimamente, mentre lui lo ripete non gradisce che sia sacrificato il bilanciamento super partes per gratificare la resa realistica - ma è un suo gusto che esprime -)

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 21-09-2011, 15:03   #614
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
A qualcuno di voi sono andate a banane le statistiche? Io mi sono trovato con honor a 63, una montagna di kill e vari achievement sbloccati. La cosa è impossibile dato che ho una decina di ore giocate...
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:18   #615
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mah, non saprei.
Se leggi bene loda le parti giuste (meccaniche, gameplay, feeling violento e soddisfacente del combattimento) e nei malus si riferisce ai numerosi bug, che effettivamente ci sono e ci sono stati, e allo sbilanciamento delle armi tedesche rispetto a quelle russe.
Beh, in questo ultimo punto, secondo me, si riferisce principalmente all'mkb che è (imho) assolutamente migliore rispetto a praticamente tutte le armi degli avversari.
Il sunto della review è comunque decisamente positivo a parte questi due piccoli appunti che sono assolutamente soggetti a sensibilità personale (per esempio a me non tangono minimamente, mentre lui lo ripete non gradisce che sia sacrificato il bilanciamento super partes per gratificare la resa realistica - ma è un suo gusto che esprime -)

Endy.
sì ma lui parla anche di come sono le mappe, secondo lui il gioco è a vantaggio dei tedeschi. Ha da ridire pure su quello, le partite che facciamo ogni sera mi ha detto che è completamente fuori mano, visto che comunque come russi vinciamo spesso e non dovremmo in teoria, visto che sono "sbilanciate". In realtà hanno reso diversi piccoli accorgimenti per rendere le partite bilanciate. Quindi sì, è un articolo praticamente ultrapositivo, ma su quello secondo me hanno toppato abbastanza.
Old 21-09-2011, 15:27   #616
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
A qualcuno di voi sono andate a banane le statistiche? Io mi sono trovato con honor a 63, una montagna di kill e vari achievement sbloccati. La cosa è impossibile dato che ho una decina di ore giocate...
io oggi sono diventato un super eroe

madunna, tanto vale bloccare tutto fino a quando non risolvono.
Old 21-09-2011, 15:37   #617
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ieri sono andato a trovare un amico fuori città, e...cosa vedo sul desktop del suo pc? Il link di Ro2, l'occasione che aspettavo.
L'ho provato e ci ho speso una mezz'ora (di frustrazione intensa, ad essere onesto).
Mi sono buttato nel multi e ho capito subito che è un gioco diverso da tutti quelli che ho provato sinora (a parte Arma, ma vabbè...ingiocabile imho). Ho abbandonato il multi sin da subito perchè non ci capivo nulla.
Ho lanciato la campagna in single. Giò a partire da tutorial mi sono reso conto di avere a che fare con un FPS profondo, articolato, dalle meccaniche complesse. Il feeling con le armi è pazzesco. Il blind fire mi è piaciuto, così come la possibilità di regolare l'inclinazione dell'arma, la possibilità dello scatto da prone, e tanti altri particolari che ora mi sfuggono.
Finito il tutorial è cominciata la campagna con i bot...e anche qui, mi sono ritrovato incapace di fare un passo, di concetrarmi, di mirare e colpire.....
Mi è sembrato un gioco che regala grandissime soddisfazioni, ma richiede impegno e costanza...e a 32 anni, con un lavoro impegnativo, una compagna etc, non so se riuscirei a dedicarmi.
Mi sembra più realistico nella mia situazione puntare su BF3, e divertirmi nelle partitelle mordi e fuggi, nei ritagli di tempo e nelle seratine solitatarie (rare). Peccato.

Ps: graficamente mi aspettavo molto di peggio, gli screenshot, che ritraggono la scena immobile, non rendono giustizia a questo titolo. Certo, se ci si ferma ad osservare le texture e i particolari viene il vomito....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:40   #618
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Come dice Darro le stat sono tutte date random.

Spero che un giorno sistemino e che poi resettino tutto.

Old 21-09-2011, 15:47   #619
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Ok, speriamo risolvano velocemente e facciano un bel reset globale...
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:55   #620
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
sì ma lui parla anche di come sono le mappe, secondo lui il gioco è a vantaggio dei tedeschi. Ha da ridire pure su quello, le partite che facciamo ogni sera mi ha detto che è completamente fuori mano, visto che comunque come russi vinciamo spesso e non dovremmo in teoria, visto che sono "sbilanciate". In realtà hanno reso diversi piccoli accorgimenti per rendere le partite bilanciate. Quindi sì, è un articolo praticamente ultrapositivo, ma su quello secondo me hanno toppato abbastanza.
Io sulle mappe non mi posso sbilanciare, giro ancora completamente a caso non conoscendole.
Ieri sera alla 4° morte di fila da non so dove spawno e mi trovo Ponz accanto.
Vabbeh, penso, seguo lui e vedo dove va, poi sento in TS Ponz che dice: "Endy ti seguo"... tra me e me ho pensato "Ottimo, incamminiamoci verso la nostra 5° morte consecutiva.." :P
Quindi non saprei proprio dire se sono "dispiegate" male o bene.

Però posso dire che noi vinciamo principalmente perché tu, beuna, nunce ponz, melo, codice, neliam etc. etc. spaccate i culi ai nemici e siete pure in ts.
Difficile in questo modo tirare le somme di un possibile bilanciamento.

Quote:
io oggi sono diventato un super eroe

madunna, tanto vale bloccare tutto fino a quando non risolvono.
Mi piace sopratutto: Classe preferita Comandante.
Visto che non ti ho mai visto spawnare commander

Endy.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian