Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 09:27   #5741
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
No le mappe no, sono assolutamente contrario.. Mi sta bene tutta la fuffa del mondo (vedi le skin di killing) ma le mappe non lo trovo corretto e non mi interessa che altri lo fanno, dare mappe alla comunity lo aiuta a non morire e interesse loro!

Mi fai mod corpose come Rising allora ci sto li meriti i soldi per il lavoro mastodontico che c'è dietro e infatti lo vedo bene come dlc e non stand alone (cosi han anche una base di utenti + dei potenziali acquirenti per RO2)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:35   #5742
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Io invece credo che farebbero meglio a rilasciare i nuovi contenuti gratuitamente.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:44   #5743
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Rilasciare i contenuti extra da loro prodotti in modo gratuito è sempre stata una bandiera TW, non credo facciano retro front.

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ragazzi è da mezzo secolo che non gioco...sostanzialmente qualcuno potrebbe farmi un riassunto di quello che è cambiato? io sono arrivato alla beta di realism, dove però non giocava quasi nessuno...decisi di disinstallare tutto e aspettare novità per questa modalità (che mi sembrava ancora un po' acerba) perchè era l'unica che mi interessava. Poi volevo aspettare anche l'integrazione delle mappe (es. butovo che mi piaceva tantissimo) direttamente nel gioco, senza sbattimenti di download da siti o aggiornamenti da server che 9 volte su 10 crashava a metà...qualcuno che si sacrifica?
I changelog delle varie patch sono in prima.

Il sistema di redirect (cioè di scaricamento mappe custom) è stato fixato e ora funziona. Per il resto la modalità Standard ora si chiama Action ed ha il crosshair, è stata aggiunta una modalità più dura e cruda chiamata Classic ed è stata aggiunta una nouva mappa ufficiale. Inoltre gran parte dei bug sono stati risolti, ce ne sono ancora un po qua e la, ma gran parte non ci sono più.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:50   #5744
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma in caso di map pack dlc, voi lo comprereste?dico, io sì, anche solo per supportare l'immenso lavoro di Tripwire. Sì, anche se ci gioco ormai 10 ore in un mese. E chi ci gioca tutte le sere ha dubbi?Non ci credo

Dovreste spingere per pagare.
Io non ho dubbi, d' altronde folletti e magie non esistono.

Spero proprio che rilascino qualcosa a pagamento, cioè sono gli unici babbi che rilasciano contenuti aggratis, mentre altri ladri rilasciano 4 mappe nuove e non a 15€ con la gente che le compra, pay for win nò?

Dovranno pur mangiare questi poveri disgraziati, anche perchè è 3 anni (stima) o forse anche più che lavorano a stò gioco, e continueranno a farlo, che è una onlus?

subito un pool sul forum Tw per rendere pay contenuti addizionali, tutti a dare appoggio muevas hombre!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-06-2012 alle 09:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:56   #5745
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
mentre altri ladri rilasciano 4 mappe nuove e non a 15€ con la gente che le compra, pay for win nò?
Codice, pay for win è tutt'altra cosa.

Personalmente non investirei ulteriormente in DLC o mappe nuove.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.

Ultima modifica di matty4 : 21-06-2012 alle 10:01.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 10:25   #5746
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Codice, pay for win è tutt'altra cosa.
ma sì, lo sò, era per dire...
Old 21-06-2012, 10:37   #5747
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Rilasciare i contenuti extra da loro prodotti in modo gratuito è sempre stata una bandiera TW, non credo facciano retro front.

I changelog delle varie patch sono in prima.

Il sistema di redirect (cioè di scaricamento mappe custom) è stato fixato e ora funziona. Per il resto la modalità Standard ora si chiama Action ed ha il crosshair, è stata aggiunta una modalità più dura e cruda chiamata Classic ed è stata aggiunta una nouva mappa ufficiale. Inoltre gran parte dei bug sono stati risolti, ce ne sono ancora un po qua e la, ma gran parte non ci sono più.
grazie! riscarico tutto in settimana
Old 21-06-2012, 11:06   #5748
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Quanti lo prenderebbero?
e qui casca l'asino

un conto sono i coddari/bfiani che immancabilmente spendono dai 15€ in su per 3-4 mappe (il più delle volte pure brutalmente riciclate dai precedenti episodi)
e un conto sono i tripwiritici che sono stati 'viziati' a suon di fiorfior di contenuti extra completamente GRATUITI
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:14   #5749
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e qui casca l'asino

un conto sono i coddari/bfiani che immancabilmente spendono dai 15€ in su per 3-4 mappe (il più delle volte pure brutalmente riciclate dai precedenti episodi)
e un conto sono i tripwiritici che sono stati 'viziati' a suon di fiorfior di contenuti extra completamente GRATUITI
ma infatti, perchè siamo sempre i più stronzi?

io voglio pagare questi quì, dai, ho preso RO2 in preorder, con ulterriore sconto perchè avevo RO1, in realtà lo avevo già Ostfront ma amen (ho il DVD bello belloooo!), poi KF, le tutine di KF, la maglietta del' JS2, un mese fà l' upgrate alla Deluxe mi sembra di rubare...

mappe e contenuti a pagamento, dai facciamo i seri...
Old 21-06-2012, 11:20   #5750
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ma infatti, perchè siamo sempre i più stronzi?

io voglio pagare questi quì, dai, ho preso RO2 in preorder, con ulterriore sconto perchè avevo RO1, in realtà lo avevo già Ostfront ma amen (ho il DVD bello belloooo!), poi KF, le tutine di KF, la maglietta del' JS2, un mese fà l' upgrate alla Deluxe mi sembra di rubare...

mappe e contenuti a pagamento, dai facciamo i seri...
Spendere soldi per 4 mappe e due fucili in croce proprio no, ma per un'espansione "vecchio stile" con nuovi scenari epici, skin, armi (qualcuno ha detto Panzerfaust?) e mezzi (IS2, Panther, Tiger...) sarei ben felice di sganciare la grana!!

Non sarebbe nemmeno un lavoro immane credo, fossi nei TWI ci farei un pensierino per i prossimi anni!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:42   #5751
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
ma per un'espansione "vecchio stile" con nuovi scenari epici, skin, armi (qualcuno ha detto Panzerfaust?) e mezzi (IS2, Panther, Tiger...) sarei ben felice di sganciare la grana!!

Old 21-06-2012, 11:42   #5752
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Spendere soldi per 4 mappe e due fucili in croce proprio no, ma per un'espansione "vecchio stile" con nuovi scenari epici, skin, armi (qualcuno ha detto Panzerfaust?) e mezzi (IS2, Panther, Tiger...) sarei ben felice di sganciare la grana!!

Non sarebbe nemmeno un lavoro immane credo, fossi nei TWI ci farei un pensierino per i prossimi anni!!
se fosse una vera espansione, non ci penserei due volte a darli i soldi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:20   #5753
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
wtf?
Old 21-06-2012, 12:56   #5754
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi

se fosse una vera espansione, non ci penserei due volte a darli i soldi
tè gustano gli ammerigani e i jappo?

http://www.risingstormgame.com/

p.s. mi pare che ci lavorano alcuni ragazzi di Darkest Hour, mod (bellisima) di ostfront

p.ss. quasi quasi stasè mi fiondo lì, basta che non non votino Berlino come mappa senò mi fondo... http://www.youtube.com/watch?v=uAzCu5cfMWw

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-06-2012 alle 13:17.
Old 21-06-2012, 22:54   #5755
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

dopo lo schifo su apartments, che ancora non riesco a credere che il primo round lo abbiamo pure vinto rapidamente (fare il commander con certe persone fa venir voglia di strapparsi le palle e mangiarsele ), meno male che è arrivata station e il suo carico di crucchi spaesati

io codice giupa e michael, super quartetto di testa
GG
Old 21-06-2012, 23:17   #5756
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
dopo lo schifo su apartments, che ancora non riesco a credere che il primo round lo abbiamo pure vinto rapidamente (fare il commander con certe persone fa venir voglia di strapparsi le palle e mangiarsele ), meno male che è arrivata station e il suo carico di crucchi spaesati

GG
siamo er meglio!!!!!!
che gran partite, grazie ragazzi!
e che figata giocare di squadra anche senza TS. ho scoperto che (in classic, nelle altre modalità non so) non è possibile rifornire per due volte di seguito la stessa MG (a meno che non si muore nel frattempo). occorre quantomeno rifornire un'altra MG prima di tornare dalla stessa e offrire le munizioni.... ottima cosa per evitare furbate, un po' meno in situazioni come stasera, dove Ponz copriva superbamente il lato destro di A su station e mi sarebbe piaciuto potergli offrire un supporto da "galoppino" mantendendolo costantemente fornito...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 23:35   #5757
xenthor
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Oddio, mi hai fatto morire ahahahhah.
xenthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:03   #5758
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
dopo lo schifo su apartments, che ancora non riesco a credere che il primo round lo abbiamo pure vinto rapidamente (fare il commander con certe persone fa venir voglia di strapparsi le palle e mangiarsele )
mappa sblinaciata o.....

team sbilanciati?

in apartament's veramente non c' era verso, le ho provate tutte, andare a destra, a sinistra, sui ponti... anche andare alle finestre

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
siamo er meglio!!!!!!
che gran partite, grazie ragazzi!
e che figata giocare di squadra anche senza TS.
inzomma...

Quote:
ho scoperto che (in classic, nelle altre modalità non so) non è possibile rifornire per due volte di seguito la stessa MG (a meno che non si muore nel frattempo).
no, mi pare che è così anche in realism.

ieri comunque in stazione ho finito i colpi... del ppsh, son dovuto tornare in B per rifornirmi per poi tornare in A a massacrare i teddy, sì massacrare, ieri veramente i bot forse erano più efficaci della controparte umana...

p.s. ma quanti punti team avevo fatto

p.ss ottimo comunque quel server, 40pp è il n° giusto

mettessero anche il 40-1 a 40pp...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-06-2012 alle 09:08.
Old 22-06-2012, 09:50   #5759
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

per dire, su station, all'inizio del secondo round mi sono piazzato sopra al pontile e ce ne è voluto di tempo per tirarmi giù, più o meno fino a quando codice non mi ha detto 'quello è un posto di merda, levati che ti segano' nel frattempo però ho fatto parecchia strage pure da lì, ho rischiato più per l'artiglieria alleata che stava cadendo inspiegabilmente proprio sul ponte (e che ho ripetutamente chiesto di interrompere, ovviamente col cazzius che mi ha dato retta il commander.. )

Quote:
ho scoperto che (in classic, nelle altre modalità non so) non è possibile rifornire per due volte di seguito la stessa MG (a meno che non si muore nel frattempo).
è sempre stato così per tutte le modalità (non so se nel frattempo in 'action' hanno cambiato qualcos..)
ogni soldato ha a disposizione una sola ricarica per le mg: una volta data, o si muore () o si va a fare rifornimento alle stazioncine e poi si può tornare a dare munizioni
se per caso non si riesce a rifornire una mg è perché si è già data la propria 'dose' oppure il mitragliere è già a pieno carico

Ultima modifica di ThePonz : 22-06-2012 alle 09:53.
Old 22-06-2012, 10:09   #5760
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

GG
Già in apartments non si riusciva a sfondare

Quote:
mappa sblinaciata o.....
in apartament's veramente non c' era verso, le ho provate tutte, andare a destra, a sinistra, sui ponti... anche andare alle finestre
idem non c'era verso

comunque GG a tutti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian