|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Nella mappe in notturna si notano meglio nelle altre sopratutto se la gente è dentro le finestre. Cmq come diceva codice conta molto l'esposizione, fidatevi ci siamo passati tutti tenete presente anche che i bolt sono devastanti come danno e che tirano lungo. Ieri mi son messo a provare un po il gioco e ho fatto il commander in mamacosa, ecco come spuntavo col binocolo dalla trincea ero seccato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ma questo vuol dire anche che non ti vedremo più su ro2 perché 'c'è troppa gente'? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
- Avanzate dopo esservi assicurati che ci sia io dietro di voi. Se avete Me (LapuaM338) alle spalle, andate avanti tranquilli perchè tanto sparano a me. Potete uscire anche senza esporvi, funziono veramente bene ![]() A parte lo scherzo, è scandaloso. Ieri sono rimasto senza parole dal numero incredibile di volte in cui mi è capitato. Orde di amici che avanzano e vengo preso solo io che sto dietro a tutti. Tempismo impeccabile La fiammata dell'arma se c'è è minuscola. Ieri uno con una MG faceva strage da 150/200 m con l'mg, nel casotto "dell'invisibiltà" presente nel video di nunce, dove c'è l'ombra. Sarebbe dovuto risplendere come una stella, invece è rimasto invisibile
![]() |
![]() |
#5225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
Ho fatto un kill a 178 metri con il rifleman :-)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
![]() |
#5226 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Non escludo che con il freeweekend ora ci siano molti giocatori inesperti che si comportano come dici, però dopo 200 ore di gioco in ro2 beta e non, devo dire che di camper non ne ho trovato quasi nessuno, e ora, appena finito il freeweekend, vincere è solo più facile (giustamente, molti giocatori non conoscono le mappe, non hanno chiare le dinamiche del gioco, e non usano la mappa tattica "T"). Ho l' impressione che il fatto che tu veda molti camper stia più che altro nelle tue esperienze di gioco, piuttosto che nel comportamento dei giocatori; secondo me il fuciliere che sta steso appostato sulla "linea del fronte" anche per lungo tempo non fa che interpretare bene il suo ruolo, permette, insieme all mg, l'avanzata degli assaltatori senza esporsi inutilmente; se questo succedesse in bf e cod invece non sarebbe che "camperaggio" giustamente. Ora difendersi non è poi così difficile, basta comportarsi come una squadra (certo richiede un po' di pratica): se si è sotto fuoco di soppressione si cambia posizione, se si nota un nemico e non si riesce a colpire se ne segnala la posizione ( "Z" ), sparare a colpo sicuro con il bolt action (spesso non c'è l'occasione di spararne un secondo), utilizzare la rosa dei comandi per chiedere fumogeni/salve d'artiglieria/munizioni (questo necessitano di un buon team ovviamente), sporgersi dai ripari può essere molto importante ("q" ed "e"), e soprattutto avanzare sempre in copertura, e avanzare solo dopo ad aver scandagliato il territorio per piccoli settori (come mostra nunce nel videotutorial). Quote:
Ultima modifica di melo&kiwi : 29-05-2012 alle 09:35. Motivo: pasticciato :D |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ricordo ancora la mia prima partita su Danzig, un macello, senza fare una kill, quei maledetti ponti...e ricordo pure la mia FallenInferno ... anche li un macello... davvero non mi capacitavo, poi mi è bastato agire come sei fossi io il mio alterego... Cmq, tutti i giocatori di Ro passano 3 fasi: Niubbaggine: Si corre per il campo di battaglia e si muore quasi sempre non si combina niente. Consapevolezza: Si comincia a fare un po di camping, si osserva si studia e si cerca di replicare.Si fa qualche cosa, niente di che ma qualcosa di utile. Comprensione: Si comincia a fare le cose con naturalezza, si cerca sempre un riparo si ha una percezione di ciò che ti succede intorno, si killa ma più che altro si comincia ad agire per la squadra, si cappa ci si butta dentro le costruzioni e le si bonifica, si comincia a conosce i propri mezzi e si conosce i limiti della propria classe (rifleman in CommandCenter= morto che cammina meglio andare a langer)...e ci si specializza, ogni classe è diversa, anche elite assault e assault normale, e se uno non è nato per fare l'assalto magari è nato per fare il rifleman, l'MG, il cecco... (faccio lo sborone...io so fare tutto ![]() ![]() ![]() P,s. Anche un Rifleman che fa tenere giù semplicemente la testa ad una mg sparando mancandola è utile...poi non sottovalutate il rifle, è l'Arma. Ultima modifica di gr3y_s0ul : 29-05-2012 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
non arriverò mai alla fase 3!
![]() ![]() spesso regredisco alla fase 1.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bruce d'ora in poi sarai soprannominato "grande mago"! Mi fiderò un filo di più delle tue stime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
nel gioco quindi, se hanno riprodotto questa caratteristica non si vedono le vampate dai bolt russi Quote:
scherzi a parte secondo mè bisognia chiarire il termine camperaggio in stò gioco, perchè se sono ad una finestra, vedo i nemici e mi piazzo lì e falcio la gente che avanza non mi pare che stò camperando, stò semplicemente facendo quello che và fatto. cosa faccio, esco in campo aperto e provo a baionettarli? Se vedo i nemici e posso catarli puoi giurarci che mi piazzo lì e li sego, sempre che io non venga segato prima... una mg che campera? normale un cecco che campera? normale io che attraverso un campo incurante dei colpi: un pirla! ![]() Quote:
oltre a trovarla una classe noiosa... p.s. per mè, all' inizio tutte le partite era un macello ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-05-2012 alle 11:00. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
I "fratellini" M38/M44 avevano invece una fiammata molto accentuata vista la canna più corta! Ultima modifica di lorenzo19823 : 29-05-2012 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 | |
Senior Member
|
Quote:
ma forse mi confondo, anche perchè non ho quì quel libro... -------------------------------------------------------------------------- ieri giocando su un server questo è crashato ![]() è già la 3° volta che mi capita di giocare dal free week su un server che poi crasha, mai successo prima... Voi? Consiglio di fare un controllo cashe, ieri mi ha scaricato 1 piccolo file di neanche 300kb.
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la cosa strana è che mi si bloccava il gioco, nel senso che potevo muovermi liberamente senza però poter sparare e tutti gli omini che incontravo erano immobili... come se mi trovassi in matrix ![]() ![]() ![]() a parte questi due episodi (l'ultimo è quando c'eri anche tu, la partita su redoctober) non ho notato altri problemi... c'è da dire però che sto giocando pochissimo.....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vedi non c'ha niente alla fine della canna ![]() -------------------------------------------------------------------------- Mai crashato in questi giorni, già prima erano avvenimenti molto rari!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Proverò a far tesoro dei consigli e ci riproverò in questi giorni.. intanto se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Valn1r
Ora piano piano inizierò ad aggiungere quelli che sono in prima pagina. Ah una cosa ma voi l'Anti Aliaising quale tenete? per ora io sto giocando con l'FXAA su high..
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3| Ultima modifica di Valnir : 29-05-2012 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il carro completamente esposto, a preoccuparsi unicamente del carro nemico e lontano da dove combattevano i fanti. Il Comandante russo (in attacco) non ha mai richiesto l' artiglieria, ha chiamato la ricognizione ma senza comunicarne i risultati ai soldati, capisquadra che non coprivano l' avanzata con i fumogeni. Le mie richieste di smokes e arty inascoltate... bah, senza fare squadra la classic è ingiocabile, è solo frustrante, spero che si disciplinino in fretta i nuovi utenti. EDIT: anche io ho scaricato nuovi files dopo il controllo della cache Ultima modifica di melo&kiwi : 29-05-2012 alle 12:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io tengo l' MLAA sù medio, ad alto mi sfuoca l' immagine in lontananza, l' FXAA (ultra) è pensante, mi leva quasi 10fps Quote:
Era commissar's ovvero da russi il macello, già prima era così, ora con la storia della minor stamina peggio. Certo che noi camperavamo (ero teddy, geniere) cosa dovevamo fare scusa? metterci in bella vista e lasciare che voi cappavate C? Chi difende campera, e allora? Tanto per dire i vostri cecchini dove erano? Le mg? Stà agli attaccanti rimuovere i camper, certo che se come dici tè, il comander era un pirla e il carro si beccava anche le mie granate AT è un' altro discorso. Anzi il carro a mio avviso era l' unico che faceva il suo dovere, ha anche cercato di tagliarci mettendosi verso il nostro spawn, poi però è stato abbrustolito dal sottoscritto, ma questo è un' altro discorso. Non parliamo poi che vedevo gente correre tranquillamente in campo aperto, niente smoke, ognuno che faceva i cazzi suoi, certo che così è pieno di camper, ma è anche pieno di nabbi che si fanno falciare. Il nostro team parlava in chat vocale, il comander li suo lavoro (ha fatto tipo 60 kill...), il carro pure. Se la gente non capirà anche questo, non fà squadra si avranno sempre queste situazioni. Non è colpa dei "camper" se chi prende il comander non lo sfrutta, se chi prende lo SL non tira le smoke, non è colpa dei "camper" se la gente avanza come se fosse invisibile, ecc...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-05-2012 alle 12:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
![]() THIS! Ultimamente m irendo conto che ho perso parecchio rispetto a prima, fortuna che le cose che ho imparato non le ho dimenticate, l'unica cosa è riappropriarmi nella manualità con i bolt, mi capita spesso di sparare troppo frettolosamente e di mancare il bersaglio, consiglio per chi non è pratico di abilitare l'auto bolting e la ricarica automatica almeno all'inizio aiuta parecchio anche se è un poco piu lenta imho Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() per l'AA anche io FXAA |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
|
Considerate che ieri su Spartanovka ci son voluti 18 (!!!) minuti per conquistare la chiesa... La maggior parte dei giocatori attaccava frontalmente senza mai sfruttare le gole, o ancor peggio si piazzava sull'orlo della prima gola, davanti lo spawn, a sparare contro i nemici asserragliati in chiesa...
![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 29-05-2012 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.