Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2012, 08:34   #5221
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
A questo proposito, mi sa che ho toccato qualche opzione grafica, perchè la fiammata dei fucili la vedo pochissimo, magari ho abbassato troppo qualche effetto, è possibile?
Io gioco con le impostazioni su High e TUTTE le opzioni grafiche (ombre, sfuocature, ecc) disabilitate.

Nella mappe in notturna si notano meglio nelle altre sopratutto se la gente è dentro le finestre.
Cmq come diceva codice conta molto l'esposizione, fidatevi ci siamo passati tutti tenete presente anche che i bolt sono devastanti come danno e che tirano lungo.

Ieri mi son messo a provare un po il gioco e ho fatto il commander in mamacosa, ecco come spuntavo col binocolo dalla trincea ero seccato!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 08:41   #5222
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Io gioco con le impostazioni su High e TUTTE le opzioni grafiche (ombre, sfuocature, ecc) disabilitate.

Nella mappe in notturna si notano meglio nelle altre sopratutto se la gente è dentro le finestre.
Cmq come diceva codice conta molto l'esposizione, fidatevi ci siamo passati tutti tenete presente anche che i bolt sono devastanti come danno e che tirano lungo.

Ieri mi son messo a provare un po il gioco e ho fatto il commander in mamacosa, ecco come spuntavo col binocolo dalla trincea ero seccato!
Non so, si vedono davvero poco le fiammate dei fucili. Lo so che basta un colpo, infatti con il fucile del rifleman, quello base, ho headshottato a 148 metri, il tipo camperava, tanto per cambiare
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 08:43   #5223
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Comunque 5 mila finito il free weekend di picco. Dicevamo?
bene mi ricredo, avevi ragione
ma questo vuol dire anche che non ti vedremo più su ro2 perché 'c'è troppa gente'?

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
dì la verità, rosiki solo perché tu non hai partecipato alle riprese
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 09:31   #5224
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:

- All' inizio lasciare che sia qualcun altro ad avanzare
questo è proprio il consiglio peggiore.

- Avanzate dopo esservi assicurati che ci sia io dietro di voi. Se avete Me (LapuaM338) alle spalle, andate avanti tranquilli perchè tanto sparano a me. Potete uscire anche senza esporvi, funziono veramente bene

A parte lo scherzo, è scandaloso. Ieri sono rimasto senza parole dal numero incredibile di volte in cui mi è capitato. Orde di amici che avanzano e vengo preso solo io che sto dietro a tutti. Tempismo impeccabile

La fiammata dell'arma se c'è è minuscola. Ieri uno con una MG faceva strage
da 150/200 m con l'mg, nel casotto "dell'invisibiltà" presente nel video di nunce, dove c'è l'ombra. Sarebbe dovuto risplendere come una stella, invece è rimasto invisibile
Old 29-05-2012, 09:32   #5225
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Ho fatto un kill a 178 metri con il rifleman :-)

Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Old 29-05-2012, 09:34   #5226
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Non so, si vedono davvero poco le fiammate dei fucili. Lo so che basta un colpo, infatti con il fucile del rifleman, quello base, ho headshottato a 148 metri, il tipo camperava, tanto per cambiare
La fiammata è molto visibile se contrasta con lo sfondo, se la mappa è notturna, o se l'arma è automatica; un bolt action che spara in pieno giorno sotto al sole non lo noti.

Non escludo che con il freeweekend ora ci siano molti giocatori inesperti che si comportano come dici, però dopo 200 ore di gioco in ro2 beta e non, devo dire che di camper non ne ho trovato quasi nessuno, e ora, appena finito il freeweekend, vincere è solo più facile (giustamente, molti giocatori non conoscono le mappe, non hanno chiare le dinamiche del gioco, e non usano la mappa tattica "T").

Ho l' impressione che il fatto che tu veda molti camper stia più che altro nelle tue esperienze di gioco, piuttosto che nel comportamento dei giocatori; secondo me il fuciliere che sta steso appostato sulla "linea del fronte" anche per lungo tempo non fa che interpretare bene il suo ruolo, permette, insieme all mg, l'avanzata degli assaltatori senza esporsi inutilmente; se questo succedesse in bf e cod invece non sarebbe che "camperaggio" giustamente.

Ora difendersi non è poi così difficile, basta comportarsi come una squadra (certo richiede un po' di pratica): se si è sotto fuoco di soppressione si cambia posizione, se si nota un nemico e non si riesce a colpire se ne segnala la posizione ( "Z" ), sparare a colpo sicuro con il bolt action (spesso non c'è l'occasione di spararne un secondo), utilizzare la rosa dei comandi per chiedere fumogeni/salve d'artiglieria/munizioni (questo necessitano di un buon team ovviamente), sporgersi dai ripari può essere molto importante ("q" ed "e"), e soprattutto avanzare sempre in copertura, e avanzare solo dopo ad aver scandagliato il territorio per piccoli settori (come mostra nunce nel videotutorial).

Quote:
Ma quella barra in basso a sinistra, quella con il punto esclamativo accanto, cos'è la paura? si alza anche se sparano al muretto accanto a me per dire, o forse non ho capito
Si, la barra con il punto esclamativo indica la soppressione, o "cagotto", e si abbassa se vieni bersagliato, oppure se ti muoiono i compagni vicino; se si è sotto fuoco di soppressione si perde la capacità di concentrarsi/trattenere il respiro, la mira balla, e la vista è un po' annebbiata/in bianco e nero.

Ultima modifica di melo&kiwi : 29-05-2012 alle 09:35. Motivo: pasticciato :D
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 09:34   #5227
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Finchè la gente non capirà come muoversi il risultato sarà sempre quello di essere segata, in questo gioco conta tantissimo capire come muoversi, ma sopratutto quando, non è sempre detto che bisogna sempre attaccare, a volte è meglio fermarsi, aspettare che la situazione si calmi e poi procedere.

miei consigli:

- sfruttare sempre le coperture

- All' inizio lasciare che sia qualcun altro ad avanzare, se viene ucciso fermarsi subito e trovare un riparo, nel 99% farete la stessa fine se continuerete

- provare varie strade, se c'è una mg piazzata che vi ha falciato in precedenza non passate ancora da lì.

- esporsi il meno possiblie

- cambiare posizione appena si ricevono dei colpi

- cambiare posizione abbastanza spesso, se starete fermi ad una finestra tranquilli che prima o poi una pallottola ve la pigliate.

guardatevi il (tristissimo) video di Nunce

- non attraversare MAI spazi aperti senza un qualche genere di copertura frontale (una casa, uno steccionato, un muro, ecc...), procedere vicino ai muri e mai in mezzo ad una strada/campo

- ogni classe ha i suoi vantaggi/svantaggi

Non è battlefield o CoD dove siete abbituati a correre di quà e di là, dovete comportarvi come se foste voi in battaglia.

E tranquilli che cheatter in 280 ore non ne ho praticamente visti, siete voi che sbagliate, è normale che vi segano da ognidove, anche a mè su RO1 all' inizio mi succedeva, tanto per dire nelle prime 50 ore di gioco venivo segato da ognidove, camperavo per paura e perchè non avevo capito come ci si muoveva.
E su RO1 il livello era molto alto, gente che aveva 500 e passa ore che praticamente anticipava ogni mia mossa, ma non per questo erano cheatter.
semplicemente avevano esperienza e conoscenza delle mappe tali dà sapere già in anticipo da dove arrivavano i nemici, e lo dico perchè io stesso lo faccio.
HAaaa...
Ricordo ancora la mia prima partita su Danzig, un macello, senza fare una kill, quei maledetti ponti...e ricordo pure la mia FallenInferno ... anche li un macello... davvero non mi capacitavo, poi mi è bastato agire come sei fossi io il mio alterego...

Cmq, tutti i giocatori di Ro passano 3 fasi:

Niubbaggine: Si corre per il campo di battaglia e si muore quasi sempre non si combina niente.

Consapevolezza: Si comincia a fare un po di camping, si osserva si studia e si cerca di replicare.Si fa qualche cosa, niente di che ma qualcosa di utile.

Comprensione: Si comincia a fare le cose con naturalezza, si cerca sempre un riparo si ha una percezione di ciò che ti succede intorno, si killa ma più che altro si comincia ad agire per la squadra, si cappa ci si butta dentro le costruzioni e le si bonifica, si comincia a conosce i propri mezzi e si conosce i limiti della propria classe (rifleman in CommandCenter= morto che cammina meglio andare a langer)...e ci si specializza, ogni classe è diversa, anche elite assault e assault normale, e se uno non è nato per fare l'assalto magari è nato per fare il rifleman, l'MG, il cecco... (faccio lo sborone...io so fare tutto )

P,s. Anche un Rifleman che fa tenere giù semplicemente la testa ad una mg sparando mancandola è utile...poi non sottovalutate il rifle, è l'Arma.

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 29-05-2012 alle 09:36.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 09:43   #5228
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
non arriverò mai alla fase 3!

spesso regredisco alla fase 1..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 09:49   #5229
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non arriverò mai alla fase 3!

Ponz noi abbiamo il carrismo nel sangue! siamo fatti per combattere dentro una pancia di metallo!... non vedo altra spiegazione

Bruce d'ora in poi sarai soprannominato "grande mago"!
Mi fiderò un filo di più delle tue stime
Old 29-05-2012, 10:22   #5230
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
questo è proprio il consiglio peggiore.
A parte lo scherzo, è scandaloso. Ieri sono rimasto senza parole dal numero incredibile di volte in cui mi è capitato. Orde di amici che avanzano e vengo preso solo io che sto dietro a tutti. Tempismo impeccabile
capita che vedi uno passare e non lo becchi, ma becchi quello dietro

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
La fiammata è molto visibile se contrasta con lo sfondo, se la mappa è notturna, o se l'arma è automatica; un bolt action che spara in pieno giorno sotto al sole non lo noti.
aggiungo poi, (se non stò dicendo una cagata) che il nagant aveva un sopressore di fiamma.
nel gioco quindi, se hanno riprodotto questa caratteristica non si vedono le vampate dai bolt russi

Quote:
Non escludo che con il freeweekend ora ci siano molti giocatori inesperti che si comportano come dici, però dopo 200 ore di gioco in ro2 beta e non, devo dire che di camper non ne ho trovato quasi nessuno, e ora, appena finito il freeweekend, vincere è solo più facile (giustamente, molti giocatori non conoscono le mappe, non hanno chiare le dinamiche del gioco, e non usano la mappa tattica "T").
e non spottano, pensano di essere invisibili oppure si buttano sotto l' arty di nunce...

scherzi a parte secondo mè bisognia chiarire il termine camperaggio in stò gioco, perchè se sono ad una finestra, vedo i nemici e mi piazzo lì e falcio la gente che avanza non mi pare che stò camperando, stò semplicemente facendo quello che và fatto.
cosa faccio, esco in campo aperto e provo a baionettarli?
Se vedo i nemici e posso catarli puoi giurarci che mi piazzo lì e li sego, sempre che io non venga segato prima...

una mg che campera? normale
un cecco che campera? normale
io che attraverso un campo incurante dei colpi: un pirla!

Quote:
[supermegacutttone]
ogni classe è diversa, anche elite assault e assault normale, e se uno non è nato per fare l'assalto magari è nato per fare il rifleman, l'MG, il cecco...
bravo grey, io ad es. il cecco non riesco a farlo, anche in mamayev...
oltre a trovarla una classe noiosa...

p.s. per mè, all' inizio tutte le partite era un macello

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-05-2012 alle 11:00.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 10:39   #5231
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
aggiungo poi, (se non stò dicendo una cagata) che il nagant aveva un sopressore di fiamma.
nel gioco quindi, se hanno riprodotto questa caratteristica non si vedono le vampate dai bolt russi
Il MN non aveva il rompifiamma (forse ti sbagli con l'SVT?), la vampata poco appariscente credo sia cmq ben replicata, specie di giorno e sulla lunga distanza!!

I "fratellini" M38/M44 avevano invece una fiammata molto accentuata vista la canna più corta!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 29-05-2012 alle 10:46.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 10:56   #5232
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Il MN non aveva il rompifiamma (forse ti sbagli con l'SVT?)
no, mi riferisco proprio al nagant, avevo letto su un libro che aveva un sopressore (di fumi??)
ma forse mi confondo, anche perchè non ho quì quel libro...

--------------------------------------------------------------------------

ieri giocando su un server questo è crashato
è già la 3° volta che mi capita di giocare dal free week su un server che poi crasha, mai successo prima...

Voi?

Consiglio di fare un controllo cashe, ieri mi ha scaricato 1 piccolo file di neanche 300kb.
Old 29-05-2012, 11:07   #5233
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

è già la 3° volta che mi capita di giocare dal free week su un server che poi crasha, mai successo prima...

Voi?
anche a me, ma solo due volte e sempre sullo stesso server, quello (tra i migliori) degli ITAK.
la cosa strana è che mi si bloccava il gioco, nel senso che potevo muovermi liberamente senza però poter sparare e tutti gli omini che incontravo erano immobili... come se mi trovassi in matrix
a parte questi due episodi (l'ultimo è quando c'eri anche tu, la partita su redoctober) non ho notato altri problemi... c'è da dire però che sto giocando pochissimo.....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 11:09   #5234
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
no, mi riferisco proprio al nagant, avevo letto su un libro che aveva un sopressore (di fumi??)

Voi?

Consiglio di fare un controllo cashe, ieri mi ha scaricato 1 piccolo file di neanche 300kb.
in effeti ho notato che quando carica qualche mappe mi scarica dei piccoli file, in ITAK e crashato ma e capitato anche in altri
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 11:23   #5235
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
http://i211.photobucket.com/albums/b...3/_DSC7519.jpg

Come vedi non c'ha niente alla fine della canna

Quote:

Voi?
Mai crashato in questi giorni, già prima erano avvenimenti molto rari!!
Old 29-05-2012, 11:29   #5236
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Proverò a far tesoro dei consigli e ci riproverò in questi giorni.. intanto se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Valn1r

Ora piano piano inizierò ad aggiungere quelli che sono in prima pagina.

Ah una cosa ma voi l'Anti Aliaising quale tenete? per ora io sto giocando con l'FXAA su high..

Ultima modifica di Valnir : 29-05-2012 alle 11:37.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 11:57   #5237
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
[...]ho headshottato a 148 metri, il tipo camperava, tanto per cambiare
Quote:

Ho l' impressione che il fatto che tu veda molti camper stia più che altro nelle tue esperienze di gioco, piuttosto che nel comportamento dei giocatori; secondo me il fuciliere che sta steso appostato sulla "linea del fronte" anche per lungo tempo non fa che interpretare bene il suo ruolo, permette, insieme all mg, l'avanzata degli assaltatori senza esporsi inutilmente; se questo succedesse in bf e cod invece non sarebbe che "camperaggio" giustamente.
Ragazzi spezzo una lancia in favore di tbs, mi sono appena disconnesso da una partita dalla frustrazione, e ho avuto anche' io, per la prima volta, l' impressione di una partita piena di camper, ma questo è dovuto al fatto che nessuno faceva il proprio dovere.

Il carro completamente esposto, a preoccuparsi unicamente del carro nemico e lontano da dove combattevano i fanti.
Il Comandante russo (in attacco) non ha mai richiesto l' artiglieria, ha chiamato la ricognizione ma senza comunicarne i risultati ai soldati, capisquadra che non coprivano l' avanzata con i fumogeni.
Le mie richieste di smokes e arty inascoltate... bah, senza fare squadra la classic è ingiocabile, è solo frustrante, spero che si disciplinino in fretta i nuovi utenti.

EDIT: anche io ho scaricato nuovi files dopo il controllo della cache

Ultima modifica di melo&kiwi : 29-05-2012 alle 12:02.
Old 29-05-2012, 12:16   #5238
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Mai crashato in questi giorni, già prima erano avvenimenti molto rari!!
non sò se avete capito, non mi crasha il gioco, ma i server.

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Proverò a far tesoro dei consigli e ci riproverò in questi giorni.. intanto se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Valn1r
Ah una cosa ma voi l'Anti Aliaising quale tenete? per ora io sto giocando con l'FXAA su high..
non ti mentirò, all' inizio sukerai paura, è così il gioco, una volta capito come muoverti verrà il passo sucessivo, i nemici in distanza che ti sparano sarà uno di quelli
Io tengo l' MLAA sù medio, ad alto mi sfuoca l' immagine in lontananza, l' FXAA (ultra) è pensante, mi leva quasi 10fps

Quote:
Ragazzi spezzo una lancia in favore di tbs, mi sono appena disconnesso da una partita dalla frustrazione, e ho avuto anche' io, per la prima volta, l' impressione di una partita piena di camper, ma questo è dovuto al fatto che nessuno faceva il proprio dovere.
che mappa era?

Era commissar's ovvero da russi il macello, già prima era così, ora con la storia della minor stamina peggio.
Certo che noi camperavamo (ero teddy, geniere) cosa dovevamo fare scusa? metterci in bella vista e lasciare che voi cappavate C?
Chi difende campera, e allora?
Tanto per dire i vostri cecchini dove erano?
Le mg?

Stà agli attaccanti rimuovere i camper, certo che se come dici tè, il comander era un pirla e il carro si beccava anche le mie granate AT è un' altro discorso.
Anzi il carro a mio avviso era l' unico che faceva il suo dovere, ha anche cercato di tagliarci mettendosi verso il nostro spawn, poi però è stato abbrustolito dal sottoscritto, ma questo è un' altro discorso.
Non parliamo poi che vedevo gente correre tranquillamente in campo aperto, niente smoke, ognuno che faceva i cazzi suoi, certo che così è pieno di camper, ma è anche pieno di nabbi che si fanno falciare.
Il nostro team parlava in chat vocale, il comander li suo lavoro (ha fatto tipo 60 kill...), il carro pure. Se la gente non capirà anche questo, non fà squadra si avranno sempre queste situazioni.
Non è colpa dei "camper" se chi prende il comander non lo sfrutta, se chi prende lo SL non tira le smoke, non è colpa dei "camper" se la gente avanza come se fosse invisibile, ecc...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-05-2012 alle 12:23.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:19   #5239
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
poi mi è bastato agire come sei fossi io il mio alterego...
Ottimo consiglio, seguitelo e vivrete di piu!

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
THIS!
Ultimamente m irendo conto che ho perso parecchio rispetto a prima, fortuna che le cose che ho imparato non le ho dimenticate, l'unica cosa è riappropriarmi nella manualità con i bolt, mi capita spesso di sparare troppo frettolosamente e di mancare il bersaglio, consiglio per chi non è pratico di abilitare l'auto bolting e la ricarica automatica almeno all'inizio aiuta parecchio anche se è un poco piu lenta imho

Quote:
No, il nagant non ha mai avuto il filetto per il rompifiamma come dice lorenzo in game è solo l'AVT che ce l'ha ho notato però magari impressione mia che nelle mappe senza sole è piu difficile di prima individuare la fiammata dello sparo (ma magari sono io che non sono piu abituato, non l'ho toccato per un meso e sento la ruggine )

Quote:
pensano di essere invisibili oppure si buttano sotto l' arty di nunce...
Ieri a spartagnocca bella partita, nunce fa sempre il suo sporco lavoro egregiamente

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi

Ora piano piano inizierò ad aggiungere quelli che sono in prima pagina.

ho provato ad aggiungerti ma non ti ho trovato prova ad aggiungermi (stesso nick del forum) che ci facciamo 2 spari assieme così mi sgranchisco e ti da un mano

per l'AA anche io FXAA
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:26   #5240
lorenzo19823
Senior Member

Considerate che ieri su Spartanovka ci son voluti 18 (!!!) minuti per conquistare la chiesa... La maggior parte dei giocatori attaccava frontalmente senza mai sfruttare le gole, o ancor peggio si piazzava sull'orlo della prima gola, davanti lo spawn, a sparare contro i nemici asserragliati in chiesa...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 29-05-2012 alle 12:29.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian