|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
I 20sec di respawn servono proprio per limitare azioni rambesche e per incentivare il gioco di squadra. Venendo da cod/bf posso capire che dia fastidio ma imho è veramente fondamentale per avere giocatori un minimo pensanti e consapevoli di quello che stanno facendo.
Le vite dei proprio alter ego acquistano un briciolo in più di valore e ogni kill fatta genere sempre maggior soddisfazione. Qusta penalizzazione è tra l'altro molto utilizzata anche in altri giochi competitivi/di squadra (vedi Dota2), con a mio parere, ottimi risultati. Il gioco diventa più ragionato e si cerca maggiormante di dare man forte ai propri compagni di team. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
Secondo me per evitare le azioni rambesche potevano mettere anche resp limitati.... Cmq. Morire il menno possibile fa sfogo... Per me andrebbe anche premiato chi muore poche volte... O magari tot punti ogni kill meno punti ogni morte.... Cmq lla classic mi piace già cosi... Oltre chiderei troppo... Già aver trovato un gioco che non sia bf o cod che ricordi il mio amato ghost recon1 e una gioia
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
![]() |
#5043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
p.s. notato ora: le mg dei t34 hanno un suono differente p.ss comincio a pensare che dare il bolt agli Sl sia stata una buona idea, usato ora con taaante soddisfazioni in pavlov's
![]() |
![]() |
#5044 |
Senior Member
|
Dopo aver dovuto riscaricare il gioco quando mancavano poche centinaia di megabytes (anch'io avevo interrotto il download per qualche ora e quando l'ho ripreso era come se non avessi scaricato nulla), finalmente, giunto il momento in cui l'ho lanciato, noto con sommo "piacere" che non trova neanche un server.
![]() Sarà pure Steam come qualcuno ha detto, però se non trovo una soluzione subito credo proprio che sarò costretto a perdere questa ghiotta occasione di acquistare RO2. Di certo non sono disposto a spendere neppure un centesimo per un gioco a cui non posso giocare. ![]() Quindi.... AIUUUUTOOO!!!!! ![]() P.S.: ho fatto per due volte la convalida dei files di cache e per due volte mi ha scaricato tre files non convalidati (download da 7mb). Quando riavvio il gioco riparte la procedura di installazione iniziale però poi i server non li trovo comunque.
![]() |
#5045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se il problema persiste puoi entrare in game tramite console!
Prima controlli qui i server disponibili: http://www.gametracker.com/search/ro...ers&order=DESC poi in console digiti "open (IP del server)" Ad es. open 109.70.149.158:7789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
alla peggio seguite uno di noi che sta già giocando..
![]()
![]() |
![]() |
#5047 | |
Senior Member
|
Quote:
I recommend using the friends list or favorites until it clears up. We are contacting Valve.' (cit. Yoshiro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Approfittando del week end gratis ho scaricato gioco, ma non è che le prime impressioni siano il massimo, e non sono nemmeno entrato in partita. Quando lo avvio nelle cuffie sento degli strani bip durante gli splashscreen. Vado nelle impostaziovi video, scelgo la risoluzione e le config che mi si addicono, quando applico il gioco si freeza, ricominciano i bip e va in crash. Ho provato a fare un controllo dei file di gioco, ne ha scaricati 2 nuovamente, ma il problema non si risolve.
Non è proprio un invito a comprarlo, nemmeno se costasse 1 centesimo.... ![]() Idee? ![]() Ps: il sistema è pulitissimo, non ci sono altri giochi che danno problemi. Driver aggiornati.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
strani bip?
![]() con tutti i bug che ci son stati in questo gioco, questo mi giunge comunque nuovo.. ![]()
![]() |
![]() |
#5050 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo contro possa essere spiacevole ma non saprei che altro consigliarti. Al momento sei l'unico che ha riscontrato questo genere di problemi quindi credo sia tutto dovuto ad un errore durante l'installazione che riscaricando il gioco dovrebbe sparirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
ma che è sta cosa con i carri? ero il tizio sul cannone, ma se il pilota non si ferma è impossibile sparare!
![]() |
#5052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Grazie cmq.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile sparare in movimento, ovviamente se il carro si muove allora si muoverà di conseguenza anche il cannone e quindi sarà più difficile centrare il bersaglio, soprattutto se il carro si sta muovendo su un terreno accidentato. Ti consiglio comunque di vederti questo videotutorial sui carri (è in italiano): http://www.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
In prima pagina ci sono i punti in cui si trovano munizioni e motore dei carri, spara in quei punti e possibilmente con un angolo vicino a 90° per perforare la corazza nemica. Forse avresti potuto risolvere cancellando la cartella in Documenti/My games/Red Orchestra2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Non vi dico poi il mal di testa che mi è venuto ![]()
![]() |
![]() |
#5056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domanda domandina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
I proiettili perforano i materiali tenendo conto di spessore/calibro... e in questo freeweekend con l'mg42 fissa in apartments si fanno massacri ![]() Ricordo a tutti i giocatori che premendo "T" si accede alla visuale tattica, e si visualizza la condizione della partita e gli attuali obiettivi. EDIT: ora con la modalità Classic anche Apartments è diventata bella! Ultima modifica di melo&kiwi : 26-05-2012 alle 15:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Polistena (RC)
|
Ciao a tutti . Vi spiego il mio problema ... praticamente ho comprato RO 2 , 2 settimane fa , e mi sono subito fiondato ad usare la classe MG , precisamente con i tedeschi , usando la MG 34 . Fino qui tutto apposto , sono arrivato a liv 25 e ho sbloccato il caricatore da 75 colpi . Il problema si presenta qui , come prossimo potenziamento dice " caricatore da 250 colpi a nastro , liv di sblocco 25 . ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() grazie buon uomo ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Io a dire il vero l'ho preso al day one da amazon uk e solo ora sto iniziando a giocare... ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.