Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 09:31   #481
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Più leggo e più problemi ci sono...potevano rimandarlo e fare più beta test sinceramente, credo che rimanderò l'acquisto a data da destinarsi.
I bug che ci sono non lo rendono affatto ingiocabile.

Solitamente in un forum la gente posta i problemi che ha per sperare che qualcuno gli dica:'Si per risolvere basta fare così...' e quindi alla fine avrai l'impressione che sia solo una marea di crash/bug.

Secondo me merita ugualmente l'acquisto. Nonostante i problemi che ci sono (perchè ancra ce ne sono) rimane comunque uno dei migliori fps multi mai provati in vita mia.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 09:44   #482
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ne ho provati di fps nella mia vita ludica,ma questi e l'unico che mi fa imbestialire/rosikare/bestem/porconare come non mai, non riesco a vedere bene i nemici(questo e solo imputabile a me),bug grafici,faccio pochi metri e mi spappolano la testolina,per fortuna mai avuti crash,il sitema di copertura sarà anche utile per carità, ma a me porta solo scompensi e fastidi.....e in ultima e non meno importante che il BEUNA mi sta sempre davanti........OmG

ps perche faccio sempre 66fps?? che cambi o meno config resta sempre uguale...
Old 19-09-2011, 10:44   #483
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ne ho provati di fps nella mia vita ludica,ma questi e l'unico che mi fa imbestialire/rosikare/bestem/porconare come non mai, non riesco a vedere bene i nemici(questo e solo imputabile a me),
Distinguerai i nemici dagli amici col tempo.

Presta molta attenzione al tipo di corsa, al copricapo e anche dal vestiario

Quote:
bug grafici,
Ogni tanto qualche ombra sfarfalla un pò, per il resto non ho riscontrato nessun altro bug grafico.

Quote:
faccio pochi metri e mi spappolano la testolina,
Inizialmente si rosica assai perchè non si conoscono le mappe quindi non si sa dove potrebbero essere appostati i nemici.

Quote:
il sitema di copertura sarà anche utile per carità, ma a me porta solo scompensi e fastidi
Io non lo uso mai, si gioca benissimo anche senza. E' utile solo per fare un po di blind fire, ma in movimento lo sconsiglio.

Quote:
il BEUNA mi sta sempre davanti........OmG
E che dovrei dire io quando mi vedo i meli e i brus primi in classifica?

Lasciamo stare va

Quote:
ps perche faccio sempre 66fps?? che cambi o meno config resta sempre uguale...
Si apparentemente più metti settaggi alti più la vga viene utilizzata, abbassando i settaggi grafici si abbassa anche l'utilizzo della vga mantenedo sempre i frame intorno ai 65.

Ad alcuni però fa anche 90 frame, mah.

Old 19-09-2011, 10:46   #484
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Era il gioco che aspettavo di più, quasi "febbrilmente"... ma praticamente non lo posso giocare visto che nonostante il pc di fascia medio-alta il gioco negli spazi aperti o durante la corsa scende di brutto sotto i 30 fps, è non è certo il gioco in cui ti puoi permettere scattosità. Come rilevato da altri utenti le prestazioni scadono a prescindere dei settaggi grafici quindi è qualcosa di "strutturale"... son proprio contento...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 10:50   #485
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Era il gioco che aspettavo di più, quasi "febbrilmente"... ma praticamente non lo posso giocare visto che nonostante il pc di fascia medio-alta il gioco negli spazi aperti o durante la corsa scende di brutto sotto i 30 fps, è non è certo il gioco in cui ti puoi permettere scattosità. Come rilevato da altri utenti le prestazioni scadono a prescindere dei settaggi grafici quindi è qualcosa di "strutturale"... son proprio contento...
L'impostazione più pesante sono le ombre (shadow). Abbassale. Dovresti guadagnare molti frame.

Old 19-09-2011, 10:54   #486
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Esistono le "opzioni grafiche"

Inoltre il gioco non è ancora ottimizzato al 100%, anche se con l' ultima patch le prestazioni, almeno con il mio pc sono migliorate ancora, poi i driver delle vga sono ancora molto acerbi

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 19-09-2011 alle 10:56.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:12   #487
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Esistono le "opzioni grafiche"

Ma dai...chi l'avrebbe mai detto

L'ho anche scritto " a prescindere dai settaggi grafici". Sono giorni che smanetto tra file rni e settaggi grafici ma anche mettendo tutto su low, niente effetti (una aberrazione visiva ) il problema persiste
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:16   #488
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
oggi dovrebbe uscire una patch credo
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:24   #489
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:

L'ho anche scritto " a prescindere dai settaggi grafici". Sono giorni che smanetto tra file rni e settaggi grafici ma anche mettendo tutto su low, niente effetti (una aberrazione visiva ) il problema persiste
Prova a mettere gli ultimi driver beta.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:33   #490
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io spero che in una mod mettano la presa di Bastogne
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 12:40   #491
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Vi fate troppi problemi.
Distinguere i nemici?
Saparategli. Entro una manciata di secondi saprete se si trattava di un nemico o di un amico.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 12:53   #492
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Ho completato la prima stesura della pagina dedicata all'utilizzo dei comandanti. Fatemi avere del feedback!

http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...ial_comandanti

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:28   #493
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

LOL, sorry.
Non sò la tua configurazione, comunque è strano che anche se vari da ultra a low hai gli stessi fps, io solo mettendo le ombre da alto a medio ho preso 10fps

Aggiorna i driver video (se hai nvidia ti consiglio di mettere gli ultimi Beta) e audio
Old 19-09-2011, 13:29   #494
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Ho completato la prima stesura della pagina dedicata all'utilizzo dei comandanti. Fatemi avere del feedback!

http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...ial_comandanti
Ottimo lavoro mio comante
Old 19-09-2011, 13:52   #495
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Vi fate troppi problemi.
Distinguere i nemici?
Saparategli. Entro una manciata di secondi saprete se si trattava di un nemico o di un amico.

Endy.
ti stimo amico/collega di gioco
Old 19-09-2011, 14:17   #496
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Vi fate troppi problemi.
Distinguere i nemici?

Endy.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:00   #497
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
(quale elite rifleman prenderebbe mai il G41 dato che l' MKb è anche semi auto??)
IO, col G41/SVT-40 mi diverto un sacco!
Anche quando potevo prendere l'mkb o AVT col SL Kommander prendevo sempre i semiauto
E poi l'ho già detto, non mi trasmette "potenza" l'mkb.........

A Tutti coloro che cercano un clan, una famiglia di gioco, per chi vuole partecipare a ladder con una manica di supernoob player(????) i reclutamenti per il clan ITAK sono APERTI!
www.clanitak.org

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 19-09-2011 alle 15:02.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:47   #498
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
putroppo non ho avuto molto tempo di provarlo, per ora
e ancora aspetto la migrazione sull'altro ponte

per adesso il ping maya.ngi.it risponde a 33-35
ogni 10 tentativi di ping, ogni tanto alza sui 40 o 55 o 60, oppure 114

ho fatto 2 game e non ho visto gli altri laggare, nè avevo difficoltà a killare

ora, non ho tanto paura di laggare e rosikare, per il mancato kill, dovuto ad un po' di lag
però ho paura di rompere le @@ agli altri

stasera a cena riprovo, magari vedo se mi infilo sul gov, o becco beuna in game, così magari mi possono dire se mi vedono laggare... che nel caso lefto e attendo la migrazione della linea sull'altro ponte, appena sarà finita la postazione

per i bugs, adesso non ho fatto caso a nulla
per i dettagli, se metto tutto a ultra la 580 regge, ma ho alcuni cali, mentre se mi stabilizzo su high, va tutto bene

ah domanduola: ma come faccio ad aggiungere i servers (nel mio caso i gov) nella lista?
thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:53   #499
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
putroppo non ho avuto molto tempo di provarlo, per ora
e ancora aspetto la migrazione sull'altro ponte

per adesso il ping maya.ngi.it risponde a 33-35
ogni 10 tentativi di ping, ogni tanto alza sui 40 o 55 o 60, oppure 114

ho fatto 2 game e non ho visto gli altri laggare, nè avevo difficoltà a killare

ora, non ho tanto paura di laggare e rosikare, per il mancato kill, dovuto ad un po' di lag
però ho paura di rompere le @@ agli altri

stasera a cena riprovo, magari vedo se mi infilo sul gov, o becco beuna in game, così magari mi possono dire se mi vedono laggare... che nel caso lefto e attendo la migrazione della linea sull'altro ponte, appena sarà finita la postazione

per i bugs, adesso non ho fatto caso a nulla
per i dettagli, se metto tutto a ultra la 580 regge, ma ho alcuni cali, mentre se mi stabilizzo su high, va tutto bene

ah domanduola: ma come faccio ad aggiungere i servers (nel mio caso i gov) nella lista?
thx
Ottimo. Stasera appena mi vedrai ingame joinami attraverso steam.

Poi se vuoi ti darò anche il server TS così parlandoci sarà tutto più facile.

Old 19-09-2011, 15:54   #500
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
ci sono vari modi....

1. cerchi i server che ti interessano sul browser, poi ci clicchi sopra con il tasto destro e fai "add to favorite"

2. se hai l'ip, apri la console oppure premi f3, e scrivi "open xxxxx" senza virgolette e dove al posto delle x metti l'ip del server, poi una volta che sei dentro al server premi esc e schiacci sulla opzione "add to favorite"
(non l'ho neancora provato questo comando, ma mi pare che sia quello)

3. se hai un amico che ci sta giocando dentro, joini attraverso di lui e poi una volta che sei sul server premi esc e fai "add to favorite"...
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian