Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2011, 22:15   #441
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
interessante hanno limitato l'mkb e l'avt, "dde" invece cosa sarebbe?
Anche se parlando in termini di correttezza storica aveva più senso limitare l'AVT agli assalto russi e non ai comandanti.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 22:31   #442
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Anche se parlando in termini di correttezza storica aveva più senso limitare l'AVT agli assalto russi e non ai comandanti.
Anche perche' l'avt non sbilancia il gioco come l'mkb.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 00:42   #443
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
susate ma non ha senso lasciare l MKB ai comuni assaltatori e toglierlo ai capisquadra .....come gli è venuto in mente ???

l' MKB va lasciato ai capisquadra e aggiunto ai fucilieri elite che possiamo vederli come truppe migliori con armi in dotazione quindi piu costose e rare

e dare solo k98 e mp40 rispettivamente a fucilieri e assaltatori ordinari che sono poi le truppe piu diffuse

c è qualcuno qua d accordo con me e che possa postare sul forum tripwire la mia richiesta ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 18-09-2011 alle 00:51.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 00:50   #444
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

oltre alla richista precedente ne avrei un altra secondo me utile

qualcuno di voi ha mai giocato a Hidden and dangerous2 ?

secondo me un aggiunta molto importante anche ai fini del gameplay sarebbe fare un sistema di animazioni collegato agli ordini che vengono impartiti , vi faccio degli esempi :

metti che corro verso un obbiettivo e ho un capitano davanti a me , se lui da l ordine e mi dice ''fermi''!! , l ordine mi comparira su schermo e magari manco ci faccio caso , SE INVECE oltre a comparire su schermo vedessi l animazione del capitano che alza il braccio sarebbe tutta un altra cosa e renderebbe l ordine piu utile , sarebbe una cosa visivamente immediata e in guerra l immediatezza salva le vite

insomma sarebbe da inserire come fatto in hidden and dangerous2 un insieme di animazioni semplici in modo che tutti possano seguire gli ordini e indicazioni in modo piu immediato !! sarebbe proprio come essere li sul campo di battaglia ...avvolte come si vede in band of brothers o sui manuali i gesti erano tutto mica comunicavano con le radioline
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm

Ultima modifica di damaz : 18-09-2011 alle 00:54.
Old 18-09-2011, 00:52   #445
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
susate ma non ha senso lascare l MKB ai comuni assaltatori e toglierlo ai capisquadra .....come gli è venuto in mente ???

l' MKB va lasciato ai capisquadra e aggiunto ai fucilieri elite che possiamo vederli come truppe migliori con armi in dotazione quindi piu costose e rare

e dare solo k98 e mp40 rispettivamente a fucilieri e assaltatori ordinari che sono poi le truppe piu diffuse

c è qualcuno qua d accordo con me e che possa postare sul forum tripwire la mia richiesta ?
Secondo me è giustissimo così com'è ora.

Il caposquadra ha già un sacco di bonus (fumogeni, binocolo) e compiti ben specifici (forzare spawn, artiglieria, aereo ricognitore).
Mettere l'MKb solo a lui (o a lui e ad un altra classe) si rischia solo che il lamer di turno, per prendere l'arma figa, scelga il comandante tralasciando tutti i compiti del comandante mandando a zoccole l'intera partita.

Darla all'elite rifleman nemmeno perchè così avremo ogni classe con un mitra, tranne i normali fucilieri. Trasformando il tutto il un CoD rushoso.

Mi sembra che nel forum ufficiale ci fosse già qualcuno che propose ciò.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 01:28   #446
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Secondo me è giustissimo così com'è ora.

Il caposquadra ha già un sacco di bonus (fumogeni, binocolo) e compiti ben specifici (forzare spawn, artiglieria, aereo ricognitore).
Mettere l'MKb solo a lui (o a lui e ad un altra classe) si rischia solo che il lamer di turno, per prendere l'arma figa, scelga il comandante tralasciando tutti i compiti del comandante mandando a zoccole l'intera partita.

Darla all'elite rifleman nemmeno perchè così avremo ogni classe con un mitra, tranne i normali fucilieri. Trasformando il tutto il un CoD rushoso.

Mi sembra che nel forum ufficiale ci fosse già qualcuno che propose ciò.

aspetta io non intendo al commander che sarebbe quello che dirige il tutto e che fosse per me gli darei lugher e basta cosi lo si obbliga a fare il commander e non andare in prima linea a combattere e trascurare il resto .

per me la dotazione giusta e realistica sarebbe questa come armi primarie ( lato tedesco ma idem per i russi )

assalto : mp40 ( all assalto darei solo l mp40 perchè l MKB42 visto il costo sicuro non veniva dato in dotazione a truppe ordinarie , e di assalto sul campo di RO2 se ne vedono molti )

fuciliere : k98 ( i fucilieri dovrebbero essere la colonna portante dell esercito quindi fare in modo che ce ne sia un gran numero in campo dotati ovviamente solo di k98 e baglionetta )

fuciliere elite : gewerh , MKB42 ( i fucilieri elite li vedo come le truppe scelte dell esercito adatte a piu ruoli ed è giusto abbiano le armi migliori a disposizione , ovvio limitarne il numero sul campo )

capo squadra : mp40 , gewehr , MKB42 , k98 ...+ pistola (il capo squadra come lo vedo io è un soldato con un certo grado quindi deve avere il potere di scegliersi l arma che vuole , inoltre il ruolo è quello di seguire i propri soldati nel vivo dell azione quindi giusto abbia l' arma che crede sia migliore in quella determinata mappa , farei in modo ci fossero meno capi squadra possibile facendo diventare le singole squadre un po piu grandi di come sono ora )

commander : lugher ( solo lugher in modo tale che si dedichi seriamente al ruolo di commander e non vada in prima linea a combattere )

facendo quello scritto sopra armi come l mkb42 e gewehr li vedremo in modo limitato sul campo e solo in mano a soldati che storicamente parlando avrebbero potuto possederle e non in mano a soldati semplici come gli assalto

dando l mkb42 all assalto rischiamo di non vedere piu l' mp40 nel gioco cosa storicamente sbagliata , anche perchè sinceramente se posso scegliere tra mkb42 e mp40 chi me lo fa fare di usare l mp40 ???
Old 18-09-2011, 02:19   #447
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
eccomi

wiimax messo
sto aspettando di esser trasferito sull'altro apparato
questo apparato non ha pacchetti persi, però non è stabile come ping

però ho provato ro2 lo stesso... che dire... "utto bbene utto bbene"
sarò ufficialmente dei vostri, non appena avranno fatto il trasferimento della linea
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 10:06   #448
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
[...]per me la dotazione giusta e realistica sarebbe questa come armi primarie ( lato tedesco ma idem per i russi )

assalto : mp40 ( all assalto darei solo l mp40 perchè l MKB42 visto il costo sicuro non veniva dato in dotazione a truppe ordinarie , e di assalto sul campo di RO2 se ne vedono molti )

[...]

dando l mkb42 all assalto rischiamo di non vedere piu l' mp40 nel gioco cosa storicamente sbagliata , anche perchè sinceramente se posso scegliere tra mkb42 e mp40 chi me lo fa fare di usare l mp40 ???
Ora l'mkb42 l'hanno solo gli utenti che scelgono la classe "assalto" (al massimo 3/4 per partita) solo se hanno acquistato la digital deluxe oppure se sono veterani.
Già giocando subito dopo al rilascio della patch si nota subito il ritorno dell'mp40, dovuto al fix delle differenze fra dde e versione liscia, e al fatto che ancora non ci sono assaltatori veterani... secondo me ora è perfetto.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 10:07   #449
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
allora, sono riusciti a sminchiare ulteriormente il gioco nella giornata di ieri?

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
L' autore dello scatto è ThePonz
ladro di screen
e comunque quello è un UFK (Unidentified Flying Kraut), non uno col jetpack..
Quote:
secondo me un aggiunta molto importante anche ai fini del gameplay sarebbe fare un sistema di animazioni collegato agli ordini che vengono impartiti , vi faccio degli esempi :
non sarebbe una cattiva idea
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 10:13   #450
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:

....
Effettivamente come l'hai descritta la cosa potrebbe avere senso e sarebbe sicuramente più fedele sotto l'aspetto storico.

Anche se forse così scomparirebbero tutti i gewer dalla circolazione(quale elite rifleman prenderebbe mai il G41 dato che l' MKb è anche semi auto??)

Invece ora, dopo l'ultima patch, l'MP40 viene per forza utilizzata dagli ingegneri e dai caposquadra(certo in rapporto 1 a 1 con l'MKb; solitamente per ogni squadra ci sono due assalto con MKb e un ingegnere+caposquadra con MP40).

Giustissimo anche quello che dice melo: ora l'MKb lo possono usare solo chi acquistò la dde.

Anche per me così com'è va molto molto bene

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
eccomi

wiimax messo
sto aspettando di esser trasferito sull'altro apparato
questo apparato non ha pacchetti persi, però non è stabile come ping

però ho provato ro2 lo stesso... che dire... "utto bbene utto bbene"
sarò ufficialmente dei vostri, non appena avranno fatto il trasferimento della linea
Era ora

Old 18-09-2011, 11:14   #451
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Ora come ora di MKB ne metterei proprio 1 solo per squadra. La veirtà è che soprattutto in quegli anni era un'arma davvero rara. Gli ufficiali storicamente erano armati di MP40.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 11:40   #452
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
io lo darei solo all'eroe (ma esiste ancora questa feature?? ho giocato 2 ore scarse e non ne ho visto neanche uno...).....

ovviamente il suo uso sarebbe libero nella modalità deathmatch!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 11:59   #453
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi un info:

alla fine la modalità "hardcore" è realistica come ci si aspettava?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 12:16   #454
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
io lo darei solo all'eroe (ma esiste ancora questa feature?? ho giocato 2 ore scarse e non ne ho visto neanche uno...).....

ovviamente il suo uso sarebbe libero nella modalità deathmatch!
In teoria si

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
ragazzi un info:

alla fine la modalità "hardcore" è realistica come ci si aspettava?
Secondo me si, ed è veramente ottima

Comunque da oggi i server dei GoV salvano le statistiche e danno achives!!!!!!!!

Old 18-09-2011, 13:39   #455
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ok ragazzi, sembra proprio che questo gioco mi stia chiamando. Ho un codice discount su theh*ut.com che me lo farebbe pagare 19 eurozzi , ma ora mi stavo chiedendo se c'è anche in lingua italiana...voi che dite? Non vedo scritto nulla a tal proposito...
Old 18-09-2011, 13:42   #456
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ok ragazzi, sembra proprio che questo gioco mi stia chiamando. Ho un codice discount su theh*ut.com che me lo farebbe pagare 19 eurozzi , ma ora mi stavo chiedendo se c'è anche in lingua italiana...voi che dite? Non vedo scritto nulla a tal proposito...
non è in lingua italiana, ma comunque non è che stravolga tanto l'esperienza di gioco visto che è improntato sul multi.
Cmq vale molto la pena questo gioco, davvero bello. Il classico sparatutto PC ma ridefinito e con una grafica migliore ed un realismo che non trovi ovunque.
Old 18-09-2011, 13:46   #457
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
non è in lingua italiana, ma comunque non è che stravolga tanto l'esperienza di gioco visto che è improntato sul multi.
Cmq vale molto la pena questo gioco, davvero bello. Il classico sparatutto PC ma ridefinito e con una grafica migliore ed un realismo che non trovi ovunque.
ok, un po' lo mastico, non fa niente

acquistato...spero solo regga la mia configurazione!

Ultima modifica di Faster_Fox : 18-09-2011 alle 13:51.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 13:47   #458
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
su amazon uk quanto lo avete pagato?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 14:11   #459
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
su amazon uk quanto lo avete pagato?
20€, mi arriva giovedì

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 14:15   #460
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Bah dopo quasi 7 ore di gioco riconosco la grandezza di questo gioco per il realismo la difficoltà il fatto di essere solo per hardcore gamers ecc... Però l'ultima sessione mi ha fatto ragequittare stanco di morire per la centesima volta senza manco vedere l'ombra del nemico e ho avviato Bad Company 2. Mannaggia a me che ho comprato questo gioco sopravvalutandomi .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian