|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() yess ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Città: (CT)
|
Quote:
Vi ritrovate in TS?
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Sì, praticamente ogni sera, anche se non giochiamo a RO2 ci troviamo quasi sempre.
@Ponz: ma che acive è nel tuo avatar? non ho trovato una cosa simile ![]()
![]() |
#3064 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'è l'indirizzo del server?
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
![]() sovrapponendo Excellence in Gunnery ![]() che si ottiene così :destroy 25 enemy tanks with your tank in a single round. Ci ho preso?? ![]() Ultima modifica di _Nico1588_ : 29-02-2012 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vai tranquillo evil
![]() visto che non hai mai giocato alla serie, ti dò i consigli per come ho iniziato io (addirittura il mio primo multiplayer è stato proprio BF3). sono ancora un nabbone, però ho le mie soddisfazioni (spesso mi trovo nella parte medio alta in classifica) iniziamo dicendo che RO2 con BF3 non c'entra nulla: qui la cosa più importante da fare è imparare a muoversi e a sfruttare ogni singolo riparo. le kill sono assolutamente secondarie, e ogni "bandiera" conquistata è bene difenderla con i denti ![]() ma andiamo in ordine: prima cosa, FAI IL TUTORIAL INIZIALE. dura una decina di minuti ma ti insegna tutti i trucchi che ti serve conoscere per usare le armi, i ripari e le varie opzioni di movimento/mira. seconda cosa: segui il tutorial di nunce sulla fanteria, lo trovi in prima pagina. capirai come muoverti nelle mappe e come sfruttare lo scenario ![]() quindi vai pure in multiplayer: in TS i ragazzi sono fantastici e tutti disponibili ^_^ se scegli di fare qualche partita in solitaria, al momento di scegliere il server non guardare solo il numero di giocatori presenti, perché molti potrebbero essere bot (in game i bot si chiamano fritz o ivan). devi guardare in basso a destra, nel riquadro dove compaiono i nomi dei giocatori presenti nel server ![]() giocare con i bot però potrebbe essere utile per prendere un po' la mano col gioco. tieni conto che se sono rimbambiti nei movimenti, sono assolutamente micidiali in mischia e hanno l'aimbot di serie ![]() inizia giocando in modalità TERRITORIO (che puoi paragonare a "conquista" di BF3). Ad inizio partita ti troverai a dover difendere o attaccare una zona della mappa (oppure a dover correre a conquistare basi neutre, come in BF3). Una volta conquistata una zona, occorre difenderla dagli attacchi avversari e nel contempo è necessario conquistare le basi attigue del nemico. conquistate anche le successive, si sbloccano quelle dopo (in questo ricorda la modalità "rush" di BF3, ma la mappa è sempre interamente giocabile, devi solo stare attento a non sconfinare nelle zone controllate dal nemico e con non sono ancora conquistabili). Non muoverti mai alla rambo, vuol dire morte certa. procedi con discrezione e dando sempre un occhio alla mappa (tasto M) oppure agli obiettivi (tasto T). Ti troverai a giocare di squadra anche senza accorgertene (fai punti extra conquistando, difendendo, uccidendo avversari che si trovano nelle aree obiettivo o killando mentre ti trovi in una area obiettivo e rifornendo i compagni con munizioni). ogni kill ti dà un punto, tanto quanto colpire un avversario che sarà poi ucciso (anche a distanza di tempo, la vita non si rigenera) da un tuo compagno. capirai quindi che le kill non servono a fare punti ![]() se vieni colpito e non muori subito, ricordati di premere il tasto ctrl per curarti, altrimenti muori poco dopo dissanguato ![]() e poi tante altre cose, ma in game le impari in fretta ![]() ps raga scusate la latitanza di questi giorni... ma sono appena diventato zio di una pupazzola coccolosa ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H Ultima modifica di hamham : 29-02-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per poter accedere in TS con voi a chi dovrei chiedere?
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
bravo giupa, ottimo sunto sulle basi basiche
![]() e congratulazioni per la tua 'ziitudine' ![]() @ evil chuck: i dati di ts dovrebbero essere in prima pagina ricordo anche: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...ina_principale anche se non aggiornata da tempo, ci sono diverse cose utili ![]() ovviamente così facendo, si ottiene il temibile e roboante 'carro revolver' ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
ho preso questo gioco qualche giorno fa ma non riesco a giocarci sul portatile. mettendo quasi tutto al minimo faccio quasi sempre 30-40 fps . il punto è che la grafica è peggiore di call of duty 2 giocato in directx 7 e diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio. scalabilità veramente pessima dal mio punto di vista.
avete qualche consiglio (oltre a cambiare portatile)? gioco a sc2,tf2,let 4 dead 2 e, ovviamente con i dovuti settaggi, riesco ad ottenere un ottimo framerate (intendo 50-60) e anche una grafica che non sembra quella di 10 anni fa ![]()
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Beuna si farà vivo e ti darà tutti i dati
Dannato, però questa non ce l' hai ![]() ![]() Quote:
Sempre sulla Beta: ho notato che hanno cambiato il radar ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul pc in firma invece vai tanquillo
![]() |
![]() |
#3073 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se l'ho preso prima di te! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
|
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
![]() Questa se la lega al dito haha ! ![]()
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
![]() a parte che i bot nel primo RO non contavano.. comunque eri sul carro insieme a me quella volta, sulla mappa invernale con l'aeroporto tedesco che i russi dovevano catturare..
![]() |
![]() |
#3077 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() più che deluso da BF3, diciamo che cercavo un gioco meno "caotico" e più "simulativo", senza entrare nei meccanismi di ArmA. BF3 rimane molto bello, ma lo trovo un po' troppo arcade e mi ero stufato di vedere gente saltellare come canguri, rpg a manetta, MAV usati come ascensori, killcam ovunque, doversi muovere in continuazione tipo corri-salta-spara-corri-muori, hitreg casuali e pochissimo gioco di squadra. però ogni tanto un salto ce lo faccio lo stesso, a volte giocando seriamente, altre volte su Metro 64 1000 ticket, giusto per spammare un po' senza attaccare il cervello. ![]() Quote:
io ci gioco su un ASUS (questo qui) e a parte qualche piccolo scatto nelle situazioni più pesanti va bene (non raggiungo di certo i 60 fissi, anzi... ma tieni conto che il tipo di gameplay non richiede quel tipo di fps). i tuoi 30-40 mi sembrano comunque accettabili, anzi, sono gli stessi che faccio io con dettagli medi.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() ![]() ![]() Per la guerra degli archive di ro1, quelli che mi hanno dato più felicità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
Ho acquistato il gioco!
Stasera lo installerò, in attesa dei dati per TS, spero di essere dei vostri al più presto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.