Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 09:43   #2841
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
taci, che su station il primo round da tedesco con il commander, se non avanzavo io in persona non prendevamo nemmeno A..

ultimamente sto notando un aumento di giocatori 'ad minchiam'.. è solo mia sta impressione?
No è che quelli bravi volendo vincere vanno sempre nella fazione più facile...
Di questo c'è una discussione anche nel foro TW, simao in pochi a voler la parte più difficile
Tipo commisar e red october non mi ricordo l'ultima volta che l'ho giocata da tedesco...

PER CARITA' VOTATE COME DLC!
O STAND ALONE A PAGAMENTO!

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 23-02-2012 alle 09:47.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 09:56   #2842
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ho votato dlc ovviamente, vergogna per i 57 che non vogliono donare manco 10 euro per 10 mappe nuove e nuova ambientazione, ma si può?
Old 23-02-2012, 10:01   #2843
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]
ultimamente sto notando un aumento di giocatori 'ad minchiam'.. è solo mia sta impressione?
mi sa che abbiamo fatto un po' troppo proselitismo nei vari forum di BF3... e con la prossima patch DICE, che coddizzerà ancora di più l'ultimo battlefield, penso che ci saranno ancora più giocatori che proveranno RO2.

Da una parte è bene, dall'altra c'è il rischio che ci si ritrova in squadra con soldati che fanno più male che bene... almeno per i primi tempi (spero).

Volevo approfittare per scusarmi con Brucevic perché ieri su spartagnocc ad un certo punto mi sono piazzato un paio di volte proprio davanti a lui, nel villaggio ad ovest della chiesa mentre i crucchi cercavano di capparla... non so se gli ho rubato un paio di kill ma sicuramente gli ho coperto la visuale.... al momento non me ne rendevo conto, ci ho pensato solo dopo

certo che ce le hanno suonate...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:04   #2844
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
[QUOTE.
p.s. voglio la classe "commissario politico" nella prossima patch, chi ha giocato red october e spartagnocca da parte russa capisce...
QUOTE]

E che è devi sparare alle spalle a chi non avanza ? Così aumentano le kill?
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:07   #2845
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
mi sa che abbiamo fatto un po' troppo proselitismo nei vari forum di BF3... e con la prossima patch DICE, che coddizzerà ancora di più l'ultimo battlefield, penso che ci saranno ancora più giocatori che proveranno RO2.

Da una parte è bene, dall'altra c'è il rischio che ci si ritrova in squadra con soldati che fanno più male che bene... almeno per i primi tempi (spero).

Volevo approfittare per scusarmi con Brucevic perché ieri su spartagnocc ad un certo punto mi sono piazzato un paio di volte proprio davanti a lui, nel villaggio ad ovest della chiesa mentre i crucchi cercavano di capparla... non so se gli ho rubato un paio di kill ma sicuramente gli ho coperto la visuale.... al momento non me ne rendevo conto, ci ho pensato solo dopo

ma figurati, mica sono ponz che rosika perchè il team cappa e lui è appena morto e non può prendere i punti
Old 23-02-2012, 10:12   #2846
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:

Bene, l'unica partita che non mi sono giocato ieri sera è stata proprio spartanowska

Però anche in red october non è che ci sia andata così bene, anche se tutto sommato è stata una bella partita.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:13   #2847
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma figurati, mica sono ponz che rosika perchè il team cappa e lui è appena morto e non può prendere i punti

che poi non è vero, anche tu ti lamenti se cappiamo quando non ci sei
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:18   #2848
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

comunque che audio avete non lo so, ma io adesso godo 4 volte di più con le nuove cuffie aurvana live!

128 suoni, minchia se è uno spettacolo, è secondo solo a babbofield come audio, per il resto ara tutti i giochi.

Giocare Spartanovska dentro la town hall alla fine, è monumentale. Le mitragliatrici che sparano attraverso il muro e senti i proiettili fischiare, i quadri che cadono a terra, l'artiglieria.

Secondo me hanno tarato l'audio per sistemi buoni e quindi molti suoni, chi ha un paio di cuffie normali o un paio di casse, finisce per perderli. Adesso sento molto più equilibrio pure per gli effetti di suppression che sono BELLISSIMI.

Chi fa gnugnu, "eh ma darkest hour", UNA SEGA. Darkest hour voglio bene ma ha l'audio fatto nello scantinato, tutto ovattato.
Old 23-02-2012, 10:30   #2849
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

non sapete quante imprecazioni perché muoio sempre un secondo prima che un obiettivo viene cappato (una fazione o l'altra.. anche i punticini di difesa sono preziosi)

Quote:
comunque che audio avete non lo so, ma io adesso godo 4 volte di più con le nuove cuffie aurvana live!

128 suoni, minchia se è uno spettacolo, è secondo solo a babbofield come audio, per il resto ara tutti i giochi.

[cut]
queste cuffie hanno un normale ingresso jack? gioco su un portatile e ho solo quel tipo di ingresso audio.... non ho speranze vero?
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:34   #2850
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì, è un jack normale, io le ho comprate qua. http://it.store.creative.com/cuffie/...437-17088.aspx

Te le mandano con corriere e fanno il giro del mondo Sono veramente molto soddisfatto, ovviamente ci sono tanti tipi di cuffie buone eh. Queste però sono particolarmente adatte per il gaming e una buona soluzione per ascoltare musica. Ho sempre dato poco peso all'audio ma mi sono abbastanza ricreduto.
Old 23-02-2012, 10:40   #2851
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
taci, che su station il primo round da tedesco con il commander, se non avanzavo io in persona non prendevamo nemmeno A..

Ho avuto la stessa impressione ....2 palle sai che rosikate quando la gente prende il commander solo per avere un automatico...
Quote:
sì, è un jack normale, io le ho comprate qua. http://it.store.creative.com/cuffie/...437-17088.aspx

Te le mandano con corriere e fanno il giro del mondo Sono veramente molto soddisfatto, ovviamente ci sono tanti tipi di cuffie buone eh. Queste però sono particolarmente adatte per il gaming e una buona soluzione per ascoltare musica. Ho sempre dato poco peso all'audio ma mi sono abbastanza ricreduto.
Ma queste cuffie non han il microfono integrato......
Nessuno mi puo' consigliare un paio di cuffie con microfono integrato che siano bone?
Merci'!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:41   #2852
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Zitto, che tè quando le cose vanno di M...a te la fughi con la , e joini nel team avversario

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
No è che quelli bravi volendo vincere vanno sempre nella fazione più facile...
Di questo c'è una discussione anche nel foro TW, simao in pochi a voler la parte più difficile
Tipo commisar e red october non mi ricordo l'ultima volta che l'ho giocata da tedesco...
Sempre Russo, qualsiasi sia la mappa

Quote:
Aspetta, calma, siamo sicuri di volere qualsiasi contenuto extra a pagamento?
In una comunità così piccola non penso sia una buona idea, poi io voglio tanto bene a Tw, e gli compro la maglietta, ma ad es. le mappe e i mezzi/armi extra le vorrei free, le espansioni possono metterle a pagamento invece

Quote:
guarda, non per mettere ancora il dito nella piaga, ma quando era uscita la beta di Bf3 il teamwork era sensibilmente migliorato, e parlo di un cambiamento ISTANTANEO!
Sarà un caso? hemm....

Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
[QUOTE.
E che è devi sparare alle spalle a chi non avanza ? Così aumentano le kill?
anche, ma sopratutto uccidere il comander che si fà le pippe sì

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Però anche in red october non è che ci sia andata così bene, anche se tutto sommato è stata una bella partita.
Capolavoro Red october, prima elite rifleman, poi geniere, poi carrista
il geniere comunque non lo vedo molto utile ad aprire varchi, avrebbero dovuto in mappe tipo Red october, Fallen heroes, pavlov's, Commisar's mettere più obiettivi distruttibili, più Cavalli di Frisia, insooma una classe più importante per far aprire nuove vie determinanti all' avanzata.
Visto che comuqnue in Red october anche se ponz continuava a dirmi distruggi quegli ostacoli ci pasava lo stesso con il T34...

Quote:
ma infatti anche io con le cuffie non ho problemi a capire la direzione dei nemici.
Old 23-02-2012, 10:50   #2853
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Aspetta, calma, siamo sicuri di volere qualsiasi contenuto extra a pagamento?
In una comunità così piccola non penso sia una buona idea, poi io voglio tanto bene a Tw, e gli compro la maglietta, ma ad es. le mappe e i mezzi/armi extra le vorrei free, le espansioni possono metterle a pagamento invece
Altolà!
Io intendo le "MOD" supportate dalla TW direttamente perciò RS e In Country, il sondaggio è riferito a RS, è nel loro parte di foro.
Tutto il resto per tutto il resto lo voglio Free in perfetto stile TW, tanti bug ma tanto cuore!
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:51   #2854
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Beh Ponz quando è passato al nemico è stato decapitato dal sottoscritto mentre ascoltava radio dj

Partita penosa per quanto mi riguarda, poche kill, troppa ruggine e devo riguardarmi bene le mappe (non mi ricordo più nulla!)

Con il geniere poi mi han messo in castigo per colpa delle kill ai bot di ponz quando era sul carro , cmq da ricordare almeno la mia azione dentro il capanno con i 2 carri dove il secondo credo sia saltato per le mie bestemmie dopo che 2 granate AT lo avevano solo danneggiato..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 11:19   #2855
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Altolà!
Io intendo le "MOD" supportate dalla TW direttamente perciò RS e In Country, il sondaggio è riferito a RS, è nel loro parte di foro.
Tutto il resto per tutto il resto lo voglio Free in perfetto stile TW, tanti bug ma tanto cuore!
sì esatto, ma le espansioni sono da pagare dai. E costeranno tipo 10 euro, due cocktail per eminent insomma, una miseria.

Comunque l'audio voglio rimarcare visto che codice mi tiene il gioco, secondo me il footstep proprio non lo possono integrare ed è un problema anche di altri fps usciti quest'anno eh. Loro hanno risolto con il fruscio delle divise e con le voci, a parte che si sente una meraviglia negli interni da quale lato vi è stato uno scontro.
Old 23-02-2012, 11:20   #2856
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
...

guarda, non per mettere ancora il dito nella piaga, ma quando era uscita la beta di Bf3 il teamwork era sensibilmente migliorato, e parlo di un cambiamento ISTANTANEO!
Sarà un caso? hemm....
Gente nuova con voglia di imparare a giocare è sempre gradita.

Bot < persona, almeno nella gran parte dei casi.

Quote:
...

Capolavoro Red october, prima elite rifleman, poi geniere, poi carrista
il geniere comunque non lo vedo molto utile ad aprire varchi, avrebbero dovuto in mappe tipo Red october, Fallen heroes, pavlov's, Commisar's mettere più obiettivi distruttibili, più Cavalli di Frisia, insooma una classe più importante per far aprire nuove vie determinanti all' avanzata.
Visto che comuqnue in Red october anche se ponz continuava a dirmi distruggi quegli ostacoli ci pasava lo stesso con il T34...
In realtà il geniere soprattutto in red october è veramente molto utile per i russi.

Alcune vie di ingresso agli edifici sono infatti sbarrate (vedi ad esempio la porta dell'edificio A dalla parte che guarda verso il primo spawn russo), senza quella porta i russi possono entare in A subito, al coperto dai carri e dai cecchini. E imho proprio la cattura di A è forse il punto più cruciale di tutto il match. Se infatti ci si impantana dietro a quell'edificio e non si riesce ad entrarvici poi per i poveri sovietici diventa l'inferno, carri tedeschi e artiglieria allo spawn come se piovesse.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 11:34   #2857
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Altolà!
ha, ok, voto pagamento allora

Quote:
Comunque l'audio voglio rimarcare visto che codice mi tiene il gioco, secondo me il footstep proprio non lo possono integrare ed è un problema anche di altri fps usciti quest'anno eh. Loro hanno risolto con il fruscio delle divise e con le voci, a parte che si sente una meraviglia negli interni da quale lato vi è stato uno scontro.
l' audio secondo mè è perfetto, riesci a capire da dove vengono gli spari, in certe situazioni senti il rimbombo, sembra che è a destra e invece è dalla parte opposta (mai capitato in una stanza cose così?, ti chiamano senti che è da una parte e in realtà è dall' altra)
Quanto ai passi secondo mè è una cosa voluta, senò diventava una specie di search and destroy.

Quote:
Gente nuova con voglia di imparare a giocare è sempre gradita.

Bot < persona, almeno nella gran parte dei casi.
ovvio

Quote:
In realtà il geniere soprattutto in red october è veramente molto utile per i russi.
Alcune vie di ingresso agli edifici sono infatti sbarrate (vedi ad esempio la porta dell'edificio A dalla parte che guarda verso il primo spawn russo), senza quella porta i russi possono entare in A subito, al coperto dai carri e dai cecchini. E imho proprio la cattura di A è forse il punto più cruciale di tutto il match. Se infatti ci si impantana dietro a quell'edificio e non si riesce ad entrarvici poi per i poveri sovietici diventa l'inferno, carri tedeschi e artiglieria allo spawn come se piovesse.
Devo guardarmele bene, il geniere non l' ho praticamente mai usato, se mi dici così ci credo
Old 23-02-2012, 11:56   #2858
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Non hai visto i video allora !
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:08   #2859
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ha vinto Fallenfighters come peggior mappa del gioco sul forum tripwire.
Sono tentato dal chiedere la deiscrizione, intanto ho già chiesto a Tripwire di sospendere tutte le modifiche che stanno facendo sul feedback scellerato di questi 4 cialtroni.

"eh ma la suppression".
"eh ma la velocità".
"eh ma lo sway".

Sudici. E mi votano fallenfighters worst map, ma che credibilità hanno.
Old 23-02-2012, 12:34   #2860
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
ha vinto Fallenfighters come peggior mappa del gioco sul forum tripwire.
Sono tentato dal chiedere la deiscrizione, intanto ho già chiesto a Tripwire di sospendere tutte le modifiche che stanno facendo sul feedback scellerato di questi 4 cialtroni.

"eh ma la suppression".
"eh ma la velocità".
"eh ma lo sway".

Sudici. E mi votano fallenfighters worst map, ma che credibilità hanno.
Fallen è insieme a Red October e spartagnocca la mappa più bella del gioco, pensare che su RO1 c'è il server only danzig attalmente giocato...
Altro che più sway e sopressione
Mi immagino un server only apartaments o barracks, magari da 64: lammerda

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian