|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Finalmente, dopo che ho sentito tramite steam Beuna....troppo llolloso ! , sono entrato a dar man forte anche io al gruppetto ! ![]() Peccato pero' che l'ho avuto contro in una mappa e mi uccideva sempre ci sua !! ![]() Poi per il TS io sono affezionato a quello degli ITAK .... sapete sentire grey sbroccare in diretta mentro gli ficco la baionetta fra le natiche non ha prezzo ![]() Prometto che faccio un salto anche da voi hahaahh !!! ![]()
![]() |
![]() |
#2483 |
Senior Member
|
E certo ehhe mica ciccio ciccio bau bau eh !
![]() Mi son fatto il pc qua da voi tutto nuovo ehhe ! Dire che il sito e' sicuramente benedetto da Dio in persona e' poco e sopratutto le persone che ci sono !!! E' stata una rivelazione per me e non solo per la parte hardware !! ![]() Ma chi e' l'ideatore del sito? Mica lo so ancora lol ![]()
![]() |
#2484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
che quando siamo entrati, lo vedo in chat che scrive 'ah, c'è pure ponz!' e io in ts 'ma chi è sto alien che mi conosce?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
|
Quote:
Riesco a riconoscere la voce di gray e di altri itak ma i nuovi no ..... scusa eheh ti avrei salutato! ![]() Comunque ho la donna ancora a Roma anche stasera !! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari qualche commento nella chat vocale ingame però lo hai sentito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ad un certo punto tipo ndrmcchtt491
"Fatti dare le munizioni maledetto!" Ed io ero senza MG... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
A me gli achievement delle training mission non vanno ancora
![]() ![]() PS rifacendo il tutorial ho scoperto per caso che le mg fisse hanno 2 modalità di fuoco ma non ho capito che differenza ci sia tra le 2 se è la cadenza di fuoco influisce poco e niente non capisco l'utilità... mi illuminate? Edit: Risolto li ho rifatti cliccando continua e ha funzionato tutto perfettamente. Rimane il dubbio dell'mg però ![]() Ultima modifica di _Nico1588_ : 09-02-2012 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
|
Quote:
per la mg.. le mg fisse tedesche sono sempre mg34 (così come sui panzerIV), quindi con due possibili cadenze: clic sx per fuoco continuo, clic centrale per colpo singolo le mg fisse russe sono invece maxim1910 (mi pare) e hanno sparano solo a fuoco continuo
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
Eh, anche io pensavo fosse così ma non lo è o meglio il tasto per il colpo singolo lo fa con i tasto centrale della rotella (a dafault) la modalità alternativa invece si attiva con il tasto 6 (a dafault) e da quanto ho potuto notare sta cosa è solo per le mg fisse.
Per vederlo al volo fai il tutorial base ci metti 2 minuti quando arrivi all'mg fissa prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
|
Quote:
ci darò un'occhiata..
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
|
controllato e, dopo oltre 200 ore, ho scoperto una cosa nuova!
![]() sì, le mg fisse (sia russa che tedesca) hanno il selettore di fuoco: da fuoco veloce a poco meno veloce.. non ne comprendo l'utilità, ma c'è ![]()
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
|
![]() ![]() comunque pare che aumenti anche la precisione del tiro aumentando la cadenza di fuoco. Cosa abbastanza paradossale direi ![]() Ma si vede chiaramente che i traccianti sono piu "raccolti" e precisi. (oppure ho le allucinazioni?? booh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
domandina...
è da un po che nelle partite on line quando scelgo il ruolo a destra non mi compare niente, è tutto vuoto! non posso scegliere l'arma! lo fa anche a voi? poi ultimamente mi scatta molto, pur essendoci un ping basso....ho verificato la cache ma è tutto ok... aiuto... ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Può essere che qualche file si sia danneggiato. Se hai una linea molto veloce prova a riscaricarlo, altrimenti attendi. Cercherò info per il forum TW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Devi cambiare le impostazioni dell'AA da impostazioni del control panel di nvidia mettere "controllato dall'applicazione". prova, a me ha funzionato tempo fa avevo lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Due domande, qualcuno ha provato un antialiasing alternativo a quello da menù che non dà artefatti e rende meglio?
Altra cosa http://youtu.be/57mICfWeAVg Perchè tutte queste voci di morte fighissime non si sentono in realtà, da cosa dipende?
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente sono talmente tante, che partendo random non è detto che le si senta tutte.. poi tra spari ed esplosioni.. ps: ebbasta con sto AA ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.