|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao a tutti, ho la necessità di acquistare una multifunzione A4 (stampante, fotocopiatrice,) con porta ethernet da utilizzare prevalentemente in magazzino, per la stampa di ordini e commesse. mi è suffieciene una B/N e pensavo ad una laser..cosa cè fino a 150,00 euro?
Poco ingombrante e possibilmente che si reperiscano facilmente i consumabili compatibili Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve a tutti,
tra una Kyocera Mita FS-1128MFP e una Brother MFC-8890DW quale consigliereste? Hanno caratteristiche simili, ma la Brother costa in media 170/180€ in meno ed ha in più il wifi (che mi risolverebbe non pochi problemi). Da quel che ho capito la Kyocera è rivolta più ad un'utenza business, quindi destinata a carchi di lavoro più impegnativi (ma per questo, forse, più robusta). A me servirebbe per il mio negozio e la utilizzerei anche per il servizio fotocopie al pubblico (principalmente per la copia di patenti, passaporti, carte d'identità, ecc). Il carico di lavoro è basso, circa 500 copie mensili. Quale consigliereste tra le due anche considerando il costo dei consumabili? Si trovano facilmente i compatibili? Altri modelli? Grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Cosa ne pensate di questa BROTHER MFC-7360N
come costi di gestione come sono ? driver? non ho capito se fa il fronte retro .non vorrei + prendere samsung .
![]() |
#1404 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao a tutti,dovrei comprare una stampante multifunzione
Vorrei spendere max 80€...facendo un po di ricerche ho trovato queste HP DESKJET 3070A E-ALL IN ONE,EPSON STYLUS SX420W,Inkjet Canon PIXMA MP495 WI-FI,inkjet HP Photosmart CN245B WI-FI e poi CANON PIXMA MG5150(qualità stampa max 9600x2400 dpi) e HP DESKJET 3050A E-ALL IN ONE(inchiostro a colori tricromia). la stampante non la uso spesso(2-3 volte a settimana max) e puo capitare anche che non la uso per 1-2 settimane quali mi consigliate voi? grazie Ultima modifica di rapallo95 : 23-09-2011 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
entro i 200 credo che non si trovi di meglio come all in one, e 100 euro per cambiare 4 toner da 3000 stampe non è tantissimo. sempre se di stampe ne fai relativamente poche. se inizi a fare 1000 stampe al mese, ti sconsiglio qualunque multifunzione laser sotto i 200 euro.
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Da quello che ho capito, vanno bene anche le LC980 vuote spero di non pentirmene ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Member
|
esclusa la epson dato che quando si cambiano le cartucce vengono sostituiti solo i serbatoi di inchistro quindi se usata poco si può incorrere a otturazione degli ugelli e bassa qualità di stampa,quali mi consigliate tra le hp e le canon?
ho scovato pur questa BROTHER DCP J315W in poche parole visto che non la uso molto dovrei comprare quella che non mi da alcun problema(es.otturazione ugelli)anche se non viene utilizzata spesso...quale è da questo punto di vista la migliore??? grazie p.s grazie dylan dog ![]() Ultima modifica di rapallo95 : 24-09-2011 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti.
anche io mi trovo a scegliere tra 1) CANON MP495 2) EPSON SX425W 3) una hp di cui non ricordo esattamente il modello ma era una photosmart wifi (all-in-one), ma dovrebbe essere la CN245B quale mi consigliereste fra le 3? o se c'è qualcun'altra simile sulla stessa fascia di presso (50-80€) qualcuno mi ha sconsigliato la epson perchè consuma molto inchiostro con "dei suoi autotest" e perchè se non usata tutti i giorni secca l'inchiostro...vero? inoltre leggendo le caratteristiche su internet mi risulta che mentre la hp stampa circa 30ppm sia a colori che non , e la epson 30 ppm e 15 a colori...la epson ne stampa massimo 9 al minuto ?! c'è davvero tutta questa differenza?! ![]() Grazie mille in anticipo a chiunque riesce a darmi un aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Scusate sto osservando queste 2 stampanti
Brother DCP 7065 DN vs MFC-7360N Dovrebbero avere entrambe la ethernet ma volevo sapere la funzione fotocopia funziona a pc spento? non ho capito se hanno la funzione fronte retro automatica o meno Oltre la cartucce c'è da cambiare un altro pezzo credo il tamburo ma quando capisco se è da cambiare? C'è da fidarsi di questa marca o è meglio hp?
![]() |
#1410 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
4) canon mp280 5) brother dcp585cw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: sicilia
|
per tutti: SCX-3200 della samsung! si trova per 70 euro e oggi esiste pure il modo per risparmiare sulle ricariche tramite fix del firmware. la consiglio a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho trovato una canon mp495 a 49euro.. Vorrei sapere che durata ha la cartuccia nera.. E una stima su quante stampe potrei fare prima che esaurisca..
![]() |
#1413 |
Bannato
|
aiutooo
Malaugurata idea di acquistare a dic. 2010 una stampante All-in-one della HP
la b-109 , che mi attirava per la bella estetica nera, il prezzo e le cartuccie colore separate. Ora le cartuccie “in dotazione” (che mi pare siano caricate a solo il 30%) NON Stampando io quasi mai infatti mi sono durate ben 7 mesi, a fine giugno prendo Un set “completo” di nuove e originali e sempre stampando quasi nulla mi Durano SOLO 3 MESI e gia da cambiare !!! Leggo su molti forum che molti altri si lamentano e hanno il mio stesso problema! Pare che la ricarica o le rigenerate Non si possa avendo un maledetto chip che si Accorge e quando sono scariche non solo avverte ma BLOCCA fisicamente la Stampa! Quindi SOLO originali e costose cartuccie …. Grazie HP !!! Mi sa che la butto, ma cosa prendere nel NUOVO ??? Epson mi dicono di no, avendo pare gli ugelli piu piccoli e usandola io poco si Seccano e intasano nel tempo, quindi pare che sia da scartare ? se no che Modello nuovo potrei prendere sui 50-100 euro con scanner ? Molti dicono CANON , vero ? ma che modello ? Oppure altre idee, per una stampante + scanner che usi cartuccie rigenerate O ricaricabili e che non dia noie di chip e di ugelli ottirati se usata quasi mai ? Missione impossibile o ? aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cosa consigliato ad uno studente universitario che la userà abbastanza ma con periodi di inutilizzo?mi serve qualcosa che si sblocca facilmente e che in caso di emergenza non mi dia scocciature.
velocità di stampa superiore possibilmente a 15pag al minuto e autoduplex (fronte retro automatico) e deve durarmi 5 anni. ho letto che quelle più economiche fanno il nero facendo passare i tre colori? avete qualcosa da consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
serveinkjet, nella stessa stanza ci dormo e non voglio rischi seppur minimi.
ho visto qualche stampante kodak ma sono buone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Bannato
|
ma smettiamola con queste leggende.... mica devi aprirti una fotocopisteria in stanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
poi sono all'estero e quel modello non l'ho visto. vedo solo canon epson e kodak nei negozi dove vado.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.