|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 29-05-2010 alle 21:43. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Considera che per entrambe i prezzi variano da 2/3 euro a 5/6 euro, a seconda di dove le compri. Talvolta costano di meno le Brother, talvolta viceversa. Secondo me non è un fattore discriminate nella scelta. In italia inoltre sono più facilmete reperibili anche nei negozi. |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho pensato di acquistare la brother mfc-7320 come multifunzione laser con fax. Come prezzo del toner ne ho trovati abbastanza bassi sui 20€, ma vorrei opinioni nel complesso. Che ne pensate come scelta?
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche la lexmark S405 non ha alcun tipo di chip nelle cartucce mi sembra però di compatibili non ce ne sono
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora, con la mia brother mfc-295cn ieri ho fatto la bellezza di 500 copie!!!! Il tutto con una cartuccia dal costo di 6 euro presa da refill (un negozio, se no con le spese di spedizione non vale). Ottimo il prezzo a stampa, ma...ecco rispetto alla originale che stampava perfettamente ogni tanto quando vedevo strane righe ho dovuto fare una pulizia e questo non mi va proprio bene, ma alla fine per 5 euro che voglio???
Appena posso prendo il kit Sudhaus che ho visto compreso di spese di spedizione conviene sempre più di tutti gli altri come costo. (su refill hanno prezzi da paura per gli inchiostri semplici)
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Rapportato ai 299 € dell'altra soluzione... costa 1/6...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Salve, la canon mp560 per 119€ com'è???o meglio la sorella mx700 col fax?
o c'è altro che consigliate? quella 560 ha wifi,scanner,fronte/retro etc... a proposito questo wifi a che serve?? perchè sennò c'è la Mx700 di Canon che non ha wifi ma il fax edit: ma la mx350 invece? costa come la mp560 e ha wifi e fax
No firma Ultima modifica di floop : 31-05-2010 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Quote:
A proposito del kit di ricarica ho visto che comprende anche delle cartucce vuote che però sono più sporgenti.. è possibile ricaricare direttamente le originali? perchè alla fine non ho necessità di avere cartucce con 50 ml e trasparenti per vedere sempre e comunque il livello di inchiostro. Ultima modifica di Valk791 : 31-05-2010 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
che mi consigliate a me come all in one??
la userò per fotocopiare e stampare documenti e foto, comune utilizzo dunque. ero indirizzato alla canon mp560 che dite?
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Pochi giorni fa la mia stampante mi ha dato l'addio così devo decidere di prenderne un'altra.
Leggendo questo thread mi sarei orientato sulla brother 295, prima però vorrei chiedervi qualche chiarimento: -nelle grandi catene questo modello non lo trovo, che dite se acquisto online da ep..e? -come funziona la garanzia brother? -le cartucce compatibili confermate che si trovano a pochi euro l'una e offrono una buona qualità di stampa? -prima avevo una piccola multifunzione HP psc e ricaricavo le cartucce con siringhe, l'inchiostro che mi è avanzato potrò utilizzarlo per questa stampante secondo voi? Confido in qualche vostro parere così mi potrò lanciare serenamente nell'acquisto |
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
|
Allora, di certo posso dirti che le cartucce compatibili offrono una buona qualità di stampa...ed una durata dalle 2 alle 4 volte maggiore di quelle originali
Non so come va la garanzia della Brother perchè non mi si è rotta e spero che non si rompa per nulla, ma sugli inchiostri che hai se fossi in te non li userei sinceramente, per risparmiare due soldi io non rischierei la testina della stampante!!! Anche io ne avevo e persino 150 ml di nero e colori nuovi nuovi ed ho fatto la buona azione di regalarli!!! Comunque si riesce a ricaricare le cartucce originali anche, ma è difficile, lento e fastidioso, alla fine conviene comprare cartucce compatibili trasparenti e poi ricaricare quelle se proprio proprio oppure le cartucce da ricarica.
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Attenderei qualche info relativamente la garanzia brother...fra l'altro sta marca non l'ho mai sentita nominare. Esiste una eventuale alternativa Epson sulla stessa fascia di prezzo e con fax? In questo caso forse sarei un pò più tranquillo dal lato garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Comunque è bastato googlare con chiave "garanzia brother" per arrivare qui
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.