|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
|
Quote:
![]()
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Interessanti anche queste Lexmark per prezzo-prestazioni, anche se gli resta da lavorare ancora un pochino sull'estetica
![]() In particolare, se devo fare fax usando lo scanner per mandare le pagine di un libro o documenti tipo carta d'identità, patente, bollettini, ecc, mi sapete dire se questo è possibile? Il manuale non lo spiega, invece sulla brother c'è scritto che ogni scansione viene tenuta in memoria e poi possono essere inviate tutte insieme. Altra cosa, con lexmark ci sono mica problemi a stampare solo col nero, se ha esaurito gli altri colori?
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z Ultima modifica di seadoo : 21-04-2010 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve,
mi serve un consiglio per l'acquisto di una multifunzione. Devo acquistare una multifunzione laser a colori ma che faccia anche da fax, budget circa sui 200/250 €, con un occhio al costo dei toner. Niente usi particolari e nemmeno molto intensi. Potreste consigliarmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
visto che si parla molto bene della S405, comincio a farci un pensierino. Le cartucce hanno il chip vero? Di compatibili se ne trovano?
Ultima modifica di offdexter87 : 22-04-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tra Cesena e Rimini
|
ciao a tutti ragazzi..anche io sto cercando una stampante multifunzione con fax,100 copie mensili..non più..cosa mi consigliate?
Possibilmente o con cartuccie che durano una vita o che non costino una barca di soldi! Uso:Fotocopie,fax,testi una foto ogni 6 mesi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Posso solo ricordarti che con windows fax, il programma per mandare i fax accluso in ogni Windows, puoi benissimo costruire un documento come ti pare e poi mandarlo quando hai finito di assemblare i pezzi provenienti da qualsiasi fonte ![]() Quote:
![]() Di compatibili non lo so, quando l'ho comprata mi pareva ancora di no. Calcola che sono l'ultima evoluzione tecnologica di casa Lexmark e sono uscite a settembre. Siccome si trovano le compatibili per le loro vecchie cartucce, penso si troveranno presto anche per queste, almeno spero ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Raga, ieri ho guardato tutti i siti dove vendono cartucce compatibili e ricariche per la Pro705, e neanche l'ombra. Ho scritto e tutti mi hanno risposto che non le hanno. Stamani sono passato in un negozio e mi ha spiegato che le lexmark sono dei carrarmati come meccanica, ma per le cartucce compatibili e per ricaricarle sono difficoltose, mi ha consigliato di indirizzarmi su un altro all in one, come la brother, perché le compatibili le vendono a 7 euro, e in rete si trovano addirittura a solo 3,50.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Di quelle nuove non può parlare semplicemente perchè è difficile parlare di qualcosa che ancora non esiste ![]() Certo che se ti serve di ricaricare le cartucce contestualmente all'acquisto della stampante e la stampante la devi comprare ORA, vanno tutte bene tranne che l'ultima generazione di stampanti Lexmark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora allora allora. A ben guardare le lexmark ricalcano il vecchio sistema canon di stampa e cioè testina rimuovibile e taniche di inchiostro senza chip (mentre le nuove canon hanno il chip maledetto).
Come si ricaricavano le vecchie canon? Semplicemente facendo saltare una piccola pallina che tappava un foro, iniettando dentro l'inchiostro e sigillando velocemente il tutto con nastro sigillante, semplice, veloce e pratico. A mio avviso bisognerebbe a cartuccia vuota guardare bene dove c'è un medesimo tapppo, foro o quant'altro per ricaricarla, non dovrebbero esserci molti problemi per chi sa smanettare =)
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi cosa mi consigliate tra la hp 8500 e la lexmark 905???
ho bisogno x il mio ufficio un multifunzione a colori con costi di gestione bassi... stampo circa 300 pagine al mese in b-n e 50 a colori ![]()
![]() |
#611 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti!
Ho l'opportunità di prendere una Brother MFC 820CW da un conoscente, usata ma tenuta bene, per 100€... ( mi è stato detto che è costata 250€ a suo tempo) cosa ne pensate? L'uso sarebbe "casalingo" con qualche stampa fotografica ogni tanto... Ci sono altre multifunzione ad un prezzo più appetibile con una qualità di stampa buona e costi di cartuccie contenuti? Ho visto un set di 3 cartuccie nere più 6 cartuccie colore per 37€ per questo modello... Diciamo che la cosa che mi ispira è il fatto che dovrebbe essere un modello di qualità superiore a quelli che si trovano sui 70-80€, ma sono piuttosto ignorante in materia, quindi preferisco qualche commento più esperto :-D Grazie a tutti coloro che risponderanno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Considera che oggi nuova costerebbe 100/120/150 euro a seconda del modello. Io non la pagherei piu` di 60 euro.
http://www.brother-usa.com/mfc/Model...uctID=MFC495CW |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
|
Nel tuo link purtroppo non ho trovato la 820cw, presumo che sia perchè è un modello vecchio, però al 795, che è quella più simile come fascia l'ho trovata a 200€... quindi dite che non ne vale la pena..
qualcosa tipo una "HP Photosmart C4680" a 69€ sarebbe meglio? se avete alternative sotto i 100€ sono ben accette :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Grosseto
|
LUPETTINA, potresti farmi un favore? Puoi controllare quanto ci mette la lexmark a fare una scansione (non la copia, ma la scansione semplice) a4 in scala di grigi a 300dpi?
grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
|
Il fax non è assolutamente importante... il wi-fi sarebbe molto comodo ma non fondamentale...
diciamo che se fa raddoppiare il prezzo, non penso ne valga la pena... se con una ventina di euro in più si prende qualcosa con il wi-fi allora volentieri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
io ho appena installato la MP640, molto elegante e la stampa in wi-fi è nà gran figata
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
|
Massimo 1110, secondo me il prezzo è buono ed era una stampante di classe superiore, le cartucce compatibili costano non tanto ed ha una qualità di stampa ottima, secondo me da prendere.
Oppure quella Brother di cui ti hanno mandato il link, non ha nulla di meno, nel senso che la meccanica brother è comune dai modelli di fascia media a quelli di fascia alta, molto robusta,
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allo stesso prezzo si prende una stampante analoga se non superiore. Io direi al tuo amico di provare a venderla a 100 euro (tanto non se la compra nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.epson.it/Casa-e-Ufficio/S...unzione/A-casa Alcuni utenti hanno preso la lexmark wifi e fax a 70 euro. Ma non si sa bene ancora con le cartucce come siamo messi. Se pensi di utilizzarla poco anche una Canon con testina integrata andrebbe bene. Attenzione pero` che in quel caso o compri consumabili originali o ti attrezzi per ricariche e stratagemmi vari. Come vedi la 840 e` inferiore alla 495 che costa 100 euro. http://www.brother-usa.com/mfc/model...UCTID=MFC820CW Ultima modifica di mattia.pascal : 24-04-2010 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.