|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
si, dalle foto su internet sembra anche a me che siano dei semplici serbatoi....
vedremo... se la compro vedo di fare un resoconto! Grazie! Alessandro
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
ok, per il momento ho una Lexmark X5130 multifunzione e posso dire che pur avendo cartucce complete di testina non ci sono chip vari e si ricaricano senza problemi.
Ale
![]() |
#524 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
ma tra le epson BX300F e BX310FN cosa cambia, perchè una cosa 70€ e una 110€...
l'ethernet ok, ma per il resto? http://www.epson.it/jsps/productComp...16,prod2036300 la scheda tecnica dice che solo la 310 ha l'alimentatore automatico, ma lo hanno entrambe vero? la storia degli ugelli non l'ho capita: Quote:
purtroppo paragoni sui dati dichiarati sulle velocità non se ne possono fare perchè hanno cambiato metodo di test a quanto pare... ![]() Quote:
Poi un'altra differenza forse riguarda le cartucce: http://www.epson.it/Store/Stampanti-...ri-e-Accessori http://www.epson.it/Store/Stampanti-...ri-e-Accessori la 300 sembra supportare solo la nera ad alta capacità, la 310 sia la nera che quelle a colori... confermate? Ultima modifica di fed_cas : 25-03-2010 alle 21:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao,
siccome anche io stò valutando l'acquisto di una canon MP560 o MP640 (propendo per la 640 perchè ha anche il supporto per la stampa dei DVD) volevo chiederti come ti stai trovando con questa stampante. Sono reperibili i consumabili compatibili? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sarei orientato a comprare una canon mx340. Con circa 100 euro integra il wifi e un fax. L'unica cosa che mi frena e` il costo delle cartucce. Costano circa 20 euro, non originali. Al momento sono abituato a spendere 4 euro per quelle della mia epson.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |||
Senior Member
|
odio quando i post mi finiscono in ultima posizione nella pag precedente
![]() Quote:
nessuno lo sa? Ultima modifica di fed_cas : 25-03-2010 alle 21:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la bx300f 110 euro è un prezzo esagerato, comunque ho letto cheper inviare i fax bisogna stamparli e scannerizzarli cosa che non sapevo! Tra l'altro dalle mie parti non la vendono sta epson nè la brother mfc 250c.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di waikiki : 25-03-2010 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i fax in effetti non mi ero mai posto il problema visto che mio padre lo usa più che altro per mandare roba cartacea... altre multifunzioni (rimanendo nella fascia economica chiaramente) inviano anche fax stile modem 56k? anche altre epson? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Per la funzione pc fax, le brother mfc-2xx inviano fax anche da pc, le mfc 4xx in su li ricevono anche in memoria senza stamparli per visualizzarli su pc. Non so altri modelli fax, vedete i manuali del sw sui siti dei produttori...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.euronics.it/it/informati/...ni_locali.html ho visto i volantini dei gruppi del Lazio (ogni gruppo ha più punti vendita, scritti in fondo al volantino) e l'ho trovata dietro casa mia! ![]() La vendono anche online ma ci pagherai le spese di spedizione: http://www.euronics.it/acquistaonlin...902010919.html Se no, sempre a 69 la vendono da Mediaworld, sul sito...magari loro hanno gli stessi prezzi sia online che nei punti vendita. Se chiami i vari punti vendita, di qualsiasi catena, e chiedi di farti passare il reparto informatico, ti sanno dire per tel se hanno una cosa e quanto costa ![]() ![]() PS: guarda che a 79 dovrebbe stare in tutti gli Euronics, se chiami la trovi secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
ma come mai su euronics costa così poco rispetto ad altri siti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq come dicevo la hanno anche sul sito Mediaworld: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1515 Sicuramente quindi anche in alcuni punti vendita. Io non so il prezzo, ma come detto prima, basta usare il telefono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ma di all in one con stampante laser esistono e possibilmente con un ingombro medio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao leggendo un po qui sul forum ho letto che molti hanno comprato o consigliano la Epson Stylus Office BX300F, in quel range di prezzo 70-80 euro è la migliore? Ci sono altri moldelli migliori? Devo farci un uso privato e molto semplice nn c'erco niente di sofisticato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
Unico problema, per il momento non si trovano toner compatibili.
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oddio sarebbe ottima ma a quale prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo, comunque costa nettamente di più ma è una laser a colori.... Sul bianco e nero multifunzione puoi vedere la SCX 4100 o la SCX4130
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao,
mi accodo alla richiesta sulla multifunzione Wireless; restando sul formato A4, senza fax, con le seguenti caratteristiche: -multifunzione:Stampante, Fotocopiatrice, Scanner, (NON FAX) -possibilita' di sostituzione separata delle singole cartucce -sostituzione cartucce + economica possibile -Possibilità di usare catuccie compatibili -non "impastamento" in caso di inutilizzo fino a due mesi -possibilita' di stampa foto di buona qualita' cosa ne pensate di questi modelli: DCP-585CW ![]() HP Photosmart WIRELESS ALL-IN-ONE ![]() Canon PIXMA MP640 ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.