|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
io penso che andrò per la brother 2740
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
nessuno sa niente della epson wf2660 ?
Volevo prendere la epson wf3620, pero' prima di acquistarla mi e' venuto il dubbio su questa 2660. Pero' non ho trovato nulla in rete. GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ma la scansione fronte retro da ADF ce l'ha solo la Brother MFC-L2740DW non la MFC-L2700DW? 100€ solo per questa funzione?
![]()
![]() |
#3984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io ho preso la 2700 l'unica pecca che lamenterei è il display non retroilluminato. Per il resto contentissimo dell'acquisto, la uso in wireless da più postazioni. PS. Impostategli un IP statico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Mi consigliate per lo studio una stampante laser a colori possibilmente con queste caratteristiche:
- Multi funzione ( scanner,stampante, fotocopie e possibilmente fax) - Fronte retro eventualmente ma va bene anche senza. - Toner con un costo abbordabile - Budget 250-300€ max
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao,
ieri mi ha lasciato la mia vecchia pixma. cerco una multifunzione con onesta qualità di stampa e buona qualità di scansione. stampa f/r automatica molto desiderata fax se c'è è meglio ma poco rilevante ricarica cartucce essenziale cosa posso iniziare a guardare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
semplice!!!, una mx 925 ha tutto!.
in amazzonia, pagata circa un mese fa 125 euro, sono proprio soddisfatto arrivo da una epson bx300f, ma questa e' un altro pianeta, almeno se non stampo per qualche giorno, non si incricca la testina. Roberto Quando i ricchi rubano ai poveri si chiama businnes , quando i poveri lottano per i propri diritti si chiama violenza
![]() |
#3989 |
Senior Member
|
mi pare perfetta! forse un po eccessiva, potrei puntare al modello subito sotto e risparmiare qualcosina.
sul fronte inchiostri, cartucce ecc: quanto c'è da sbattersi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ciao, quale multifunzione laser a colori posso scegliere che abbia consumabili compatibili e rigenerati economici e di facile reperibilità?
Magari con connessione LAN. Grazie
![]() |
#3991 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Trovi modelli interessanti tra le Brother e le Xerox se non hai problemi di budget.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 |
Senior Member
|
Beh se fosse economica non sarebbe male, è per uso home, poche stampe.
![]() |
#3993 |
Senior Member
|
Per avere il colore e connessione LAN bisogna andare su modelli un pò più costosi (intendo non meno di 250 euro). Per i toner compatibili bisogna verificare a seconda del modello.
Anch'io devo prenderne una per poche stampe come te, ma credo che andrò su una monocromatica. Ultima modifica di mtofa : 09-07-2015 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
Una monocromatica sarebbe l'ideale pensando all'economia ma....
Ho una multifunzione ink-jet forse me la tengo per i colori e prendo una monocromatica con LAN e Wi-Fi(?)
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
Se hai gia' una inkjet per stampare a colori e' ancora piu' giustificato prenderla monocromatica la laser a mio parere, anche perche' altrimenti la inkjet non la usi piu' e addio testine...
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
|
Quindi per non andare off-topic chiederò su sezione apposita su quale laser mono con LAN posso puntare.
Grazie
![]() |
#3997 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Quote:
per le cartucce, sbattimento zero!! 20 cartucce xl (quindi 5 cambi completi) a 19.90, ma forse si trovano a meno bho!, ho letto recensioni sule stesse cartucce e tutti dicono siano ottime, dal canto mio, non le ho ancora usate, perciò' . ps sempe in amazzonia Roberto L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.
![]() Ultima modifica di robg : 10-07-2015 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao ragazzi!!!
Ieri mi sono deciso e ho mandato in pensione la mia cara vecchia hp c4340 ultimamente ne aveva sempre una ..ho preso una laser , la BROTHER DCP-1612W Che dire ...mi sembra ottima , stampa bene e si e' subito configurata wifi con il pc Ho poi scaricato il programma gestione stampati Brother x android e ios!funge da dio posso stampare quello che voglio direttamente da cellulare e ipad Prezzo 89,00 € Ovviamente laser b/n funzione copia e scanner Toner incluso da 1000 copie (ho almeno cosi dicono) Comunque ho visto i toner compatibili da 13€ !!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, io ho bisogno di trovare una stampante economica, senza troppe pretese, mi interessa solo la possibilità di stampare tramite dispositivi mobili, cellulari ecc., quindi wireless.
Stampo solo documenti, non foto. Anche se non fa le fotocopie è lo stesso. Avete una dritta per favore? Wifi direct, monocolore e solo funzione stampa..... CHIEDO TROPPO? :-) Ultima modifica di (master) : 17-07-2015 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.