Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2014, 01:09   #3361
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao stavo valutando la canon MG2550 IL PROBLEMA E' QUESTO, la stampante ha 2 cartucce, se si esaurisce una non si può stampare quindi devi ssotituire anche l'altra perchè hanno il chip. Ora le comaptibili non ci sono e chissà s eci sarannoe quando e questo mi frena molto

Ultima modifica di waikiki : 15-06-2014 alle 13:14.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:49   #3362
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Cartucce compatibili e Canon

ragazzi secondo voi usciranno le cartucce comaptibili per la canon Canon PIXMA MX395 Stampante Multifunzione Inkjet 4800 x 1200 dpi
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 21:17   #3363
Mel19
Senior Member

L'Avatar di Mel19

Iscritto dal: Jul 2009
Devo acquistare una nuova stampante e ho optato direttamente per una multifunzione. Provengo da una Canon Pixma IP4500 di cui sono stata pienamente soddisfatta per 6 anni (fino alla settimana scorsa, quando è definitivamente morta) quindi voglio restare con Canon.
Ho visto la MG5550 al conveniente prezzo di 59.90 euro e mi ispira non poco.
Con 30 euro in più ci sarebbe la MG6450 ma non mi sembra differire poi tanto, almeno in base alle caratteristiche tecniche.
Voi che dite? Il modello inferiore è tanto inferiore?
Potendo scegliere, logicamente, vorrei risparmiare ma se ne devo perdere tanto in qualità ed affidabilità allora spendo di più ma sto tranquilla.

Il mio uso medio sarebbe di circa 30 foto (a colori) e 50 documenti (B/N) al mese ma è anche capitato di avere la stampante ferma per più settimane o di dover fare 200 stampe in 20 giorni.
Le cartucce saranno esclusivamente originali.

Che mi consigliate? I due modelli adocchiati sono validi? Riesco almeno ad eguagliare la qualità avuta finora?

Grazie per le eventuali risposte.
Corsair 450VX - Cooler Master Elite 430 Black - AMD Ryzen 5 2400G - Noctua NH-C14 - ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 - Patriot Viper DDR4 2x4GB 3000 MHz DC - SSD Sandisk Plus 240 GB - WD10EZEX Blue 1 TB - WD20EZRX Green 2 TB - LG GH24NSD1 - Delock CardReader 43in1 - Microsoft Wired Keyboard 600 + Trust Easyclick - Windows 10 64bit - ASUS VE246H 24" FullHD
Mel19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 20:22   #3364
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
la mia ragazza deve cambiare stampante.
Cercavo qualcosa che fosse al massimo sui 60/80€, se di dimensioni contenute meglio, e preferibilmente wi-fi.
Non stampa esageratamente, soprattutto dispense per l'università.
Magari che abbia cartucce compatibili di discreta qualità.
Grazie
Ti consiglio una hp photosmart 5520 o 5524(sono simili) che utilizza 4 cartucce tipo 364: prezzo stampante intorno
alle 60 euro ( www.trovaprezzi.it).

Le cartucce 364 XL( di capienza doppia rispetto alle 364, hanno colori da 16 ml e nero da 26ml) le trovi in rete a meno di 1 euro a cartuccia.

In alternativa puoi acquistare delle cartucce 364 XL con chip da ricaricare e un set di inchiostri.

Per info su come ricaricare le cartucce Hp 364: forse potrebbe esserti utile la seguente discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post34321952

Ottima, come per stampati di altre marche con caratteristiche simili, anche la possibilità di stampare,
oltre che via connessione USB, via WiFi avendo la stampante in un locale e il Pc/Notebook altrove.

P.S. Le stampanti laser hanno un costo di stampa decisamente inferiore rispetto alle deskject, peccato che disperdono
toner nell'ambiente ed il toner non è salutare( si mormora che sia .... cancerogeno).

P.S.

Certi shop consentono di estendere il periodo di garanzia a 3 o più anni con una spesa di meno di 10 euro:
chiedere prima di eseguire l'acquisto e sopratutto visionare attentamente le clausole dell'estensione garanzia.

REFERENCE:

Al segunte link trovi una recensione(review) della stampante.

http://www.trustedreviews.com/hp-pho...Printer_review
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 06:51   #3365
peg1987
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
EDIT

Ultima modifica di peg1987 : 25-06-2014 alle 14:19.
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:17   #3366
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare una stampante multifunzione economica che non necessiti di avere tutte le cartucce colore cariche se voglio stampare solo in bianco e nero?!
La mia epson sx110 mi ha deluso alla grande.
Stampando raramente le cartucce si esauriscono in men che non si dica e se non sono tutte e 4 cariche non mi lascia stampare neppure in bianco e nero!
Grazie delle info!
Old 01-07-2014, 22:02   #3367
Mel19
Senior Member

L'Avatar di Mel19

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare una stampante multifunzione economica che non necessiti di avere tutte le cartucce colore cariche se voglio stampare solo in bianco e nero?!
Stampando raramente le cartucce si esauriscono in men che non si dica e se non sono tutte e 4 cariche non mi lascia stampare neppure in bianco e nero!
Grazie delle info!
Da quel che ho letto in giro, molti marchi danno questo problema.
Io ho (avevo) una Canon e, fortunatamente, anche a colore esaurito la stampa in bianco e nero me la fa, sempre a patto che la cartuccia (vuota) resti comunque inserita.
Riguardo la tua domanda, diciamo che io sono nella stessa situazione, anche io alla ricerca di una multifunzione. Ho visto, come puoi leggere dal mio precedente post un po' più su, la Canon MG5550. Sembra buona e sta in offerta ad un ottimo prezzo (a giorni alterni o giù di lì ) solo che non mi hanno ancora risposto e non so se approfittarne e fare "l'affare" oppure approfittarne e beccare 'na fregatura. Dai anche tu un'occhiata al modello e vedi se può fare al caso tuo ... magari l'unione fa la forza e ci danno "il via libera" all'acquisto non facendocene poi pentire.
Corsair 450VX - Cooler Master Elite 430 Black - AMD Ryzen 5 2400G - Noctua NH-C14 - ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 - Patriot Viper DDR4 2x4GB 3000 MHz DC - SSD Sandisk Plus 240 GB - WD10EZEX Blue 1 TB - WD20EZRX Green 2 TB - LG GH24NSD1 - Delock CardReader 43in1 - Microsoft Wired Keyboard 600 + Trust Easyclick - Windows 10 64bit - ASUS VE246H 24" FullHD
Old 01-07-2014, 22:44   #3368
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da Mel19 Guarda i messaggi
Da quel che ho letto in giro, molti marchi danno questo problema.
Io ho (avevo) una Canon e, fortunatamente, anche a colore esaurito la stampa in bianco e nero me la fa, sempre a patto che la cartuccia (vuota) resti comunque inserita.
Riguardo la tua domanda, diciamo che io sono nella stessa situazione, anche io alla ricerca di una multifunzione. Ho visto, come puoi leggere dal mio precedente post un po' più su, la Canon MG5550. Sembra buona e sta in offerta ad un ottimo prezzo (a giorni alterni o giù di lì ) solo che non mi hanno ancora risposto e non so se approfittarne e fare "l'affare" oppure approfittarne e beccare 'na fregatura. Dai anche tu un'occhiata al modello e vedi se può fare al caso tuo ... magari l'unione fa la forza e ci danno "il via libera" all'acquisto non facendocene poi pentire.
Grazie dell'informazione, per me è basilare che la stampante funzioni anche col solo nero anche se le altre cartucce sono praticamente esaurite.
La mia epson da quel punto di vista è a dir poco scandalosa per me che la uso saltuariamente; ogni volta che l accendo sembra che il colore sia evaporato e sto sempre a cambiare cartucce stampando gran poco!
Per il prezzo che chiedono la 5550 mi sembra ottima! Appena riesco vado a vederla dal vivo!
Grazie ancora!
Old 02-07-2014, 10:40   #3369
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
il vantaggio che "funzioni solo col nero" lo ripaghi però pesantemente col blocco delle testine colore.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:31   #3370
dado2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Grazie delle info!
Osservazionni

L'inchiostro nelle testine di stampa Canon, Hp, ecc., svolge anche la funzione di refrigerante.

Se si continua a stampare senza inchiostro la testina di stamapa si guasta.

Non è un caso che le cartucce sono corredate di un chip che consente di "stimare" la

quantità di inchiostro rimanente ed avvertire l'utente quando si scende sotto un certo livello stimato.

Quindi puoi stampare anche con cartucce di colore vuote, visto che sei interessato a stampare in bianco e nero,

però sappi che le sezioni a colori della testina di stampa saranno soggette a guasti.

Il costo di una testina di stampa usualmente è prossimo al costo dell'intera stampante.

Non è un caso che le stampanti ad ogni accensione fanno dei cicli di pulizia della testina di stampa onde evitare che si intasi/guasti:

pertanto se si stampa solo in bianco e nero "comunque" si ha consumo di colore.

Con il costo di circa 2 o 3 ricambi di cartucce originali si acquista una stampante nuova.

Quindi occorre buttare un'okkio soprattutto non tanto al costo della stampante, ma strano a dirsi, al costo delle cartucce originali.

L'alternativa e acquistare una stampante multifunzionale e successivamente corredarla di cartucce ricaricabili

compatibili(a seconda dei casi, anche con chip) che consentano un costo di esercizio particolarmente economico.

Usualmente con ricarica tramite siringa eseguita dall'utente è la soluzione più economica.

Per esempio: 1 litro di inchiostro di Nero, per Hp Photosmart 5520 cartuccia tipo 364 XL Nero da 28ml, lo si può acquistare in rete anche ad circa 10 euro + ss.

- 1000 ml/28 ml == equivalente a circa 35 cartucce di Nero!!!

Una cartuccia 364 XL Hp original di Nero(Rif.Cod. CN684EE) costa circa euro 13 + ss.
Old 02-07-2014, 20:29   #3371
Mel19
Senior Member

L'Avatar di Mel19

Quote:
Se si continua a stampare senza inchiostro la testina di stampa si guasta ... Quindi puoi stampare anche con cartucce di colore vuote ... però sappi che le sezioni a colori della testina di stampa saranno soggette a guasti.
Guarda, parlo per esperienza personale: ho acquistato una Canon Pixma IP4500 nel 2008, ho sempre utilizzato cartucce originali stampando anche a distanza di qualche mese senza avere il problema dell'inchiostro secco o di cartucce bloccate. Se finiva un colore, stampavo comunque utilizzando gli altri o il bianco e nero. Nessun problema per 6 anni e stampe di più che buona qualità, anche e principalmente foto.
Poco meno di un anno fa, ho avuto la brillante idea di utilizzare una cartuccia compatibile solo per il nero tipografico.
Un mesetto fa ho iniziato ad avere qualche problema con il testo, macchie e righe varie, fino ad un paio di settimane fa in cui m'è morta definitivamente la stampante in quanto non riconosce più la testina di stampa.
La causa può essere la stampa con cartucce vuote? Non credo, anzi secondo me è stato proprio l'inchiostro non originale ad aver otturato man mano la testina fino a renderla inutilizzabile. Se poi hai ragione, beh, 6 anni sono tanti affinchè si presenti il problema quindi ci può stare comunque.
Old 03-07-2014, 10:23   #3372
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mel19 Guarda i messaggi
Se finiva un colore, stampavo comunque utilizzando gli altri o il bianco e nero. Nessun problema per 6 anni e stampe di più che buona qualità, anche e principalmente foto.
Quindi stampavi principalmente foto con un colore che era finito?
Non credo! Sarà capitato che è finito e l'hai sostituito poco dopo, altrimenti non vedo come avresti potuto continuare a fare "stampe di qualità anceh e principalmente foto" e nel mentre avrai stampato qualche qualche doc, magari di una sola pagina. Sei stato comunque MOLTO fortunato a non avere MAI nessun problema con una inkjet per 6 anni.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:10   #3373
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Grazie a tutti dei vari pareri tecnici e delle relative considerazioni!
Quello che voglio evitare è quello che mi sta succedendo ora e cioè, dopo aver cambiato le cartucce e non aver utilizzato la stampante per magari 3 mesi al riavvio il livello delle stesse è sceso e di molto costringendomi ad un nuovo cambio senza averne usufruito gran che!
Opterò per una canon visto che stampa in b/n con la cartuccia colori prossima allo 0 e terrò presente il costo delle cartucce per non smenarci cmq troppo!

Ultima modifica di Orkozzio : 03-07-2014 alle 13:15.
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 16:09   #3374
Mel19
Senior Member

L'Avatar di Mel19

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Quindi stampavi principalmente foto con un colore che era finito?
Non credo! Sarà capitato che è finito e l'hai sostituito poco dopo, altrimenti non vedo come avresti potuto continuare a fare "stampe di qualità anceh e principalmente foto" e nel mentre avrai stampato qualche qualche doc, magari di una sola pagina. Sei stato comunque MOLTO fortunato a non avere MAI nessun problema con una inkjet per 6 anni.
Dico che, per esempio, con il giallo esaurito potevo stampare un'immagine, una foto, un testo bianco e blu senza perdere qualità.
Con più colori esauriti, il testo è sempre stato perfetto e senza sbavature.
Sono stata fortunata? Non so, forse, io ho solo riportato la mia esperienza.

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio
... e terrò presente il costo delle cartucce per non smenarci cmq troppo!
Affidati ai multipack, risparmi almeno il 25%.
Old 05-07-2014, 18:07   #3375
jefi83
Member

Iscritto dal: Jun 2008
MULTIFUNZIONE HP

ciao a tutti,
necessito di una stampante multifunzione a colori.Deve essere wifi, stampare sia documenti che immagini di qualità apprezzabile, costi di esercizio bassi e deve essere affidabile!
Ero orientato verso una canon Canon i-SENSYS MF8580Cdw.Tuttavia ho letto
delle stampanti, hp officejet, tipo x576dw che, leggendo le caratteristiche ,hanno bassi costi di manutenzione rispetto alle laser.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?
Budget massimo 700-800 euro.
jefi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 14:46   #3376
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
ciao
cerco una stampante uso domestico a colori per qlc stampa e fotografie di buona qualità.

possibilmente con wifi,fax e scanner

cartuccie ricaricabili economiche..

non so se prendere una inkjet o laser.

budget max intorno ai 100€
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:21   #3377
dado2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ciao
cerco una stampante uso domestico a colori per qlc stampa e fotografie di buona qualità.

Hp Photosmart 5520

Fatti un giro su www.trovaprezzi.it per info sui prezzi correnti.

La trovi a circa 70 - 80 euro; prezzo medio.

Se vai da Me@@@@@@@, lungo il viale Zara a
Cinisello con meno di 10 euro hai la possibilità di estendere la garanzia.

P.S.

Le laser hanno un ottimo rapporto prestazioni prezzo ma anche il difetto
che rilasciano il toner....si dice e si mormora che sia cancerogeno....
Old 10-07-2014, 19:07   #3378
lucamariagr
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ciao

Laser a colori con wifi, fax e scanner a 100,00€ non so cosa si possa trovare ... delle ciofeche forse??
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 21:56   #3379
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao! Mi si è appena rotta la stampante, una HP Photosmart D7160. Mi dà, come messaggio: "Errore inchiostro: impossibile stampare. Vedere documentazione stampante. Err. 0xc18a0201 Spegnere e riaccendere la stampante".

Ho cercato per la rete e a quanto pare riguarda la testina di stampa o qualche componente simile andato a farsi benedire.. Ultimamente avevo acquistato delle cartucce non originali HP per errore e ho deciso di utilizzarle comunque (maledetto Amazon, mi son fatto fregare dalla descrizione ed ero convinto fossero HP originali invece erano semplicemente compatibili). Ora, non sono sicuro che questa sia stata la causa della rottura, e ho anche già cercato in giro per la rete qualche possibile soluzione, ma senza trovare nulla che funzionasse (ho provato a staccare l'alimentazione dopo aver rimosso le cartucce e lasciare scollegato 60 secondi e blablabla ma l'errore si ripresenta, e non trovo guide per eseguire un hard reset su questo modello).

Comunque, mi trovo a dover rimpiazzare l'unità (a meno che qualcuno non riesca ad aiutarmi a sistemare, ma ne dubito): il fatto è che mi piacerebbe acquistare in un'unica soluzione stampante (magari con funzione di fotocopiatrice) e scanner, utilizzando così una sola periferica, da mettere in rete tramite il router di Alice (per ora ci riuscivo più o meno decentemente con la stampante). Poi vedrei di rivendere o regalare a qualcuno lo scanner per fare spazio mantenendo una singola periferica per il tutto.

Devo ancora dare un'occhiata in giro, ma se qualcuno riesce a darmi due modelli da guardare, ve ne sarei grato! Ricapitolando cerco una periferica che racchiuda in un'unica soluzione:

- Stampante
- Fotocopiatrice
- Scanner
- Stampa a colori
- Stampa b/n
- Eventuale possibilità di stampare foto ecc.
- Eventualmente lettore di memorie SD e compagnia bella

Mi sono trovato abbastanza bene con HP, ma non disdegnerei altre marche. Grazie a chi mi risponderà
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 00:37   #3380
dado2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
.....Devo ancora dare un'occhiata in giro, ma se qualcuno riesce a darmi due modelli da guardare, ve ne sarei grato! Ricapitolando cerco una periferica che racchiuda in un'unica soluzione:

- Stampante
- Fotocopiatrice
- Scanner
- Stampa a colori
- Stampa b/n
- Eventuale possibilità di stampare foto ecc.
- Eventualmente lettore di memorie SD e compagnia bella

Mi sono trovato abbastanza bene con HP, ma non disdegnerei altre marche. Grazie a chi mi risponderà
Vai in rete e butta un okkio alla multifunzionale Hp Photosmart 5520 oppure 5524.

Ha inoltre la funzione Eprint che consente di stampare via wireless.

Stampa anche in modalità fronte/retro, ecc.

Per ulteriori info oltre che andare in rete vedi i link sotto indicati.

Costo tra i 70 - 80 euro, fai una ricerca su www.trovaprezzi.it

Utilizza 4 cartucce serie 364 / 364XL(contengono circa il doppio dell'inchiostro delle 364)

REFERENCE

http://www.trustedreviews.com/hp-pho...Printer_review

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/m...roduct=5157536

http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/pr...smart_5520.pdf

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c03353113.pdf
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian