|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho trovato ddr2 a 44 euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ottime ram senza spendere una fortuna.
Personalmente mi ritengo soddisfatto. Bisogna solo mettere un po' d' occhio sul chip che montano ed il gioco è fatto.
![]() |
#363 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
CHE RAM OLTRE ALLA MOBO PER ACQUISTARE UN PC UPGRADABILE?
mi date un consiglio anche a me pvtizzandomi magari, a me il pc,che vorrei fosse UPGRADABILE, mi serve prevelentemente per giocare e monterei 1GBx2 (o 512x4 cosa conviene?) soprattutto in prospettiva futura...
per qualità-prezzo , mi conviene prendere 1GBx2 di ram Value, Oem, con A64 3200+ ed oc solo col bus e, e magari prendere una meno costosa Asus a8n rispetto ad una dfi ultra-d (anche se con una x800gto2 non so lo sli quando e quando mi servirebbe..) li prenderei soprattutto per stare apposto per anni ed upgradare/cambiare solo quando ce ne sarà bisogno processore CON DUALCORE e x800gto2 CON SCHEDA WFG 2.0, solo appunto è che ho PAURA di fare una caxxata per il cambio di socket con M2 che ci sarà a Gennaio, ed i dual core verrano sviluppati solo su quel core, quindi mi ritroverei con mobo,cpu e soprattutto 1GBx2 sul groppone e con un sistema "chiuso" e per upgradarlo dovrei cambiare di nuovo TUTTO..... HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perke' assurdo?
mi sn fatto 1 gb ddr2 533 a 88 euri,sn v-data ma il prezzo e' buono ![]() cmq allo stesso prezzo avevo trovato anke le s3 (+ o - sn la) |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Bannato
|
ASSURDO IN SENSO POSITIVO O NEGATIVO,come sono questa vdata a buon prezzo?
CHE MI CONSIGLIATE,ci sono mobo per Amd che supportano ddr2 e dualcore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
|
si ma il problema è che i dualcore d'ora in poi verranno sviluppati sempre e solo su socket M2, oltre alle ddr2 che pero' mi sembra non siano cosi convenenti alle ddr,soprattutto 1GBx2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nella mia zona trovo le VDATA a 49e 512MB,
e trovo anche S3+ a 46e 512MB. Mi han detto che le S3+ son "migliori", se ne sapete di + votate od esprimetevi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046712 TNX!
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
In pratica i produttori di memorie si sono già preparati per produrre più ddr2 che ddr, con il conseguente calo di prezzi (già verificabile) su ddr2 e innalzamento su ddr. Un po' quanto accadde con le PC133 che tuttora costano amesso che riesca a trovarle. Il problema sarà invece vedere quale tipo di ddr2 AMD supporterà, dato il controller di memoria integrato. Spero ddr2 800 MHz le uniche che riescano ad offrire vantaggi superiori rispetto a ddr. Quindi se compri oggi DDR non significa che fra un anno varranno di meno, anzi... Te le potrai cmq rivendere per passare a ddr2 con una perdita davvero cospicua.
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
|
Bartolino innanzittutto ti ringrazio per la risposta.
Io avevo appunto intenzione di prendere ORA 1GBx2 DDR pero' pure su queste non se ne esce,o si spende un botto, una follia per avere 1GBx2 ottime, oppure 200E e passa (che cmq sono tanti) euro per i due banchi per delle ram mediocri...almeno da quello che ho visto. Inoltre il problema principale è che se poi volessi montare tra un anno-due ddr2 ed un bel dualcore , non potrei farlo visto che dovrei cambiare anche MOBO 939 CHE COMPRERI ORA, E MI SEMBRA SINCERAMENTE UN PO' TROPPO CAMBIAR PC QUASI OGNI ANNO. Attualmente l'unica mobo che mi sembra abbia l'estensione opotetica a M2 E DDR2 sia la "Universale" AsrockUli su cui sinceramente pero' vedendo anche il prezzo ho TANTI dubbi... Ultima modifica di davestas : 24-10-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece di costare meno al roba vekkia e meno performante costa di +...come succede anke x delle skede video agp e pci-e.. ![]()
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
mika l'ho scritto io.... ![]()
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate l'intrusione ragazzi ma ho bisogno di un aiuto...
![]() Ho come mobo un'AsRock 939A8X-M e come procio un A64 3500+ Venice step E3 e naturalmente una coppia di v-data da 512mb l'una... Il problema sta nel fatto che le suddette non vogliono proprio saperne di andare in dual-channel! Appena le monto in questa configurazione il sistema non mi propone neppure il post...praticamente morto...se invecxe le metto in configurazione single-channell va tutto alla perfezione...qualche consiglio per risolvere il problema? Premetto che nel bios ho settato tutto su auto e il sistema me le riconosce solo come ddr333 (con 2.5-3-3-8).. anche forzandole da bios a ddr400 viaggiano lo stesso a 166mhz..è normale secondo voi? ![]() Scusate per il post un po' lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
adesso vado a vedere le caratteristiche della scheda madre...cmq se non ti vanno in dual channel è probabile che sia perchè non hai due moduli identici o almeno molto simili! se i moduli hanno chip non compatibili tra loro per il dual channel non vanno neanche a pregare in cirillico..
EDIT: ho visto adesso le caratteristiche della scheda madre...riguardo al fatto che vanno a 333 non so proprio cosa dirti.. ![]() Ultima modifica di Edo15 : 25-10-2005 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I moduli purtroppo sono identici!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ragazzi, scusate l'intrusione: io ho 2 moduli V-Data leggermente diversi, da 512 mb PC2700, con queste sigle:
Banco 1): 40238 VDD86088A8A-6B Banco 2): 20344 VDD86088A8A-6B Come li giudicate? Pensavo di montarli con altri 512x2 di Twinmos DDR400 sull'A64...no eh? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.