Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2013, 10:00   #1821
stejoker
Member

Iscritto dal: Mar 2010
io ho preso un vecchio floppy che avevo lì, probabilmente rotto, l'ho smontato e ho montato il coperchio sull'alloggiamento e ci ho posato l'ssd
in attesa di miglior sistemazione (lo avessi saputo prima avrei preso anche io i "brackets"

cmq così ci sta bene, non si muove
MyPC : ThermalTake Level 10 GTS; CoolerMaster GX 650W; MoBo ASUS P8-H77 Mle; Intel I-3 2130@3.40 Ghz; 12gb RAM; HD Samsung SSD 840 pro 256gb + WD 1.5 TB; ASUS GeForce GTX650 1gDDR5; ICYbox Front Panel; PHILIPS LED 27"
stejoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 10:16   #1822
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
L'uso di Windows Media Center per vedere la tv su pc con ssd è devastante, in pochi giorni son già arrivato a 150gb scritti a causa del buffer tv che risiede a default nel disco di sistema nonostante si sia modificato il drive di destinazione delle registrazioni nei settings del WMC.
Per curiosità, 150 GB solo da WMC oppure in totale considerando gli altri usi?
Con quanto tempo di attività del programma e di uptime del PC, ossia dopo quanti giorni di fatto?
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 10:30   #1823
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Nessuno mi sa rispondere?
Grazie
Io ne ho montati diversi e sempre in questo modo, così da spendere zero e assicurare all'ssd protezione totale da qualsiasi colpo o vibrazione, spostando o trasportando il case all'occorrenza (e come si sa per i minimi colpi gli ssd sono tra i più sensibili e delicati).

Avete presente lo strato di gomma piuma che si trova nello scatolo mainboard? Beh, l'avvolgo uno o più intorno all'ssd in modo da avere come un salsicciotto e lo fermo con un pezzo di scotch. Poi inserisco "il panino" nell'alloggiamento da 3.5" e assicurandomi che pure rovesciato e scuotendo, rimanga per bene lì (o chiedete ad un giocatote si rugby di farvi il controllo qualità ).

Prendete due piccioni con una fava, più isolato dai colpi esterni sicuramente non può stare
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 07-03-2013 alle 10:35.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 10:36   #1824
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
perchè gli ssd sarebbero sensibili ai minimi colpi?

io non lo avvolgerei mai nella gommapiuma invece, ricordo che per i meccanici, questi sì sensibili ai minimi colpi (nonostante li abbia scarrozzati anche per 300km), esistono in vendita le guide siliconiche assorbi urto da frapporre tra case e unità disco

me la spieghi sta cosa degli ssd?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 10:44   #1825
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

E' la prima volta che sento che un SSD sarebbe sensibile ai colpi. Gli hard disk tradizionali da 2.5" per notebook si tende a sostituirli con SSD proprio per la maggiore resistenza ad urti e vibrazioni di questi ultimi anche durante l'utilizzo.

Minuto 2:35 qui: http://www.youtube.com/watch?v=pJMGAdpCLVg

Ma sul tubo ce ne sono altri più espliciti con gente che li lancia sui muri per poi mostrare che continuano a funzionare.

Ultima modifica di s12a : 07-03-2013 alle 10:47.
Old 07-03-2013, 11:09   #1826
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Nessuno mi sa rispondere?

Grazie
Non ti serve nessun adattatore, lo slot floppy è già da 2,5.
Quell'adattatore ti serve per montare l'SSD nello slot degli HD da 3,5.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 11:30   #1827
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Ragazzi, ho provato a ricercare l'articolo che avevo letto circa un anno e mezzo fa, in inglese, ma non sono risucito a ritrovarlo purtroppo.

Comunque, tradotto in soldoni, è evidente che se tiro un hd meccanico contro il muro, avrò 0,0 probabilità che quel disco funzioni mentre per un ssd c'è alta possibilità del contrario. Non lo metto in dubbio.
L'articolo, però, metteva in mostra che, soprattutto in fase di scrittura, colpi ricevuti portavano (o potevano portare) alla lunga un problema di corretta sollecitazione elettrica della cella (e immaginando che una TLC lavora con un ventaglio di differenze di voltaggio spesso così sottili tra loro, non credo che si sottragga a tale reazione). Non so se il problema era per le celle o l'apaprato deputato a tale scopo. Ripeto, purtroppo non ritrovo più quest'articolo

Per la gomma piuma (anche se non è davvero tale ma vedendo il fondo dello scatolo delle MB capite bene) si spende zero e svolgebene la sua funzione senza ricorrere a spese ulteriori, almeno per il mio punto di vista.

Come si vede per il mio case, non mi frega granchè dell'estetica ma della funzionalità "leva e metti", rimane sempre aperto (sotto la scrivania), è totalmente zero decibel con nessun rumore (tutto passivo senza alcuna ventola nè vibrazione meccanica) con il pc in firma (non male ). Ho fatto anche dei ripiani per ospitare all'occorrenza dischi meccanici solo per prelevar o scrivere momentaneamente dati ed è molto pratico per mettere e staccare in hotswap dischi in collegamento sata (non esata o usb).
Agognavo da anni a poter accendere un pc e dire "Oh, ecco si è rotto, non da segni di vita.." invece è partito e come.
Vi assicuro che le orecchie e cervello si riposano davvero. Sentite la differenza di molto non durante il funzionamento ma quando spegnete, dove di colpo regna la pace. Ora mi da fastidio anche se metto un hd da 2,5"..
Gioco solo raramente,oramai, a rfactor e all'occorrenza monto al volo una 5850 con ventola. Per uttto i lresto e anche rendering 3D in passivo va benissimo (monto all'occorrenza quando deve lavorare ore e ore una ventola da 140 sul dissi cpu ma girando come le pale di un mulino a vento non si sente nememno con orecchio attaccato).
L'accellero che avevo per la scheda video l'ho montata in passivo nel notebook (aperto) che ho acceso h24 in sala, dietro una tenda
Quando si assapora lo zero decibel, non si torna più indietro..

Scusate tanto l'OT .. Chiudo
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:14   #1828
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Gli slot floppy sono da 3.5" come gli hard disk desktop. Serve l'adattatore anche lì.

Old 07-03-2013, 12:24   #1829
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Gli slot floppy sono da 3.5" come gli hard disk desktop. Serve l'adattatore anche lì.

Hai ragione, ho dato una indicazione sbagliata non so perché ma ero convinto che fosse più piccolo, sarà perché sono anni che non ne monto più o più semplicemente la vecchiaia inizia a fare brutti scherzi.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:27   #1830
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
non so che tipo di floppy tu abbia usato ma io mi ricordo di aver avuto a che fare con quelli da 5.25 prima e 3.5 ora, pertanto il bay floppy dei case sono da 3.5. Non per niente ci ho infilato paro paro uno dei due maxtor in firma

quindi adattatore sì, eccome, per le unità ssd da 2.5

Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
L'articolo, però, metteva in mostra che, soprattutto in fase di scrittura, colpi ricevuti portavano (o potevano portare) alla lunga un problema di corretta sollecitazione elettrica della cella (e immaginando che una TLC lavora con un ventaglio di differenze di voltaggio spesso così sottili tra loro, non credo che si sottragga a tale reazione). Non so se il problema era per le celle o l'apaprato deputato a tale scopo. Ripeto, purtroppo non ritrovo più quest'articolo
beh se lo trovi ben felice di leggerlo, è la prima volta che sento dire che un flusso elettrico è suscettibile alla sollecitazione meccanica

ad esempio, come funzionano lettori mp3, smartphone e altro?

Quote:
Per la gomma piuma (anche se non è davvero tale ma vedendo il fondo dello scatolo delle MB capite bene) si spende zero e svolgebene la sua funzione senza ricorrere a spese ulteriori, almeno per il mio punto di vista.
de gustibus, non si discute, ma a me personalmente il modo in cui hai conciato il pc non piace, tipo i fogli di gommapiuma sopra alle unità ottiche a che servono? Schermare il rumore? Appoggiarci sopra temporaneamente delle cose?

se ami il silenzio potevi valutare i pannelli fonoassorbenti autoadesivi, esistono presagomati per case specifici o da ritagliare a piacimento, anche perchè ventole o non ventole, non oso pensare alla polvere in un case open air

se poi ti serve una macchina da test ci sono i banchetti apposta, già fatti o se si è creativi autocostruiti

ciao ciao

Edit:
ops, avevate già risposto per il floppy
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:29   #1831
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Solo per la cronaca, stamani ho ricevuto la copia di Win8 PRO relativa alla promo Samsung di febbraio!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:34   #1832
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
L'uso di Windows Media Center per vedere la tv su pc con ssd è devastante, in pochi giorni son già arrivato a 150gb scritti a causa del buffer tv che risiede a default nel disco di sistema nonostante si sia modificato il drive di destinazione delle registrazioni nei settings del WMC.

Copio e incollo ciò che mi è servito per risolvere questa situazione, magari potrà tornare utile a qualcun altro:

Buffer Location

By ryan.tollefson – Posted on October 9th, 2008 Registry Key:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Media Center\Service\Video\Tuners\DVR\IO\Writer Description: Lets you change the storage location for the Live TV buffer.
Uno interessato sono io
Arrivato ieri il Pro da 128GB e subito clonato su di esso il Win 8 con WMC che avevo su un disco meccanico.
Fin da prima mi rendevo conto di quanto fosse deleterio per un SSD l'utilizzo di WMC per guardare la TV, dato che ogni volta occupava in media 1,5/2GB circa di spazio con non so quali file temporanei.
Grazie infinite , stasera provo subito. In caso di problemi verrò a disturbarti per sapere la procedura corretta

Tornando all' SSD purtroppo sono un pò "castrato" (con il sistema!!...e che avete capito!? ), dato che la mia mobo non ha SataIII, ma è indubbio che la reattività è di un altro pianeta
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:06   #1833
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
LOL avevo lo stesso identico case per un vecchissimo sistema Windows '95.

Non li fanno più case così enormi (in senso buono), il mio è diventato un mini server, per un PC era a dir poco spropositato, mentre per contenere hard disk è una manna, grandissimo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:08   #1834
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Solo per la cronaca, stamani ho ricevuto la copia di Win8 PRO relativa alla promo Samsung di febbraio!
bene. io ho avuto la conferma che si può acquistare da qualsiasi shop online (anche estero). l'importante è che l'acquirente sia italiano e che lo acquisti entro il 17 marzo
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:10   #1835
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
quanto tempo hai aspettato? faresti un paio di foto?
Old 07-03-2013, 13:27   #1836
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da klou Guarda i messaggi

io uso progdvb e dvbviewer...speriamo di riuscire a cambiare il disco x il buffer senza problemi (anzi, meglio mettere direttamente il buffer in ram)
Infatti credo sia venuto il momento di un upgrade (oltre che della scheda video) della ram, ci piazzerei volentieri 16gb in modo da usare un bel ramdisk.
Purtroppo con progdvb e dvbviewer non sono mai riuscito ad avere una qualità d'immagine e soprattutto una fluidità comparabile a quella del WMC :/
Se hai qualche dritta da darmi..

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Per curiosità, 150 GB solo da WMC oppure in totale considerando gli altri usi?
Con quanto tempo di attività del programma e di uptime del PC, ossia dopo quanti giorni di fatto?
Giusto precisare: mi riferisco al totale considerando anche altre attività. Attività sul disco che però in questi giorni sono state molto scarse, se tralasciamo l'installazione di Win8, degli aggiornamenti e di alcuni programmi non proprio pesantissimi.
Ho installato il sistema sabato scorso (2 marzo).

Ho in esecuzione continua CrystalDiskInfo solo da un paio di giorni, ecco il grafico:

Credo che buona parte del salto da 93gb ai 152gb attuali sia dovuto al buffer del WMC.

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Uno interessato sono io
Arrivato ieri il Pro da 128GB e subito clonato su di esso il Win 8 con WMC che avevo su un disco meccanico.
Fin da prima mi rendevo conto di quanto fosse deleterio per un SSD l'utilizzo di WMC per guardare la TV, dato che ogni volta occupava in media 1,5/2GB circa di spazio con non so quali file temporanei.
Grazie infinite , stasera provo subito. In caso di problemi verrò a disturbarti per sapere la procedura corretta
Figurati, se posso essere utile disturbami pure
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:33   #1837
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Mi sono iscritto sul sito Samsung per la promozione il 18 febbraio, il 19 ho avuto la conferma della validità della prova ed oggi 7 marzo ho ricevuto la copia di Windows 8
Ho preso un 840 "liscio" che collegato a un vecchio controller SATA2 ESB2 (derivato dall'ICH7R) mi dà 283 MB/s in lettura e 260 MB/s in scrittura in Magician

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 07-03-2013, 13:38   #1838
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Quote:
Giusto precisare: mi riferisco al totale considerando anche altre attività. Attività sul disco che però in questi giorni sono state molto scarse, se tralasciamo l'installazione di Win8, degli aggiornamenti e di alcuni programmi non proprio pesantissimi.
Ho installato il sistema sabato scorso (2 marzo).

Ho in esecuzione continua CrystalDiskInfo solo da un paio di giorni, ecco il grafico:

Credo che buona parte del salto da 93gb ai 152gb attuali sia dovuto al buffer del WMC.
Hai avuto un salto di 20 GB in poche ore ieri sera. Se è dovuto al solo programma per la TV (con Windows non ci sono servizi o programmi che di fabbrica effettuano tutte quelle scritture) credo questo sia uno dei rari casi in cui convenga spostare la directory di tale programma su hard disk oppure ramdisk se hai abbastanza memoria. Se uno tenesse la TV sempre attiva sarebbero svariate decine di GB al giorno solo per quella. Decisamente troppo per qualcosa di passivamente fruito, effettivamente.

La prossima volta prova a monitorare la situazione aprendo task manager e attivando la colonna "I/O Write bytes" cliccando con il tasto destro sull'instazione nella schermata dei processi attivi e poi selezionandola da "select columns". Potrai vedere quanto effettivamente scrivono i vari processi in esecuzione:

Le scritture fin dall'installazione del mio SSD, a proposito:

Ultima modifica di s12a : 07-03-2013 alle 13:45.
Old 07-03-2013, 13:44   #1839
stejoker
Member

Iscritto dal: Mar 2010
arrivato anche a me, richiesta fatta il 20 mi pare...

molto bello il pacchetto, quadrato nero/verde... foto sfocata ma vabbè

MyPC : ThermalTake Level 10 GTS; CoolerMaster GX 650W; MoBo ASUS P8-H77 Mle; Intel I-3 2130@3.40 Ghz; 12gb RAM; HD Samsung SSD 840 pro 256gb + WD 1.5 TB; ASUS GeForce GTX650 1gDDR5; ICYbox Front Panel; PHILIPS LED 27"
stejoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:50   #1840
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro Guarda i messaggi
Mi sono iscritto sul sito Samsung per la promozione il 18 febbraio, il 19 ho avuto la conferma della validità della prova ed oggi 7 marzo ho ricevuto la copia di Windows 8
Ho preso un 840 "liscio" che collegato a un vecchio controller SATA2 ESB2 (derivato dall'ICH7R) mi dà 283 MB/s in lettura e 260 MB/s in scrittura in Magician

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stejoker Guarda i messaggi
arrivato anche a me, richiesta fatta il 20 mi pare...

molto bello il pacchetto, quadrato nero/verde... foto sfocata ma vabbè

ok grazie delle info
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Klarna arriva anche su Google Pay: si po...
RDNA 4 vs RDNA 3, Blackwell vs Ada Lovel...
ASUS, il connettore GC-HPWR è la ...
Amazon Business: le storie di successo d...
Beats Studio Buds crollano a 79€ su Amaz...
macOS Tahoe Beta 2: torna ai colori di u...
I possibili prezzi di Galaxy Z Fold 7 e ...
Apple, addio a Intel: sono passati 5 ann...
Sfida tra robot top: Roborock QV 35A e D...
XPeng G6 e G9, le foto 3D degli interni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian