Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2012, 14:32   #481
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
perfetto ti ringrazio molto per avermi risposto.
Quindi una volta scaricato lo punto dall'interfacciaa
di magician direttamente ??
ho visto nell' interfaccia stessa che c'e' la possiblita' di aggiornarlo o da cd o da usm
ma non mi e' chiaro il concetto.
Inoltre ti chiedo in caso di aggiornamento f.w se perderoo'
automaticamente tutti i dati presenti sul ssd con inevitabile reinstallazione di windows 8pro ?
ciao fammi sapere ti ringrazio molto.
Hdv
Una volta scaricato il file relativo al firmware, puoi aggiornare il tuo SSD da Magician stesso. Con le altre opzioni viene creato un cd, o una penna usb, entrambi avviabili, per l'aggiornamento del firmware da un ambiente dedicato.
L'aggiornamento è un'operazione che può presentare dei rischi, infatti il software stesso ti avverte di fare un backup.
Detto questo, io ho aggiornato il firmware tramite Magician da Windows stesso e non ho perduto nulla.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 15:33   #482
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Una volta scaricato il file relativo al firmware, puoi aggiornare il tuo SSD da Magician stesso. Con le altre opzioni viene creato un cd, o una penna usb, entrambi avviabili, per l'aggiornamento del firmware da un ambiente dedicato.
L'aggiornamento è un'operazione che può presentare dei rischi, infatti il software stesso ti avverte di fare un backup.
Detto questo, io ho aggiornato il firmware tramite Magician da Windows stesso e non ho perduto nulla.
xfree grazie infinite x la risposta.
secondo te con l'aggiornamento in oggetto
vengono introdotti. miglioramenti sostanziali ??
approfitto della tua bonta' ;-)
ieri ho aggiornato il bios della mia mobo
Asus p5q pro e quindi dal bios stesso ho
Impostato il parametro ahci
Successivamente ho aggiornato il mio windows 7.
in windows 8 pro
La domanda e' questa
cos' altro devo fare per ottimizzare ul nuovo s.o e quindi
Ssd oltre ad aggiornare il fw del ssd e configurare magician ??

come ultimissima cosa come vanno impostati. i parametri di magician 3.2 x ssd 840 e
Windows 8 pro ?
Grazie infinite
Hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 16:33   #483
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Buona sera, ho montato l'840Pro da 128 Gb nel nuovo PC ma ho dei risultati che non mi sembrano per niente buoni, il PC vola ma i risultati sono i seguenti:

La scheda madre è una MSI 990FXA-GD80 con chipset AMD 990FX+SB950, il sistema operativo è Win8 Pro e le uniche ottimizzazione che ho fatto sono quelle proposte da Magician. E' il massimo che posso ottenere dal chipset AMD ho c'è qualche cosa che non va?

Grazie.

PS: Tutti i driver sono aggiornati.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 23-12-2012 alle 16:38.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 19:17   #484
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
xfree grazie infinite x la risposta.
secondo te con l'aggiornamento in oggetto
vengono introdotti. miglioramenti sostanziali ??
approfitto della tua bonta' ;-)
ieri ho aggiornato il bios della mia mobo
Asus p5q pro e quindi dal bios stesso ho
Impostato il parametro ahci
Successivamente ho aggiornato il mio windows 7.
in windows 8 pro
La domanda e' questa
cos' altro devo fare per ottimizzare ul nuovo s.o e quindi
Ssd oltre ad aggiornare il fw del ssd e configurare magician ??

come ultimissima cosa come vanno impostati. i parametri di magician 3.2 x ssd 840 e
Windows 8 pro ?
Grazie infinite
Hdv
Guarda, non conosco nello specifico il changelog relativo al nuovo firmware; subito dopo avere installato Windows 8 Professional ed avere avviato Magician, il software mi ha notificato la presenza della nuova versione del firmware e così ho deciso di aggiornare.
Non ho notato differenze significative rispetto alla versione con cui mi è stato spedito.
Come prima cosa dovresti eseguire la classificazione del sistema (WEI), affinché Windows riconosca correttamente l'SSD ed imposti i parametri di funzionamento nel miglior modo possibile.
Dopo questo, sebbene io preferisca modificare manualmente per quanto possibile, puoi anche applicare le impostazioni suggerite da Magician facendo attenzione a non disattivare la deframmentazione perché Windows 8 riconosce l'SSD e tramite il defrag invia i comandi di trim.
Se vuoi avere una panoramica completa delle possibili ottimizzazioni, puoi consultare la prima pagina del thread sul Crucial M4 presente in questa stessa sezione.
Old 23-12-2012, 20:29   #485
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
A pagina 25 trovi i link sia per il Pro che per il Liscio.
ciao sandan, ti ringrazio molto per il link
in merito al f.w ho trovato il file in oggetto, soltanto che vorrei avere la conferma che sia effettivamente l'ultimo e che sia compatibile con windows 8
mentre sul link non e' presente alcun riferimento alla compatiblita' con win 8

Firmware File (Firmware) (ver.1.0)

Title SSD 840 Firmware Release
Applicable Model SSD 840
Carrier or Corporate Customer NA
Description This update addresses the following issues : Improved ''''dirty drive'''' write performance.

Win XP/Vista/Windows 7 Dec 13, 2012 MULTI LANGUAGE 1.0

mi fai e fate sapere qualcosa in merito ???
grazie infinite e auguri.
hdv

ok ragazzi,
ho scaricato il file in oggetto ed ho aggiornato il fw con successo, pochi secondi e' voila' anche il fw e' ok
xfree ad esempio mi suggerisce di fare la classificazione del sistema wei ma non so da che parte iniziare.
fatemi sapere cos'altro devo fare per ottimizzare il mio ssd con windows 8 pro a parte l'abilitazione da bios del ahci prima dell'installazione di windows 8

rimango qui in attesa dei v.s preziosissimi suggerimenti.
grazie infinite
hdv

Ultima modifica di HDV : 23-12-2012 alle 20:51.
Old 23-12-2012, 20:31   #486
HDV
Senior Member

Quote:
Guarda, non conosco nello specifico il changelog relativo al nuovo firmware; subito dopo avere installato Windows 8 Professional ed avere avviato Magician, il software mi ha notificato la presenza della nuova versione del firmware e così ho deciso di aggiornare.
Non ho notato differenze significative rispetto alla versione con cui mi è stato spedito.
Come prima cosa dovresti eseguire la classificazione del sistema (WEI), affinché Windows riconosca correttamente l'SSD ed imposti i parametri di funzionamento nel miglior modo possibile.
Dopo questo, sebbene io preferisca modificare manualmente per quanto possibile, puoi anche applicare le impostazioni suggerite da Magician facendo attenzione a non disattivare la deframmentazione perché Windows 8 riconosce l'SSD e tramite il defrag invia i comandi di trim.
Se vuoi avere una panoramica completa delle possibili ottimizzazioni, puoi consultare la prima pagina del thread sul Crucial M4 presente in questa stessa sezione.

grazie 1000 anche a te xfree dai un occhiata anche tu nel tread precedente
e dimmi cosa ne pensi ??
grazie infinite hdv
Old 23-12-2012, 23:17   #487
HDV
Senior Member

VA BENE QUESTA CONFIGURAZIONE DI MAGICIAN 3.2 PER IL MIO SSD SANSUNG 840 BASIC ???

ciao ragazzi,
qui di seguito riassumo brevemente la mia situazione
il mio pc e' un assemblato con cpu q9550 mobo asus p5q pro
ieri ho installato windows 8 pro dal sito online 29 euro , come hard disk uso un ssd sansung da 256 gb modello 840 basic.
prima d'installare il nuovo windows 8 ho aggiornato il bios della mobo e impostato il parametro relativo all'ahci, ultimata l'installazione del s.o ho aggiornato pure il fw del ssd tramite il sw magician 3.2 scaricato dal sito di sansung.
un mio amico che utilizza un sansung serie 830 con windows seven mi ha suggerito di utilizzare magician 3.2 con i seguenti parametri di riferimento:

http://imageshack.us/a/img194/2788/i...adisabilit.png
qui vi allego le schermate relative al mio ssd 840 basic

http://imageshack.us/a/img194/8239/s...tionmagici.png (mio ssd)
http://img822.imageshack.us/img822/8...nmagician3.png os-optimization (mio ssd)
http://imageshack.us/a/img23/3017/pe...nchmarkmag.png

rispetto ai parametri suggeriti dal mio amico c'e' un differenza legata
al indexing service e' giusto che sia cosi per il windows 8 ???

giunto a questo punto mi piacerebbe capire da voi ,se va bene cosi o se devo impostare altri parametri lato sistema operativo - magician -driver intel
ed utilizzare eventualmente altri tools impostazioni ecc ecc ecc in modo tale da ottimizzare al massimo le prestazioni del pc quindi sistema operativo e ssd ecc ecc.
attendo fiducioso i v.s graditissimi riscontri.
grazie infinite e buone feste a tutti.
hdv

Ultima modifica di HDV : 23-12-2012 alle 23:27.
Old 24-12-2012, 04:02   #488
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Continuo a sostenere che i tweak di samsung magician sono deleteri. Disattivate manualmente il prefetch e basta (non superfetch che funziona a meraviglia), il resto sono fesserie o paranoie IMHO.

Specialmente l'indexing... ci perdiamo la Windows search così?

Inviato dal mio Rasoio Motorola
Old 24-12-2012, 07:15   #489
HDV
Senior Member

non so piu' cosa fare, voi cosa ne pensate ??????

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Continuo a sostenere che i tweak di samsung magician sono deleteri. Disattivate manualmente il prefetch e basta (non superfetch che funziona a meraviglia), il resto sono fesserie o paranoie IMHO.

Specialmente l'indexing... ci perdiamo la Windows search così?

Inviato dal mio Rasoio Motorola

ciao amico ti ringrazio per la segnalazione, ma di fatto faccio fatica a capire
come mi devo muovere ???

c'e' chi sostiene che magician faccia tutto in automatico a parte i settings postati nel mio post precedente, senza dover stare li ad impazzire con i settaggi manuali , ed altri invece che sostengono che questo sw non servi a nulla e di impostare i vari settaggi a manina........
interessante il discorso del prefetch / superfetch

fatemi sapere qualcosa al piu' presto cosi finalmente potro' ottimizzare il mio pc che grazie a windows 8 pro e ssd e' rinato.

grazie infinite a chi mi rispondera' e fara' chiarezza su questi punti molto importanti.

i migliori auguri di buon natale !!!!
hdv
Old 24-12-2012, 07:49   #490
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
ciao amico ti ringrazio per la segnalazione, ma di fatto faccio fatica a capire
come mi devo muovere ???

c'e' chi sostiene che magician faccia tutto in automatico a parte i settings postati nel mio post precedente, senza dover stare li ad impazzire con i settaggi manuali , ed altri invece che sostengono che questo sw non servi a nulla e di impostare i vari settaggi a manina........
interessante il discorso del prefetch / superfetch

fatemi sapere qualcosa al piu' presto cosi finalmente potro' ottimizzare il mio pc che grazie a windows 8 pro e ssd e' rinato.

grazie infinite a chi mi rispondera' e fara' chiarezza su questi punti molto importanti.

i migliori auguri di buon natale !!!!
hdv
premetto che il mio ssd non l'ho nemmeno toccato Cmq l'impressione che ho avuto è che magician (così come tutti gli altri programmini che trovi in rete) non faccia altro che applicare le modifiche al sistema che faresti facendo tutto a manina Lo vedo più come un piccolo pannello di controllo per avere sottomano tutti i settaggi, che altro... Io non diventerei pazzo Però potrei sbagliarmi
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 08:26   #491
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
premetto che il mio ssd non l'ho nemmeno toccato Cmq l'impressione che ho avuto è che magician (così come tutti gli altri programmini che trovi in rete) non faccia altro che applicare le modifiche al sistema che faresti facendo tutto a manina Lo vedo più come un piccolo pannello di controllo per avere sottomano tutti i settaggi, che altro... Io non diventerei pazzo Però potrei sbagliarmi
ciao thegamba,
questo e' indubbio ma e' anche vero che spesso per mancanza di conoscenze non si da' peso a certi settaggi, che potrebbero far funzionare meglio le cose,
per questo che chiedo.
a detta di qualcuno se l'ssd e' settato male puo' essere compromessa la durata, infatti c'e' chi dice una cosa e chi un altra.
mi piacerebbe capire qual'e' la situazione migliore senza dover impazzire con i settaggi manuali per ottenere le prestazioni migliori sul mio ssd con windows 8 pro.
chiedo soltanto questo, poi se a seguito dell'utilizzo di magician a discapito di impostazioni manuali perdo il 2 % di prestazioni poco importa, l'importante e' cercare di farlo durare piu' a lungo visto quello che l'ho pagato.

grazie infinite a chi mi guidera' per benino.
hdv
Old 24-12-2012, 08:29   #492
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei Guarda i messaggi
appena istallato win 8 , devo mettere driver intel ? o li prende dasolo ?
ciao amico di zena,
ho installato windows 8 pro con il mio ssd 840 basic su mobo asus p5q pro
anch'io devo installare i driver intel o va bene cosi con l'installazione del s.o ???
ciao fammi sapere
hdv

buon natale !!!
Old 24-12-2012, 08:33   #493
HDV
Senior Member

utilissimo il tuo link per l'aggiornamento del mio nuovo 840 basic
tutto ok ora devo capire come settare al meglio la mia macchina vista l'introduzione nel sistema di questo meraviglioso ssd.
che spettacolo che velocita' mi sembra di aver un pc 40core con 100gb di ram

ciaoo e auguri
hdv
Old 24-12-2012, 08:36   #494
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pho3nix2 Guarda i messaggi
Ragazzi sono scappato da un vertex 3 per problemi di schermate blu, ora ho preso questo 840 liscio sperando sia piu' affidabile .

Rispetto all'830 è ugualmente affidabile?
pare proprio di si.
diciamo che l'840 basic e' leggermente meno veloce ma piu' affidabile e duraturo
in merito alle nuove celle utilizzate, anch'io avevo lo stesso dubbio e mi sono convinto di aver effettuato la scelta migliore.
ciaooo hdv

Ultima modifica di HDV : 24-12-2012 alle 08:45.
Old 24-12-2012, 08:48   #495
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
ciao thegamba,
questo e' indubbio ma e' anche vero che spesso per mancanza di conoscenze non si da' peso a certi settaggi, che potrebbero far funzionare meglio le cose,
per questo che chiedo.
a detta di qualcuno se l'ssd e' settato male puo' essere compromessa la durata, infatti c'e' chi dice una cosa e chi un altra.
mi piacerebbe capire qual'e' la situazione migliore senza dover impazzire con i settaggi manuali per ottenere le prestazioni migliori sul mio ssd con windows 8 pro.
chiedo soltanto questo, poi se a seguito dell'utilizzo di magician a discapito di impostazioni manuali perdo il 2 % di prestazioni poco importa, l'importante e' cercare di farlo durare piu' a lungo visto quello che l'ho pagato.

grazie infinite a chi mi guidera' per benino.
hdv
La durata è effettivamente un problema degli ssd, ma ormai la tecnologia si è talmente evoluta che questo limite non lo si sente nemmeno più
Per non comprometterlo io disabiliterei il defrag e sposterei i documenti su un altro disco, così come il file page. E lascerei spazio per l'overprovisioning. Il resto delle ottimizzazioni dovrebbe solo restituirti più o meno reattività, devi fare qualche prova...

Cmq tra qualche giorno saprò esserti più utile (quando sarò riuscito a provare Magician), ma per ora io farei così
Old 24-12-2012, 09:32   #496
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
ciao amico di zena,
ho installato windows 8 pro con il mio ssd 840 basic su mobo asus p5q pro
anch'io devo installare i driver intel o va bene cosi con l'installazione del s.o ???
ciao fammi sapere
hdv

buon natale !!!
Ho lasciato i driver di win 8 che credo siano già aggiornati.
Il mio sistema vola.
Old 24-12-2012, 09:48   #497
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
La durata è effettivamente un problema degli ssd, ma ormai la tecnologia si è talmente evoluta che questo limite non lo si sente nemmeno più
Per non comprometterlo io disabiliterei il defrag e sposterei i documenti su un altro disco, così come il file page. E lascerei spazio per l'overprovisioning. Il resto delle ottimizzazioni dovrebbe solo restituirti più o meno reattività, devi fare qualche prova...

Cmq tra qualche giorno saprò esserti più utile (quando sarò riuscito a provare Magician), ma per ora io farei così
ok ti ringrazio, ma sto' notando che sia qui che su altri forum non c'e' una linea comune 10 tread con 10 opinioni differenti, ripeto vorrei ottimizzare al meglio il mio pc senza dover impazzire e senza compromettere la durata del mio ssd per un incremento marginale nelle prestazioni dello stesso.
ciaooo hdv
Old 24-12-2012, 09:48   #498
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

HDV, pardon, ma come prima cosa l'hai eseguita la classificazione del sistema?
Se no, la devi fare. Pannello di Controllo->Sistema e Sicurezza->Sistema e da qui la fai.
Come seconda cosa, l'unica cosa che non dovevi far toccare a Magician era proprio la deframmentazione perché, come detto precedentemente, Windows 8 gestisce gli SSD in modo diverso ed attraverso la deframmentazione invia comandi di trim.
Le altre ottimizzazioni, sono più o meno discutibili, ma quella non va proprio toccata.
Old 24-12-2012, 09:58   #499
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
HDV, pardon, ma come prima cosa l'hai eseguita la classificazione del sistema?
Se no, la devi fare. Pannello di Controllo->Sistema e Sicurezza->Sistema e da qui la fai.
Come seconda cosa, l'unica cosa che non dovevi far toccare a Magician era proprio la deframmentazione perché, come detto precedentemente, Windows 8 gestisce gli SSD in modo diverso ed attraverso la deframmentazione invia comandi di trim.
Le altre ottimizzazioni, sono più o meno discutibili, ma quella non va proprio toccata.
Sei sicuro? Io ho letto in più di una guida che il defrag di 8 funziona come quello di 7 Il trim è una funzione separata, o sbaglio? Mi puoi spiegare come funziona il defrag sotto windows 8, così modifico la guida? Grazie
Old 24-12-2012, 10:04   #500
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Per come la vedo io, Magician è quasi inutile salvo l'upgrade del firmware.

Mi spiego meglio.
I tweak che applica sono:

-Superfetch S/N: disabilita superfetch e prefetch.
Superfetch in realtà non fa affatto male al disco, precarica tutto in RAM, di conseguenza avrete meno RAM utilizzata disattivandolo... Ma non vedo perchè farlo, visto che la RAM è 10 volte più veloce dell'SSD cmq.
- Defragmentation: disattiva totalmente il servizio di deframmentazione, che su Windows 8 è in realtà un TRIM manuale. Su 7 basta disattivare la pianificazione della deframmentazione, disattivare il servizio di defrag farà smettere di funzionare altri servizi per cui non è un tweak fatto come si deve
- Ready boost ok, dovrebbe essere quella roba fatta con le pennine USB, mai usata
- Indexing service: disabilita totalmente il servizio di indicizzazione. Perchè disattivarlo se posso disabilitare l'indicizzazione drive per drive, semplicemente andando in gestione risorse e cliccando col destro su un disco?

Performance optimization non fa altro che andare a scrivere "FF" su ogni settore libero, facendo tornare il disco a prestazioni in scrittura da primato.
Cosa possibile con un tool da 80k che fa solo quello, FreeSpaceCleaner 1.0:

http://alex-is.de/PHP/fusion/downloads.php

Inoltre. Una delle cose belle di windows nelle ultime declinazioni è proprio la ricerca rapida e veramente funzionevole.
Perchè eliminarla in toto? Considerate che la scrittura degli indici è una operazione in più ma che è realmente consistente solo la prima volta che si installa e si avvia Windows.
Poi diventa una banale lettura, anche formidabilmente veloce grazie ai nostri begli SSD.
Ci sarebbe da preoccuparsi se si sta a scrivere in continuazione nuovi file su disco che dovranno ovviamente essere indicizzati... Ma in realtà non è già sbagliato stare a scrivere in continuazione nuova roba sull'SSD?
Trovo un controsenso disabilitare l'indice.

Io una delle operazioni "utili" che consiglio veramente a tutti è di dedicare un piccolo ramdisk alla TMP di windows e dell'User di windows, in più di spostare le cartelle delle cache del browser lì su.
In questo modo eliminerete totalmente tutte le microscritture su disco che non sarebbe possibile evitare diversamente, inoltre lasciando solo la TMP su ramdisk potete evitare di curarvi di salvare il contenuto del ramdisk allo spegnimento del sistema: ad ogni avvio sarà lindo e pulito pronto ad essere riscritto

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 24-12-2012 alle 10:07.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian