Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 10:11   #7841
ati gtx
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Sai, ora un pò il problema si è risolto, disattivando un effetto grafico di vista, non vorrei che son tutti questi effetti che mi fanno vedere questi scatti, ma non mi spiego gli scatti dell'acqua dentro bioshock... Appena installo qualche gioco vi farò sapere
Di driver qualcuno mi sa dire cosa devo installare? Vanno bene solo i display driver ed uso att oppure devo installare anche altri driver? Grazie.

mhmm....dammi un pò di tempo.
ati gtx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:51   #7842
ati gtx
Member

Quote:
Sai, ora un pò il problema si è risolto, disattivando un effetto grafico di vista, non vorrei che son tutti questi effetti che mi fanno vedere questi scatti, ma non mi spiego gli scatti dell'acqua dentro bioshock... Appena installo qualche gioco vi farò sapere
Di driver qualcuno mi sa dire cosa devo installare? Vanno bene solo i display driver ed uso att oppure devo installare anche altri driver? Grazie.

allora...scarica il programma driver cleaner professional:
http://www.hwupgrade.it/software_dl2...E5NjU4ODU4NA==

apri il programma seleziona la voce ATI,start,e il programma disinstalla completamente il driver attuale,riavvia il sistema e prova ad installare questo: http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=29041

se non và bene disinstalla di nuovo il driver col programma e prova questo: http://www.vbcportal.eu/index.php?in...ingle&ide=3148

fammi sapere,ciao
Old 02-12-2007, 11:02   #7843
ati gtx
Member

Quote:

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=791

apri il programma seleziona la voce ATI,start,e il programma disinstalla completamente il driver attuale,riavvia il sistema e prova ad installare questo: http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=29041

se non và bene disinstalla di nuovo il driver col programma e prova questo: http://www.vbcportal.eu/index.php?in...ingle&ide=3148

fammi sapere,ciao
ps:ho modificato il collegamento per il programma,riscaricalo da lì,ciao
Old 02-12-2007, 11:09   #7844
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ati gtx Guarda i messaggi

fammi sapere,ciao
ps:ho modificato il collegamento per il programma,riscaricalo da lì,ciao

Grazie, vi farò sapere
Grazie principalmente a te per l'interessamento
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:19   #7845
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Una domanda: ho una X1950Pro 512 montata su un pc con Athlon 3200+ XP (32bit)... ovviamente non riesco a sfruttarla per niente! Ora farò un piccolo upgrade ed avrei intenzione di montare un Dual Core di casa Intel
Credete che con un Intel E2180 riuscirei a sfruttare a pieno la VGA?
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:30   #7846
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Una domanda: ho una X1950Pro 512 montata su un pc con Athlon 3200+ XP (32bit)... ovviamente non riesco a sfruttarla per niente! Ora farò un piccolo upgrade ed avrei intenzione di montare un Dual Core di casa Intel
Credete che con un Intel E2180 riuscirei a sfruttare a pieno la VGA?

Un E2180 è pienamente in grado di sfruttare la Pro, c'è però da dire che sono poche le mobo AGP e Core2 Duo ready...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:47   #7847
ati gtx
Member

Quote:
Grazie, vi farò sapere
Grazie principalmente a te per l'interessamento

1)apri il programma seleziona la voce ATI,start,e il programma disinstalla completamente il driver attuale,riavvia il sistema e prova ad installare questo:
http://www.vbcportal.eu/index.php?in...ingle&ide=3148

2)scarica questa hotfix e installela,riavvia e lancia il gioco.
http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=29041

ps:fai così,perchè l altro procedimento che o postato prima non era proprio giusto,fammi sapere se va bene,ciao

Ultima modifica di ati gtx : 02-12-2007 alle 13:52.
Old 02-12-2007, 15:12   #7848
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Si sta avvicinando Natale e stavo pensando di regalarmi un processore nuovo dual core.... il mio pc è quello in sign, ora la mia domanda è: quale processore comprare fermorestando che mi posso permettere una spesa al massimo di 100euro? Voglio dire, fino a quale frequenza sono sicuro che il processore non mi faccia da collo di bottiglia alla mia scheda video? Ero indeciso tra un 4800 e un 5000, il BE-2400 l'ho scartato dato che da qualche parte ho letto essere molto meno performante... guardando la qualità/prezzo mi conviene forse addirittura puntare su un 4600?

Grasssie
Mi uppo
Old 02-12-2007, 15:24   #7849
ati gtx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Mi uppo

ciao....a sto punto aggiungi un pò di più e ti prendi un bel dual core cpu AMD ATHLON 64 5200+ completo di ventola e dissipatore....più o meno 105 euro,spedizione con pacco celere 3 +10.90 o altri pagamenti....dai un occhiata su ebay....ciao

Ultima modifica di ati gtx : 02-12-2007 alle 15:31.
Old 02-12-2007, 15:26   #7850
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:

1)apri il programma seleziona la voce ATI,start,e il programma disinstalla completamente il driver attuale,riavvia il sistema e prova ad installare questo:
http://www.vbcportal.eu/index.php?in...ingle&ide=3148

2)scarica questa hotfix e installela,riavvia e lancia il gioco.
http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=29041

ps:fai così,perchè l altro procedimento che o postato prima non era proprio giusto,fammi sapere se va bene,ciao

Problemi con la pulizia del sistema non ne ho dato che ho formattato
Ho installato i display driver ed ora installo att, proverò con nfs pro street, vediamo come va
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 02-12-2007, 15:44   #7851
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da MaRtH Guarda i messaggi
Un E2180 è pienamente in grado di sfruttare la Pro, c'è però da dire che sono poche le mobo AGP e Core2 Duo ready...
Grazie
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:45   #7852
ati gtx
Member

Quote:
Problemi con la pulizia del sistema non ne ho dato che ho formattato
Ho installato i display driver ed ora installo att, proverò con nfs pro street, vediamo come va

guarda che non a niente a che fare con il sistema....forse l hai confuso con -RegCleaner- o simili.....il -driver cleaner professional-serve a rimuovere completamnte il driver installato,rimuove prorio tutto,se prima l ho disinstalli da installazione-applicazioni non lo rimuovi totalmente...usando poi il programma và ad eliminare i residui rimasti...che può succedere che senza fare pulizia con il programma...il driver nuovo potrebbe non funzionare bene.

Ultima modifica di ati gtx : 02-12-2007 alle 15:48.
Old 02-12-2007, 15:45   #7853
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
ciao....a sto punto aggiungi un pò di più e ti prendi un bel dual core cpu AMD ATHLON 64 5200+ completo di ventola e dissipatore....più o meno 105 euro,spedizione con pacco celere 3 +10.90 o altri pagamenti....dai un occhiata su ebay....ciao
grassie^^
Old 02-12-2007, 16:02   #7854
ati gtx
Member

se magari qualcuno di voi non l ha ancora provata......sulle pagine precedenti o postato la fix per attivare i veri-high su xp...se qualcuno fosse interessato chieda pure,io non l ho ancora provata manca la scheda che cmq venerdì c'è l ho...
Old 02-12-2007, 16:06   #7855
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
guarda che non a niente a che fare con il sistema....forse l hai confuso con -RegCleaner- o simili.....il -driver cleaner professional-serve a rimuovere completamnte il driver installato,rimuove prorio tutto,se prima l ho disinstalli da installazione-applicazioni non lo rimuovi totalmente...usando poi il programma và ad eliminare i residui rimasti...che può succedere che senza fare pulizia con il programma...il driver nuovo potrebbe non funzionare bene.
Ciao, vedi che lo conosco benissimo il software driver cleaner! Tant'è vero che l'ho usato nell'altro computer...
Ho formattato per altri motivi (sp1)...
Cmq a breve proverò nfs spero vada bene, dato che nessuno di quelli che ha provato vista con questa scheda, fin'ora tu , hanno avuto problemi
Old 02-12-2007, 16:20   #7856
ati gtx
Member

Quote:
Ciao, vedi che lo conosco benissimo il software driver cleaner! Tant'è vero che l'ho usato nell'altro computer...
Ho formattato per altri motivi (sp1)...
Cmq a breve proverò nfs spero vada bene, dato che nessuno di quelli che ha provato vista con questa scheda, fin'ora tu , hanno avuto problemi

ok...cmq il 3D su vista.....con il driver 7.11 funziona adesso?la hotfix per bioshock l hai installata?cmq e vista bisognerà aspettare il service spak 1 a gennaio....forse sarà più compatibile.
Old 02-12-2007, 16:22   #7857
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
ok...cmq il 3D su vista.....con il driver 7.11 funziona adesso?la hotfix per bioshock l hai installata?cmq e vista bisognerà aspettare il service spak 1 a gennaio....forse sarà più compatibile.
L'SP1 l'ho già installato, il 3D su vista non vorrei che da quei piccoli problemi per degli effetti 3D, aspetto di provare NFS per vedere come va, se scatta pure quello che su xp non scattava, so che ho ancora problemi con vista
Old 02-12-2007, 17:28   #7858
Malex15
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vogogna
Quote:
consumi: X1950XTX 512mb - 152-285W più tutto il resto.....e l ali,poco amperaggio per una scheda del genere...12A sono troppo pochi...non parte nemmeno...che cmq e riportato pure sulla scatola......prendi un buon enermax modulare e vedrai che parte,se non sei convinto fatti prestare un buon ali da qualche tuo amico e vedrai che và...ciao

Può andare bene questo???? ecco il link...
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-PER-...QQcmdZViewItem
Grazie
Malex15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 19:59   #7859
otreblA_SNAKE_[ITA]
Member

L'Avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
come faccio ad overvoltare da rabit? ho la versione 2.2.1 una x1650pro agp 512mb e un ali da 350w....cosa devo fare?
otreblA_SNAKE_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:06   #7860
ati gtx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Malex15 Guarda i messaggi
Può andare bene questo???? ecco il link...
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-PER-...QQcmdZViewItem
Grazie

ciao...o appena letto...cmq hai provato con qualche altro ali?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian