|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Ovviamente si puo' fare editando il relativo file di configurazione... ![]()
![]() |
#1882 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
salve a tutti,
scusate se nel forum ho rotto abbastanza col fatto k nn riesco ad installare la debian sulla mia k8neoplatinum2 ma oggi facendo un'ennesima ricerca ho scoperto questo: http://wiki.debian.net/?Mainboards è un sito con le schede madri supportate e la mia è l'unica sfigata k ha problemi :.( aspetterò k risolvano il problema... volevo ringraziare wubby e tutti quelli k mi hanno dato una mano. |
![]() |
![]() |
#1883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() Sii fiducioso.
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vorrei capire meglio quanto e come il mio sistema occupi la ram. A parte Firestarter, non ho installato altro che parte in avvio e sto provando quell'opzione dell'editor della configurazione di Gnome chiamata "reduced resources" (ma non so se serva, l'ho solo vista e attivata :P).
Codice:
Tasks: 65 total, 1 running, 64 sleeping, 0 stopped, 0 zombie Cpu(s): 1.3% us, 0.3% sy, 0.0% ni, 98.3% id, 0.0% wa, 0.0% hi, 0.0% si Mem: 516416k total, 192080k used, 324336k free, 11772k buffers Swap: 1510068k total, 0k used, 1510068k free, 101688k cached Il valore in questione quindi è quel 101688k cached che vedo in ultima riga o mi sto confondendo?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#1885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Ragazzi, ieri ci siamo dimenticati di festeggiare i dodici anni di Debian! orca...
![]() È passata la settimana, tolgo Jens dalla sign.
#1888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1889 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
AUGURI!
![]()
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ciao ragazzi, visto che ho un po' di tempo mi sarebbe piaciuto provare Debian.
Arrivo da SuSe e da Ubuntu...ho solo pasticciato un po' fin'ora, principalmente per curiosità. E' difficile da installare? E l'utilizzo è molto diverso da Ubuntu? Sto scarcando i 2 dvd (debian-31r0a-i386-binary-1.iso.torrent), faccio bene? Grazie e buona giornata. |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1892 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#1893 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho un problema con la connessione:
ho installato da cd net-install e ho un modem ethernet. Ho fatto pppoeconf, e sembra essere andato tutto a buon fine, e infatti facendo plog, oppure ifconfig ppp0 mi dice l'indirizzo ip della connessione remota e della rete. Ma non si scarica niente da apt-get, e nemmeno ping funziona (dice host inesistente a qualunque server). Perciò ho riguardato ifconfig ppp0, e questo è l'errore della eth0 (ethernet) che ottengo: Class: Internal Software Error Nr: 0x19e Msg: VPD : Cannot Read VPD Keys Sapreste aiutarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sono stato fuori per un po ma adesso in settimana mi sa che finalmente la installo la Debby ![]() Alla fine mi sono deciso ad usare solo la prima iso delle 14 ma questa è sufficiente ad avere un minimo di DM o sono a linea di comando e devo usare vi per il source, o meglio due cd e poi ci metto quello che voglio..........lo so che gia ho chiesto e ancora non ho installato ma abbiate pasienza ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi andare sul sicuro scarica/utilizza i primi 2 cd ![]()
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
|
Debian Weekly News - August 16th, 2005
Welcome to this year's 33rd issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community. Today is Debian's twelfth birthday. On August 16th, 1993 Ian Murdock announced a new type of distribution and listed the goals he wanted to achieve. Ramakrishnan Muthukrishnan announced the first Bangalore Debian Developer Conference to be held on August 20th in Bangalore, India.
http://www.debian.org/News/weekly/2005/33/
#1898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1899 |
Senior Member
|
1) Mi sono accorto che Beep Media Player non legge i miei files MPC (musepack.net) e così ho cercato qualche plugin ma per Debian, forse a causa di mia imperizia, non ne trovo. Anche Quod Libet supporta gli mpc ma il plugin necessario sembra non esserci. Qualcuno qui ascolta con successo gli mpc su Sarge? Se si, come?
![]() 2) E' da pazzi nelle mie condizioni (18 giorni di Sarge, una certa soddisfazione, ancora molto inesperto) portare tutta la distro a sid? E' che sto subendo un po' il fascino perverso dei pacchetti aggiornati... ![]()
![]() |
![]() |
#1900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ti rispondo alla domanda (2)
metti i repository di SID e dai apt-get dist-upgrade, allo stato attuale sid funziona bene, non ci sono grossi problemi. CiauzZ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.