|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() vabbè, mi metto in regola ![]() Ultima modifica di lucaippo17 : 17-04-2006 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
#13425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non infierite oggi è proprio una giornataccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma che cospirazione io sono inchiodato a casa quando la mia compagnia composta da ben 30 persone tra maschietti e femminuccie ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13428 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
...e qui VICIUS mi banna... ![]()
![]() |
#13430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13431 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() (OK ora la smetto con il fumo ![]() Quote:
Quote:
ARCH RULEZ & KDE SUCKS ![]() ![]() ![]() ![]() EDITONE ![]() Sto postando da casa di Davide con il suo Mac e c'era il suo account loggato di default... in realtà il post di spam è del buon ![]() ![]()
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit Ultima modifica di gottardi_davide : 17-04-2006 alle 15:14. |
|||
![]() |
![]() |
#13432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13433 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di personale eh.. solo che sta guerra tra le distribuzioni mi è sempre sembrata sciocca e priva di fondamento oltre che dannosa per la comunità GNU/Linux in generale; fin da quando ho iniziato ad usare Linux.. mi sonosempre rimasti antipatici questi discorsi. Ho usato Debian fino a qualche giorno fa, e molto probabilmente la rimetterò, ma non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di essere caduto in basso con questo passaggio. Ultima modifica di jacopastorius : 17-04-2006 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
#13434 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo perfettamente, anche perchè sono passato a ubuntu ![]() scherzi a parte... debian come distro è quella che mi piace di più perchè una volta installata e configurata è comodissima da mantenere, funziona sempre e tutto quanto... ogni tanto però fanno casini con i repository (ad ogni aggiornamento importante), e questo mi fa un pò girare le scatole... ora sono passato a ubuntu, ho messo su xgl, tutto aggiornato a dapper... è come una debian sid, sembra meno rognosa come repository, anche se ha qualcosa che non mi convince del tutto, e non sono ancora riuscito a capire bene cosa sia... :\ |
|
![]() |
![]() |
#13435 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ho installato le libdvdccs2 ma totem dice che non trova libdvdcss quindi il dvd non può mandarlo in riproduzione.
Soluzione?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
wubby@lc4:~$ dpkg -l | grep libdvd ii libdvdcss2 1.2.9-0.0 Simple foundation for reading DVDs - runtime ii libdvdread3 0.9.4-5.1 Simple foundation for reading DVDs
![]() |
#13438 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ho installato anche le dvdread. No, non ho provato un altro dvd player, quale mi consigli?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13439 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque distro come ubuntu ti dovrebbero salvare dai casini con gli aggiornamenti perchè ha una filosofia diversa da quella di Debian SID! |
|
![]() |
![]() |
#13440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Buongiorno..
Ecchime qua, pronto a scassare l'anime dei "superutenti" debian..
Tanto per cambiare.. è un pò che nn seguo il topic e probabilmente qualcuno avrà già parlato di un problema simile.. ma nelle poche pagine che ho scorso nn ho trovato nulla ![]() HO aggiornato a xorg7 la mia debian sid e il server grafico si rifiuta di partire ![]() Nn trova il modulo nvidia e quello glx.. Come letto in un 3d provo ad aggiungere la riga ModulePath "/usr/X11R6" e l'errore muta in "failed to load bitmap e pcidata".. Ho provato a ricompilare i driver nvidia (v8756) col kernel 2.6.16 ma sempre il solito risultato.. ho eliminato xorg.conf e l'ho fatto creare dall'utility di nvidia ma sempre il solito risultato.. Ho l'impressione che mi stia sfuggendo qualcosa ![]() Il log di xorg http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=39829&stc=1
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 Ultima modifica di Kombucha : 18-04-2006 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.