|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Non è possibile, non è possibile!!! Sono imbestialito!!!
![]() come da titolo NON è POSSIBILE !!!! ho una certa urgenza di caricare dentro gli hard disk atuali del pc una serie di dati che ho in 2 HD tenuti el casetto, indi ne ho collegato 1 sul bus ata100 e cosa fa GRUB non parte err17 , mi è venuto in mente che mi era già successo ed era una problema di fstab, ma mi è anche ventuo in mente che non avevo risolto niente perchè non riuscivo a modificare fstab dall'esterno con una distro linux live. ora sono arrabbaitissimo, ma non è possibile che una operazione così banale come l'aggiunta di un HD pianti il sistema ? passa che non lo monta in auto e va beh ci sono abituato, lo faccio a mano, ma che si inchio il sistema , eh non , questo no!!! e non capisco perchè x collegarlo devo x forz avere una scatola usb !!! perchè coi canali ata100 ci devono essere tutti sti problemi ? se qualcuno ha una idea me la dia perchè sono imbestialito con Debian e Linux in generale, se sapte come modificare fstab dall'esterno bene se non accetto idee alternative che mi servono x il futuro , tra qualche giorno , adesso forse rimedio copiando l'intero HD su uno dei presenti utilizando i dischetti o di Partition Magic 8 oppure di Norton Ghost 2003, ma non è che devo sempre copire tutto un hard disk,ma anzi la maggior parte delle volte solo alcuni file ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#10382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ma fregatene, metti una knoppix e riscrivi l'mbr "
![]() ![]() altrimenti " ![]() ![]()
![]() |
#10383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() come non ricordarmi ![]() mi auguro un giorno possa contraccambiare il favore ![]() se va giù un server sappi che puoi contare su di me in ssh ![]() se hai finito le uova per la torta e l'impasto è già fatto passa da me te ne presto io ![]() nzomma quando servo sul mio sito hai tutti i contatti compresa la mia chiave PGP se la tua richiesta è losca e segreta ![]() CiauZ ![]()
![]() |
![]() |
#10385 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#10386 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Questo messaggio di errore, dopo aver fatto apt-get update è carino...
![]() Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto W: Bizarre Error - File size is not what the server reported 189 378 W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi
#10387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#10388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#10389 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
domanda da newbbo di linux...(scusate ma la funzione "cerca" non funziona, penso stiano lavorando ai server...):
posso mettere fluxbox (c'è solo la versione i386) sulla sarge amd64? |
![]() |
![]() |
#10390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10391 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10392 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#10393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
EDIT: Riformulo la domanda.
Non usando Sid, non so spiegarmi come mai non mi vengano più montate in automatico le perfieriche usb rimovibili che prima, su Etch, mi apparivano belle e pronte sul desktop appena inserite. C'entra qualcosa l'assenza di hotplug?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 01-02-2006 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#10394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10395 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho un problema con vmware. sono su debian, ho scaricato il file.tar.gz di vmware. l'ho installato, ho lanciato vmware-config.pl ed è andato tutto a buon fine ma al momento di lanciare vmware mi dà questo errore:
Codice:
debian:/home/ilabs# vmware /usr/lib/vmware/bin/vmware: /usr/lib/vmware/lib/libpng12.so.0/libpng12.so.0: no version information available (required by /usr/lib/libcairo.so.2) Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified |
![]() |
![]() |
#10396 | |
Senior Member
|
Quote:
da utente normale. poi diventa root e lancia vmware. "dovrebbe" andare. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@VegetaSSJ5: come mai usi vmware e non xen, qemu o similia?scusa la cuiosità!
|
![]() |
![]() |
#10399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10400 |
Senior Member
|
un piccolo commento ora che è qualche giorno che uso il pc col monitor nuovo
beh devo dire che solo adesso riesco ad apprezzare le sfmature di gnome 2.12, prima col monitor vecchio i colori spenti , sfuocato ecc... gnome così semplica e lineare era effettivamente un po' bruttino. ciò non toglie che kde sia di maggiore impatto grafico , comunque devo dire che così la linerità semplicità di gnome si fa apprezzare ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.